Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 87 | 88 | (Page 89) | 90 | 91 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: ,

    E' stata terminata postuma dopo 20 anni l'ultima pellicola incompiuta del compianto River Phoenix. Si tratta di 'Dark Blood' e c'è da dire che la famiglia non ha preso bene la notizia. Ma andiamo con ordine. River Phoneix, una ventina di anni da, era un giovane attore bello e di talento, uno degli astri nascenti più promettenti di Hollywood. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, la sua vita finì prematuramente a causa di un'overdose.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Quali sono i film più visti a luglio 2012? In cima alla classifica delle pellicole con più spettatori e incassi in Italia c'è Biancaneve e il Cacciatore, il fantasy che, uscito il 13 luglio nelle sale di casa nostra, ha conquistato per buona parte del mese la vetta del box office italiano. Ma non è l'unico film ad aver ricevuto il gradimento del pubblico. Scopriteli tutti dopo il salto!

    0 0
    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Patrick St. Esprit è il nuovo ingresso nel cast di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, il sequel del fortunato primo capitolo della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins. L'attore, che conosciamo per serie tv come The Mentalist, sarà il nuovo capo pacificatore del dodicesimo distretto.

    0 0

    Pubblicato in:

    E' uscito il primo trailer del film su Osama Bin Laden 'Zero Dark Thirty' di Kathryn Bigelow. Scritto da Mark Boal, ci racconta la storia dei dieci anni di indagini che hanno portato i servizi segreti militari a scoprire il covo e a catturare il terrorista responsabile del crollo delle Torri Gemelle dell'11 settembre. La Sony Pictures, oltre a farci dono di questo primo teaser trailer, ha postato anche alcuni poster. Ma andiamo a conoscere meglio questa pellicola.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Confessatelo: quante volte avreste voluto essere nel dietro le quinte dei film più famosi e amati? Vedere come si svolge la frenetica produzione di una pellicola cinematografica, scoprire i segreti degli attori e dei registi a riposo, possibile che sia tutto così patinato come vogliono farci credere? No, non è proprio così: a quanto pare anche attori e membri della troupe sono essere umani come noi, che fanno le stesse cose che facciamo noi nella nostra quotidianità. Magari con un tocco di bizzarria in più. Scopriamo dunque insieme il dietro le quinte di dieci film famosi.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Aggiungete pure Barack Obama ai fan della Catwoman di Anne Hathaway nel film 'Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno': pare che il presidente americano sia stato letteralmente stregato dalla sua performance artistica. Lo avrebbe confessato lunedì sera durante un evento per la raccolta di fondi alla Harvey Weinstein's Connecticut Home: secondo Obama il ritratto di Selina Kyle dipinto dalla Hathaway è stato assolutamente spettacolare.

    0 0

    Pubblicato in:


    La Sony Pictures Animation realizzerà un film su Alf, la sit-com degli anni '80 con protagonista il simpatico alieno
    che ci divertiva con i suoi bizzarri modi di fare. Secondo alcune indiscrezioni la Sony è riuscita ad acquisire i diritti della serie televisiva Alf per poterne realizzare una trasposizione cinematografica in cui si ricorrerà a live action e grafica digitale. Non è la prima volta che serie di successo ispirano la realizzazione di film. È già accaduto in passato con Hazzard o Starsky & Hutch e succederà in futuro visto che si continua a parlare di un possibile film su Baywatch con Justin Timberlake. Insomma si sa, il cinema, se a corto di idee, preferisce ripescare i classici hollywoodiani per provare a ricalcare l'onda del successo. E noi, non siamo poi così dispiaciuti.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Sarà Ben Affleck il regista del film 'Justice League' della Warner Bros. Forse. A dire il vero non c'è nulla di certo, si tratta però di voci di corridoio estremamente insistenti, che non possiamo fare a meno di prendere in considerazione. Ma andiamo con ordine. 'Justice League' della Warner Bros è il film che deve essere la risposta della DC Comics al successo ottenuto da 'The Avengers', fortuita collaborazione fra la Disney e la Marvel.

    0 0

    Pubblicato in:

    Reso noto il programma con le date di tutti i film in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012, che aprirà il 29 agosto sotto la direzione di Alberto Barbera e si concluderà l'8 settembre 2012, Quasi tutti perché manca ancora un film all'appello e, da quanto dichiarato ironicamente dal direttore della 69 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica durante la conferenza stampa, non si tratterà di un film cinese.

    0 0

    Pubblicato in:

    Arrivano le prime immagini di Partysaurus Rex, il terzo cortometraggio della Pixar dove si raccontano le nuove avventure dei protagonisti della saga di Toy Story. Nel finale di Toy Story 3 un giovanissimo Andy in partenza per il college regala tutti i suoi giocattoli, Woody compreso, alla piccola e dolce Bonnie sicuro che i suoi amici di sempre sarebbero stati custoditi con cura e affetto. Ma cosa ne è stato di loro? Da qualche anno la Pixar si diverte a raccontarci le avventure di Woody, Buzz e Jessie attraverso una serie di divertenti cortometraggi

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Scrivere film non è cosa semplice, soprattutto perchè si deve riuscire a intrattenere il pubblico per 90 minuti e oltre: non sempre però gli sceneggiatori riescono in questa 'ardua' impresa e si perdono per strada. O meglio costringono i personaggi a trascinare, per tutta la durata del film, situazioni o fronteggiare problemi che invece si sarebbero potuti risolvere in pochissimi minuti della pellicola. Curiosi di sapere quali secondo noi sono i titoli che si potevano chiudere in brevissimo tempo? Abbiamo selezionato sei film.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    'Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno': Christopher Nolan ha tagliato una scena in cui veniva rivelato il drammatico passato di Bane. A rivelare la sorprendente notizia è stata la costumista Lindy Hemming che in un'intervista a GQ Magazine ha messo in luce alcuni dettagli significativi. La sequenza incriminata riguarderebbe l'origine di Bane e della sua maschera, quella che lo aiuta a sopportare il dolore cronica che prova a causa delle angherie subite quando era più giovane.

    0 0

    Pubblicato in:

    Addio a Mel Stuart il regista di 'Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato', lo splendido film Disney del 1971 tratto dal romanzo di Roald Dahl. Autore di ben 180 film e del capolavoro Disney dove recitava l'indimenticabile Gene Wilder, Mel Stuart si è spento giovedì notte nella sua casa di Los Angeles all'età di 83 anni. Il suo nome è inoltre legato a film come Four Days in November (1963), Se è martedì deve essere in Belgio (1969), I Love my Wife (1970) e 'Wattstax', oltre ai ritratti di Man Ray e del regista Billy Wilder.

    0 0


    Willy Wonka e la Fabbrica di cioccolato è un film del 1971 diretto dal regista Mel Stuart. Il film è ispirato ad un romanzo di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato, nuovamente portato sullo schermo nel 2005 da Tim Burton.


    0 0

    Pubblicato in:

    È morto Carlo Rambaldi, il papà di E.T. L'Extra-Terrestre, il capolavoro di Steven Spielberg. Nato nel lontano 1925 a Vigarano Mainarda, Calro Rambaldi si è spento all'età di 86 anni a Lamezia Terme. Carlo Rambaldi è stato premiato per ben tre volte con un Oscar per i migliori effetti speciale nel 1976 per King Kong di John Guillermin; nel 1979 per la creatura protagonista di Alien di Ridley Scott e, nel 1982 per E.T – L'Extra-Terrestre.

    0 0

    Pubblicato in:

    'Terrore nello spazio' è un film di fantascienza del 1965 diretto da Mario Bava, tratto dal racconto del 1960 dal titolo 'Una notte di 21 ore' di Renato Pestriniero. Leggermente scopiazzato dal più tardivo 'Alien', qui Bava e Rambaldi si trovano alle prese con un budget decisamente ridotto: eppure, nonostante tutto, ricorrendo a qualch


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Che vi piaccia o no, la saga di Guerre Stellari di George Lucas è un cult mondiale. Almeno la prima trilogia, ovvero il quarto, quinto e sesto film, insomma, i primi che sono usciti, ci siamo capiti, non gli ultimi, insulti tre film. Molti ti guardano come se fossi un nerd quando dici che ti piace Star Wars, ma non sanno che l'universo di Guerre Stellari ha tentacoli che si sono infiltrati un po' ovunque. Andiamo dunque a scoprire le Star Wars Easter eggs nascoste nei film, telefilm e nei videogiochi.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Oggi parliamo di un argomento scottante: scopriamo insieme 5 vecchi pregiudizi ancora presenti nei film contemporanei. Purtroppo è vero che alcune idee, alquanto sbagliate, fanno ancora fatica ad abbandonare la penna degli sceneggiatori: ed ecco che così, nell'epoca in cui si lotta contro il razzismo e in cui si cerca di porre in primo piano proprio l'uguaglianza fra i diversi, ecco che le stesse pellicole cinematografiche mettono ancora luce esempi di preconcetti e pregiudizi. Scopriamoli insieme.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Uno degli attori più trasformisti di Hollywood è senza dubbio Johnny Depp. Pur rimanendo sempre bellissimo, affascinante e misterioso, è in grado di vestire i panni dei personaggi più disparati, riuscendo sempre a rimanere nella parte e a dargli quel tocco così personale e particolare che tutti i fan amano. Per questo motivo, a partire dagli ultimi film, abbiamo fatto una selezione dei look storici di Johnny Depp, quelli che sono rimasti nell'immaginario collettivo.

older | 1 | .... | 87 | 88 | (Page 89) | 90 | 91 | .... | 144 | newer