Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 86 | 87 | (Page 88) | 89 | 90 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Lady Gaga protagonista anche al cinema in Machete Kills, il sequel del b-movie con Danny Trejo. La vediamo nel poster della pellicola diretta da Robert Rodriguez che via Twitter ha confermato infatti che il nuovo ingresso nel cast dell'action movie è quello della cantante che farà il suo debutto come attrice nei panni di una 'bionda' spietata.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Ci sarà o non ci sarà Indiana Jones 5? Arduo rispondere al quesito amletico che arriva direttamente dagli USA ma a mettere qualche puntino in più sulle i è stato il produttore Frank Marshall che ha cercato di chiarire alcune posizioni in merito al sequel sull’archeologo interpretato sul grande schermo da Harrison Ford. George Lucas, il regista dei precedenti episodi del film d’avventura, non si sbilancia sull’eventuale ipotesi di un nuovo rilancio della serie. Il personaggio, nato nel 1973 dalla brillante idea dell’allora giovane regista, potrebbe non avere nuovo spazio nelle sale cinematografiche visto che, a quanto pare, mancherebbe proprio la storia giusta.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Fra un mese o poco più inizierà il Festival del Cinema di Venezia 2012. Ieri è stato rivelato finalmente il programma ufficiale, il che significa che sono stati fatti i nomi dei film in concorso, delle pellicole fuori concorso, delle proiezioni speciali e della sezione Orizzonti. Sono 18 i film in concorso e 15 quelli fuori concorso, ma fra tante pellicole quali sono le più attese? Siamo onesti: non tutte vantano lo stesso gradimento da parte del pubblico, scopriamo dunque insieme quali sono i film più attesi alla Mostra del Cinema.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Clint Eastwood torna a recitare dopo ben 4 anni dall'ultima fatica, nel nuovo film Trouble With the Curve; come regista naturalmente ha continuato a deliziarci con film come Invictus, Hereafter e J. Edgar, ma si è sentita la sua mancanza anche come attore. Lui stesso aveva dichiarato che per gli attori della sua età non c'erano più ruoli interessanti e dopo Gran Torino aveva deciso di smettere di recitare; evidentemente però il regista e grande amico Robert Lorenz deve avergli offerto un copione interessante visto che il buon Clint ha deciso di tornare davanti alla macchina da presa.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Che ci fanno insieme la Regina d'Inghilterra e James Bond, uno dei suoi agenti segreti 'preferiti'? Aprono le Olimpiadi 2012 con un cortometraggio diretto da Danny Boyle, il premio Oscar che ha ideato lo spettacolo che ieri ha dato il via, ufficialmente, ai giochi olimpici di Londra. Uno dei momenti più belli è stato sicuramente l'incontro tra Daniel Craig-007 e Queen Elisabeth, che si è trasformata, per l'occasione, in autentica Bond Girl. Ve la immaginate? Guardatela dopo il salto.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sylvester Stallone e Jason Statham sono i protagonisti di una clip adrenalinica che ci giunge direttamente da I Mercenari 2, sequel dell'action movie diretto dall'ex Rambo. I due, nel video, che potete vedere dopo il salto, ci insegnano come uscire da una situazione difficile. Circondati e senza via di fuga cosa faranno? Stallone la sa davvero lunga!

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Al box office Usa non c'è storia: Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno si conferma in vetta con oltre 64 milioni di dollari incassati solo questo fine settimana, per un totale che arriva a 289 milioni di dollari in due settimane. In Italia invece continua a rimanere primo il fantasy, Biancaneve e il Cacciatore, con Kristen Stewart, al momento più chiacchierata per la sua vita privata che per il suo mestiere.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    E se si facesse un prequel di Shining? Ipotesi alquanto suggestiva ed allettante quella di portare sul grande schermo l’avvio cinematografico di uno dei cult horror più belli della storia del cinema diretto trentadue anni fa da Stanley Kubrick, il regista per eccellenza, uno dei cineasti più stimati, basti pensare ai suoi capolavori, da ‘2001: Odissea nello spazio’ ad ‘Arancia meccanica’, da ‘Full Metal Jacket’ a ‘Eyes Wide Shut’. Ovviamente il rischio di un prequel è quello di doversi confrontare con il modello di riferimento e, mai come in questo caso, l’antecedente è qualcosa di irraggiungibile.

    0 0


    Il beniamino delle ragazzine è uno dei tanti ospiti attesi a Venezia 2012. Dopo essere stato protagonista a Cannes insieme a Nicole Kidman, per Zac Efron arriva il momento di lasciare il segno ad un altro Festival importante dove sarà protagonista del film At Any price Rdi amin Bahrani.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    La 69^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia che si terrà dal 29 agosto all’8 settembre, promette veramente scintille visto il numero degli ospiti attesi al lido. L'attrice Kasia Smutniak, vedova del povero Taricone, farà da madrina alla serata di gala sul palco della Sala Grande del Palazzo del Cinema dove verrà proiettato il film inaugurale della manifestazione. La giuria, oltre che da nomi di spicco di registi molto noti ed apprezzati, sarà composta anche due bellissime attrici: la morbida e burrosa francese Laetitia Casta e l'enigmatica Samantha Morton. Ma vediamo quali sono gli ospiti più attesi del Festival di Venezia 2012, che saranno al lido per presentare i loro film.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Chloe Moretz ha davvero conquistato e impressionato tutti sul set di Carrie, Lo Sguardo Di Satana, il remake del cult horror che si sta girando in questi giorni a Toronto. Parola di Judy Greer, interprete della pellicola diretta da Kimberly Peirce che ad E! ha detto: ' la sua performance mi ha fatto piangere'. Ma non perchè pessima, anzi… scoprite perchè dopo il salto!

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Peter Jackson ha confermato: si faranno tre film da Lo Hobbit, il prequel della saga del Signore degli anelli. Dalla sua pagina di Facebook il regista neozelandese ha di fatto avallato l'ipotesi, o anzi le indiscrezioni che già circolavano da tempo, sull'uscita di una terza parte del kolossal tratto dai libri di Tolkien. Scoprite dopo il salto cosa tratterà il nuovo film e soprattutto quando uscirà!.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Una carriera iniziata sotto il segno di Steven Spielberg, con L'impero del sole, quella di Christian Bale, attore britannico, classe 1974, dal fitto curriculum che vanta collaborazioni con i registi più importanti del cinema del nostro periodo, uno su tutti Christopher Nolan. Nel suo palmares non manca neanche un titolo illustre come il Premio Oscar come Miglior Attore non protagonista vinto nel 2011 per la sua interpretazione in ‘The Fighter’. Ora è noto su scala planetaria grazie al ruolo di Batman che lo vede indossare la maschera del supereroe dal 2005 per abbandonarla definitivamente quest’anno con l’ultimo capitolo della trilogia diretta da Nolan.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Master di Paul Thomas Anderson è il 'film a sorpresa' del Festival di Venezia 2012? Stando al sito Deadline l'attesa pellicola sarà inserita nel Concorso ufficiale di questa 69. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ma il sito ufficiale del Festival tace in merito anche se la presenza del film di Anderson era data per quasi certa già prima della conferenza stampa in cui sono stati annunciati i film di questa edizione 2012. Tutti si aspettavano The Master all'interno del programma e la mancata ufficializzazione ha lasciato comunque speranze per il film a sorpresa ancora da rivelare. Non presente all'interno del Festival di Toronto del prossimo settembre e già in sala per partecipare al prossimo Festival di Roma di Marco Muller, non resta che una ufficiale conferma da parte della Biennale di Venezia.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Quali sono i 15 cattivi più cattivi della storia del cinema? Confessate: quanti di voi al cinema tifano per i villain e non per i protagonisti? Diciamocelo, spesso sono così buoni da risultare stucchevoli, mentre è la personalità intrigante dei cattivi che ce li rende così cari e interessanti. Il mondo del cinema ha saputo proporci cattivi di ogni genere e di ogni livello di malvagità possibile e immaginabili, alcuni a dire il vero si sono redenti, altri hanno motivazioni perfettamente plausibili che li hanno resi ciò che sono, altri sono cattivi per il puro gusto di esserlo: scopriamo insieme i 15 villain del cinema.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Estate, tempo di classifiche: questa volta tocca alla rivista inglese Sight & Sound che ha provveduto a fare la top ten dei migliori film di sempre. A pubblicare questa classifica ci ha pensato il British Film Institute ed ecco che subito ai vertici si assiste a uno scontro fra titani: 'Vertigo' di Sir Alfred Hitchcock soffia la pole position a 'Quarto potere' di Orson Wells. E' questo l'inappellabile giudizio della critica, ma andiamo a vedere tutte e dieci le posizioni.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Tre le uscite di questo week end che inizia oggi 3 agosto. In attesa della release clou dell'estate 2012, osia Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, sbarca in Italia Diario di una schiappa 3 – Vita da cani, che prosegue il fortunato franchise con protagonista Zachary Gordon nei panni dello 'sfigato' Greg Heffley. In arrivo anche La Congiura della Pietra Nera, action duro, ma con un volto femminile di assoluto talento, Michelle Yeoh, e il thriller Dream House.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il reboot di Robocop dovrebbe uscire nelle sale americane il 9 agosto 2013 e oggi arriva la notizia che l'attore Jackie Earle Haley entrerà a far parte del cast, nella parte di Maddox nel film diretto dal regista Josè Padilha. Le riprese inizieranno a settembre nella città di Toronto e Haley dovrebbe interpretare un uomo che allenerà l’indistruttibile poliziotto cyborg ad essere un combattente migliore.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    'Facciamo l'amore' di George Cukor è uno degli ultimi film di Marilyn Monroe. Cosa succede quando un'attrice senza mezzi e un milionario si incontrano dietre le scene di un musical? Beh, non è difficile da indovinare. A quanto pare a Marilyn il copione non piaceva per niente e così si fece riscrivere tutte le sue parti dal marito Arthur Miller.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Chi sarà l’attore che interpreterà Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio? È intorno a questa domanda che sta impazzando un toto-attore da brividi con rumors e voci che circolano nei corridoi, frequentatissimi, della Universal Pictures, la quale, insieme alla Focus Features, si è aggiudicata i diritti per la trasposizione cinematografica del best seller di E. L. James, uno dei libri più letti di questi mesi, sborsando ben 6 milioni di dollari. I casting per scegliere il protagonista bello e dannato del libro erotico Cinquanta sfumature di grigio ancora non sono iniziati ma già si parla dei nomi più papabili. La partita per la guest star maschile è iniziata. La sfida a colpi di fascino e bellezza si preannuncia davvero interessante.

older | 1 | .... | 86 | 87 | (Page 88) | 89 | 90 | .... | 144 | newer