Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 127 | 128 | (Page 129) | 130 | 131 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    E' stato rilasciato il trailer italiano di The Wolf of Wall Street, nuovo film con Leonardo Di Caprio, anche se non si sa ancora quando sarà distribuito nel nostro Paese. La pellicola segna la quinta collaborazione tra Martin Scorsese, che dirige il drammatico, e il protagonista di Titanic. Tratto dal libro autobiografico di Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street racconta la storia dell'uomo che fondò una delle prime e più grandi società di brokeraggio nel 1987, poi finito in carcere per frode e riciclaggio.

    0 0


    Chris Evans torna a vestire i panni di Captain America, nel secondo capitolo dedicato alle avventure del supereroe, Captain America: The Winter Soldier. Steve Rogers vive a Washington D.C. e tenta di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, è coinvolto in una serie di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Insieme a la Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, Captain America lotta per mettere fine a questo complotto. Reclutano pure un nuovo alleato, il Falcon alias Anthony Mackie, ma si ritrovano ad affrontare un nemico inaspettato, il Winter Soldier, che ha il volto di Sebastian Stan. Nel cast anche Robert Redford, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Arriverà nel nostro Paese solo a marzo 2014, eppure la Marvel Studios ha voluto già diffondere il trailer italiano di Captain America: The Winter Soldier, secondo capitolo delle avventure del supereroe interpretato da Chris Evans. Dopo gli episodi catastrofici di New York con gli altri Vendicatori, ora Steve Rogers vive tranquillamente a Washington D.C. e tenta di adattarsi al mondo moderno.

    0 0


    Esce oggi Captain Philips - Attacco in mare aperto, la pellicola diretta da Paul Greengrass che vede protagonista Tom Hanks. Un film tratto da una storia vera, che prende spunto da quanto raccontato nel libro A Captain's Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea. Un thriller ad alta tensione che racconta del dirottamento della nave porta container americana Alabama da parte di una banda di pirati somali, avvenuto nel 2009. In particolare, il film si concentra molto sulla relazione tra il Comandante della Alabama, il Capitano Richard Phillips, interpretato da Hanks, e la sua controparte somala, Muse, ovvero Barkhad Abdi. Nel cast, tra gli altri, Catherine Keener, Michael Chernus, Max Martini, Chris Mulkey, Yul Vazquez, David Warshofsky, San Shella, John Magaro.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Per chi non l'avesse ancora visto ecco il trailer italiano di Captain Phillips – Attacco in mare aperto, film di Paul Greengrass, che vede protagonista Tom Hanks, nelle sale del Belpaese da oggi. La pellicola, tratta da una storia vera, si ispira a quanto raccontato nel libro A Captain's Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea. Un thriller ad alta tensione che racconta del dirottamento della nave porta container americana Alabama da parte di una banda di pirati somali, avvenuto nel 2009.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Sole a catinelle arriva nei cinema. Il terzo film di Luca Medici, meglio conosciuto come Checco Zalone, esce nelle sale oggi, giovedì 31 ottobre. Viva Cinema ha incontrato il regista Gennaro Nunziante per parlare della collaborazione, ormai consolidata, con Checco. Dopo il salto, il video dell’intervista.

    0 0


    Ecco una selezione di immagini riprese da Machete Kills, film diretto da Robert Rodriguez, nella sale italiane da giovedì 7 novembre. Si tratta del terzo film ispirato al fake trailer di Grindhouse – A prova di morte, dopo Machete e Hobo with a Shotgun. L’ex agente federale Machete Cortez viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione impossibile per qualsiasi uomo mortale. Deve eliminare un rivoluzionario pazzo e un miliardario trafficante d’armi che ha intenzione di diffondere la guerra in tutto il pianeta. Questa in breve la trama di Machete Kills. Nel cast oltre a Danny Trejo che veste i panni del protagonista, anche Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Antonio Banderas, Sofia Vergara, Amber Heard e Lady Gaga.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sarà nelle sale dello Stivale da giovedì 7 novembre, Machete Kills, pellicola diretta da Robert Rodriguez, della quale vi proponiamo il trailer italiano. Si tratta del terzo film ispirato al fake trailer di Grindhouse – A prova di morte, dopo Machete e Hobo with a Shotgun. L'ex agente federale Machete Cortez viene assunto dal Presidente degli Stati Uniti per una missione impossibile per qualsiasi uomo mortale. Deve eliminare un rivoluzionario pazzo e un miliardario trafficante d'armi che ha intenzione di diffondere la guerra in tutto il pianeta. Questa in breve la trama di Machete Kills.

    0 0


    Ecco una selezione dei film per vendetta più belli. In testa V per Vendetta, pellicola del 2005 diretta da James McTeigue e interpretato da Hugo Weaving con Natalie Portaman, Stephen Rea, John Hurt. Una storia inquietante dominata da un dittatore visionario che cerca di condurre il popolo britannico alla rivoluzione. Poi Gli spietati diretto e interpretato da Clint Eastwood, un film sul tema della violenza alla radice della società americana. E ancora il capolavoro di Quentin Tarantino, Bastardi senza Gloria, ambientato nella Francia occupata dai nazisti. Infine Il padrino, uno dei film più belli della storia del cinema, e Man On Fire – Il fuoco della vendetta di Tony Scott, remake del film Un uomo sotto tiro del 1987. Protagonista un ex agente della CIA, interpretato da Denzel Washington.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Fare una selezione dei film di vendetta più belli è davvero difficile. Sono tante le pellicole che hanno raccontato storie di rancore, astuzie e violenze, sentimenti non propri evangelici, ma che maggiormente regolano la vita degli individui. Da sempre, Hollywood e il Grande Cinema hanno dato spazio a vicende di vendette, a partire dagli spaghetti western di Sergio Leone, in primis C'era una volta il west del lontano 1968. E come non citare la saga de Il Giustiziere della Notte, interpretata dal compianto attore statunitense Charles Bronson. Dopo il salto trovate una nostra personalissima selezione de film di vendetta più belli.

    0 0
  • 11/06/13--01:20: Marco Mengoni

  • Solo oggi, tutte le sale cinematografiche d'Italia proietteranno Pronto a correre - il viaggio, il film documentario di Marco Mengoni, pensato per celebrare lo straordinario 2013 vissuto dall'artista. Dalla vittore al Festival di Sanremo alla partecipazione all'Euro Vision Song Festival, ricordando i premi vinti nel corso dell’anno e i concerti tenuti in tutt’Italia. 40 esibizioni nel corso di sei mesi, tra cui quella al Teatro Greco di Taormina, che fa da cornice al video. "Credo di aver imparato a giocare con serietà e ad essere serio giocando. È stato un anno veramente impegnativo. Ma credetemi: non sono affatto stanco e ho ancora una gran voglia di correre", ha detto l'interprete.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Sarà nelle sale solo oggi, mercoledì 6 novembre, Pronto a correre – Il viaggio, il film documentario di Marco Mengoni, pensato per celebrare il suo incredibile 2013. Dal trionfo al Festival di Sanremo alla partecipazione all'Euro Vision Song Contest, ricordando i premi vinti nel corso dell'anno e i concerti tenuti in tutt'Italia. Nel corso del 2013, l'ex vincitore di X-Factor ha continuato a raccogliere consensi tra pubblico e critica. Il suo ultimo album, #PRONTOACORRERE è stato premiato con il disco di platino.

    0 0


    Esce a dicembre Un fantastico via vai, nuovo film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. La storia di un uomo che, per una serie di equivoci, si ritrova a condividere un appartamento con quattro universitari. Nel cast Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna De Martino, Massimo Ceccherini e il comico e conduttore tv Giorgio Panariello. L’idea della pellicola nasce dai racconti quotidiani e dalle malinconia della generazione di Pieraccioni, ormai troppo lontana delle emozioni tipiche della gioventù.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' stato distribuito il trailer di Un fantastico via via, nuovo film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. La commedia, nelle sale a dicembre prossimo, racconta la storia di un uomo, cacciato di casa dalla moglie per un equivoco, che decide di andare momentaneamente in una casa di studenti. Quattro giovani, tutti poco più che ventenni, grazie ai quali il protagonista rivive gli anni della giovinezza, delle speranze e dei dubbi che lui non sembra avere più. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro.

    0 0


    Sarà presentato nella sezione Fuori Concorso al Festival di Roma 2013, Hunger Games - La ragazza di fuoco, secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Uno dei film più attesi della manifestazione romana, anche perchè Jennifer Lawrence, l'affascinante protagonista, sfilerà sul red carpet. Ancora una volta la star vestirà i panni di Katniss Everdeen. Dopo la vittoria degli ultimi giochi mortali, la donna è diventata un simbolo di speranza per tutti i distretti di Panem, pronti a seguirla nella rivolta contro Capitol City. Accanto a lei: Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Clafin e Stanley Tucci. Fra le novità di maggior rilievo di questo nuovo capitolo della saga, la presenza della rockstar Lenny Kravitz.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Hunger Games – La ragazza di fuoco è uno de film più attesi del Festival di Roma 2013, in partenza oggi presso l'Auditorium Parco della Musica. Dopo il successo mondiale del primo capitolo, la pellicola diretta da Francis Lawrence e interpretata da Jennifer Lawrence, si prepara a stupire pubblico e critica. L'attrice, premio Oscar per il film Il lato positivo, sfilerà sul red carpet della manifestazione romana, insieme a tutta una serie di vip e celebrità internazionali arrivati a Roma per partecipare all'evento.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Gli ospiti del Festival del Cinema di Roma 2013 sono tanti, numerose le celebrità e le star internazionali che sbarcheranno nella Capitale per partecipare all'ottava edizione della rassegna cinematografica. Anche quest'anno, la manifestazione sarà diretta da Marco Müller e si svolgerà, dall'8 al 17 novembre, all'Auditorium Parco della Musica. La madrina d'apertura sarà Sabrina Ferilli. Per la serata finale, invece, Müller ha fatto il nome di Anna Foglietta, attrice nota soprattutto per il ruolo dell'agente De Luca nella serie televisiva di Rai 3, La squadra.

    0 0


    Il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2013 è stato inaugurato da Sabrina Ferilli, la splendida attrice romana scelta dal direttore artistico Marco Müller come madrina della cerimonia d’apertura dell’ottava edizione della kermesse cinematografica. Sul tappeto rosso hanno poi sfilato i protagonisti del film fuori concorso L’ultima ruota del carro, la nuova pellicola di Giovanni Veronesi con Elio Germano, Alessandra Mastronardi e Ricky Memphis in uscita nelle sale da giovedì 14 novembre. Ecco tutte le foto delle celebrità italiane e delle star di Hollywood che hanno calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2013.

    Fonte: AP/LaPresse


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Con l’attesissimo red carpet si è aperto ufficialmente il Festival del Cinema di Roma 2013 che animerà l’Auditorium Parco della Musica fino al prossimo 17 novembre . Madrina della cerimonia d’apertura dell’ottava edizione della rassegna cinematografica diretta da Marco Müller uno dei volti più noti e amati del cinema italiano, la splendida romana Sabrina Ferilli.

    0 0


    Stai lontana da me è il nuovo film con Enrico Brignano e Ambra Angiolini in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo giovedì 14 novembre 2013. La pellicola è stata diretta da Alessio Maria Federici e sceneggiata dallo stesso regista insieme a Edoardo Falcone e Davide Lantieri. Il film, presentato in anteprima al Taormina Film Fest, è il remake della commedia francese La chance de ma vie, uscita in Italia nel 2011 col titolo Per sfortuna che ci sei, per la regia di Nicolas Cuche. Nel cast anche Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Giorgia Cardaci, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi e Carol Visconti.


older | 1 | .... | 127 | 128 | (Page 129) | 130 | 131 | .... | 144 | newer