Quantcast
Channel: Viva Cinema
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live

Stai lontana da me: il trailer del film con Enrico Brignano e Ambra Angiolini [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , ,

Giovedì 14 novembre arriverà in tutte le sale Stai lontana da me, il film con Enrico Brignano e Ambra Angiolini, presentato in anteprima al Taormina Film Fest, di cui vi proponiamo il trailer. La pellicola, diretta da Alessio Maria Federici, che è anche autore della sceneggiatura insieme a Edoardo Falcone e Davide Lantieri, è il remake della commedia francese La chance de ma vie, uscita in Italia nel 2011 col titolo Per sfortuna che ci sei, diretta da Nicolas Cuche e campione di incassi in Francia. Nel cast di Stai lontana da me anche Anna Galiena, Fabio Troiano, Giampaolo Morelli, Giorgio Colangeli, Giorgia Cardaci, Gianna Paola Scaffidi, Fabrizia Sacchi e Carol Visconti.

Thor: The Dark World, i poster e le foto del cast

$
0
0


Chris Hemsworth torna a indossare l’armatura e a impugnare il pesante martello del dio del tuono in Thor: The Dark World, secondo capitolo della saga che narra le gesta del supereroe della Marvel Comics. Il nuovo film di Thor, diretto da Alan Taylor, arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 20 novembre 2013. Ecco le foto, le locandine e i poster del cast in cui rivedrete Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, il cattivissimo fratellastro di Thor, Natalie Portman nei panni della bella scienziata Jane Foster, Anthony Hopkins nel ruolo di Odino, il re di Asgard, Stellan Skarsgård in quello del dottor Erik Selvig, Idris Elba nei panni di Heimdall, il potentissimo guardiano del Bifrost, il Ponte dell'Arcobaleno che collega Asgard agli altri otto mondi, e l’affascinante Jaimie Alexander nel ruolo di Lady Sif, l’amica d'infanzia di Thor.

Thor: The Dark World, il trailer e le foto del cast del film con Chris Hemsworth [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , , , , ,

Si avvicina il debutto in Italia di Thor: The Dark World, sequel del film con Chris Hemsworth nei panni del Dio del tuono di cui proponiamo il trailer ufficiale in italiano e le foto del cast diretto da Alan Taylor. L’attesissimo secondo capitolo della saga che narra le gesta del supereroe della Marvel Comics arriverà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 20 novembre 2013. Confermato l’intero cast del film, già re del box office americano con oltre 86,1 milioni di dollari incassati nel primo weekend di programmazione.

Out of the Furnace, il film con Christian Bale

$
0
0


Out of the Furnace è il nuovo film di Scott Cooper con Christian Bale. La pellicola, un gangster movie dai toni drammatici e thriller, è l’opera seconda del regista di Crazy Heart, vincitore di due premi Oscar. Il film, uno sguardo durissimo sull'America rurale, è stato presentato in anteprima tra gli applausi all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma nella sezione in concorso. Il premio Oscar Christian Bale interpreta un ex detenuto in cerca di vendetta per la morte di suo fratello. Ecco le foto del cast e di scena.

Out of the Furnace: trailer del film presentato al Festival del Cinema di Roma 2013 [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , , , , ,

È uno straordinario Christian Bale il protagonista di Out of the Furnace, il gangster-movie scritto e diretto da Scott Cooper, di cui proponiamo il trailer ufficiale, che è stato presentato in anteprima ieri sera al Festival del Cinema di Roma 2013 nella sezione in concorso. Il film, in uscita negli States in numero di copie limitato a partire dal 27 novembre 2013, è l’attesissima opera seconda del regista, sceneggiatore, produttore e attore statunitense vincitore di due premi Oscar con Crazy Heart (miglior attore protagonista a Jeff Bridges e migliore canzone a Ryan Bingham e T-Bone Burnett). In Out of the Furnace Cooper, subentrato dietro la macchina da presa dopo l’iniziale rifiuto del regista Rupert Sanders, mostra un durissimo e cupissimo sguardo sull'America rurale e dirige un cast stellare.

Noah, film con Russell Crowe

$
0
0


Poster, locandina, foto dal set, dal backstage e immagini di scena di Noah, il dramma epico a sfondo biblico sulla celebre vicenda dell’arca di Noè e del diluvio universale diretto da Darren Aronofsky. Russell Crowe veste i panni del protagonista. Nel cast anche Jennifer Connelly nei panni della moglie del protagonista, Naameh, e il grande attore inglese Anthony Hopkins in quelli di Matusalemme, nonno di Noè e patriarca antidiluviano nonché uomo più longevo della Bibbia con i suoi 969 anni. Per il ruolo di Ila, la figlia di Noè, il regista ha scelto Emma Watson, la giovane attrice della saga di Harry Potter. Il film uscirà in Italia il 3 aprile 2014.

Noah: il trailer del film con Russell Crowe nei panni di Noè [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , , , , ,

È stato appena rilasciato il primo attesissimo trailer di Noah, il nuovo film con Russell Crowe nei panni del celebre personaggio biblico di Noè. La pellicola diretta da Darren Aronofsky arriverà nelle sale cinematografiche italiane solo il prossimo 3 aprile 2014 (mentre negli Stati Uniti uscirà qualche giorno prima, il 28 marzo) ma per iniziare a familiarizzare con l’epico dramma a sfondo biblico del regista di The Wrestler e Il Cigno Nero erano già stati diffusi altri due brevissimi teaser video, un trailer sneak peek e la prima locandina italiana. Il poster, che potete vedete nella nostra gallery insieme ad altre foto del film, ritrae di spalle il protagonista Russell Crowe nel bel mezzo del diluvio universale.

Venere in pelliccia, il film di Roman Polanski

$
0
0


Venere in pelliccia è il titolo del nuovo film di Roman Polanski uscito nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2013. Ispirata all’omonima pièce teatrale di David Ives, che ha curato la sceneggiatura in collaborazione con Polanski, a sua volta basata sull’omonimo ‘scandaloso’ romanzo del 1870 dello scrittore austriaco Leopold von Sacher-Masoch, la pellicola vede unici protagonisti Emmanuelle Seigner, moglie del grande regista franco-polacco, e Mathieu Amalric, che hanno già recitato insieme ne Lo scafandro e la farfalla di Julian Schnabel.La black comedy erotica di Polanski è stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2013. Ecco le foto di scena e del cast.


Venere in pelliccia, il trailer del nuovo film di Roman Polanski [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , ,

È in programmazione nelle sale cinematografiche italiane Venere in pelliccia, il nuovo film di Roman Polanski, di cui presentiamo il trailer e le foto del cast. Ispirata all’omonima pièce teatrale di David Ives, che ha curato la sceneggiatura in collaborazione con Polanski, la pellicola vede unici protagonisti in un gioco di seduzione a teatro Emmanuelle Seigner, moglie del grande regista franco-polacco, e Mathieu Amalric, attore francese che ha presto il posto di Louis Garrel, inizialmente annunciato nella parte del protagonista maschile. Una coppia di attori affiatata che ha già recitato insieme ne Lo scafandro e la farfalla di Julian Schnabel.

I vincitori del Festival del Cinema di Roma 2013

$
0
0


Tir di Alberto Fasulo trionfa al Festival del Cinema di Roma 2013 conquistando il Marc'Aurelio d'Oro 2013 per il miglior film. Battuto Her di Spike Jonze premiato solo grazie a Scarlett Johansson eletta Migliore Attrice. Premio per la Miglior Regia a Seventh Code, mentre Matthew McConaughey si aggiudica il Premio per la Miglior interpretazione maschile grazie a Dallas Buyers Club.

Fonte: AP/LaPresse

Festival del Cinema di Roma 2013: i vincitori. Tir trionfa su Her

$
0
0
Pubblicato in: ,


Tir, il docu-film di Alberto Fasulo trionfa a sorpresa al Festival del Cinema di Roma 2013. I vincitori dell’ottava edizione della kermesse capitolina sono appena stati annunciati e proprio come avvenuto lo scorso anno la giuria del Festival ha ribaltato tutti i pronostici che davano per favoritissimo alla vittoria del Marc’Aurelio d’Oro 2013 Her di Spike Jonze, che comunque non se va a mani vuote da Roma. Per conoscere tutti i vincitori delle diverse sezioni del Festival del Cinema di Roma 2013, premi ufficiali e collaterali, vi basta proseguire nella lettura.

Il paradiso degli orchi, scene del film

$
0
0


Le foto di scena e del cast del film Il paradiso degli orchi, commedia francese diretta da Nicolas Bary, e tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore parigino Daniel Pennac, uscita nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2013. Protagonisti della surreale storia tra il giallo e il rosa che racconta le disavventure di un capro espiatorio di professione sono Raphaël Personnaz, Bérénice Bejo ed Émir Kusturica. La pellicola è stata presentata fuori concorso in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma 2013 nella sezione Alice nella città.

Il paradiso degli orchi: trailer del film tratto dal romanzo di Daniel Pennac [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , ,

Presentato fuori concorso in anteprima nazionale al Festival del Cinema di Roma 2013, è nelle sale dal 14 novembre il film Il paradiso degli orchi, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Daniel Pennac per la regia di Nicolas Bary. La surreale commedia tinta di giallo e rosa, che porta sul grande schermo il primo romanzo della fortunatissima saga dedicata al signor Malaussène, un capro espiatorio di professione, vede protagonisti Raphaël Personnaz, Bérénice Bejo ed Émir Kusturica. Ecco il trailer de Il paradiso degli orchi.

Sole a catinelle: Checco Zalone da record, batte se stesso nella classifica degli incassi

$
0
0
Pubblicato in: , , , , , ,

Successo da record per il nuovo film di Checco Zalone, Sole a catinelle, che continua a sbancare il botteghino e permette all’amatissimo comico pugliese di battere se stesso nella classifica dei film italiani con i maggiori incassi. E per noi non è una sorpresa. Alla sua terza settimana di programmazione nei cinema italiani, l’ultimo (capo)lavoro di Zalone, distribuito in 1200 copie (non per invadere le sale ma per esaudire la richiesta di mercato, ha precisato il regista Gennaro Nunziante), è riuscito nell’impresa di superare la sua precedente commedia, Che bella giornata, che due anni fa incassò circa 43.474.402 euro.

Brittany Murphy

$
0
0


Brittany Murphy sarebbe stata avvelenata: a confermarlo sarebbero alcune analisi del sangue dell'attrice volute da suo padre. Si infittisce ancora, quindi, il mistero sulla morte della bella interprete.


Brittany Murphy e il mistero della morte tra muffa, polmonite e veleno per topi

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Brittany Murphy avvelenata? Da quando il suo corpo è stato trovato senza vita il 20 dicembre del 2009, l’attrice e la sua fine sono state avvolte in un alone di mistero. Perché Brittany è morta? Il padre, Angelo Bertolotti, fin dal primo momento ha avuto sospetti su quella morte misteriosa. L’autopsia ufficiale eseguita sul cadavere, che era stato ritrovato nella vasca da bagno dell’abitazione della Murphy, aveva rivelato che la causa del decesso doveva essere individuata in una polmonite, i cui effetti erano stati aggravati da un’intossicazione da farmaci e da un’anemia.

Maleficent, il film Disney con Angelina Jolie

$
0
0


Foto, poster, locandine e immagini dal set di Maleficent, il nuovo film della Disney con Angelina Jolie protagonista nei panni della perfida e vendicativa strega de La bella addormentata nel bosco. La pellicola è diretta da Robert Stromberg su sceneggiatura di Linda Woolverton (Il re leone, La bella e la bestia) e arriverà nelle sale cinematografiche a fine maggio 2014. Nel cast anche Elle Fanning, nel ruolo della principessa Aurora, e Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville nei panni delle tre fatine che la proteggono dalla strega malvagia. Tra gli altri interpreti Sharlto Copley, Miranda Richardson (la regina delle fate Ulla) e Sam Riley.

Maleficent: il trailer del film con Angelina Jolie strega per la Disney [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , , ,

Arriverà nelle sale cinematografiche solo a fine maggio 2014 ma è già uscito il primo trailer di Maleficent, il nuovo film della Disney con Angelina Jolie protagonista nei panni di una delle più famose cattive delle fiabe, la strega Malefica de La bella addormentata nel bosco, un classico dei bambini portato sugli schermi dalla Disney in versione animata nel 1959. Non che si avessero dubbi a riguardo, ma a guardare il trailer e il poster italiano di Maleficent che troverete nella fotogallery si ha la conferma che la Jolie sarà la strega cattiva più bella del mondo mai apparsa sullo schermo, e non ce ne voglia la nostra Monica Bellucci, che pure era splendida nei panni dell’Incantevole strega nel film I fratelli Grimm di Terry Gilliam.

Il Passato, film di Asghar Farhadi

$
0
0


Il Passato è il nuovo film di Asghar Farhadi, regista iraniano già vincitore dell'Oscar per il miglior film straniero con Una Separazione. La pellicola, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 novembre 2013, vede protagonista Bérénice Bejo. Per questo ruolo l’attrice, star di The Artist, è stata premiata con il Prix d'interprétation féminine alla66ª edizione del Festival di Cannes dove il film è stato presentato in concorso. Nel cast anche Tahar Rahim e Ali Mosaffa. Il Passato è stato scelto per rappresentare l'Iran nella categoria per il Miglior film straniero alla 86ª edizione dei Premi Oscar che si terrà nel febbraio 2014.

Il passato: trailer del nuovo film di Asghar Farhadi [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , ,

Esce oggi nei nostri cinema Il Passato, il nuovo film drammatico di Asghar Farhadi, regista Premio Oscar per il miglior film straniero con Una Separazione. La pellicola, con cui il regista iraniano potrebbe bissare il successo ai prestigiosi premi visto che è stato scelta per rappresentare l'Iran nella categoria per il Miglior film straniero all'86esima edizione degli Academy Awards che si terrà nel febbraio 2014, ha come protagonista l’attrice francese Bérénice Bejo, già star di The Artist e attualmente nelle sale italiane anche con la commedia Il paradiso degli orchi.
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live




Latest Images

Pangarap Quotes

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC