Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 126 | 127 | (Page 128) | 129 | 130 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' online il trailer di Grace di Monaco, il biopic diretto da Olivier Dahan, che vede protagonista Nicole Kidman nei panni dell'indimenticabile principessa. Il film, che in Italia uscirà il prossimo 19 dicembre, si concentra su una parte della vita della star di Hollywood, quando neo sposa in crisi, si trova a dover decidere se rinunciare definitivamente alla carriera di attrice o diventare una delle principesse più amate del XX secolo.

    0 0


    Rocco Papaleo è tornato dietro la macchina da presa. Il 17 ottobre esce Una piccola impresa meridionale, il suo secondo film da regista. La storia di un prete, Don Costantino, interpretato dallo stesso attore lucano, confinato dalla madre in un vecchio faro dismesso, per evitare scandali e maldicenze. Sembra, infatti, che l’uomo abbia voluto rinunicare all’abito talare, per amore di una donna. Poi c'è la storia della sorella, scappata con un misterioso amante, l'arrivo al faro di una prostituta e di una bizzarra ditta di ristrutturazioni chiamata per riparare il tetto del faro. Una commedia fatta di equivoci e colpi di scena, che regalerà agli spettatori risate e divertimento. Nel cast: Riccardo Scamarcio, Barbora Bobulova, Sarah Felberbaum, Claudia Potenza, Giuliana Lojodice, Giovanni Esposito, Mela Esposito, Giampiero Schiano e Giorgio Colangeli.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Una piccola impresa meridionale è il secondo film da regista di Rocco Papaleo. L'attore e regista lucano è tornato dietro la macchina da presa dopo il successo della commedia Basilicata Coast to Coast, uscita nel 2010. Prodotta da Paco Cinematografica, Una piccola impresa meridionale sarà distribuita da Warner Bros a partire dal prossimo 17 ottobre.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    247 mila euro. E' questa la cifra incassata da Rush, il film di Ron Howard, durante il primo giorno di programmazione. La pellicola ha superato I Puffi 2, finora favoriti al box office italiano. Su Twitter continuano a comparire i commenti entusiasti di chi ha visto il film, ma naturalmente non mancano le voci fuori dal coro.

    0 0
  • 09/20/13--05:22: Rush, scene del film

  • E' sbarcato nelle sale italiane ieri e ha incassato già quasi 250 mila euro. Rush, il film evento di Ron Howard lascerà il segno. La storia della rivalità sportiva tra i due campioni di Formula 1, James Hunt e Niki Lauda, interpretati rispettivamente da Chris Hemsworth e Daniel Brühl, ha già apassionato milioni di italiani, che hanno pubblicato una serie di entusiastici commenti su Twitter. Nel film recita anche Pierfrancesco Favino, voluto fortemente dal regista. Christian McKay, Tom Wlaschiha, Alexandra Maria Lara, Natalie Dormer, Oliva Wilde, tra gli altri attori che fanno parte del cast.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' in rete il trailer di Universitari – Molto più che amici, il nuovo film di Federico Moccia, tornato dietro la macchina da presa a tre anni di distanza da Scusa ma ti voglio sposare. La pellicola, sceneggiata dallo stesso regista con la collaborazione di Ilaria Carlino, sarà nelle sale da giovedì 26 settembre.

    0 0


    Arriverà al cinema il prossimo 26 settembre, Universitari - Molto più che amici, il nuovo film scritto e diretto da Federico Moccia. La storia di sei universitari fuori sede che si ritrovano a dover coabitare in una vecchia villa in disuso alle porte di Roma. Carlo, Faraz, Alessandro, Francesca, Giorgia ed Emma, questi i nomi dei protagonisti interpretati da Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli, Sara Cardinaletti. Una pellicola che intreccia le vicende di studio, amore e amicizia di questi ragazzi, che col passare del tempo finiscono per formare una sorta di famiglia allargata, prima di intraprendere ognuno la propria strada.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Sarà il film di Paolo Sorrentino, La grande bellezza, a rappresentare l'Italia agli Oscar 2014. La notizia è stata diffusa qualche ora fa dalla commissione Anica, chiamata a eleggere la pellicola in corsa per la statuetta di miglior opera straniera, su invito dell'Academy. Il film, dunque, tenterà di entrare nella cinquina riservata al miglior lungometraggio non in lingua inglese, forte anche della stima che gli americani nutrono nei confronti di Sorrentino.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Da qualche giorno impazza in rete il trailer del film Cinquanta sfumature di grigio. In realtà non si tratta di un'anteprima ufficiale, ma di un corto realizzato dai fan, un cosiddetto fan trailer. Superata la delusione relativa alla scelta degli attori protagonisti, Charlie Hunnam e Dakota Johnson per chi ancora non lo sapesse, gli appassionati della trilogia nata dalla penna di E. L. James, cominciano a fantasticare sull'opera che vedremo al cinema solo ad agosto 2014.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Il trailer di Aspirante Vedovo, la commedia diretta da Massimo Venier con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, fa già intendere che ci sarà da ridere molto da ridere. Il film, nelle sale da giovedì 10 ottobre, promette risate e divertimento. Ma d'altronde chi ha già visto Il vedovo, film di Dino Risi del 1959, con Alberto Sordi e Franca Valeri, sa già di cosa parliamo. Aspirante Vedovo, infatti, è un remake dell'opera citata.

    0 0


    Esce il 10 ottobre, Aspirante Vedovo, il film diretto da Massimo Venier con Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, remake de Il vedovo di Dino Risi. Al centro del plot la storia di una coppia insieme per interesse. Alberto Nardi, un imprenditore inconcludente, che sogna di togliersi dai piedi la miliardiaria moglie, Luciana Almiraghi, tra le donne più potenti del Nord Italia. Gli altri attori che fanno parte del cast sono: Alessandro Besentini del duo Ale e Franz di Zelig, Francesco Brandi, Roberto Citran, Bebo Storti e Ninni Bruschetta.


    0 0


    Uscirà il 21 settembre, Fuga di cervelli, primo film da regista di Paolo Ruffini. Il remake di una fortunata commedia spagnola del 2009, con Frank Matano, Luca Peracino, Olga Kent, Giulia Ottonello. La storia di Emilio, innamorato da sempre di Nadia, bellissima ragazza che però sta per trasferirsi ad Oxford. Convinto dal suo gruppo di amici, il protagonista si decide a seguirla, ma dovrà fare i conti con una serie di incidenti ed imprevisti. Ragazzo Inadeguato, nuovo singolo di Max Pezzali, è stato scelto per fare da colonna sonora alla pellicola. Nel videoclip realizzato da Gaetano Morbioli, infatti, l’ex 883 è accompagnato dagli attori protagonisti della pellicola.


    0 0


    Tanti gli ospiti internazionali che parteciperanno all'ottava edizione del Festival del Cinema di Roma, in programma nella Capitale dall'8 al 17 novembre. Jennifer Lawrence, l'attrice Premio Oscar per il film Il lato positivo, poi ancora Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson e Olivia Wilde nel cast di Her. Sul red carpet dell'evento sfileranno anche Zoe Saldana, Matthew McConaughey e le giovani promesse di Another Me, Jonathan Rhys Meyers e Rhys Ifans. Ci sarà anche Filippo Timi, protagonista de I corpi estranei di Mirko Locatelli, una delle tre pellicole italiane in concorso. La madrina d'apertura sarà Sabrina Ferilli, mentre Anna Foglietta chiuderà la manifestazione.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ci siamo, o almeno così pare. Sembra che sia stato scelto l'attore che vestirà i panni di Christian Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio. Jamie Dornan, l'attore irlandese con alle spalle una relazione con Keira Knightley, oggi sentimentalmente legato ad un'altra collega, Amelia Warner, presterà il volto all'affascinante imprenditore che ha contribuito a rendere celebre la saga scritta da E. L. James. L'indiscrezione è stata anticipata dalla rivista Variety, ma pare sia arrivata già la conferma ufficiale della regista del film, Sam Taylor-Johnson.

    0 0
  • 10/24/13--02:28: Jamie Dornan

  • Sarà Jamie Dornan il protagonista maschile di Cinquanta sfumature di grigio. L'attore irlandese vestirà i panni di Christian Grey, l'affascinante miliardario che fa perdere la testa ad Anastasia Steele, la studentezza interpretata da Dakota Johnson. Ex giocatore di rugby, Dornan ha cominciato la carriera come modello. E’ stato testimonial per alcune delle più grandi case di moda del mondo, Dior, Armani e Calvin Klein. Nonostante la giovane età, Dornan sembra avere tutte le carte in regola per poter interpretare al meglio Christian Grey, forse è anche più fisicato dai candidati scelti precedentemente. Si farà sicuramente apprezzare da fan e produzione!


    0 0


    Sarà presentato - Fuori Concorso - alla prossima edizione del Festival del Cinema di Roma, L'ultima ruota del carro, nuovo film di Giovanni Veronesi. Protagonista Elio Germano, nei panni di un autista di camion che per 40 anni è andato in giro per l'Italia a fare traslochi. Attraverso i ricordi dell'uomo, la pellicola si trasforma in una fotografia dell'Italia dagli anni '70 ad oggi. Dalla tv in bianco e nero fino all'ascesa di Silvio Berlusconi. Attraverso il suo lavoro e il suo sguardo semplice, Ernesto vede scorrere il tempo dal ciglio della strada, tra scandali, delusioni e schiarite. Tuttavia con il sostegno di Angela, alias Alessandra Mastronardi, impara l'arte di adattarsi ai grandi cambiamenti del Paese. Nel cast anche Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia Raffaele, Alessandro Haber, Francesca Antonelli, Maurizio Battista, Elena Di Cioccio.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Trailer e trama de L'ultima ruota del carro, nuovo film di Giovanni Veronesi, nelle sale da giovedì 14 novembre. La commedia aprirà – Fuori Concorso – l'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, in programma dall'8 al 17 novembre presso l'Auditorium Parco della Musica. Protagonista Elio Germano, apprezzatissimo interprete, vincitore nel 2010 della Palma d'Oro per la miglior interpretazione maschile nel film La nostra vita di Daniele Lucchetti.

    0 0
  • 10/28/13--02:49: Luigi Magni

  • Se n'è andato a 85 anni, Luigi Magni, regista e sceneggiatore tra i più importanti del cinema italiano. Classe 1928, aveva cominciato la sua lunghissima carriera a soli 28 anni, affiancando Age & Scarpelli per Tempo di villeggiatura di Antonio Racioppi con Vittorio de Sica mattatore. Nell'anno del signore, In nome del Papa re, La Tosca, questi alcuni dei titoli delle sue pellicole più famose. Lunga la collaborazione con Nino Manfredi, con il quale aveva lavorato per oltre 30 anni. I funerali di Magni si svolgeranno martedì 29 ottobre nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il mondo del cinema ha detto addio a Luigi Magni, regista e sceneggiatore, scomparso ieri a Roma all'età di 85 anni. Nella filmografia del regista alcuni dei titoli più belli della storia del nostro cinema, da Nell'anno del Signore a La Tosca fino ai più recenti Esercizi di stile e La Carbonara. Classe 1928, Magni aveva cominciato la carriera nel 1956, sceneggiando film per Bianchi, Lizzani, Lattuada, Monicelli e tanti altri. Nel 1968 aveva diretto Faustina, pellicola con Vonetta McGee e Renzo Montagnani, la sua prima regia.

    0 0


    Ancora non sappiamo quando arriverà nelle nostre sale, eppure è stato rilasciato il trailer italiano di The Wolf of Wall Street, nuovo film diretto da Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio. Tratto dal libro autobiografico di Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street racconta la storia dell’uomo che fondò una delle prime e più grandi società di brokeraggio nel 1987, poi finito in carcere per frode e riciclaggio. Tra gli altri interpreti della pellicola troviamo troviamo Matthew McConaughey, Jonah Hill, Jon Favreau, Rob Reiner, Spike Jonze, Jean Dujardin, Margot Robbie e Cristin Milioti. Il film, costano qualcosa come 100 milioni di dollari, è stato girato negli Stati Uniti d’America, principalmente nelle città di New York, Ardsley, White Plains e Closter.


older | 1 | .... | 126 | 127 | (Page 128) | 129 | 130 | .... | 144 | newer