Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 124 | 125 | (Page 126) | 127 | 128 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in:

    Dustin Hoffman è stato operato per un tumore, ma secondo quanto riferito dal suo portavoce alla Abc, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. L'attore statunitense sta bene ed è in gran forma, perchè il cancro è stato scoperto in tempo. Per motivi di privacy, però, non è stato specificato di quale tumore si tratta, nè tantomeno quando è stato diagnosticato. Tuttavia, per ridurre le probabilità che il male possa ritornare, Hoffman continuerà a sottoporsi ad ulteriori cure precauzionali.

    0 0

    Pubblicato in:

    E' partita ieri la 66esima edizione del Festival di Locarno 2013, la principale rassegna cinematografica elvetica, diretta quest'anno dal giornalista e scrittore Carlo Chatrian. Un concorso con molti film d'autore, nomi affermati e nuove leve, e una selezione di film proiettati in Piazza Grande, a Locarno. Il programma dell'edizione di quest'anno è ricco e variegato.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Se n'è andata a 74 anni, Karen Black, l'attrice statunitense protagonista di numerose pellicole della controcultura underground degli anni '60 e '70. Tra queste: Easy Rider di Dennis Hopper, Cinque pezzi facili e Nashville. L'attrice, malata da tempo di cancro, è morta in una clinica di Los Angeles. La notizia della sua scomparsa, è stata annunciata dal marito, Stephen Eckelberry, sposato in quarte nozze. Su FaceBook, l'uomo ha parlato di lei come la sua sposa e la sua migliore amica.

    0 0
  • 08/09/13--04:07: Karen Black

  • Si è spenta a 74 anni, in una clinica di Los Angeles, l'attrice statunitense Karen Black. La star era malata da tempo di cancro. La notizia della sua scomparsa, è stata annunciata dal marito, Stephen Eckelberry, sposato in quarte nozze. Su FaceBook, l’uomo ha parlato di lei come la sua sposa e la sua migliore amica. La Black aveva recitato in oltre un centinaio di film, accanto a registi e colleghi di grande calibro. Easy Rider di Den Hopper, Big Boy di Francis Ford Coppola, Cinque pezzi facili, tra le sue pellicole più celebri.


    0 0

    Pubblicato in:

    E’ ormai ufficiale il programma della Mostra del Cinema di Venezia 2013. La 70esima edizione prenderà il via il 28 agosto, nella splendida cornice della laguna veneziana, per concludersi il 7 settembre. Le sezioni principali delle proiezioni saranno: ‘Venezia 70’ – concorso internazionale di lungometraggi in prima mondiale; ‘Fuori concorso' – opere firmate da autori di importanza riconosciuta; ‘Orizzonti’ – le nuove correnti del cinema mondiale; ‘Venezia Classici’ – selezione di classici rivisitati.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    'E’ uscito il full trailer ufficiale italiano del film Hunger Games – La ragazza di fuoco', ha annunciato la Universal Pictures International Italy. Il secondo capitolo della saga cinematografica, tratta dalla trilogia nata dalla mente della scrittrice Suzanne Collins, approderà nelle sale italiane il prossimo 21 novembre 2013. La pellicola action fantasy, diretta da Francis Lawrence e prodotta dalla Color Force di Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik, vedrà tra i protagonisti Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, rispettivamente nei ruoli di Katniss Everdeen e Peeta Mellark.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    'One Direction: This is Us', il film in 3D della boy band più famosa del pianeta approderà finalmente nelle sale cinematografiche il 26 agosto 2013. L'attesissima pellicola verrà trasmessa in anteprima, in lingua originale, in tre uniche location: all'Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli (inizio ore 20.00). Così le incontenibili fan dei One Direction potranno gustarsi il film-documentario, diretto da Morgan Spurlock, in esclusiva assoluta prima dell'uscita ufficiale che avverrà in tutte le sale il 5 settembre 2013. Radio Kiss Kiss sarà il media partner ufficiale dell'evento.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    La Warner Bros. ha annunciato che il fresco premio oscar Ben Affleck sarà Batman in L'Uomo d'Acciaio 2 di Zack Snyder, il crossover che metterà insieme nello stesso film i due supereroi più amati dal pubblico: Superman e, appunto, il tenebroso uomo pipistrello. La notizia mette fine a settimane di speculazioni sul nome di colui che sarebbe stato chiamato a interpretare Batman nell'attesissimo sequel: fino a ieri continuavano infatti a circolare i nomi più disparati, da Josh Brolin a Ryan Gosling, fino a Joe Manganiello e persino Christian Bale, ma per fortuna si è subito provveduto a mettere a tacere queste voci incontrollate ufficializzando con un certo anticipo il sorprendente ingaggio di Ben Affleck.
    Sorprendente è il termine giusto perché il nome del regista e protagonista del pluripremiato Argo non era mai entrato nella lista dei bat-papabili, e inoltre si riteneva che Affleck, dopo gli ultimi trionfi, non fosse molto interessato a calarsi nuovamente nei panni di un personaggio dei fumetti a dieci anni dal mega flop di Daredevil.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Siete amanti dei film della Walt Disney Pictures? Non appena ne approda uno nuovo al cinema non sapete resistere alla tentazione e vi catapultate subito al cinema? Allora, tenevi forte perché stiamo per illustrarvi in anteprima tutte le uscite previste per l'anno 2014! Vedrete Angelina Jolie nei panni di una strega dal cuore di pietra; il sequel dei Muppets, i pupazzi amati da grandi e piccini; Bears, un fantastico film-documentario sull'avventurosa vita degli orsi polari e molto altro ancora. Siete pronti dunque a conoscere tutte le trame in anteprima? Continuate a leggere!

    0 0


    Siete amanti dei film della Walt Disney Pictures? Non appena ne approda uno nuovo al cinema non sapete resistere alla tentazione e vi catapultate subito al cinema? Allora, tenevi forte perché stiamo per illustrarvi in anteprima tutte le uscite previste per l’anno 2014! Vedrete Angelina Jolie nei panni di una strega dal cuore di pietra; il sequel dei Muppets, i pupazzi amati da grandi e piccini; Bears, un fantastico film-documentario sull’avventurosa vita degli orsi polari e molto altro ancora. Curiosate tra le foto!


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Manca solo un giorno all’inizio ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia 2013, tuttavia nella giornata della vigilia sembra che non ci sia spazio per le attese: lo dimostra l'arrivo della madrina d'eccezione, Eva Riccobono, splendida modella e attrice dalla chioma dorata. Molti sono poi gli appuntamenti previsti per il pre-Festival, il più atteso è il cocktail party di Uomo Vogue con Marina Abramovic e James Franco, sulla terrazza Maserati, durante il quale verrà presentato in anteprima esclusiva il trailer della pellicola 'James Franco: The Last Unicorn'. Ma l’appuntamento che ufficialmente apre le danze dalle Mostra del Cinema è previsto per le 20.30, all’Arena di Campo San Paolo, dove verrà trasmesso il film capolavoro ‘Le mani sulla città’ di Francesco Rosi.

    0 0


    Manca solo un giorno all’inizio ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia 2013, tuttavia nella giornata della vigilia sembra che non ci sia spazio per le attese: lo dimostra l’arrivo della madrina d’eccezione, Eva Riccobono, splendida modella e attrice dalla chioma dorata. Molti sono poi gli appuntamenti previsti per il pre-Festival, il più atteso è il cocktail party di Uomo Vogue con Marina Abramovic e James Franco, sulla terrazza Maserati, durante il quale verrà presentato in anteprima esclusiva il trailer della pellicola ‘James Franco: The Last Unicorn’. Ma l’appuntamento che ufficialmente apre le danze dalle Mostra del Cinema è previsto per le 20.30, all’Arena di Campo San Paolo, dove verrà trasmesso il film capolavoro ‘Le mani sulla città’ di Francesco Rosi. Scoprite tutti i protagonisti della mostra del Cinema di Venezia 2013.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    E’ Gravity, il film in 3D fuori concorso, che apre la Mostra del Cinema di Venezia 2013. La pellicola di Alfonso Cuaron vede i due protagonisti d’eccezione, George Clooney e Sandra Bullock, calati nei panni di due astronauti persi nello spazio dopo un incidente allo Shuttle. E anche se il film non sembra aver fatto vibrare gli animi degli addetti ai lavori, la coppia spaziale Clooney-Bullock è la più attesa sul red carpet.

    0 0


    E’ Gravity, il film in 3D fuori concorso, che apre la Mostra del Cinema di Venezia 2013. La pellicola di Alfonso Cuaron vede i due protagonisti d’eccezione, George Clooney e Sandra Bullock, calati nei panni di due astronauti persi nello spazio dopo un incidente allo Shuttle. E anche se il film non sembra aver fatto vibrare gli animi degli addetti ai lavori, la coppia spaziale Clooney-Bullock è la più attesa sul red carpet. Non perdetevi tutte la star in arrivo sul Red Carpet!


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Apertura "spaziale" per la 70a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia grazie a Gravity di Alfonso Cuarón. Il film, presentato "Fuori Concorso", ci porta lontano anni luce dalla Terra dove Matt Kowalsky, astronauta alla sua ultima missione prima della pensione ha il compito di seguire la dottoressa Ryan Stone, esperta ingegnere biomedico, alla sua prima esperienza nello Spazio. Tutto sembra procedere per il meglio, quando l'equipaggio viene sorpreso da una tempesta di detriti che colpisce e distrugge lo Shuttle. Unici superstiti proprio Matt e Ryan, che cercheranno disperatamente di salvarsi la vita.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    La 70a edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sta entrando nel vivo e iniziamo a renderci conto che il lavoro per la Giuria Internazionale non sarà per nulla facile. Chissà se il Presidente, Bernardo Bertolucci, si è già pentito di aver "ceduto alle lusinghe" di Alberto Barbera. A farsi cogliere dal dubbio è lo stesso direttore artistico, che nel corso di una conferenza stampa ha detto scherzando: "Avevo promesso a Bernardo che i film sarebbero stati 18, ma alla fine sono invece 20. Spero che sia felice di avere accettato, anche dopo il tour de force che lo aspetta!"

    0 0
  • 09/02/13--03:59: Hayao Miyazaki

  • Hayao Miyazaki ha deciso di dire addio al cinema. Il regista nipponico ha approfittato della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia per dare l'inaspettato annuncio. Koji Hashino, presidente dello Studio Ghibli, fondato da Miyazaki nel 1985, insieme al collega Isao Takahata, ha palesato le volontà del regista, durante la presentazione di The Wind Rises, a quanto pare ultima opera del regista. Il mio vicino Totoro, Porco Rosso, Il castello errante di Howl, Ponyo sulla scogliera, Kiki – Consegne a domicilio e il film Premio Oscar, La città incantata, tra le sue pellicole più celebri.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Hayao Miyazaki si ritira. Il regista e fumettista giapponese ha deciso di dire addio al cinema. A dare l'inaspettato l'annuncio, Koji Hashino, presidente dello Studio Ghibli, fondato da Miyazaki nel 1985, insieme al collega Isao Takahata. Durante la presentazione alla stampa di The Wind Rises, capolavoro assoluto della 70esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Hashino ha palesato le volontà del regista.

    0 0


    Charlie Hunnam e Dakota Johnson saranno i protagonisti del film Cinquanta sfumature di grigio. E' stata E. L. James, l'autrice della trilogia che ha ispirato la pellicola a dare l'annuncio su Twitter. Dakota presterà il volto ad Anastasia Steele, la graziosa e ingenua studentessa americana, mentre Hunnan vestirà i panni dell’affascinante e tenebroso imprenditore. Il film, in sala dal primo agosto 2014, sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. Della sceneggiatura, invece, si occuperà Kelly Marcel.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sono stati finalmente svelati i nomi dei protagonisti dell'adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio. E' stata E. L. James, l'autrice della trilogia di successo, ad annunciare via twitter che la studentessa Anastasia Steele sarà interpretata da Dakota Johnson, mentre l'affascinante e tenebroso imprenditore Christian Grey, avrà il volto di Charlie Hunnam.

older | 1 | .... | 124 | 125 | (Page 126) | 127 | 128 | .... | 144 | newer