Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 96 | 97 | (Page 98) | 99 | 100 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il 18 ottobre 2012 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film 'The Possession' di Ole Bornedal, prodotto da Sam Raimi e con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Kyra Sedgwick. Si tratta di un film perfetto per Halloween, ma la vera protagonista della vicenda è la malefica scatola che contiene un demone chiamato Dibbuk. Anzi, più che una scatola è una sorta di armadio che contiene questo spirito malvagio della tradizione ebraica il cui unico scopo sembra essere quello di possedere corpi altrui. Per fare più danni possibili.

    0 0


    Daniel Craig è di nuovo protagonista di Skyfall, il ventitreesimo capitolo della saga di culto dedicata all'agente di Sua Maestà.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Skyfall, il nuovo capitolo della serie dedicata all'agente 007, ci regala due nuovi spot e due gallery con le foto dei protagonisti. Da Daniel Craig, sempre più affascinante servitore di Sua Maestà, a Judi Dench, che torna nei panni di M, a Javier Bradem, fra le novità più interessanti della pellicola. Lo vedremo infatti coi capelli biondi e un ghigno da far paura pure al personaggio di Non è un Paese per vecchi che gli ha fatto vincere un Oscar. Le foto che vedete sopra sono quelle scattate alla premiere di New York per il lancio americano del film.

    0 0


    Ecco il photocall per l'anteprima americana del nuovo film di James Bond, Skyfall, a New York.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Nel cast del film The Grand Budapest Hotel ci sarà anche Ralph Fiennes, ma non Angela Lansbury. In effetti dobbiamo dire che Wes Anderson, al lavoro per la sua prossima pellicola, è riuscito a mettere insieme una squadra di lavoro eccellente, che adesso viene completata dalla presenza dell'attore che è stato candidato agli Oscar con The English Patient.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    C'era una volta in America, il film cult di Sergio Leone, ritornerà al cinema in una versione restaurata. La pellicola si potrà visionare nelle sale cinematografiche dal 18 al 21 ottobre. Il capolavoro è ispirato ad un romanzo di Harry Grey, "The Hoods". Questo film ha veramente segnato la storia e adesso verrà riproposto con una visione e una struttura audio riviste.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    I cameo delle star di Hollywood e delle celebrità internazionali ormai si sprecano nei film. Ne fanno continuamente, quindi quasi non fa più notizia. Eppure in questo articolo vi parleremo di attori che hanno fatto dei piccolissimi e quasi invisibili cameo prima di diventare famosi, quindi si tratta di particine che ci fanno esclamare: 'Ma dai, ma quello non è Ryan Gosling? Ma non era ancora famoso lì, vero?' e che ci fanno sorridere. Ch

    0 0


    Ecco un giovane e allora sconosciuto Hugh Laurie in Friends, seduto accanto a Jennifer Aniston. Almeno per chi non aveva visto in inglese le avventure del giovane Woster.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Volete vedere le scene più belle dei film interpretate dai gatti? Non stiamo parlando di film con gatti protagonisti come per esempio 'FBI – Operazione Gatto' o 'Garfield' o 'Come cani e gatti'. E neanche di un qualche documentario che ci porta a scoprire le meraviglie dell'intricato e complesso mondo felino. No, qui si parla proprio di scene di film assai celebri, quelle entrate nell'immaginario colletivo per dirla tutta, che sono state reinterpretate da gatti.

    0 0


    Questa è una scena già vista se avete dei gatti: un micio che cerca di intrufolarsi attraverso una porta socchiusa. E non vi sembra identico al Jack Torrance di Shining? E' proprio uguale uguale a lui.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Tante le uscite di questo week end del 18 ottobre. A partire da The Wedding Party, l'irriverente commedia definita 'Una notte dal Leoni al femminile', con Kirsten Dunst, Rebel Wilson, e Isla Fisher. In uscita anche il noir Cogan-Killing Them Softly con un Brad Pitt inedito, nei panni di un sicario che preferisce eliminare le sue vittime a debita distanza, dolcemente, così da non farsi condizionare dalle loro 'reazioni'. Torna poi in versione restaurata il capolavoro di Sergio Leone C'era una volta in America con Robert De Niro.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Our Name is Adam è il nuovo film di Tom Cruise, un progetto per una pellicola di fantascienza, in cui l’attore ha deciso di portare avanti. Non si hanno ancora molti dettagli sul prodotto cinematografico in questione, ma sicuramente Tom Cruise riuscirà come sempre a stupirci.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Killing Them Softly è il nuovo film di Andrew Dominik. Si tratta di un lavoro cinematografico veramente interessante, capace di appassionare per diversi motivi. Vediamo quindi quali sono le ragioni per le quali non possiamo perdere assolutamente la visione di questo film.

    0 0


    Brad Pitt è il protagonista del film Killing Them Softly.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Di Machete Kills è stata diffusa la prima foto ufficiale, che ci mostra la performance dell’attrice Amber Heard nel film. A rilasciare lo scatto del film di Robert Rodriguez è stato il portale Collider. Machete Kills è il sequel della prima pellicola, Machete uscita nel 2010 e che, proprio in quell’anno, fu presentata alla Mostra del Cinema di Venezia in anteprima mondiale.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Finalmente la trama ufficiale del film Iron Man 3, che avrà come interprete principale Robert Downey Jr nel ruolo di Tony Stark. Il trailer della pellicola sarà rilasciato il 23 ottobre e già dalla sinossi si capisce come l’opera si riveli molto appassionante.

    0 0


    Robert Downey jr, figlio del regista Robert Downey sr, ha raggiunto il successo nel 1987 con il film "Ehi... Ci stai?".


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Breaking Dawn Parte 2 è a un passo dall’uscita. Ma buttate via i fazzoletti, cari fan della Twilight Saga, perché oltreoceano si parla di spin-off! Già dall’aprile del 2011 si rumoreggiava di un possibile coinvolgimento di Stephanie Meyers, osannata autrice dei romanzi, nella preparazione di un progetto derivato. Adesso però le voci si fanno sempre più insistenti e la fine ormai prossima della saga ufficiale rende la questione più urgente e concreta.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Finalmente la trama ufficiale del film Thor 2, il sequel diretto dal regista della nota pellicola Il trono di spade, Alan Taylor. Thor: The dark world vede come protagonista il dio del tuono, che si trova alle prese con nuove minacce. Il vendicatore Thor, interpretato da Chris Hemsworth, dovrà combattere per salvare la Terra e i Nove Regni da un nemico che ha origini molto antiche.

    0 0
  • 10/20/12--02:51: Il cast del film Thor 2

  • Chris Hemsworth e' un attore australiano, che ha raggiunto la notorieta' internazionale grazie al ruolo di Thor, il dio del tuono.


older | 1 | .... | 96 | 97 | (Page 98) | 99 | 100 | .... | 144 | newer