Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 95 | 96 | (Page 97) | 98 | 99 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Paolo Virzì torna nelle sale con Tutti i Santi giorni, la sua nuova commedia, che è una delle uscite più attese del week end dell'11 ottobre. In arrivo nelle nostre sale anche Kristen Stewart con On the Road, il film che la mostra in una versione inedita, mentre Colin Farrell dà prova di sè in Total Recall – Atto di Forza.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Si pensa che la star del mondo dello spettacolo non sia più riuscita ad inserire fra i suoi impegni la realizzazione del film e per questo si è vista messa nelle condizioni di ritirarsi, non interpretando più il ruolo della protagonista.

    E' nata una stella, che si aggiunge alla filmografia di Clint Eastwood, sta veramente facendo accumulare molti r


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Michael Fassbender e Terrence Malick insieme in un nuovo film. Il primo, sguardo di ghiaccio e sorriso a denti stretti, è la più affascinante rivelazione del cinema contemporaneo. Giunto al successo grazie al film 300 di Zack Snyder, temprato tra i Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, Michael Fassebender ha conquistato pubblico e critica aggiudicandosi ruoli intriganti e controversi. Dal tormentato prof. Jung al fianco di Viggo Mortensen (quasi un passaggio di testimone) per A Dangerous Method di Cronenberg, al discusso Shame di Steve McQueen che ha suscitato scandalo e scalpore per la sua scena di nudo integrale. Lo stesso Ridley Scott l’ha voluto in Prometheus nei panni di un androide efficiente e impassibile, in compagnia di un’algida Charlize Theron e di un’ostinata Noomy Rapace.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Gangster Squad, il nuovo film di Ruben Fleischer che si annuncia come uno dei più promettenti e attesi del 2013, si svela in questo nuovo poster dove potete ammirare tutti i protagonisti, da Sean Penn, il boss della mala, a Josh Brolin e Ryan Gosling, i poliziotti che combattono contro di lui. Guardateli dopo il salto..

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Nel film The Amazing Spider-Man 2 Shailene Woodley potrebbe avere il ruolo di Mary Jane. L'attrice infatti è in trattative per ottenere questa parte e andrebbe così ad interpretare la famosa donna dai capelli rossi, che nei fumetti di Spider-Man costituisce il principale interesse amoroso di Peter Parker. Il ruolo precedentemente è stato interpretato da Kirsten Dunst in Tobey Maguire.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Van Helsing, il famoso film con Tom Cruise, potrebbe avere alla regia Rupert Sanders. Si proprio lui, Rupert Sanders, il chiacchierato regista che avrebbe avuto una storia con Kristen Stewart, la Bella di Twilight che ha tradito Robert Pattinson. La vicenda è stata oggetto di molti pettegolezzi ed è stata diffusa anche attraverso una foto sul magazine Us Weekly, in cui Kristen Stewart abbraccia Rupert Sanders. Tutto ha lasciato intendere il flirt tra i due. In ogni caso non si è trattato di una vera e propria relazione, ma di qualcosa di più fugace e che si sarebbe concluso subito. D'altronde non bisogna dimenticare che Sanders è sposato con la modella britannica Liberty Ross.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Su "I Miserabili" è arrivato un character poster del film, che mostra Hugh Jackman nel ruolo di Jean Valjean. L'adattamento del noto musical diretto da Tom Hooper a poco a poco ci rivela in maniera più dettagliata i protagonisti della pellicola, che si avvale di un cast d'eccezione. In particolare la Universal Pictures ci mostra ora questo personaggio che fa parte del cast del film nato come adattamento dell'opera musicale tratta dal romanzo di Victor Hugo.

    0 0


    Russell Crowe ha recitato in 20 film da protagonista ed e' uno degli attori piu' popolari ed apprezzati.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Il Festival del cinema di Roma 2012 sta per aprire i battenti. E ha appena svelato il programma coi film in concorso, quelli fuori concorso, e le proiezioni delle sezioni Alice nelle città, che come sempre è dedicata al cinema per ragazzi, CinemaXXI e Prospettive Italia, quest'ultima focalizzata sulle nuove linee di tendenza del cinema italiano. Il neodirettore della kermesse, Marco Muller ha in serbo ricche sorprese per noi!

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Ridley Scott svela alcune anticipazioni sui sequel di Prometheus e Blade Runner, il primo arrivato per ultimo nelle sale, l'altro, suo capolavoro che quest'anno compie ben 30 anni. E le indiscrezioni per Prometheus 2 ci parlano di un posto nuovo, che forse può rivelarsi il più orribile di tutto il mondo. Che sarà mai?

    0 0


    Ted ride e si diverte fra alcune belle ragazze.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ted, il film sull'orsetto irriverente protagonista della commedia con Mila Kunis e Mark Wahlberg, sta riscuotendo un incredibile successo. Il film sta andando molto bene e gli spettatori si dicono davvero appassionati. La pellicola è in testa al box office e si preannuncia come uno dei lavori più divertenti in ambito cinematografico del momento.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ben Affleck torna alla regia con un nuovo film tratto da un altro romanzo di Dennis Lehane. Il bel californiano non si fa mancare nulla e mentre cresce l’attesa per l’uscita in sala del suo Argo, già quotato tra i favoriti per gli Oscar 2013, eccolo alle prese con il prossimo progetto. L’idea di un adattamento da Live By Night di Dennis Lehane, appena pubblicato in America da William Morrow, circolava già da aprile, dopo che Warner Bros ne aveva acquistato i diritti.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Nel film Cinquanta sfumature di grigio ci potrebbero essere anche Mila Kunis e Tom Hardy a far parte del cast. Questa volta si tratta, più che di rumors, di voci sempre più insistenti, che si basano su delle indiscrezioni diffusesi negli ambienti di Holliwood. L'eventuale interpretazione nella pellicola per l'attrice, nominata da Esquire la donna dello spettacolo più affascinante del pianeta, sarebbe un vero e proprio salto di qualità.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Russell Crowe si è separato da sua moglie Danielle Spencer. L'attore australiano, premio Oscar per Il Gladiatore di Ridlley Scott, ha lasciato la compagna dopo ben 9 anni di matrimonio. Forse, secondo indiscrezioni, all'origine della rottura ci sarebbe un tradimento da parte di lei. Ma ci crediamo?

    0 0


    Vi proponiamo una gallery un po' insolita: qui troverete le foto di alcune celebri scene di pioggia in altrettanto famosi film. Sono scene che hanno fatto la storia del cinema, ma non solo: scopriremo anche perché i registi hanno voluto collocare proprio in quel determinato momento un diluvio. Come nel caso de Il Signore degli Anelli - Le due Torri: se ricordate bene, la battaglia al Fosso di Helm si svolge sotto una pioggia scrosciante, come se i poveri difensori non ne avessero già abbastanza di Uruk-hai e re con scarsa spina dorsale. La pioggia qui trasforma il campo di battaglia in una gigantesca pozza fangosa, cosa che servirà poi a contrapporsi all'altra grande battaglia, quella con i bianchi cavalli luccicanti e con le armature scintillanti davanti a Minas Tirith.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Credete di aver visto già tutto sul film L'esorcista di William Friedkin? Sembra che alcune scene del celebre horror del 1973 siano magicamente saltate in rete grazie ad una fonte anonima che ha caricato un video con delle riprese mai viste prima. In genere i bonus sono sempre contenuti integrativi di dvd e ai Blu-ray, ma qualcuno ha deciso di regalare al pubblico un pezzo di storia del cinema caricando online un video su un film che, nonostante i suoi 40 anni, continua a coinvolgere ed appassionare. Impossibile resistere alla curiosità di vedere di che cosa si tratti.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Su Total Recall – Atto di forza bisogna sapere alcune cose fondamentali, se non vogliamo essere impreparati nella visione di questo film. In effetti la pellicola può essere compresa al meglio, se conosciamo alcuni aspetti che riguardano anche la sua strutturazione. La nostra curiosità ci spinge veramente a considerare questi elementi fondamentali. Vediamone dieci.

    0 0


    Colin Farrell e' uno dei protagonisti del film Total Recall.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Christoph Waltz reciterà in Reykjavik, il nuovo film di Mike Newell. Lo abbiamo visto sadico nazista in Bastardi senza gloria, mellifluo cardinale ne I tre moschettieri e padre stressato in Carnage. Adesso Christoph Waltz, 56 anni appena compiuti, si prepara a vestire nuovi panni per un ruolo di assoluto rilievo. Interpreterà niente meno che il leader sovietico Mikhail Gorbachev al fianco di un Ronald Reagan impersonato da Michael Douglas.

older | 1 | .... | 95 | 96 | (Page 97) | 98 | 99 | .... | 144 | newer