Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 67 | 68 | (Page 69) | 70 | 71 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    I più grandi di tutti, secondo lungometraggio di Carlo Virzì, fratello del più noto Paolo, ci regala il suo trailer, che potete vedere dopo il salto, e la trama. La pellicola verte intorno ai Pluto, una band famosa negli anni Novanta che poi si è sciolta… diciamo che adesso i suoi membri sbarcano il lunario come possono, finchè un giorno Loris, il personaggio interpretato da Alessandro Roja, non riceve una mail che cambierà il loro destino.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Dark shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton con protagonista Johnny Depp, ci regala un nuovo post tv. 'La leggenda dei vampiri è stata narrata per secoli, ma mai così', ci svela il video, che potete vedere dopo il salto, e che già, da queste parole, ci anticipa la nuova, divertente ed originale prospettiva da cui Burton guarda al mondo dei 'succhia-sangue'

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Mia Wasikowska sarà la protagonista di Madame Bovary, l'adattamento per il cinema del capolavoro di Gustave Flaubert diretto da Sophie Barthes, già regista di Cold Souls nel 2009. La pellicola sarà comunque una versione più 'giovanile' del romanzo di Flaubert, e questo già si intuisce vedendo la scelta della protagonista…

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Biancaneve – Mirror Mirror, la nuova rivisitazione della fiaba di Biancaneve diretta da Tarsem Singh, ci regala una divertente featurette che ci spiega come sarebbe stata la ricerca da parte della matrigna, interpretata da Julia Roberts, del principe azzurro ai tempi nostri, ossia quelli dei social network. Cosa avrebbe fatto dunque la Regina per trovare un uomo molto ricco e bello che risolva i suoi problemi finanziari? Beh: avrebbe creato un evento, il ballo a corte, su un social che ricorda tanto Facebook.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Al box office Usa The Hunger Games sbanca anche questo fine settimana 30 marzo-1 aprile. A due settimane dalla sua uscita nelle sale il film con Jennifer Lawrence ha battuto ogni record: incassando altri sessanta milioni di dollari (61.1 milioni dollari) arriva a un totale strabiliante di 251 milioni di dollari, diventando così il film non-sequel più redditizio e più veloce a superare tale quota.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Grande esordio al box office Itala per La furia dei titani, il sequel di Scontro tra Titani che agguanta il primo posto nel weekend 30 marzo-1 aprile incassando più di un milione di euro, 1.2 milioni per la precisione. Ai primi posti della classifica troviamo anche la nuova commedia dei fratelli Vanzina, Buona giornata, ribattezzata già la cinecolomba.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Arriva nelle sale italiane il 6 aprile Pollo alle Prugne, il nuovo film diretto da Marjane Satrapi insieme a Vincent Paronnaud, già autori di Persepolis, il film 'fenomeno' nominato all'Oscar nella categoria miglior film di animazione. La pellicola, che vede anche la partecipazione di Chiara Mastroianni, ci regala oggi il suo trailer, che potete vedere sotto, e che ci anticipa l'atmosfera assolutamente tragicomica, e la sua trama.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme sul grande schermo. Dopo la saga di Twilight che ha fatto sbocciare l'amore tra i due e che li ha visti nei panni del vampiro Edward e dell'umana Bella i due attori forse potrebbero tornare a lavorare insieme in un prossimo progetto che sarà la trasposizione sul grande schermo della trilogia Fifty Shades of Grey, libri dal sapore altamente erotico e fantasy che sono diventati un best-seller (nonostante siano stati etichettati come 'pornografia per sole donne')

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Dopo il successo del primo episodio, che l'estate scorsa superò al box office addirittura Harry Potter, piazzandosi al primo posto in Italia, Captain America è pronto a ritornare con un sequel di cui, sin da ora, trapelano le prime indiscrezioni sull’ipotetico regista pronto ad ereditare la cinepresa di Joe Johnston, quest’ultimo impegnato nelle riprese di The Avengers, nelle sale italiane dal prossimo 26 aprile, di cui sono apparse le immagini del backstage.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Diaz – Dont' clean up this blood, il nuovo film diretto da Daniele Vicari, sta suscitando non poche polemiche. Soprattutto dopo che è circolata on line, postata anche sulla pagina ufficiale di Facebook della Fandango, la circolare del Dipartimento di Pubblica Sicurezza (Ministero degli Interni) che vieta agli agenti di polizia di parlare del film senza prima aver ricevuto un'autorizzazione ufficiale. E il produttore Domenico Procacci non ci sta e dichiara: 'non passi la linea del silenzio'.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Bérénice Marlohe e Naomie Harris sono le due Bond Girl di Skyfall, il nuovo film dedicato all'agente 007 più amato, James Bond. Le potete vedere, anzi conoscere meglio, nei due video dal backstage che vi mostriamo dopo il salto. Non perdeteveli anche perchè ad introdurre, in un caso, i videoblog sarà Sam Mendes, il regista di quest'ultima fatica bondiana.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    L'attore francese Alain Delon è stato ricoverato ieri nell'ospedale americano di Neuilly sur Seine, nella periferia Ovest di Parigi. Direttamente dal suo entourage e dalle voci di alcuni familiari arrivano notizie confortanti circa le sue condizioni di salute. Un noto sito di gossip (Pure People) aveva accennato ai problemi di aritmia cardiaca di cui Delon pare soffrisse, ma uno degli assistenti della star ha comunicato che l'attore 76enne sta bene, che il ricovero in ospedale è avvenuto semplicemente per un controllo programmato, insomma un chek-up: "Alain sta bene e come chiunque si prende cura della sua salute". Nella mattinata di oggi si è diffusa la voce che Alain Delon sia stato comunque sottoposto ad intervento chirurgico.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Week end ricco quello pasquale che vede tanti film in uscita. In primo luogo la versione 3D del celebre Titanic, il capolavoro di James Cameron con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet vincitore di 11 Oscar. Sbarca da noi anche un'altra trionfatrice degli Academy Awards, Julia Roberts in Biancaneve – Mirror Mirror, rivisitazione ironica della fiaba con una matrigna assetata di giovinezza e di.. soldi!.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Era il lontano 1997 quando Paul Verhoeven diresse il primo 'Starship Troopers'. A distanza di quindici anni Shinji Aramaki dirigerà il nuovo sequel, Starship Troopers: Invasion. Per avere un’idea di quello che lo spettatore potrà vedere dalla prossima estate in dvd, la Sony Pictures ha lanciato il trailer, mentre dal blog ufficiale del progetto sono apparse le prime immagini dei disegni preparatori per il film. Solo un piccolo assaggio per i più curiosi che dovranno attendere ancora un po’ per godere di questa nuova puntata di una storia che va avanti ormai da oltre un decennio.

    0 0


    Arriverà in home video dalla prossima estate il nuovo film di Aramaki, Starship Troopers: Invasion, pronto a dar vita nuovamente alla lotta tra umani e insetti.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Oramai manca davvero poco per vedere nelle sale cinematografiche italiane uno dei film più attesi dell’anno. The Avengers – I Vendicatori arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile. Ma la Marvel ha deciso di mostrare la prima clip ufficiale del nuovo film diretto da Joss Whedon, creatore e regista di ‘Buffy’ e ‘Firefly’, per far rilassare i propri spettatori. Scarlett Johansson nei panni di una splendida Vedova Nera, pronta a mostrare le sue incredibili doti fisiche, e Clark Gregg, alias l’Agente Coulson, sono i protagonisti di questi primi inediti 43 secondi comparsi online sul sito ufficiale della casa di produzione.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Claude Miller è morto all'età di 70 anni. Il regista francese era da qualche tempo malato, condizione che lo aveva debilitato proprio negli ultimi mesi. Parigino di nascita, Claude Miller iniziò ad avvicinarsi al mondo del cinema all'età di vent'anni, nel 1962, quando si iscrisse alla scuola di cinema IDHEC. Qui cominciò ad imparare le prime nozioni di regia, approfondendo anche altri aspetti della composizione cinematografica, come la sceneggiatura e il lavoro di produzione. Il regista parigino lavorò come assistente per i più grandi registi della Nouvelle Vague, ovvero Jean-Luc Godard e Robert Bresson, esattamente nel corso degli anni che vanno dal 1965 al 1974, ma fu sotto le ali di Francois Truffaut, che Claude Miller raggiunse i livelli maggiori, diventando il suo vero erede, discepolo di preziosi insegnamenti.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Giuseppe Tornatore a fine mese comincerà la lavorazione del suo nuovo film che si intitolerà The best offer. La pellicola, che ci racconterà una storia d'amore sui generis, sarà girata in parte a Trieste.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Joseph Gordon-Levitt non sarà più nel cast di Django Unchained, il nuovo film diretto da Quentin Tarantino. A svelare la notizia è stato lo stesso attore che a MTV ha detto di aver rinunciato alla pellicola, di cui sono in corso le riprese, a causa dei suoi numerosi impegni. Joseph infatti sta anche per debuttare alla regia.

    0 0


    Biancaneve Mirror Mirror è il riadattamento della favola di Biancaneve e i Sette Nani realizzato dal regista di Immortals, Tarsem Singh con protagoniste Julia Roberts e Lily Collins


older | 1 | .... | 67 | 68 | (Page 69) | 70 | 71 | .... | 144 | newer