Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 68 | 69 | (Page 70) | 71 | 72 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Bel Ami, il nuovo film con protagonista Robert Pattinson, ci regala una nuova scena molto intensa e drammatica. 'George, il mio bellissimo ragazzo', con fare amorevole e passionale Virgine, interpretata da Kristin Scott Thomas, si avvicina al suo giovane 'amante' George Duroy, che ha il volto dell'attore di Twilight. Questi i primi frammenti della scena che potete vedere dopo il salto. Il ragazzo, gelido, respinge la sua ex donna in maniera brusca e per tutta risposta compra dei fiori.. ma ad un'altra.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    In molti penseranno che realizzare un trailer con i LEGO sia missione ardua e complessa. Non per Paranickfilmz che non si cimenta certo per la prima volta in un’opera simile. Qualche giorno fa è stato caricato su Youtube il trailer LEGO de Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, uno dei film più attesi della prossima estate, la cui uscita negli Usa è prevista per il 20 luglio, mentre arriverà nelle sale italiane il 29 agosto.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    G.I. Joe: la Vendetta, il nuovo action con protagonista Bruce Willis, ci regala un nuovo spot internazionale davvero adrenalinico. Inizia infatti con un'esplosione il video che potete vedere dopo il salto che non mancherà di stupirci sia con effetti speciali che con scene ad alto contenuto action tra combattimenti e arti marziali.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Hunger Games avrà un sequel, il cui titolo sarà Catching Fire, ma il film, numero due della trilogia dei libri di Suzanne Collins, non sarà diretto da Gary Ross, il regista che ha portato al successo la pellicola interpretata da Jennifer Lawrence. A svelare la notizia è il sito di Indiewire, secondo cui il cineasta ha già fatto presente alla mayor produttrice, la Lionsgate che ci non sarà.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Il celebre ‘purché se ne parli’ di Wildiana memoria deve essere entrato a far parte del Marvel pensiero, dal momento che la casa di produzione ha mostrato un nuovo spot tv di The Avengers – I Vendicatori. Captain America, Thor, la Vedova Nera, Iron Man e Hulk sono pronti ad affilare le armi e a tirare fuori le energie come dimostra questo video inedito che presenta ulteriori avvincenti dettagli del film di Joss Whedon.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Titanic 3D ci conferma campione di incassi anche al box office Italia. Il film, sbarcato di nuovo nei cinema in versione 3D in occasione del centenario dell'affondamento della nave passeggeri più tristemente famosa al mondo, nelle nostre sale è riuscito ad incassare 2.3 milioni di euro, e dunque a conquistare così la vetta della classifica dei film più visti in Italia nel week end paquale. Mentre in Usa continua a trionfare The Hunger Games.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    La Walt Disney Pictures ha reso nota la data di uscita ufficiale di Maleficent, reboot della fiaba della Bella Addormentata nel Bosco con protagonista Angelina Jolie. La pellicola arriverà nelle sale dal 14 marzo 2014. Ci sarà ancora un po' da attendere, ma comunque il film non mancherà di svelarci sempre novità e aggiornamenti.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    L’attesa sta per finire. Il prossimo weekend uscirà nelle sale italiane il nuovo film di Peter Berg, il regista di 'Hancock'. Infatti, Battleship arriverà nei nostri cinema il 13 aprile, circa un mese prima rispetto agli Stati Uniti dove approderà nelle sale il 18 maggio. Intanto per ingannare l’attesa, sono apparse tre clip inedite del film basato sul gioco da tavolo Battaglia navale.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Emma Thompson sarà la protagonista Saving Mr. Banks, il film su Mary Poppins, o meglio sulla creatrice del personaggio reso celebre dal capolavoro della Disney, Pamela Lyndon Travers. L'attrice della saga di Harry Potter interpreterà appunto la donna, mentre nel cast ci sarà anche Tom Hanks nei panni del cineasta, produttore e imprenditore Walt Disney che per anni 'corteggiò' (in senso non amoroso) la scrittrice cerando di ottenere i diritti del suo libro.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Valeria Golino ha iniziato le riprese del suo primo film da regista, Vi perdono che tratterà il delicato tema dell'eutanasia. L'attrice, compagna del collega Riccardo Scamarcio, sarà impegnata sul set in questi giorni a Tijuana, in Messico, per poi spostarsi dal 16 aprile in Italia, a Roma.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Ben Kingsley sarà o non sarà il Mandarino in Iron Man 3? È intorno a questa domanda che si sta scatenando la stampa internazionale in un continuo susseguirsi di indiscrezioni e smentite che sembrano per nulla stancare i lettori. Ebbene niente di certo per il momento sul ruolo dell’attore britannico nel sequel di uno dei supereroi più amati della Marvel Comics.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Bel Ami, il dramma con protagonista Robert Pattinson, ci regala cinque clip in esclusiva dove vedremo il protagonista George Duroy svelarci le sue doti da seduttore nella Parigi di fine Ottocento. Il ragazzo farà infatti leva solo sul suo sguardo 'incantatore' e sulle sua bellezza per uscire dalla sua situazione di indigenza a quel tempo: da giornalista scaltro quale è si metterà a sedurre le più influenti donne dell’alta società parigina che non gli apriranno solo le porte dei loro cuori. Ma anche quelle dei salotti che contano. Guardate dopo il salto cosa combinerà.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Sarà vera e propria guerra al box office Italia questo week end che inizia domani 13 aprile. Due infatti sono i film in uscita più attesi: da un lato Battleship, il kolossal ispirato al gioco della Battaglia Navale della Hasbro con protagonista la sexy cantante Rihanna, dall'altro Bel Ami, il film con cui Robert Pattinson, il vampiro più amato del grande schermo torna al cinema.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Marco Tullio Giordana, Nanni Moretti e Paolo Sorrentino sono i favoriti ai David di Donatello 2011, i premi del cinema italiano di cui sono state appena rese note le candidature. I film dei tre registi, rispettivamente, Romanzo di una strage, Habemus Papam e This Must be the place hanno avuto 16, 15 e 14 nomination. Accanto ai tre registi sono in corsa per la miglior regia anche i Fratelli Taviani e Ferzan Ozpetek.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Cosmopolis, il nuovo film diretto dal maestro David Cronenberg con protagonista Robert Pattinson, esce in Italia il 25 maggio. Ad annunciarlo è 01 Distribution che si occuperà della distribuzione nelle nostre sale della pellicola che si annuncia abbastanza piccante e alquanto particolare.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    To Rome with love, il nuovo film diretto da Woody Allen con protagonista tra gli altri Roberto Benigni, è un omaggio a Roma, alla bellezza della città eterna. La commedia, che esce nelle sale dal 20 aprile, segna il ritorno dietro la macchina da presa dal genio newyorchese a un anno di distanza da Midnight in Paris, film vincitore di un Oscar. Per chi si fosse perso invece il trailer di To Rome with love lo trovate dopo il salto.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    The Rum Diary – Cronache di una passione, il nuovo film con protagonista Johnny Depp diretto da Bruce Robinson, ci regala il suo trailer e la sua trama che potete vedere dopo il salto. Il video ci mostra i protagonisti della pellicola, che sono, oltre all'attore 'feticcio' di Tim Burton, anche la provocante Amber Heard, nei panni di una 'femme' fatale che fa innamorare Depp-giornalista in cerca di avventure esotiche, e Aaron E. Eckhart, che tutti ricorderanno per la sua interpretazione in Thank you for smoking.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il box office Italia e Usa relativo al week end dal 13 al 15 aprile 2012 ci riserva qualche sorpresa. Infatti da un lato The Hunger Games continua ad occupare la prima posizione ai botteghini americani, incassando altri 21.5 milioni dollari, e portando il suo complessivo a 337 milioni dollari ottenuti solo in Usa. Dall'altro invece, in Italia Titanic 3D deve lasciare il suo primato a Battleship il kolossal navale con Rihanna.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Quella casa nel bosco, la horror comedy in uscita il primo maggio nelle nostre sale, ci regala il trailer e la trama che potete vedere dopo il salto. La pellicola è un esperimento che mescola horror e risate con protagonista Chris Hemsworth che promette: 'vedrete delle cose che non avete mai visto, resterete increduli davanti ad alcuni dei luoghi in cui vi porteremo. Però sarà divertente. Violento, terrificante ma divertente'.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Questa volta non ci saranno vampiri e licantropi, né tantomeno Edward, Bella e Jacob. Stephenie Meyer, infatti, aveva deciso di chiudere definitivamente la saga di 'Twilight' nel 2008 quando compose l’ultimo romanzo ‘Breaking Dawn’. Anche perché la scrittrice statunitense stava elaborando ‘The Host’. Visto il clamoroso successo della prima saga della Meyer era scontato un adattamento cinematografico della sua ultima fatica letteraria. Ed ecco, dunque, arrivare il primo poster ufficiale di The Host – L’Ospite.

older | 1 | .... | 68 | 69 | (Page 70) | 71 | 72 | .... | 144 | newer