Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 58 | 59 | (Page 60) | 61 | 62 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ghostbusters 3 non si farà: il terzo capitolo della saga degli Acchiappafantasmi è stato sospeso. Non si sa se definitivamente, ma con molta probabilità l'empasse in cui è caduto il progetto non si sbloccherà facilmente. A dirlo è lo stesso Dan Aykroyd, uno degli interpreti storici, quello che dell'ex team di cacciatori di presenze ed ectoplasmi è il più convinto sostenitore del film, che al Teleghaph ha dichiarato: 'non so proprio cosa ne sarà del progetto. A questo punto è sospeso'.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    L’era post-Harry Potter è appena iniziata e anche se Voldemort ha ormai perso la sua battaglia, aleggia ancora nell’aria un’oscura presenza, o almeno così pare dando un’occhiata all’horror gothic di cui Daniel Radcliffe è protagonista. The Woman in Black, in uscita il 2 marzo per Videa, segna un nuovo capitolo della carriera del giovane inglese che per dieci anni ha dato il volto al maghetto più famoso di tutti i tempi.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Novità importanti per il Festival di Roma 2012 perchè Gian Luigi Rondi ha deciso di dimettersi dal suo incarico di Presidente del Festival di Roma alla fine di tre mesi di lotta e di tira e molla con l'Amministrazione Comunale e Regionale della capitale. La decisione è stata sofferta, ed in qualche modo pure forzata. Non appare polemico Gian Luigi Rondi, ma ci tiene a dare una visione della vicenda più ampia: 'Mi son detto: chi ha più gentilezza la adoperi, e non potendo chiedere le dimissioni del sindaco, le ho date io'. Chi sarà dunque il nuovo presidente della kermesse capitolina?

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sono stati comunicati i vincitori del concorso cinematografico Talenti in Corto 2012, concorso giunto quest'anno alla terza edizione e organizzato dal Premio Solinas in collaborazione con Gratta e Vinci. La rassegna intende premiare i nuovi lavoratori del settore, ovvero sceneggiatori e registi emergenti dando ai più meritevoli la possibilità di realizzare i propri cortometraggi. Le tre sceneggiature vincitrici di Talenti in Corto sono destinate a diventare piccole commedie da 5 minuti e saranno proiettate nelle sale cinematografiche di tutta Italia.

    0 0


    Il manifesto del concorso Talenti in Corto 2012 organizzato dal Premio Solinas in collaborazione con Gratta e Vinci.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Michael Fassbender si confessa a Max. Da piccolo sognava di fare il chitarrista, adesso, con un Leone d'oro come migliore attore, desidera essere diretto dai fratelli Coen. L'attore, diventato un sex symbol, grazie e soprattutto al ruolo di un sesso-dipendente in Shame, ha davvero conquistato critica e pubblico nell'ultimo anno coi film di cui è stato protagonista, ben sei titoli in 20 mesi.

    0 0


    In Francia è conosciuto per la sitcom Un gars une fille, ma soprattutto per il personaggio di Hubert Bonisseur, agente 007 strampalato: è Jean Dujardin, premio Oscar come miglior attore protagonista.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Jean Dujardin è l'attore francese che ha vinto l'Oscar come miglior attore protagonista. Battendo nomi molto più famosi come George Clooney e Brad Pitt. Se siete curiosi di conoscere la filmografia di Jean Dujardin non perdetevi dopo il salto i suoi film più significativi. Pochi, ma 'buoni' che esaltano il talento comico dell'attore che si è fatto conoscere, a dire il vero, con una fiction, Un gars une fille, che sarebbe l'equivalente della sitcom italiana Love Bugs.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Johnny Depp continua ad incarnare miti e leggende. Il prossimo progetto porta su grande schermo The Lone Ranger, il cavaliere solitario amatissimo dalla tv Anni Sessanta. Per l’occasione si ricongiunge a Jerry Bruckeimer (produttore de I pirati dei Caraibi) e Gore Verbinski, che lo ha diretto in Rango, lungometraggio animato che si è appena aggiudicato l’Oscar.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Joel ed Ethan Coen sono sul set di Inside Llewelyn Davies, che è il loro nuovo film. La pellicola è lontanamente ispirata alla vita del guru della musica folk americana Dave Van Ronk, artista che fu 'maestro' di artisti come Bob Dylan, Joni Mitchell e Joan Baez.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    In The Land Of Blood and Honey, il film diretto da Angelina Jolie che parla degli orrori della guerra in Bosnia è stato un vero flop a Belgrado. Durante la prima del lungometraggio, ad esclusione di alcuni addetti alla stampa, il cinema ha venduto in tutto soltanto 12 biglietti. Il film che in Italia è conosciuto come Nella terra del sangue e del miele, ha deluso anche i pochi in sala. Alcuni infatti si sono alzati dalle poltrone ed hanno lasciato il cinema senza aver neanche terminato di vedere il film.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    The Avengers, il cinecomic più atteso della stagione, comincia a prendere forma attraverso una serie di materiali diffusi in queste ore per ingannare l’attesa dei fan fino all’arrivo della fatidica data d’uscita, il 25 aprile, su distribuzione The Walt Disney.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Antonio Albanese sarà di nuovo protagonista di un film dopo il successo di Qualunquemente, il film che lo vedeva nei panni del politicante tamarro e corrotto Cetto La Qualunque. La nuova pellicola si intitolerà Tutto tutto e niente niente e già dal titolo capiamo che in ballo ci sarà qualche altro suo personaggio.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    La notizia della morte di Lucio Dalla è arrivata improvvisamente e non solo il mondo musicale ma anche quello del cinema è stato scosso nell'apprenderla. Lucio Dalla è morto in Svizzera, a Montreux, durante un tour di concerti, stroncato da un infarto. Il cantautore emiliano, classe '43, che tra qualche giorno avrebbe compiuto gli anni (il 4 marzo), ha inanellato successi durante tutta la sua carriera musicale, collaborando con grandi artisti del panorama italiano e internazionale. Quello che alcuni non sanno è che Lucio Dalla, oltre a scrivere memorabili pezzi di musica per colonne sonore, era anche un attore: collaborò infatti insieme ai fratelli Taviani, oltre che a Mario Monicelli, a Pupi Avati e non solo.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Tanti i film in uscita questo week end al cinema che inizia domani 2 marzo. Fra le pellicole italiane c'è grande attesa per Posti in piedi in paradiso, che segna il ritorno di Carlo Verdone dietro la macchina da presa con una commedia che ci parlerà di tre padri separati interpretati dal regista, da Pierfrancesco Favino e da Marco Giallini. In uscita anche The Woman in Black con un inedito Daniel Radcliffe.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il regista Pupi Avati è atterrito dalla notizia della morte di Lucio Dalla. Regista e cantautore si erano conosciuti alla fine degli anni '50, e li legava una forte amicizia, pur non essendo proprio nati nello stesso anno. Nella carriera dei due ci sono molte collaborazioni intrecciate, a volte Dalla fu diretto sul set, altre volte firmò la colonna sonora dei film, la filmografia di Lucio Dalla è in effetti lunga e varia. Ancora incredulo dell'accaduto, Avati ha ricordato che si sentivano praticamente quasi ogni giorno, una sorta di fratellanza che va al di là delle parentele di sangue.

    0 0


    Pupi Avati è rimasto profondamente addolorato alla notizia della morte improvvisa di Lucio Dalla, suo amico dai tempi della Doctor Dixie Jazz Band.


    0 0


    The Woman in Black è un horror gothic in uscita il 2 marzo per Videa. Segna il ritorno al cinema di Daniel Radcliffe al di fuori della saga di Harry Potter. Qui l'attore inglese veste i panni di un avvocato incaricato di occuparsi dell'eredità di una donna defunta in una villa avvolta da una funesta presenza.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Un’immagine da brividi: non potevamo aspettarci qualcosa di diverso da questo ghigno per salutare l’arrivo del teaser trailer di Frankenweenie, l’ultima creatura del genio di Tim Burton, in uscita anche in versione 3D il 26 ottobre per Walt Disney.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, il primo dei due film che costituiscono il prequel della saga de Il signore degli anelli, ci regala il nuovo videoblog con protagonista il regista Peter Jackson che come di consueto ci racconta il dietro le quinte del kolossal. Stavolta, e siamo al sesto videoblog, il cineasta ci porta in nuove location in Nuova Zelanda, che come sapete è la terra che ha ospitato il set della serie vincitrice di Oscar e campione di incassi, e ci fa conoscere più da vicino i nani.

older | 1 | .... | 58 | 59 | (Page 60) | 61 | 62 | .... | 144 | newer