Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 130 | 131 | (Page 132) | 133 | 134 | .... | 144 | newer

    0 0


    Poster, locandina, scene del film e foto del cast di Dietro i candelabri (Behind the Candelabra), il dramma biografico su Liberace diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Michael Douglas e Matt Damon in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 5 dicembre 2013. Il film, presentato al Festival di Cannes 2013 e vincitore di ben 11 Emmy Awards 2013, tra cui Miglior film, miglior regia e miglior attore protagonista di un film tv, racconta la vita privata e amorosa dell’eccentrico pianista e showman italo-polacco-americano Valentino Liberace, famosissimo in America tra gli anni Cinquanta e Settanta, che ebbe una travagliata storia d’amore omosessuale con un ragazzo più giovane di lui di 40 anni.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , ,

    Arriverà nelle sale italiane giovedì 5 dicembre 2013 Dietro i candelabri, il biopic su Liberace, di cui proponiamo anche il trailer, che racconta vita, amore e successi dell’eccentrico e carismatico pianista e showman di origini italo-polacche molto celebre negli Stati Uniti tra gli anni Cinquanta e Settanta. Diretto dal regista premio Oscar Steven Soderbergh, su sceneggiatura di Richard LaGravenese, il dramma biografico vede straordinari protagonisti altri due premi Oscar, Michael Douglas e Matt Damon.

    0 0


    Rivediamo il compianto Paul Walker in una carrellata di foto di alcune delle scene più belle di Fast and Furious, la saga automobilistica che lo vedeva protagonista nei panni dell’affascinante agente Brian O’Conner, infiltrato nel mondo delle corse clandestine. Per un crudele scherzo del destino l’attore quarantenne è morto tragicamente sabato 30 novembre 2013 in un incidente automobilistico a bordo di uno di quei bolidi a quattro ruote che amava tanto guidare ad alta velocità. Ecco le immagini dei cinque capitoli della serie di Fast and Furious che Paul Walker ha interpretato.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Davvero beffardo il destino per Paul Walker, un ragazzo di 40 anni amante delle auto e della velocità morto tragicamente in un incidente automobilistico. Proprio lui che per tanti anni è stato protagonista della saga di Fast and Furious nei panni dell’affascinante agente Brian O’Conner, infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche. E mentre le riprese del settimo capitolo della serie diretto da James Wan sono state bloccate a tempo indeterminato per via della morte di uno dei suoi protagonisti principali – a gennaio il set si sarebbe dovuto spostare da Atlanta ad Abu Dhabi in vista dell’uscita prevista per l’11 luglio 2014 – rivediamo il compianto Paul Walker in alcune delle scene più belle di Fast and Furious dove a farla da padroni erano proprio i bolidi a quattro ruote e l’alta velocità che sabato scorso l’hanno tradito.

    0 0


    Foto di scena, poster e locandina di Hours, l'ultimo film di Paul Walker in uscita in America il 13 dicembre, a solo due settimane dalla tragica morte della star di Fast and Furious, deceduto sabato 30 novembre in un terribile incidente automobilistico. La pellicola, scritta e diretta da Eric Heisserer e presentata in anteprima mondiale al South by Southwest Film Festival, sarebbe dovuta uscire inizialmente solo per la distribuzione VOD e in un numero limitato di sale, ma la morte del protagonista ha cinicamente cambiato le carte in tavola. Nel cast del film, al fianco di Walker, ci sono anche Génesis Rodríguez, Nick Gomez, Christopher Matthew Cook e Judd Lormand.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    The show must go on. È la cinica legge di Hollywood e non poteva certo risparmiare Paul Walker. Così Hours, il suo ultimo film – di cui presentiamo il trailer -, uscirà in America il prossimo 13 dicembre, a meno di due settimane dalla tragica, scioccante e improvvisa scomparsa della star di Fast and Furious, morto sabato scorso in un terribile incidente stradale a Los Angeles. In realtà questa data di uscita era prevista inizialmente solo per la distribuzione VOD e per un numero limitato di sale, ma ora ‘approfittando’ della morte di Walker la realease di Hours è stata estesa.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e del cast di Blue Jasmine, il nuovo film di Woody Allen con protagonista una Cate Blanchett da Oscar che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 5 dicembre 2013. Nel cast della pellicola girata a San Francisco figurano anche Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Sally Hawkins, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg. Una brillante commedia dal retrogusto agrodolce che esalta le qualità interpretative del premio Oscar Cate Blanchett. Statuetta prenotata per l’edizione 2014?


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    È opinione diffusa che con Blue Jasmine, il nuovo film di Woody Allen di cui presentiamo il trailer, Cate Blanchett abbia la concreta possibilità di prenotare quantomeno una candidatura ai premi Oscar 2014, se non addirittura la prestigiosa statuetta, di cui a casa può già vantare un esemplare come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione di Katharine Hepburn in The Aviator. L’ennesima prova magistrale dell’attrice australiana nell’ennesimo riuscitissimo film di quel genio di Allen.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e del cast di Oldboy, il nuovo film di Spike Lee con Josh Brolin protagonista in uscita il 5 dicembre nelle sale cinematografiche italiane. La pellicola, interamente girata a New Orleans, è basata sul manga giapponese scritto da Garon Tsuchiya e disegnato da Nobuaki Minegishi, ma non è un remake dell’acclamato film coreano di Park Chan Wook, vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes 2004, diventato poi uno dei più popolari thriller stranieri di tutti i tempi. La sceneggiatura di questo pauroso thriller sulla vendetta è firmata da Mark Protosevich (Io Sono Leggenda, The Cell - La Cellula, Thor).


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , , ,

    Basta uno sguardo al trailer di Oldboy, il nuovo film di Spike Lee con protagonista Josh Brolin, per cominciare a tremare. Dal 5 dicembre arriva sul grande schermo una nuova rivisitazione del leggendario racconto su una brutale vendetta di un uomo fatto nella graphic novel di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi e già portato al cinema dal coreano Park Chan Wook con l’acclamato film vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes 2004, diventato poi uno dei più popolari thriller stranieri di tutti i tempi.

    0 0


    I protagonisti e le prime foto promozionali di Cinquanta sfumature di grigio, il film basato sull’omonimo romanzo best-seller ad alto tasso erotico scritto da E.L. James. La pellicola diretta da Sam Taylor-Wood vede protagonisti Jamie Dornan (Christian Grey), Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jennifer Ehle (Carla Adams), Luke Grimes (Elliot Grey), Victor Rasuk (Josè Rodriguez), Eloise Mumford (Kate Kavanagh), Max Martini (Taylor), Rita Ora (Mia Grey) e il premio Oscar Marcia Gay Harden (Dr. Grace Trevelyan Grey). Le riprese del film sono iniziate pochi giorni fa a Vancouver, in Canada. La produzione ha anche annunciato una nuova data di uscita: Cinquanta sfumature di grigio arriverà sul grande schermo solo il 13 febbraio 2015.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    È stato svelato finalmente il cast completo del film Cinquanta sfumature di grigio, attesissima trasposizione cinematografica dell’omonimo best seller di E.L. James, autrice di una trilogia ad alto tasso erotico che ha venduto finora oltre 70 milioni di copie in tutto il mondo. Annunciata anche la nuova data di uscita: la pellicola, diretta dalla regista britannica Sam Taylor-Johnson e prodotta da Michael De Luca e Dana Brunetti con la scrittrice britannica per Universal Pictures e Focus Features, arriverà sul grande schermo il 13 febbraio 2015, giusto in tempo per San Valentino, e non più l’1 agosto 2014 come precedentemente annunciato. Ecco i nomi di tutti gli attori che presteranno il proprio volto ai personaggi del celebre romanzo erotico e che vanno ad aggiungersi a quelli già noti.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Mandela: the Long Walk to Freedom è il film che ripercorre la vita dell'ex presidente sudafricano, deceduto il 5 dicembre 2013 all'età di 95 anni. Il video, rilasciato in occasione del 95esimo compleanno del premio Nobel per la pace, ripercorre le tappe più importanti della vita di Mandela, dalle battaglie a difesa dei più deboli sino all'elezione a presidente della nazione di Johannesburg.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Pensando alla tragica morte di Paul Walker, il trailer di Fast and Furious 7 con le scene di un funerale mette davvero i brividi. Chi avrebbe potuto mai immaginare che, a distanza di poche settimane da quelle riprese, i protagonisti della fortunata saga automobilistica avrebbero dovuto partecipare realmente al funerale di un loro collega di set. Intanto la Universal, che ha bloccato a tempo indeterminato la produzione del settimo capitolo della serie, ha appena pubblicato un video tributo ‘in loving memory’ del compianto attore statunitense che per 13 anni ha prestato il suo bellissimo volto all’agente Brian O’Conner in Fast and Furious.

    0 0
  • 12/06/13--04:07: Nelson Mandela

  • Una carrellata di foto di Nelson Mandela, l’ex Presidente sudafricano morto il 5 dicembre 2013 all’età di 95 anni dopo una lunga malattia. Mandela, affettuosamente soprannominato Madiba, è stato il padre della lotta contro la segregazione razziale. Rinchiuso per 27 anni in carcere, nel 1994 fu il primo presidente a essere eletto nelle prime elezioni multirazziali dopo la fine dell'apartheid nel suo Paese. Un anno prima, nel 1993, ricevette il Premio Nobel per la pace. Il film Mandela: the Long Walk to Freedom, tratto dall’omonimo libro scritto dal leader sudafricano, ripercorre la sua vita. La pellicola è diretta dal regista e attore inglese Justin Chadwick con Idris Elba nei panni del protagonista.

    Fonte: AP/LaPresse


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' stato distribuito il trailer di Un fantastico via via, nuovo film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. La commedia, nelle sale il prossimo 12 dicembre, racconta la storia di un uomo, cacciato di casa dalla moglie per un equivoco, che decide di andare momentaneamente in una casa di studenti. Quattro giovani, tutti poco più che ventenni, grazie ai quali il protagonista rivive gli anni della giovinezza, delle speranze e dei dubbi che lui non sembra avere più. Due mondi a confronto, due modi di vedere il futuro.

    0 0


    Una carrellata di foto di Peppa Pig, la simpatica maialina rosa di quattro anni protagonista dell’omonimo cartone animato britannico che sta riscuotendo uno straordinario successo in Italia. A gennaio 2014 Peppa sbarcherà al cinema con Peppa, vacanze al sole ed altre storie, uno speciale da 50 minuti con dieci nuovissimi ed esclusivi episodi da cinque minuti ognuno tratti dalla sesta serie inedita del cartone. Non è tutto: il fenomeno televisivo del momento a febbraio 2014 approderà anche a teatro con lo spettacolo di marionette Peppa Pig e la caccia al tesoro.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Dopo lo straordinario successo del cartone animato, Peppa Pig sbarca anche al cinema con gli episodi Peppa, vacanze al sole ed altre storie e a teatro con Peppa Pig e la caccia al tesoro. Il passaggio dal piccolo al grande schermo era praticamente inevitabile per la dolce maialina rosa protagonista del fenomeno televisivo del momento. L’imperdibile appuntamento al cinema per tutta la famiglia è fissato per gennaio 2014 con dieci episodi inediti dell’amatissima serie, che, nel frattempo, continuerà a far compagnia a migliaia di bambini in tv nei consueti appuntamenti quotidiani su Rai Yoyo e Disney Junior.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    La grande bellezza trionfa agli Efa, gli European Film Awards. Il film di Paolo Sorrentino si è aggiudicato ben quattro riconoscimenti agli Oscar europei: quello per il miglior film, quello per il miglior regista (Sorrentino, appunto), quello per il migliore attore (Toni Servillo) e quello per il miglior montaggio (Cristiano Travaglioli). Un preludio a un possibile premio Oscar? In proposito, Servillo ha raccontato: "Il film è stato accolto in maniera sorprendente negli Usa e anche molto bene in sala, ma per me sarebbe un risultato incoraggiante anche solo il fatto di entrare nella cinquina".

    0 0


    La top 10 dei migliori film americani dell'anno 2013 secondo l'AFI - American Film Institute. Non una classifica vera e propria ma una selezione dei 10 migliori titoli che con buone probabilità finiranno nell’attesissima nomination per la categoria più prestigiosa e ambita degli Oscar 2014, quella per il miglior film. Nella top 10 dell’AFI 2013 figurano 12 anni schiavo, American Hustle, Her, Gravity, Inside Llewyn Davis, Captain Phillips - Attacco in mare aperto, Fruitvale Station, Nebraska, Saving Mr Banks e The Wolf of Wall Street.


older | 1 | .... | 130 | 131 | (Page 132) | 133 | 134 | .... | 144 | newer