Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 80 | 81 | (Page 82) | 83 | 84 | .... | 144 | newer

    0 0


    I protagonisti dell'ultimo capitolo della saga di Twilight sono raffigurati insieme in questa foto. Quadretto di famiglia per Edward (Robert Pattinson), Bella (Kristen Stewart), Renesmee (Mackenzie Foy) e Jacob (Taylor Lautner).


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Will Smith non ci pensa proprio a riportare nei cinema Io sono Leggenda, con un sequel di cui si parla da tempo. L'attore ha infatti dichiarato che non parteciperà al seguito del film campione d'incassi del 2007 diretto da Francis Lawrence che ci raccontava di un mondo reduce da un'epidemia in cui unico sopravvissuto era lo scienziato Robert Neville, interpretato appunto da Smith.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Regia dei Manetti Bros, Paura 3D è un horror di tutto rispetto con Peppe Servillo, Francesca Cuttica, Domenico Diele, Lorenzo Pedrotti e Claudio di Bigio. Il film arriverà in sala venerdì 15 giugno e racconta le vicende di tre normalissimi ragazzi che si ritrovano a vivere un weekend da incubo nella facoltosa villa di un misterioso marchese. Vivacinema ha visto il film in anteprima per voi e vi propone la recensione.

    0 0


    In queste immagini i protagonisti dell'horror firmato dai fratelli Manetti in cui si racconta la vicenda di tre ragazzi che per sfuggire alla noia decidono di trascorrere un weekend all'interno della villa di un ricco marchese.Per i ragazzi questo segnerà l'inizio di un vero e proprio incubo che li porterà a scoprire una verità inquietante sul ricco borghese. In questa gallery alcune immagini del film con gli attori principali.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sacha Baron Cohen arriva nelle sale italiane con Il Dittatore, commedia che è una delle uscite più attese del week end del 15 giugno. Il film che ci racconta di un tiranno folle e volgare dovrà vedersela ai botteghini con la teen comedy 21 Jump Street con Channing Tatum nei panni di un poliziotto 'infiltrato' in un liceo.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Prometheus è l'atteso nuovo film di Ridley Scott che torna al genere a lui più congeniale, il fantascientifico, misurandosi per la prima volta col 3D. E soprattutto scegliendo un cast di tutto rispetto in cui spiccano il sex-symbol del momento, Michael Fassbender, Charlize Theron, attesa 'regina cattiva' di Biancaneve e il Cacciatore, e Noomi Rapace, la 'Lisbeth' della trilogia Millennium. Il film uscirà nelle sale italiane il 19 ottobre, manca ancora un po' di tempo.. ma siete sicuri di sapere tutto sulla pellicola? Dopo il salto potete leggere le 10 cose che non si sanno del kolossal.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Il trailer italiano e la trama di Resident Evil: Retribution, il nuovo capitolo della saga tratta dal videogame di culto, con protagonista Milla Jovovich. Finalmente ci vengono mostrate le prime scene dell'atteso film insieme a qualche indiscrezione sulla trama svelata da Sony e Screen Gems. Già dalle prime immagini del video vediamo una sorta di mondo postapocalittico dove emerge la protagonista che si presenta così: 'il mio nome è Alice e questo è il mio mondo'. Ossia quale mondo? Quello in cui il male è tornato e minaccia l'umanità con il virus T.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Tutti vogliono la sua mano, litigano per lei, ma Merida non ha assolutamente intenzione di 'accasarsi'. La protagonista di The Brave – Ribelle svela questo lato della sua personalità in due nuove clip tratte dal nuovo film Pixar in 3D che arriverà nelle sale italiane a settembre.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    È morto Giuseppe Bertolucci, fratello di Bernardo, regista e autore italiano. Il cinema di casa nostra dice dunque addio alla sessantacinquenne autore di Novecento e 'padre' della Cineteca di Bologna, una delle più importanti cineteche europee. A dare l'annuncio della morte sono stati la moglie, Lucilla Albano, ed il fratello Bernardo.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Rivoluzioni in vista per il cinepanettone del Natale 2012. Parola di Christian De Sica, uno degli interpreti storici del genere che lo ha visto lavorare in coppia per vent'anni con Massimo Boldi. L'attore, in un'intervista all'Ansa, ha dichiarato che quest'anno il film cambierà. A partire dal titolo…

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Dal creatore de 'I Griffin' e di 'American Dad', le due irriverenti serie tv di cartoni animati, arriva una nuova esilarante commedia live action, Ted. Il film, scritto e diretto da Seth MacFarlane, uscirà nelle sale italiane dal prossimo 5 ottobre, mentre negli Stati Uniti approderà nei cinema dal 29 giugno. A far parte del cast una squadra di attori niente male: oltre a Mark Wahlberg ci sono Mila Kunis, Adam Scott e Giovanni Ribisi e Patrick Warburton.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il Dittatore, il nuovo film di Sacha Baron Cohen, è primo al box office Italia, dove si impone, come prevedibile, mentre in Usa continuano a dettar legge i simpatici protagonisti di Madagascar 3: Ricercati in Europa, il nuovo film della Dreamworks che ottengono altri 35.5 milioni di dollari. Esordio solo in terza posizione per Tom Cruise e il suo Rock of Ages.

    0 0


    Abraham Lincoln cacciatore di vampiri? Cosa si cela dietro la tranquilla vita del Presidente degli Stati Uniti d'America? Il regista Timur Bekmambetov dirige Benjamin Walker ne La leggenda del caccitore di vampiri, film prodotto da Tim Burton. Un fia della vita lm dai toni dark e horror in cui si indaga il lato oscuro e nascosto di Lincoln che si dedica alla caccia dei vampiri per vendicare la morte della madre uccisa proprio dal morso di un vampiro. Nella gallery alcune immagini del film di Timur Bekmambetov con Benjamin Walker, Erin Wasson, Anthony Mackie e Rufus Sewell.


    0 0


    Diretto da Emile Ardolino, il film arrivò nelle sale nel 1987 e divenne un vero e proprio successo tanto che sino al 2009 ha guadagnato oltre 214 milioni di dollari. Il film narrava la storia d'amore tra Baby e Johnny facendo sognare intere generazioni. La colonna sonora (I’ve had) The Time of my life vinse l’Oscar e il Golden Globe, mentre Bill Medley e Jennifer Warnes conquistarono il Grammy Award per il miglior duetto.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Era l’oramai lontano 1987 quando nelle sale cinematografiche approdava una delle storie d’amore più belle e romantiche di tutti i tempi: Dirty Dancing – Balli Proibiti. Johnny e Baby hanno segnato senza alcun dubbio l’adolescenza di intere generazioni e il successo del film, contro ogni aspettativa iniziale, ha continuato a permanere a 25 anni di distanza dall’uscita della pellicola diretta da Emile Ardolino ed interpretata da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Angela Finocchiaro è la protagonista di Eva dopo Eva, commedia al femminile che si sta girando a Torino e che vede la regia della francese Sophie Chiarello. Una pellicola in cui una donna, interpretata dall'attrice comica, si confronterà col femminismo che da giovane l'ha ispirata.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Antonio Albanese è sul set di Tutto tutto e niente niente, il nuovo film del comico che si annuncia come il sequel di Qualunquemente. Albanese, ancora una volta diretto da Giulio Manfredonia, si fa però in tre stavolta. Nel seguito infatti, accanto al politico e imprenditore calabrese Cetto La Qualunque, ci saranno altri due suoi personaggi nella pellicola. Scoprite chi dopo il salto.

    0 0


    A trentadue anni di distanza torna al cinema The Blues Brothers, pellicola cult di John Landis. Ma che fine hanno fatto i suoi protagonisti? Purtroppo molti di loro non ci sono più, da John Belushi, uno dei due fratelli ex galeotto, scomparso nel 1982, a James Brown, che interpretava il predicatore invasato, ad Areta Franklin, grande voce della musica mondiale. L'altro fratello protagonista Dan Aykroyd fa ancora l'attore. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe partecipare a un terzo capitolo di Ghostbusters.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sarà oggi e domani nelle sale, a trentadue anni di distanza, The Blues Brothers, che torna al cinema in versione restaurata in alta definizione. Il capolavoro di John Landis dunque ci riporta nelle atmosfere blues dell'epoca e tra i protagonisti Jake e Elwood che tornano in 'missione per conto di Dio'. Ritroveremo dunque John Belushi, comico del Saturday Night Live scomparso nel 1982, stroncato da una dose di eroina tagliata male, e Dan Aykroyd, affiancati da un cast musicale di grande livello.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Aggiornamento in fondo all'articolo

    Monsters University, il prequel di Monsters & Co, arriverà nelle sale il per l'estare 2013. La sua uscita è stata ritardata di qualche mese: prima infatti era prevista per il 2 novembre 2012. Ben sei mesi di distanza che serviranno a produttori della Pixar e allo staff per perfezionare la pellicola che in realtà è una sorta di prequel del primo episodio. Al posto di Monsters University, il 2 novembre la Disney porterà nelle sale il nuovo film d'animazione Reboot Ralph.


older | 1 | .... | 80 | 81 | (Page 82) | 83 | 84 | .... | 144 | newer