Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 94 | 95 | (Page 96) | 97 | 98 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Dopo il trailer finale di Breaking Dawn Parte 2, arrivano anche nuove foto del film con Bella Swan ed Edward Cullen. I nuovi scatti, provenienti direttamente dal set cinematografica della saga di Twilight, ci mostrano i protagonisti del film alle prese con alcune delle scene che potremo vedere nella pellicola, la cui uscita in Italia è ormai prossima.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Lone Ranger, il nuovo film di Gore Verbinski, ci regala il suo primo trailer ufficiale che potete vedere dopo il salto. Atmosfere suggestive e paesaggi mozzafiato aprono il filmato che vede il nostro Johnny Depp in grande spolvero. Ma non aspettatevi un'interpretazione alla Jack Sparrow.. stavolta le risate lasciano il passo a più seriosi atteggiamenti (e anche un po' più inquietanti).

    Sarà il 'nuovo western' targato Verbisnki, nonchè uno dei film più attesi del 2013 The Lone Ranger, la trasposizione cinematografica di una serie cult degli anni Cinquanta. La pellicola, che ci ha già regalato foto inedite dei due protagonisti, il principe azzurro Armie Hammer e il trasformista Johnny Depp, sarà sicuramente uno dei blockbuster dell'anno prossimo (uscirà nelle sale a luglio 2013 e non come dichiarato all'inizio delle riprese a natale 2012) e possiamo intuirlo facilmente dalle immagini inedite che potete vedere sotto. Da notare i frammenti finali del video.. compare Depp in versione Navajo:

    The Lone Ranger: nei cinema a dicembre 2012 il nuovo film di Gore Verbinski

    Il 21 dicembre 2012 arriverà nei cinema Usa The Lone Ranger, la nuova pellicola del regista dei Pirati dei Caraibi Gore Verbinski, che ha scelto il suo Jack Sparrow Johnny Depp che affiancherà Armie Hammer, il vero protagonista del nuovo progetto.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Domani si celebra il Global James Bond Day 2012: 50 anni fa usciva il primissimo film dell'agente 007, lo storico 'Licenza di uccidere'. 23 pellicole, sei attori: fra poche ore festeggeremo la saga più longeva di sempre. E per l'occasione è stata creata una stupenda locandina che contiene tutti i loghi di film. Ma non finisce certo qui: a Roma il 21 ottobre si terrà una fantastica retrospettiva e, dedicato a tutti gli appassionati, ecco arrivare il super cofanetto con tutte le pellicole in Blu-Ray.

    0 0


    Ecco la locandina ufficiale del Global James Bond Day, il giorno che festeggia i cinquant'anni di uscita del primo film dedicato all'agente 007. Ci sono tutti i loghi dei suoi film.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ci sono film odiati anche dagli attori stessi che ne interpretano i protagonisti. Possono non sopportare il soggetto, il ruolo, la versione finale, ma ogni attore ha uno scheletro nell'armadio, un film che proprio non sopporta e di cui si pente: di sicuro non avranno nulla di carino da dire su di esso, anzi, è probabile che facciano come David Cross che a proposito del film su 'Alvin e i Chipmunks' ha addirittura consigliato al pubblico di non andarlo a vedere.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Rob Zombie torna alla regia con un nuovo horror Lords of Salem che ci racconta la vera storia delle streghe di Salem. Il film ci regala il suo trailer, che potete vedere dopo il salto, insieme a un (inquietante) interrogativo: sarà questa la pellicola che farà rinascere l'horror Usa (o lo stesso regista) o invece ne piangerà la morte? Al Toronto Film Festival dove il film è stato presentato ha suscitato opioni divergenti.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Hulk e Iron Man insieme nel nuovo film della Marvel Animation, Iron Man & Hulk: Heroes United, che si mostra nelle prime immagini. Proprio la casa di produzione ha diffuso questo materiale tramite EW. La pellicola animata avrà come protagonisti i due eroi, che dovranno affrontare Zzaxx, che è costituito da energia vivente. Molto accattivante questo prodotto cinematografico, che può essere a tutti gli effetti definito come un mix di animazione disegnata e di computer grafica.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Nel film The Avengers 2 ci potrebbe essere la supereroina Ms. Marvel, interpretata forse da Emily Blunt o Ruth Wilson. A riportare queste notizie è stato il giornale inglese Daily Mail, che giudica la vicenda come probabile, anche se non si possono avere certezze, nemmeno sulla effettiva presenza di questo nuovo personaggio.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    I dieci film del 2012 da vedere assolutamente: quali sono? Scopriamolo insieme. Anche quest'anno si sta avvicinando alla fine, cinematograficamente parlando è stato un anno ricco di scoperte e di conferme, ma anche di flop colossali. Tuttavia non è di questi che vogliamo parlare, bensì di quei film che sono stati un successo di critica e di pubblico acclamati da tutti, quelli da vedere più di una volta. Di seguito vi proporremo dieci film del 2012 da vedere, voi aggiungete tranquillamente gli altri nei Commenti.

    0 0


    The Avengers è un film del 2012 della Marvel,diretto da Joss Whedon e vanta un cast stellare che comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    In The Dallas Buyers Club il ruolo interpretato da Matthew McConaughey lo ha lasciato quasi irriconoscibile. Il noto attore è stato visto in Texas, mentre usciva dalla chiesa insieme alla sua famiglia. McConaughey ha mostrato un aspetto fragile, pallido ed emaciato.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Vi siete mai accorti della somiglianza che c'è tra alcuni attori e i supereroi Pixar? La Pixar è una casa di produzione sempre all'avanguardia: lo dimostra il recente 'The Brave', indebitamente tradotto da noi come 'Ribelle' dove troviamo l'indomita principessa scozzese Merida, intenta a compiere eroiche gesta. Ma Merida è solo l'ultima di una lunga serie di personaggi Pixar che, a guardarli più da vicino, assomigliano ad attori famosi. Scopriamo dunque insieme tutti i segreti che si nascondono dietro i protagonisti delle pellicole targate Pixar.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Su Cinquanta sfumature di grigio, il film tratto dall'omonimo libro, ci sarà anche l'impronta di Kelly Marcel, che ne scriverà la sceneggiatura. Il libro sicuramente è stato uno dei più popolari degli ultimi tempi e adesso si è deciso di trarne un prodotto cinematografico, adattandone il contenuto al grande schermo.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Relativamente al film Monsters University, diretto da Dan Scanlon, è stato lanciato un sito virale. Si tratta di una creazione davvero molto curiosa, che vuole mettere a punto una sorta di Università dedicata alla formazione dei giovani mostri. L'iniziativa è molto interessante, perché intende accompagnare l'uscita del film diretto da Dan Scanlon.

    0 0


    Per interpretare il ruolo di un uomo a cui viene diagnosticato l'AIDS, Matthew McConaughey in The Dallas Buyer's Club ha dovuto perdere peso. L'attore ha perso 11 chili e si è ridotto con la faccia magra e un colorito pallido.


    0 0


    Un ampio sorriso e il volto totalmente bianco: questo il make up che ha reso celebre il Joker interpretato da Jack Nicholson nel Batman di Tim Burton.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Uno tra gli aspetti più affascinanti del cinema è l'uso del make up sugli attori dei film per rendergli irriconoscibili e affascinanti agli occhi degli spettatori. Basta pensare alle labbra rosse e carnose e allo sguardo sensuale di Marilyn Monroe in Quando la moglie è in vacanza (The Seven Year Itch), commedia cult del 1955 che ne ha fatto un'icona sexy o a Malcom McDowel in Arancia Meccanica di Stanley Kubrick. A contribuire tanto all'immagine di questi attori è proprio il make up, il trucco che viene utilizzato per dare un tocco di orginalità a personaggi che diventano indimenticabili. Ma vi siete mai chiesti quali sono stati i make up più belli degli attori dei film? Ne abbiamo scelti alcuni.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Amour di Haneke è un film che vale la pena vedere, per diversi motivi. Chi pensa che sia la classica storia basata sul racconto che abbia come tema l'eutanasia, si sbaglia di grosso, perché la pellicola ci mette di fronte ad una riflessione profonda su questo argomento, regalandoci emozioni impareggiabili.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quali sono le frasi più belle dei film? Ogni tanto mentre stiamo guardando una pellicola, magari anche distrattamente, veniamo improvvisamente fulminati da una frase o da una parte di essa: ci rimane impressa, scuote le corde del nostro animo e a volte non sappiamo neanche perché. Ecco che allora abbiamo pensato di selezionare alcune fra le più belle citazioni famose dei film: a voi il compito di aggiungere quelle che non possiamo mettere per questioni di spazio nella sezione dei Commenti.

    0 0


    Le citazioni più belle dei film più famosi sono davvero innumerevoli e difficilissime da ricordare. Ecco una carrellata di quelle davvero indimenticabili tratte dalle pellicole più note.

    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia. È tempo... di morire.


older | 1 | .... | 94 | 95 | (Page 96) | 97 | 98 | .... | 144 | newer