Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 92 | 93 | (Page 94) | 95 | 96 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    La DreamWorks ha acquistato i diritti di Shadow and Bone, il bestseller di Leigh Bardugo di cui realizzerà un adattamento cinematografico. Sperando di ottenere lo stesso successo di una saga ben più nota e redditizia, quella di Harry Potter. Scoprite dopo il salto cosa hanno in comune i due maghetti protagonisti…

    0 0

    Pubblicato in:

    Il 14 settembre è l'anniversario della morte di Grace Kelly e noi vogliamo ricordarla e omaggiarla proponendovi una selezione dei film più belli e famosi della sua filmografia. Scomparsa in un incidente d'auto la sera del 13 settembre del 1982, la morte di Grace Kelly viene ufficializzata solo il giorno dopo. Grace Kelly è riconosciuta da tutti come una delle attrici più belle di sempre, chiamata anche la principessa di ghiaccio, divenne nel 1956 principessa di Monaco, dopo aver sposato il principe Ranieri di Monaco. Madre delle principesse Carolina e Stefania, purtroppo morì prematuramente, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia reale.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Prometheus, il kolossal di Ridley Scott prequel di Alien, sta per arrivare nei cinema: la pellicola con Michael Fassbender è tra le uscite di punta del week end del 14 settembre, insieme a Pietà, il film vincitore del Leone d'Oro al Festival di Venezia 2012.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Su Google+ arriva il trailer del film Lincoln di Steven Spielberg, la nuova opera cinematografica che ha come protagonista il celebre attore Joseph Gordon-Levitt. Il film viene presentato live su Google+ Hangout, la sezione dedicata alle videoconferenze e alle videochat sul famoso social network. La presentazione mondiale prevede anche il rilascio di un trailer pubblicato dalla DreamWorks Pictures.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Gareth Edwards è pronto a far risorgere dalle ceneri il mito di Godzilla col nuovo kolossal distribuito dalla Warner Bros. Godzilla, di cui potete vedere sopra il teaser poster, arriverà sugli schermi in 3D, cercando di far dimenticare la disastrosa pellicola di Roland Emmerich (costata 130.000.000 dollari, ne ha incassati solo 379.014.294, e ha vinto il Razzie Award come peggior remake), precedente rifacimento del capolavoro del 1954 di Ishirô Honda (conosciuto come Gojira).

    0 0

    Pubblicato in:

    'Cinquanta sfumature di grigio', gioie e dolori. Gioie solo per le fan sfegatate che molto probabilmente potranno vedere sul grande schermo le imprese e le prestazioni dei loro beniamini, Anastasia Steele e Christian Grey. Dolori per tutti gli altri, soprattutto per coloro che, dimostrando uno sprezzo del pericolo senza pari, questa estate si sono immersi nella lettura di questo romanzo e che di sicuro non saranno felici di vedere le nostre sale cinematografiche invase da questo film.

    0 0


    Quando si è trattato di vendere i diritti cinematografici di Cinquanta sfumature di grigio, la E.L. James si è trovata inizialmente nell'imbarazzo della scelta e alla fine con le tasche piene di soldi. Contattata dalla Warner Bros, dalla Sony, dalla Fox, alla fine pare che abbia vinto la Universal Pictures in partnership con Focus Features.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    James Bond con una birra, naturalmente bionda. Se la scena è un po' al di fuori dalla vostra concezione dell'agente segreto 007, allora non siete i soli nel mondo. Sappiate infatti che il celebre agente, nell'ultimo capitolo della saga cinematografica, Skyfall, non avrà più il Martini agitato ad accompagnarlo, ma una Heineken.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Bruce Willis vittima e carnefice: lo vedremo in questo doppio ruolo inedito in Looper, nuovo fantascientifico che porta la firma di Rian Johnson, che con la sua opera prima, Brick – Dose mortale, nel 2005, ha vinto il Premio speciale della giuria al Sundance Film Festival. Dopo il salto potete vedere il trailer.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Argo di Ben Affleck è arrivato in seconda posizione al Toronto Film Festival 2012. Questo successo è stato dovuto al gradimento da parte del pubblico. Il regista si trova alla sua terza esperienza, dopo i lavori Gone Baby Gone e The Town, che hanno ricevuto delle candidature agli Oscar. Il cast del film è veramente eccezionale.

    0 0


    Dopo ben 20 anni di assenza, Robocop torna al cinema. Il film nato nel 1987 che ha ispirato ben 3 film e diversi spin off dovrebbe arrivare il sala nel 2013. Ecco le prime immagini dal set che mostrano il nuovo costume dell'eroe.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ben Affleck e Matt Damon stanno sviluppando un film per il grande schermo. Si tratta di Race to the South Pole, che avrà come interprete principale Casey Affleck. Il film sarà incentrato sul racconto di un'avventura vissuta da un esploratore inglese, Robert Falcon Scott, che, nel XX secolo, intraprende una gara per raggiungere per primo il Polo Sud.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Week wend ricco di sorprese e film in uscita quello che inizia domani 21 settembre. Fra le pellicole più attese c'è Magic Mike, commedia sugli spogliarellisti Channing Tatum (che lo è stato davvero) e Matthew McConaughey. Si ride anche con Candidato a sorpresa, con protagonista la coppia esilarante formata da Will Ferrell e Zach Galifianakis, mentre fra i film italiani in arrivo Il rosso e il Blu di Giuseppe Piccioni.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Finalmente al cinema Magic Mike, uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica, film diretto da Steven Soderbergh e interpretato da Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Joe Manganiello e Matt Bomer, più in forma che mai. Eppure il mondo dello spogliarello ha cominciato a fornire materiale per i film molto, molto tempo fa: andiamo dunque a conoscere i film più famosi sullo striptease passati sul grande schermo (o che comunque contengono scene di spogliarelli celebri).

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Guillermo del Toro torna nei cinema con Mama, un thriller sovrannaturale che narra la misteriosa storia di due bambine scomparse nei boschi il giorno che la loro madre fu uccisa. Dopo il salto potete vedere il trailer ufficiale della pellicola con protagonista tra gli altri Jessica Chastain (che qui troviamo coi capelli scuri e facciamo un po' fatica a riconoscerla), attrice statunitense lanciata sulla scena internazionale da The Tree of Life di Terrence Malick, il film che ha conquistato il Festival di Cannes l'anno scorso.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    E.L. James potrebbe apparire in un cameo in 'Cinquanta sfumature di grigio'. Ma adesso silenzio, nessuno dovrebbe saperlo, vige il silenzio stampa più assoluto. E come sempre accade in questi casi ormai lo sanno praticamente tutti, anche perché a rivelarlo è stata la stessa scrittrice. Ma andiamo con ordine e scopriamo questo segreto di Pulcinella. Con nostro sommo orrore, E.L. James, non si sa ancora bene come, di sicuro non per la sua bravura letteraria, è riuscita a vendere qualcosa come 40 milioni di copie dei suoi libri in tutto il mondo.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Innocence of Muslims può essere considerato uno dei film più discussi negli ultimi tempi. Non possiamo infatti dimenticare tutte le proteste che il film sta suscitando nei Paesi musulmani contro l'Occidente e contro quella libertà di espressione, che sembra essere sconfinata nell'intolleranza.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Anthony Hopkins è Alfred Hitchcock in Hitchcock, l'atteso biopic sul maestro del brivido e sul making di Psycho, di cui è stata appena annunciata la release. La Fox ha deciso infatti che la pellicola arriverà nei cinema il 23 Novembre 2012. Strategica questa data? Scopritelo dopo il salto..

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Liz & Dick, il biopic su Elizabeth Taylor con Lindsay Lohan come protagonista, ci regala il primo trailer e il poster che potete vedere dopo il salto. 'Paparazzi', 'scandalo' e 'provocazione' sono solo alcune delle parole che accompagnano, nella locandina, la protagonista di cui il film racconta la storia d'amore con Richard Burton che allora, negli anni Sessanta, attrasse l'attenzione di tutti, ma soprattutto dei paparazzi.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Non c’è tregua per i fan della saga di Twilight. Dopo il batticuore per la tormentata relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, con tanto di pentimenti e comunicati stampa, e la snervante attesa del full trailer presenato agli Mtv Video Music Awards 2012, ci pensa Kellan Lutz a rimetterli sulle spine. Manca solo un paio di mesi all’uscita di Breaking Dawn- Part II- posticipata al 25 dicembre- ma l’attesa continua ad essere insostenibile.

older | 1 | .... | 92 | 93 | (Page 94) | 95 | 96 | .... | 144 | newer