Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 91 | 92 | (Page 93) | 94 | 95 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Vi siete mai accorti che la locandina de Il silenzio degli innocenti nasconde un messaggio subliminale? Pensavate di sapere tutto, ma proprio tutto dell'horror-thriller con Jodie Foster e un più che mai inquietante Anthony Hopkins? Ebbene, vi sbagliavate di grosso! Insomma la pellicola ha parecchi segreti nascosti, a cominciare proprio da questo messaggio. Il film è uscito nel 1991, vanta tre prequel e un sequel ed è anche il terzo film ad aver vinto i 5 premi Oscar più importanti: miglior film dell'anno, regia (J.Demme), attore (Anthony Hopkins), attrice (Jodie Foster) e sceneggiatura non originale (di Ted Tally). Se vi interessa, gli altri film sono 'Accadde una notte' e 'Qualcuno volò sul nido del cuculo'.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    I fan lo aspettavano: ecco il trailer finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, l'ultimo capitolo della saga di Twilight, che sbarcherà nelle sale il 16 novembre 2012. Il video, che ci arriva direttamente dagli Mtv Video Music Awards 2012, ci mostra la battaglia epocale che sarà al centro del fantasy e che vedrà protagonisti i Cullen e i Volturi.

    'Il tempo degli umani è finito', dice la nostra Bella, interpretata ancora una volta da Kristen Stewart, nel trailer finale di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2. Ormai il destino sta per compiersi, e lei non vuole certo farsi trovare impreparata all'epica (e ultima) lotta coi Volturi. Il video, che potete vedere sotto, infatti, ci mostra alcune scene che anticipano questa battaglia. Spettacolari, come quella in cui i due 'schieramenti', sulla neve, marciano (anzi corrono), per affrontarsi faccia a faccia.. senza paura! Del resto il trailer ci ricorda che 'ogni momento, ogni attimo era teso a questo', allo scontro! Siete pronti? Vedremo cosa accadrà, finalmente, nei cinema fra poco meno di due mesi! Nel frattempo non perdetevi il filmato che non ci fa mancare momenti di tenerezza nella famiglia Cullen (nella realtà invece i 'piccioncini' Stewart-Pattinson stanno vivendo una crisi che oseremmo dire è epocale! come la lotta che li aspetta nel film).

    Articolo a cura di Claudia Nuzzarello

    The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2, le prime foto inedite con Renesmee [VIDEO]

    La prima versione in lingua originale del teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 era uscita nei cinema statunitensi con ‘Hunger Games’, ma ora è arrivata online la versione doppiata in italiano. E' passato poco perché uscissero anche le prime foto che vedono coinvolta la piccola Renesmee, ovvero la figlia di Bella ed Edward.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Le più grandi scene d'azione mai viste nel franchise di Resident Evil: così Milla Jovovich ci prepara alla visione del nuovo capitolo in arrivo nelle sale, Resident Evil Retribution, nell'intervista che vedrete dopo il salto. Vi aspettano anche due spot tv in italiano della pellicola che vede inoltre la partecipazione di Michelle Rodriguez, star del cinema d'azione che piace tanto a Robert Rodriguez.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Torna il Milano Film Festival 2012. Non fa in tempo a finire il Festival del Cinema di Venezia, che ecco fare capolino nel capoluogo lombardo questa importante e imperdibile manifestazione cinematografica. Occorre subito fare una precisazione: Alessandro Beretta e Vincenzo Rossini, i direttori artistici, hanno già messo le mani davanti affermando che questa edizione sarà figlia di tagli economici ingenti, ma che hanno fatto di tutto per evitare che gli spettatori se ne accorgano. Salvo che dirglielo direttamente, ma questa è un'altra storia.

    0 0

    Pubblicato in: , ,


    Finalmente il Festival del Cinema di Venezia 2012 è terminato: Kim Ki-Duk vince il Leone d’Oro con il film 'Pieta'. Si è trattato di una settimana lunga e intensa, fatti di arrivi al Lido in pompa magna, di photocall e di red carpet più o meno attesi, un’edizione fatta di novità, alcune riuscite e altre meno, di star più o meno blasonate, di fotografi, di polemiche, queste ultime non mancano mai in ogni grande manifestazione cinematografica che si rispetti.


    0 0


    Al Festival del Cinema di Venezia 2012 Kim Ki-Duk ha vinto a sorpresa il Leone d'Oro per il film Pieta. Ha anche cantato una canzone per la felicità.

    Ap/LaPresse


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Jeffrey Wright è il nuovo ingresso nel cast di Hunger Games: Catching Fire, il secondo capitolo della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins che uscirà in Italia col titolo Hunger Games: La ragazza di fuoco.

    L'abbiamo visto in due capitoli della saga di James Bond, che adesso si rinnova con Skyfall in uscita a novembre, Casino Royale e Quantum of Solace, adesso Jeffrey Wright è stato coinvolto in una delle produzioni più attese, Hunger Games: Catching Fire, il nuovo episodio della saga dedicata agli Hunger Games. L'interprete Usa vestirà i panni del personaggio di Beetee, proveniente dal Distretto 3, e conosciuto con il soprannome di 'Volts' perchè è esperto di questioni elettroniche. Wright, che ha ottenuto un Tony Award nel 1994 per la sua performance in Angels in America di Tony Kushner, è una delle ultime new entry nel cast del sequel di Hunger Games, mentre attendiamo di sapere chi darà il volto ai dodici Tributi. Per quanto riguarda invece aggiornamenti dalla produzione sappiate che le riprese del film stanno iniziando proprio in questi giorni ad Atlanta. Ovviamente sotto la direzione di Francis Lawrence.. Non vediamo l'ora di vedere le prime foto dal set!

    Hunger Games: La ragazza di fuoco, Patrick St. Esprit nel cast del film

    Patrick St. Esprit è il nuovo ingresso nel cast di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, il sequel del fortunato primo capitolo della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins. L'attore, che conosciamo per serie tv come The Mentalist, sarà il nuovo capo pacificatore del dodicesimo distretto.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    E' finalmente arrivato il Toronto Film Festival 2012, l'appuntamento cinematografico più importante del Nord America. L'evento ha avuto inizio nel 1976, dapprima come contenitore delle migliori pellicole che venivano presentate negli altri Festival in giro per il mondo. A poco a poco acquistò sempre più importanza e oggi rappresenta la base fondamentale dell'industria cinematografica hollywoodiana.

    0 0


    The Paperboy di Lee Daniels è un noir southern nel quale un giornalista indaga sul caso di un uomo che deve essere giustiziato, senza prove a suo carico.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Avatar 4 e Battle Angel nel futuro di James Cameron. Il primo molto probabilmente sarà un prequel della storia che tutti abbiamo imparato a conoscere grazie alle vicende di Avatar. Se infatti al momento James Cameron sta lavorando al progetto di Avatar 2 e Avatar 3, il produttore Jon Landau ha spiegato che nella volontà della casa cinematografica c'è anche un quarto film della serie, che riprenderà la storia fin dal principio. Ma non è l'unico progetto che coinvolge il regista confermato anche per Battle Angel.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Emma Watson è la star più pericolosa sul Web. Questo secondo McAfee che ogni anno stila la lista delle celebrities che più possono arrecare danni, cibernetici, s'intende, ai loro fan (e ai loro pc soprattutto) e ci dice quali sono le più rischiose se tentiamo di scaricare le loro foto!.


    0 0


    Digitare il suo nome sul web o scaricare le sue foto causa molti guai ai suoi fan: questo il risultato di uno studio Di McAfee che ha decreato Emma Watson la celebrità più pericolosa sul web. Quali sono le altre? Guardate la fotogallery.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Nuove indiscrezioni per chi attende con impazienza Kick-Ass 2. La produzione del film è iniziata da pochi giorni e le riprese vengono effettuate in Canada. Ma non bastavano rumors e voci di ogni genere sul sequel della pellicola con l'originale super-eroe come protagonista. Adesso ad arricchire l'ampia varietà di indiscrezioni c'è anche un'immagine, che ritrae l'attrice che avrà il compito di interpretare Madre Russia.

    0 0


    Il cast di Hunger Games – La ragazza di fuoco dovrebbe ormai quasi essere al completo. Dopo la conferma di Sam Clafiln nel ruolo di Finnick non resta che attendere con ansia di poter vedere al cinema il sequel di The Hunger Games e, per fortuna, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, e gli altri protagonisti del primo capitolo della saga torneranno a recitare anche in La ragazza di Fuoco. Molte le novità e i nomi di rilievo che faranno parte del secondo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Scoprite gli attori e i personaggi che faranno parte del film! A cominciare da Alan Ritchson che sarà Gloss, un tributo del Distretto 1 che partecipa ai Giochi insieme a sua sorella Cashmere. Molti ricordano Rithchson per il ruoli ricoperti in 90210 3 Smalville.


    0 0

    Pubblicato in:

    Vi ricordate dell'originale 'Carrie – Lo sguardo di Satana'? Si tratta di un film del 1976 diretto da Brian De Palma e tratto dal romanzo 'Carrie' di Stephen King: si tratta della prima opera del Re adattata per il grande schermo. Nel cast troviamo Sissy Spacek e Piper Laurie. Il film a breve avrà anche lui un r


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Daniel Day Lewis è il protagonista di Lincoln, il nuovo film di Steven Spielberg. Lo possiamo vedere nei panni del sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America con tanto di barbetta a punta e cilindro insostituibile. La pellicola, di cui potete leggere la trama e vedere il teaser dopo il salto, segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista di E.T dopo il plurinominato agli Oscar War Horse.

    0 0


    Diverse star dello show biz americano hanno rilasciato numerosi messaggi di solidarietà per ricordare la tragedia dell'11 Settembre 2001 contro il Wordl Trade center. Ashley Benson ha scritto 'Non lo dimenticheremo mai' e pubblicato una foto sul suo profilo Istagram.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    'The Brave – Ribelle' sta deliziando le sale cinematografiche. In attesa di andarlo a vedere, che ne dite di scoprire dieci curiosità su questa interessante pellicola, corredate da alcuni splendidi artwork e immagini? Di sicuro ormai lo saprete tutti che la pellicola è stata prodotta da Katherine Sarafian e diretta da Mark Andrews e Brenda Chapman. Sofferente per una strana scelta di traduzione italiana del titolo, andiamo a conoscere meglio questo divertente film di animazione targato Pixar.

    0 0


    Il film Kick-Ass 2 è girato in Canada. Nella foto, Madre Russia sul set.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Una tradizionale tendenza del mondo cinematografico prevede di prendere delle serie tv di successo e trasformarle in film. Talvolta l'operazione ha successo, più spesso si tratta di un flop colossale, vuoi perché qualche regista tenta di condensare un'intera serie televisiva in un paio d'ore, operazione praticamente impossibile, vuoi perché spesso i film che da esse vengono tratti perdono del tutto i contatti con i film originali. Andiamo dunque a vedere quindici celebri film tratti da serie tv.

older | 1 | .... | 91 | 92 | (Page 93) | 94 | 95 | .... | 144 | newer