Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 89 | 90 | (Page 91) | 92 | 93 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Spike Lee torna al Festival di Venezia presentando in anteprima mondiale Bad 25, il documentario su Michael Jackson che celebra il venticinquesimo anniversario di Bad, l'ultimo album del Re del Pop prodotto in collaborazione con Quincy Jones. La proiezione della pellicola è uno degli eventi speciali, fuori concorso, più attesi alla Mostra del cinema di Venezia 2012.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Lindsay Lohan in versione Elizabeth Taylor: la vediamo in queste foto tratte da Liz & Dick, il biopic sulla Cleopatra più famosa del grande schermo. Assolutamente evidente la somiglianza tra le due. Fisica, ovviamente! Ma avranno lo stesso talento?

    0 0



    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il regista Francesco Rosi è stato premiato con il Leone d'oro alla carriera al Festival di Venezia 2012. La decisione era stata presa dal Cda della Biennale presieduto da Paolo Baratta, su proposta del Direttore della Mostra Alberto Barbera. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato al regista proprio oggi 31 agosto nel presto pomeriggio, in occasione della proiezione della copia restaurata del suo capolavoro Il caso Mattei.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Quarta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2012: arriva l'Italia con 'E' stato mio figlio' di Daniele Ciprì. Il film verrà proiettato oggi nella Sala Grande. Si tratta del primo film italiano in Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia ed è un film dedicato alla Mafia. Ma non come potreste pensare: quest'anno i film nostrani in concorso parlano tutti di problematiche legate alla nostra società e realtà. Ma andiamo a conoscere meglio questa pellicola.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Non si può dire che Shia LaBeouf non sia disposto a tutto pur di interpretare Nymphomaniac, il nuovo film di Lars Von Trier che sarà un porno. L'attore della saga di Transformers, per assicurarsi una parte nel film , ha mandato dei suoi filmati hard, che lo ritraevano in atteggiamenti molto intimi con la sua ragazza, al genio danese che per tutta risposta l'avrebbe accolto nel cast. Una provocazione degna del suo 'maestro' Von Trier, che, quanto a dichiarazioni e azioni shock, è appunto uno che la sa lunga..

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Quarta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2012: è il giorno di 'The Master' di Paul Thomas Anderson. Ma la pellicola più attesa di tutte alla Mostra del Cinema non convice il pubblico che si aspettava qualcosa in più dal film in cui si parla di Scientology. Secondo tutti i bookmaker questo è il film vincitore del Leone d'Oro ma considerati gli ultimi dettagli e la delusione di pubblico e critica potrebbe non essere così. Scopriamo qualcosa di più su trama, trailer e cast di questa pellicola tanto discussa.

    The Master: il trailer ufficiale del film di Paul Thomas Anderson [VIDEO]

    Poetico ed intenso il trailer ufficiale di The Master di Paul Thomas Anderson. Dopo aver visto i primi teaser trailer ed aver assistito alla lunga difesa, da parte della produzione, della trama su un’eventuale relazione tra la storia di Lacaster Dodd e la vita di L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, la Weinstein Company ha rilasciato il nuovo trailer in cui le grandi figure sono quelle di Philip Seymour Hoffman, nei panni del Maestro, e Joaquin Phoenix, suo giovane seguace che cambierà strada.

    Secondo le voci che giungono da Hollywood, The Master non ha avuto il pieno appoggio di Tom Cruise il quale è stato sottoposto alla visione del film proprio per i suoi legami con Scientology e con il regista Anderson, che lo aveva diretto in Magnolia. Pare che l’attore infatti non abbia gradito una scena in particolare. La scena in questione è ambientata in un patio in cui Freddie Sutton guarda Dodd pontificare sulla religione creata ed un personaggio che sta assistendo alla scena affermerebbe che quel discorso è frutto dell’invenzione del momento.

    Sicuramente il film di Anderson farà molto discutere. Per il momento la chiesa di Scientology non si è sbilanciata e non ha assunto posizioni ufficiali. Certo è che, sin dal trailer, il Maestro appare come una figura ambigua quanto ambiziosa, chissà il resto del film come lo dipingerà. Per capirlo bisognerà attendere il 12 ottobre, quando uscirà negli Stati Uniti.

    Anche The Master è stato classificato R – Rated dalla Motion Picture Association of America e dunque sarà vietato ai minori. Per l’ennesima volta un film di Paul Thomas Anderson si aggiudica questa classificazione come era stato per i precedenti cinque film: 'Sydney', 'Boogie Nights – L’altra Hollywood', 'Magnolia', 'Ubriaco d’amore', 'Il petroliere'. La ragione di una simile scelta dipenderebbe dal fatto che il film di Anderson contiene ‘contenuti sessuali, un linguaggio scurrile e nudità esplicite’ e quindi un contenuto non adatto per un pubblico di età inferiore ai 17 anni non accompagnati dai genitori.


    0 0

    Pubblicato in: ,
    Quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia 2012, tocca a 'Lemale Et Ha'Chalal' (Fill the Void)di Rama Burshtein e Yigal Bursztyn cercare di convincere la giuria a regalargli un Leone d'Oro. Il film verrà proiettato oggi nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. Si tratta ancora una volta di un film drammatico, in cui l'amore la fa da padrone. Andiamo a dare uno sguardo a trama e cast di questa pellicola.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Quinta giornata al Festival del Cinema di Venezia 2012: ora è il turno di 'To the wonder' di Terrence Malick. Sgomberiamo subito la strada dai dettagli tecnici e burocratici: il film sarà proiettato oggi nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. C'è grande attesa per il red carpet di questa pellicola: ci sarà sì o no Ben Affleck? Ma soprattutto, ci sarà Rachel Weisz, visto che la sua parte è stata del tutto tagliata dal regista? Diciamo che questo film promette proprio bene!

    0 0

    Pubblicato in: ,
    Sesta giornata al Festival del Cinema di Venezia 2012: oggi tocca a 'Outrage Beyond' di Takeshi Kitano. Per quanto riguarda la programmazione, sappiate che verrà proiettato oggi nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. Forse non sarà uno dei principali candidati a vincere il Leone d'Oro, ma c'è grande attesa da parte sia del pubblico che della critica per il ritorno in Italia di questo celebre attore e regista nipponico, oltretutto con un film che segue quello presentato al Festival di Cannes 2010.

    0 0


    Vi presentiamo una scena del film Outrage Beyond del regista Takeshi Kitano: il film è stato proiettato nella sezione in Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012.


    0 0


    Ecco la sfortunata sposa protagonista del film Lemale Et Ha'Chalal di Rama Burshtein presentato in Concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012: chi sceglierà di sposare alla fine?


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sesta giornata al Festival del Cinema di Venezia 2012: adesso tocca a 'Après Mai' (Something in the Air) di Olivier Assayas concorrere nella sezione in Concorso. Se vi interessano i dettagli della programmazione, sappiate che la pellicola verrà proiettata oggi nella Sala Grande del Palazzo del Cinema. Adesso andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su questo film che verrà distribuito da Officine Blu e che concorre alla vittoria del prestigioso Leone d'Oro.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Tom Cruise ha visto The Master, l'atteso film ispirato alla nascita di Scientology portato in concorso da Paul Thomas Anderson al Festival di Venezia 2012. E pare che non si sia espresso, almeno ufficialmente. Questo quanto rivela il regista stesso, che sarebbe tra i favoriti per il Leone d'Oro, e che in conferenza stampa si è lasciato scappare queste parole: 'Ho già fatto vedere il film a Tom Cruise ma non vi dico altro'.. Sicuro? Noi invece vorremmo sapere come l'avrà presa l'attore, fra i più ferventi 'credenti' della setta…Secondo alcune voci più 'maligne' a Cruise The Master non sarebbe piaciuto!

    0 0


    Tom Cruise non è il solo attore o star americana ad aver detto si alla filosofia di Scientology. Attori e attrici, e altri artisti, sono diventati membri negli anni della setta molto criticata in ambito scientifico.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Henry Cavill parla di Man of Steel -L'Uomo d'Acciaio e del suo Superman. Un eroe con cui identificarsi perché costruito in maniera realistica. Così Henry Cavill ci presenta il protagonista di Man of Steel, il reboot della storia di Superman diretto da Zack Snyder e pronto a spodestare tutti gli altri supereroi visti di recente sul grande schermo. A partire dal Batman de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno.

    0 0
    0 0

    Pubblicato in: ,

    Settima giornata per il Festival del Cinema di Venezia 2012: oggi verrà proiettato 'Pietà' di Kim Ki-Duk. Tecnicamente il titolo originale sarebbe 'Pieta', senza l'accento, ma tradotto bisogna per forza aggiungerlo. Se vi interessano i dettagli burocratici, sappiate che il film verrà mostrato oggi al pubblico nella Sala Grande del Palazzo del Cinema: andiamo a conoscere meglio questa pellicola, dando uno sguardo alla trama e al cast, mentre alla fine dell'articolo troverete il trailer.

    0 0


    Pietà è il film del regista coreano Kim Ki-Duk che è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia 2012: qui vediamo i due protagonisti, interpretati dagli attori Cho Min-soo e Lee Jung-jin.


    0 0

    Pubblicato in:

    'Street Fighter – La leggenda' è un film diretto da Andrzej Bartkowiak e basato sull'omonimo videogioco. Nel film Michael Clarke Duncan interpreta il ruolo di Balrog, un ex pugile di colore, troppo feroce per poter essere utilizzato nei normali incontri sportivi. Nel gioco non è un personaggio buono, ma nel film sì e lo troviamo a


older | 1 | .... | 89 | 90 | (Page 91) | 92 | 93 | .... | 144 | newer