Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 85 | 86 | (Page 87) | 88 | 89 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Rilasciato il trailer italiano e quattro spot tv di ‘Candidato a sorpresa’ il film di Jay Roach con Will Ferrell e Zach Galifianakis. Non si tratta di una semplice commedia ma di un vero e proprio viaggio nel mondo della politica e delle campagne elettorali attraverso lo sguardo satirico di Jay Roach, regista intelligente e brillante già dietro la cinepresa nel film ‘Mi presenti i tuoi?’. Pensavate di sapere tutto ma proprio tutto sul bizzarro mondo della politica? Ebbene sbagliavate di grosso, non c’è mai limite al peggio soprattutto quando a confrontarsi sono due ‘candidati a sorpresa’.

    0 0

    Pubblicato in:

    Chi era Bane? Il villain che troverete in 'Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno' di Christopher Nolan sarà di sicuro ben conosciuto da chi da sempre legge i fumetti dell'Uomo Pipistrello, ma per i neofiti il suo personaggio potrebbe risultare un po' nebuloso. Andiamo dunque a conoscere questo enorme e muscoloso villain, nemesi di sempre di Batman, cattivo più che capace di umiliare Bruce Wayne e il suo alter ego sia fisicamente che psicologicamente.

    0 0

    Pubblicato in:

    Dietro la macchina da presa del film L'estate di Giacomo c'è il giovanissimo Alessandro Comodin, classe 1982, e questo è il suo primo lungometraggio. Apprezzato dalla critica e premiato a Locarno L'estate di Giacomo di Alessandro Comodin è ambientato in Friuli, in gran parte lungo le sponde del fiume Tagliamento, set naturale che fa da cornice alla storia di Giacomo e Stefania. Lui diciottenne, privato dell'udito fin da bambino, ricorre ad un apparecchio acustico che gli permette, finalmente, di sentire i rumori che gli stanno intorno. Lei, Stefania, è una sua amica, una sedicenne di poche parole che lo accompagna per quasi tutto il film.

    0 0


    Giacomo e Stefania in bici fanno ritorno verso casa sulle note della canzone originale 'Fifteen years ago' mentre uno splendido tramonto domina lo sfondo.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Arrivano i film più attesi del 2012. Ci sono film, che, anche se parlano di una bella storia, sono ben girati e hanno un cast eccellente, sono destinati a finire nel dimenticatoio, ci sono invece altri film che rimangono nella memoria collettiva e, anche dopo molti anni, se ne continua a parlare come se fossero appena usciti. Esempi di questi film sono sicuramente Titanic, alzi la mano chi, trovatosi su una nave da crociera, non ha provato a ripetere la scena più famosa del film, ma anche la trilogia de Il Signore degli Anelli, Pitch Black, forse solo per gli amanti del genere, ma comunque un gioiellino, fino ad arrivare al più recente fenomeno di Twilight. Non c’è persona al mondo che non desidererebbe incontrare i protagonisti della saga e non sto parlando solo di adolescenti, ma anche di persone adulte; pensate che un’attempata signora inglese di 49 anni si è fatta addirittura tatuare il volto dei suoi amati sull’intera schiena, spendendo più 3000 dollari e patendo dolore per ben 22 ore!

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    The Possession, l'horror diretto dal regista danese Ole Bornedal e prodotto da Sam Raimi, ci regala trama e trailer che potete vedere e leggere dopo il salto. La pellicola, che uscirà il 31 agosto in Usa, ci parla di esorcismi moderni e di una ragazza posseduta. Non a caso il poster che vedete sopra fa il verso a quello de L'esorcista, il ben più famoso titolo del 1973, diventato un cult del genere.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Fare una classifica dei migliori film del 2011 è possibile? Certo. E' facile? Per niente. Questo perché ognuno di noi ha le sue preferenze, che poco hanno a che spartire con i giudizi più o meno imparziali dei critici cinematografici, così come ci insegna il risultato ai botteghini. Noi vi proponiamo la nostra personale classifica di quelli che crediamo siano i migliori film usciti in Italia nel 2011, in rigoroso ordine sparso, molto probabilmente ci saranno film che vi fanno storcere il naso e mancheranno pellicole che avrete adorato, però abbiamo cercato di riassumere qui i pareri più discordanti, in modo da avere una panoramica esaustiva sui migliori film del 2011!

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Dal Comic Con 2012 Peter Jackson ci regala l'ottavo videoblog da Lo Hobbit, il prequel della saga de Il Signore degli anelli. Stavolta il video non riguarda solo la produzione, ma è un vero e proprio dietro le quinte della partecipazione del regista neozelandese e di parte del cast alla manifestazione di San Diego.

    0 0

    Pubblicato in:

    Per il regista Christopher Nolan il film Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno è l'ultimo lavoro dedicato a Batman. La notizia dell'addio di Nolan all'Uomo pipistrello era già girata diverso tempo fa e non rappresenta una novità. Eppure c'è qualcosa di commovente nelle parole di Nolan alla prefazione del libro The Art and Making of The Dark Knight Trilogy rilasciato nelle librerie americane lo scorso 20 luglio, lo stesso giorno di uscita nelle sale de Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno. Nella prefazione il regista e co-sceneggiatore spiega com'è nata questa trilogia sul Cavaliere Oscuro, ricorda i momenti più semplici e le difficoltà più evidenti e saluta con riconoscenza non solo i personaggi della saga ma soprattutto gli attori che, in questi tre anni, ne hanno indossato le maschere.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Autoscuole e precari romani: ecco il binomio protagonista de La Patente, il film che segna l'esordio nel lungomtraggio del romano Alessandro Palazzi e che potremo vedere nei nostri schermi dal 27 agosto. Non perdetevi il trailer, che vi aspetta dopo il salto, e la trama che vi anticipa cosa combineranno due giovani trentenni insoddisfatti insieme ai loro 'alunni'.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Un esordio pubblicitario sia per Robert Pattinson che per Kristen Stewart a cui è seguito l’approdo sul piccolo e grande schermo. Sono loro le star del momento, tra le più pagate e ricercate nel mondo dello star system. I fotografi gli danno la caccia e le ragazzine impazziscono per loro. Tanto successo è il frutto di una carriera già molto lunga ed intensa, magari in alcuni casi discutibile, ma sicuramente fatta anche di scelte intelligenti e vincenti. A tal proposito, ecco un excursus sugli inizi di Pattinson e Stewart nel mondo dello spettacolo.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Kristen Stewart tradisce il fidanzato Robert Pattinson? A riportare la notizia è US Weekly, secondo cui l'attrice di Twilight avrebbe avuto una 'scappatella' nientemeno che con un uomo sposato! Ma non bastano solo le parole di accusa, perché sulla copertina del settimanale la giovane Stewart è comparsa con tanto di foto che la ritrae in tenere effuzioni con l'uomo in questione. Ma lui chi è? E cosa ne pensa Robert Pattinson? Scopritelo con noi!

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Un Johnny Depp irriconoscibile quello che ci viene mostrato nel nuovo video di The Lone Ranger, il ilm diretto da Gore Verbinski. Abbandonati i panni del vampiro di Dark Shadows, Depp si mostra in quelli di Tonto, l'inseparabile braccio destro del ranger protagonista della pellicola. Il film trae ispirazione da una celebre serie tv degli anni Cinquanta/Sessanta con Clayton Moore e Jay Silverheels.

    Johnny Depp, si sa, è un 'trasformista' per eccellenza che passa con disinvoltura dai denti affilati di vampiro in Dark Shadows di Tim Burton alle trecce di indiano in The Lone Ranger.

    Il trucco e il costume che vedrete nel video, girato nella Riserva Navajo della celebre Monument Valley, sono assolutamente stupefacenti, soprattutto perché ispirati a un quadro di Kirby Sattler. Lo stesso Depp aveva infatti dichiarato:"Ho guardato il volto del guerriero e ho pensato: è lui! Le strisce lungo il viso e intorno agli occhi..era come vedere le diverse sezioni della vita dell'individuo, se capite cosa intendo. C' è una parte saggia, una torturata unita ad una sezione sofferente, c'è quella rabbiosa e vendicativa e c'è una sezione unica e comprensiva. Sono entrato a contatto con tutte queste parti che mi hanno ispirato per il trucco." Ma non è tutto. Depp ha anche raccontato di essere rimasto particolarmente colpito dalla presenza, all'interno del quadro, della figura dell'uccello che ha, secondo lui, un significato ben preciso: "Sattler ha ritratto un uccello in volo dietro la testa del guerriero. Sembrava quasi che si fosse posato sul guerriero. Così ho pensato che potesse essere una sorta di spirito guida." L'attore ha anche spiegato che la vera ragione per cui desidera interpretare Tonto è quella di riuscire a cancellare lo stereotipo dell'indiano tipico della storia del cinema. "Il personaggio di Tonto, lo vedrete, sarà decisamente diverso."

    Protagonista di The lone Ranger è un uomo di legge, John Reid, che, scampato alla morte e sopravvissuto grazie alle cure di un nativoamericano di nome Tonto, decide di indossare una maschera per vendicare i suoi compagni uccisi e sconfiggere i malvagi. Ad aiutarlo non è solo il fido amico, ma anche una miniera che ha ereditato dai suoi fratelli che rappresenta una riserva illimitata di proiettili d'argento. Nei panni del protagonista troviamo Armie Hammer, che abbiamo già visto nel ruolo del 'prince charming' in Biancaneve con Julia Roberts e in The Social Network, affiancato da Tom Wilkinson, Helena Bonham Carter, Barry Pepper, James Frain, James Badge Dale, William Fichtner. Il film, di cui la Disney ha mostrato il trailer, a sorpresa, durante la parte finale del Comic Con 2012, è sicuramente tra i film più attesi del 2013, non solo perché diretto dal regista de I Pirati dei Caraibi, che ha trasformato Depp nel mitico Jack Sparrow, ma anche perché ha avuto una 'lunga' gestazione tutt'ora in corso. Le riprese dovrebbero terminare ad agosto, per poi far sbarcare The Lone Ranger nei cinema per il 3 luglio 2013.

    Articolo a cura di Claudia Nuzzarello

    The Lone Ranger: al via la nuova avventura firmata Bruckheimer con Johnny Depp

    Johnny Depp continua ad incarnare miti e leggende. Il prossimo progetto porta su grande schermo The Lone Ranger, il cavaliere solitario amatissimo dalla tv Anni Sessanta. Per l’occasione si ricongiunge a Jerry Bruckeimer (produttore de I pirati dei Caraibi) e Gore Verbinski, che lo ha diretto in Rango, lungometraggio animato che si è appena aggiudicato l’Oscar.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il reboot di Robocop dovrebbe uscire nelle sale americane il 9 agosto 2013 e oggi arriva la notizia che l'attore Jackie Earle Haley entrerà a far parte del cast, nella parte di Maddox nel film diretto dal regista Josè Padilha. Le riprese inizieranno a settembre nella città di Toronto e Haley dovrebbe interpretare un uomo che allenerà l’indistruttibile poliziotto cyborg ad essere un combattente migliore.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Dopo averlo visto in lingua originale, i fan finalmente potranno godersi il teaser trailer di ‘Breaking Dawn – Parte 2’ doppiato in lingua italiana. L’ultimo capitolo della saga di 'Twilight', che ha incantato i fan di tutto il mondo, uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre. Sebbene durante il Comic-Con 2012 di San Diego siano state mostrate due clip tratte dal film con Robert Pattinson e Kristen Stewart, che vi abbiamo descritto nel dettaglio, la curiosità per questo nuovo teaser trailer era senza dubbio molto elevata.

    Il mese scorso era uscita la versione in lingua inglese ma sicuramente questo video lascerà senza fiato i milioni di spettatori che si sono emozionati con la storia di Edward e Bella. Infatti vediamo per la prima volta la giovane neovampira pronta a tutto pur di tutelare la figlia Renesmee dai Volturi che, credendo che la piccola di casa Cullen sia una bambina ‘immortale’, le danno la caccia.

    Non mancano certo scene più intime e romantiche. Edward, padre tenero e premuroso, nonché marito dolce e pieno di attenzioni. ‘Abbiamo la stessa temperatura’ dice il vampiro a Bella. Sarà la fine. Il sipario si calerà su una delle storie che hanno affascinato il mondo intero. Come andrà a finire la leggenda di Edward, Bella, Renesmee e l’intera famiglia Cullen.

    Breaking Dawn parte 2: il nuovo full teaser trailer di The Twilight Saga

    Il nuovo full teaser trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 è stato appena rilasciato in rete. Dopo l'arrivo delle foto di Edward e Bella con Renesmee in cui vediamo la famiglia dei vampiri al gran completo e dopo il primo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 e lo lo sneak peek del teaser che fornisce alcuni dettagli interessanti sullo stile dell’ultimo film del franchise vampiresco di Forks, la rete di regala anche alcuni preziosi secondi del nuovo trailer della Saga di Twilight che sarà rilasciato per intero domani 20 giugno in occasione del 111esimo compleanno del vampiro Edward Cullen.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    "The Words", nelle sale italiane a partire dal 12 ottobre 2012, segna il debutto alla regia degli sceneggiatori di "Tron: Legacy" Brian Klugman e Lee Sternthal e sfoggia un cast notevole, che oltre a Bradley Cooper, Jeremy Irons e Dennis Quaid include Zoe Saldana, Olivia Wilde, Ben Barnes, JK Simmons e Nora Arnezeder.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    "Captain America: The Winter Soldier", la cui uscita è prevista per il 4 aprile 2014, sarà sicuramente incentrato sulla figura del Soldato d'inverno, protagonista di una storia a fumetti di Ed Brubaker, fonte d'ispirazione del duo di registi: ricordiamo infatti che la pellicola sarà affidata alla regia dei fratelli Russo, Joe ed Anthony e sarà basato sullo script di Stephen McFely.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Reso noto il programma con tutti i film in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2012, che aprirà il 29 agosto sotto la direzione di Alberto Barbera e si concluderà l'8 settembre 2012, Quasi tutti perché manca ancora un film all'appello e, da quanto dichiarato ironicamente dal direttore della 69 Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica durante la conferenza stampa, non si tratterà di un film cinese.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Brividi ed emozioni ci aspettando questo week end del 27 luglio al cinema. In uscita Contraband, il nuovo film con Mark Wahlberg diretto dal regista islandese Baltasar Kormákur, un action duro e forte, mentre per i più romantici in arrivo la commedia La memoria del cuore, con protagonista Channing Tatum, l' 'uomo del momento'.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    I Google Doodle oggi ci hanno traditi. Ma come, è la data di nascita di quel genio che è Stanley Kubrick e non vogliamo ricordarlo? Non temete, ci pensiamo noi, proponendovi una selezione dei migliori film da regista di Stanley Kubrick. La precisazione è doverosa in quanto Kubrick è anche sceneggiatore, ma qui ci siamo concentrati sulle pellicole dove Stanley si è seduto letteralmente dietro la macchina da presa. La scelta è stata difficile, ma questa è la nostra selezione. A proposito: ricordate che esiste un cofanetto che raccoglie nove suoi capolavori, ma forse è introvabile ora.

older | 1 | .... | 85 | 86 | (Page 87) | 88 | 89 | .... | 144 | newer