Quantcast
Channel: Viva Cinema
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live

Il grande e potente oz: trailer e novità dal Comic Con 2012 sul film di Sam Raimi

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Presentato al Comic Con 2012 Il grande e potente Oz (titolo originale Oz: the Great and Powerful), il nuovo film di Sam Raimi, che, abbandonata la saga di Spider- Man, si è dato al fantasy e alla rilettura di uno dei capolavori del cinema per ragazzi, Il mago di Oz. Dalla manifestazione di San Diego ci arrivano dunque le novità e soprattutto i trailer della pellicola.

Festival di Venezia 2012: la giuria e anticipazioni sul film d’apertura

$
0
0
Pubblicato in: ,

Matteo Garrone sarà uno dei membri della giuria del Festival di Venezia 2012 che sarà presieduta da Micheal Mann. La 69a Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà dal 29 agosto all'8 settembre 2012, sarà la prima dell'era post-Muller e vedrà come giurati anche Laetitia Casta e l'artista serba Marina Abramovic.

Sylvester Stallone: morto il figlio Sage, lui riceve la notizia al Comic Con 2012

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Sylvester Stallone ha perso il figlio Sage, trovato morto nella sua casa di Studio City, a Los Angeles. La notizia, terribile, ha raggiunto il grande attore del cinema action mentre si trovava a San Diego per il Comic Con 2012.

È morta Celeste Holm: addio al premio Oscar per Barriera invisibile

$
0
0
Pubblicato in: ,

Si è spenta a 95 anni Celeste Holm, grande attrice Usa che nel 1948 ha vinto il Premio Oscar per la sua interpretazione in Barriera invisibile. Il cinema quindi dice addio all'attrice che è morta ieri, stroncata da un attacco cardiaco.

Celeste Holm, scene dai suoi film più belli

$
0
0


L'attrice Usa Celeste Holm è morta, stroncata da un attacco cardiaco. Il suo nome era legato a un Oscar come miglior attrice non protagonista vinto nel 1948 con Barriera Invisibile.

Box Office Italia e Usa: Biancaneve e il Cacciatore e L’era Glaciale 4 volano

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Biancaneve e il Cacciatore dà una scossa al Box Office Italia, dove si impone al vertice con quasi tre milioni di euro raccolti in cinque giorni. A sorpresa, invece, al box office Usa L’era glaciale: Continenti alla deriva, scaccia dal vertice The Amazing Spider-Man, il prequel dell'Uomo-Ragno protagonista degli incassi nelle ultime settimane.

Comic-Con 2012: le interviste al cast e il panel di Iron Man 3 con Robert Downey Jr. [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , , ,

Uno dei film più attesi al Comic-Con 2012 era Iron Man 3, il nuovo capitolo su Tony Stark diretto da Shane Black ed interpretato dall’incontenibile Robert Downey Jr. L’uscita americana è prevista per il 3 maggio 2013, quindi il panel di San Diego è stato estremamente rivelatore, visto che è stato presentato un footage di cinque minuti in anteprima assoluta. Sul palco di San Diego erano presenti Robert Downey Jr., il produttore Kevin Feige, il regista Shane Black insieme agli attori Don Cheadle e Jon Favreau che si sono sottoposti ad alcune interviste.

15 possibili remake di Batman dopo Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Cosa ne sarà di Batman dopo 'Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno'? Dopo l'era Christopher Nolan, che ha da poco inserito le sue orme sull'Hollywood Boulevard e dopo Christian Bale come sarà possibile ricominciare a fare buoni film su Batman? Eppure qualche modo ci sarebbe, non è dato sapere se siano in grado di ottenere il medesimo successo di quest'ultima trilogia, ma qualche spunto interessante c'è. Andiamo dunque a vedere i 15 possibili remake di Batman dopo 'Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno'.

L’era Glaciale 4: Continenti alla deriva, quattro video del film con Manny, Sid e Diego

$
0
0
Pubblicato in: , , , ,

L'era Glaciale 4: Continenti alla deriva, il nuovo capitolo della saga della 20th Century Fox, ci regala quattro scene davvero divertenti. Come al solito protagonisti sono Manny, Sid e Diego, che avranno a che fare con un altro cataclisma, causato dall'ignaro Scrat che vedremo in una clip fare il verso a Batman. Non perdetevela dopo il salto.

Superman: Man of Steel, il reboot con Henry Cavill presentato al Comic-Con 2012 [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Presentato al Comic Con 2012 Superman: Man of Steel, il film che arriverà nei cinema americani e italiani il 14 giugno 2013. Il reboot di Zack Snyder sul supereroe della DC Comics, Superman, uno dei personaggi più amati e celebrati del mondo dei fumetti, è stato presentato a San Diego con un anno di anticipo rispetto all’uscita nelle sale. Superman: Man of Steel sarà prodotto dalla Warner Bros. e interpretato da Henry Cavill che era presente al Comic Con insieme al regista visibilmente emozionato.

Peter Jackson al Comic Con 2012 svela le novità su Lo Hobbit

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Peter Jackson su Lo Hobbit è un fiume in piena al Comic Con 2012. Al panel dedicato al fantasy, prequel de Il Signore degli anelli, ha svelato tante novità sul film diviso in due parti e ha anticipato che potrebbero essere girate nuove scene. Quindi le riprese non sono ancora finite, in teoria!

Robert Pattinson: fan scatenato di Cinquanta sfumature di grigio, il romanzo di E.L. James

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Robert Pattinson è un fan scatenato di ‘Cinquanta sfumature di grigio’, il best seller della scrittrice britannica E.L. James, tanto da avere il desiderio di leccare le pagine di quello che si preannuncia il caso letterario dell’anno. Mentre si inizia già a parlare dell’attore e dell’attrice che potrebbero interpretare i due protagonisti nell’adattamento cinematografico prodotto dalla Universal Pictures, Robert Pattinson non nasconde la sua adorazione per il romanzo erotico dall’incredibile successo.

Fast and Furious 6, novità dal sesto capitolo: Rihanna e Will Smith nel cast?

$
0
0
Pubblicato in: , , , ,

Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise dedicato al mondo delle corse clandestine di automobili, è in preparazione. A produrlo è ancora una volta la Universal che ha svelato anche la data d’uscita che sarà il 24 maggio del 2013. Ma le novità più consistenti sicuramente riguardano il cast: si rumoreggia che Will Smith possa entrare a far parte del nuovo episodio della serie insieme alla cantante Rihanna.

Alla Ricerca di Nemo 2: novità dal sequel, Andrew Stanton alla regia

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Sarà Andrew Stanton a dirigere il sequel de Alla Ricerca di Nemo, grande successo della Disney-Pixar. La mayor dunque ha in cantiere Alla Ricerca di Nemo 2 e al timone di regia troveremo proprio lo stesso regista che si era proposto tempo addietro.

The Master: il trailer ufficiale del film di Paul Thomas Anderson [VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Poetico ed intenso il trailer ufficiale di The Master di Paul Thomas Anderson. Dopo aver visto i primi teaser trailer ed aver assistito alla lunga difesa, da parte della produzione, della trama su un’eventuale relazione tra la storia di Lacaster Dodd e la vita di L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology, la Weinstein Company ha rilasciato il nuovo trailer in cui le grandi figure sono quelle di Philip Seymour Hoffman, nei panni del Maestro, e Joaquin Phoenix, suo giovane seguace che cambierà strada.

Secondo le voci che giungono da Hollywood, The Master non ha avuto il pieno appoggio di Tom Cruise il quale è stato sottoposto alla visione del film proprio per i suoi legami con Scientology e con il regista Anderson, che lo aveva diretto in Magnolia. Pare che l’attore infatti non abbia gradito una scena in particolare. La scena in questione è ambientata in un patio in cui Freddie Sutton guarda Dodd pontificare sulla religione creata ed un personaggio che sta assistendo alla scena affermerebbe che quel discorso è frutto dell’invenzione del momento.

Sicuramente il film di Anderson farà molto discutere. Per il momento la chiesa di Scientology non si è sbilanciata e non ha assunto posizioni ufficiali. Certo è che, sin dal trailer, il Maestro appare come una figura ambigua quanto ambiziosa, chissà il resto del film come lo dipingerà. Per capirlo bisognerà attendere il 12 ottobre, quando uscirà negli Stati Uniti.

The Master: trama e trailer del film di Paul Thomas Anderson vietato ai minori [VIDEO]

Anche The Master è stato classificato R – Rated dalla Motion Picture Association of America e dunque sarà vietato ai minori. Per l’ennesima volta un film di Paul Thomas Anderson si aggiudica questa classificazione come era stato per i precedenti cinque film: 'Sydney', 'Boogie Nights – L’altra Hollywood', 'Magnolia', 'Ubriaco d’amore', 'Il petroliere'. La ragione di una simile scelta dipenderebbe dal fatto che il film di Anderson contiene ‘contenuti sessuali, un linguaggio scurrile e nudità esplicite’ e quindi un contenuto non adatto per un pubblico di età inferiore ai 17 anni non accompagnati dai genitori.


Spider Man mania fra le star di Hollywood

$
0
0


Pare che a Nicholas Hammond sia piaciuto il travestimento da Spiderman tenuto durante un episodio di The Amazing Spiderman nella serie del 1978. Sembra che abbia trovato liberatorio vestirsi nell'anonimato dell'Uomo Ragno. Ma non è certo stato il solo: nelle foto della nostra gallery troverete altri attori che si sono divertiti a camuffarsi da Spiderman. Qualcuno lo fa per lavoro, qualcuno per divertimento, con risultati più o meno divertenti. Guardare per credere.

Film in uscita il week end: La leggenda del cacciatore di vampiri e L’estate di Giacomo

Il grande e Potente Oz: le scene del film di Sam Raimi

$
0
0


Il regista Sam Raimi torna dietro la macchina da presa per raccontare la storia delle origini del protagonista Il Mago Oz, la saga creata da Frank L. Baum. Oscar Diggs (James Franco) un mago da circo da quattro soldi e dalla discutibile moralità viene magicamente trasportato nel favoloso mondo di Oz dove si imbatte in tre splendide streghe (Michelle Williams, Mila Kunis, Rachel Weisz). Qui spera di aver trovato l'universo ideale per ottenere fortuna e ricchezza ma le streghe Theodora, Evanora e Glinda non sono poi così sicure del suo talento. Il Mago dovrà affrontare problemi epici, scontrarsi con gli abitanti di Oz e imparare a distinguere il bene dal male. Nella gallery alcune immagini di questo film colorato e fiabesco.

Sparatoria alla prima de ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ a Denver: 12 morti [FOTO+VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in:

Sparatoria ad Aurora, vicino a Denver alla prima de 'Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno': dieci i morti, molte persone sono rimaste ferite, questo il primo bilancio di questa incredibile tragedia. Successivamente il numero riportato è salito a 14, per poi smentito e riportato a 12. La sparatoria è avvenuta all'interno del cinema Century 16 Movie Theaters, proprio a Denver, in Colorado, dove stava venendo proiettata la prima dell'ultimo film di Christopher Nolan dedicato a Batman. La vicenda è avvenuta intorno alla mezzanotte, ora locale, ma il bilancio dei morti e dei feriti è in continuo aggiornamento.

Sparatoria alla prima di Batman a Denver

$
0
0


Tragico evento a Denver durante la proiezione di Dark Knight quando un folle ha cominciato a sparare senza motivo sulla gente. Pesante il bilancio dei morti e dei diversi feriti. Le tragiche immagini che ci arrivano dalla città del Colorado

Viewing all 2874 articles
Browse latest View live




Latest Images

Pangarap Quotes

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC