Attn! Always use a VPN when RSSing!
Your IP adress is . Country:
Your ISP blocks content and issues fines based on your location. Hide your IP address with a VPN!
Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 83 | 84 | (Page 85) | 86 | 87 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    The Amazing Spider-Man non sarà un film a sè stante, ma il primo di una trilogia che farà rivivere il mitico Uomo Ragno. Già si rumoreggiava da tempo, ma la notizia adesso diventa ufficiale: i produttori Avi Arad e Matt Tolmach sono già all'opera, mentre la sceneggiatura è in fase di revisione.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Dal Comic-Con 2012 di San Diego ecco il primo poster di Pacific Rim, il nuovo film diretto da Guillermo del Toro, pellicola di fantascienza dove le sorti dell'umanità saranno strettamente legate ai Jaegers, dei robot controllati dalla mente umana. Nella locandina ne vediamo un esemplare, mentre dietro la 'macchina', in versione mini, ci sono i protagonisti Charlie Hunnam e Idris Elba.

    0 0


    Entertainment Weekly ha dedicato la copertina del nuovo numero a Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, mostrandoci in anteprima alcune immagini del kolossal, che rappresenta la prima delle due parti del prequel della saga de Il Signore degli anelli. Nelle immagini vedremo Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins e Ian McKellen in quelli di Gandalf il Grigio.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Di scene inedite de ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ se ne vedono poche in questa nuova featurette speciale sulla produzione dell’ultimo capitolo della saga diretta da Christopher Nolan. Ben 13 minuti di dietro le quinte con interessanti interviste al cast e alla troupe che raccontano la propria esperienza e le proprie sensazioni sul set di quello che è atteso come l’evento cinematografico più importante dell’estate.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ernest Borgnine è morto all’età di 95 anni per una insufficienza renale presso il Cedar-Sinai Medical Center di Los Angeles assistito dall’ultima moglie Traesnaes Tova, sposata nel 1973, e dai figli. L’attore americano di origini italiane era nato a Hamden nel 1917 da genitori italiani, il padre Camillo Borgnino era piemontese, mentre la madre Anna Boselli era emiliana di Carpi. Borgnine ha sempre avuto un rapporto molto intenso con le sue radici italiane, non dimenticando mai le sue origini.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Amazing Spider-Man non conosce rivali e sbanca il box office sia Italia che Usa, con cifre davvero importanti. Negli Stati Uniti la pellicola con Andrew Garfield incassa ben 65 milioni di dollari solo nel week end, che arrivano a 140 milioni di dollari, se si considera quanto guadagnato nei giorni precedenti. In Italia il reboot di Marc Webb si porta a casa 4.4 milioni di euro in cinque giorni. Come sapete è arrivato nelle sale da mercoledì 4 luglio.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Michael Fassbender, sempre più idolo e sex-symbol di Hollywood, sta per interpretare e produrre l'adattamento per il cinema di Assassin's Creed, la saga di videogame della Ubisoft, che ha venduto finora oltre 30 milioni di copie, ambientata al tempo delle Crociate.

    0 0



    0 0

    Pubblicato in: , ,

    I primi rumors sui volti noti pronti a partecipare all’adattamento cinematografico di ‘Cinquanta sfumature di grigio’, il best seller della scrittrice britannica E.L. James, riconducono ai nomi di Angelina Jolie e Ryan Gosling. Il romanzo dall’alto contenuto erotico è divenuto un vero e proprio caso letterario spopolato sia sul web che nelle librerie tanto da aver battuto in uscita, in Inghilterra, fenomeni da record come ‘Harry Potter’ e ‘Il Codice da Vinci’ e da aver venduto in sei settimane negli Stati Uniti ben dieci milioni di copie.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Aggiornamento in fondo all'articolo
    I Mercenari – The Expendables 2 non vedrà alla regia Sylvester Stallone che aveva già scritto, diretto e interpretato il numero uno, che è arrivato a guadagnare ben 275 milioni di dollari in tutto il mondo. E a quanto pare l'attore e regista americano non si è occupato neanche dello script, che invece è già pronto.E già parte il toto regista: chi sarà a sostituire il Rambo del grande schermo?

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Saranno Robert Pattinson e Kristen Stewart i protagonisti del prossimo Comic-Con 2012. Infatti i due attori interverranno nella prima giornata di giovedì 12 luglio per presentare l’ultimo capitolo della saga di Twilight, ‘Breaking Dawn Parte 2’. Entrambi saranno presenti all’evento di San Diego, il più importante nel suo genere, insieme al resto del cast. Ma ovviamente tutti i riflettori saranno puntati sulla coppia più ricercata dai paparazzi.

    0 0


    La carriera di Ryan Gosling inizia all'età di 12 anni quando il piccolo talento riesce ad ottenere un ruolo all'interno della produzione Mickey Mouse Club che ha lanciato numerose star. Nella foto insieme a Ryan ci sono anche Justin Timberlake, Christina Aguilera, Britney Spears, T.J. Fantini e Tate Lynche.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Biancaneve e il cacciatore, il reboot della fiaba firmato da Rupert Sanders, arriva oggi nelle sale italiane. Così, prima della 'pausa estiva' il cinema Usa spara i suoi ultimi colpi e fa sbarcare nella penisola, dopo The Amazing Spider-Man, un'altra attesissima pellicola, Biancaneve e il cacciatore, con protagoniste Charlize Theron e Kristen Stewart, nei ruoli opposti della 'cattiva' e dell'eroina.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Star del cinema agli esordi, li riconoscete? Il loro successo era percepibile sin dalla tenera età. Infatti le star del cinema di Hollywood avevano mostrato il proprio talento, più o meno evidente, già durante la loro infanzia ed adolescenza. Molti indizi avrebbero predetto, d’altra parte, il loro trionfo e la loro permanenza nel mondo dello spettacolo. Vi proponiamo, dunque, gli attori più celebri del momento in esibizioni amatoriali: da Ryan Gosling a Natalie Portman, da Vanessa Hudgens a Zac Efron, da Taylor Swift a Miley Cirus.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    La Lionsgate sta già pensando ad Hunger Games 3: Il Canto della Rivolta (Mockingjay, in originale), l'ultimo capitolo tratto dalla trilogia Hunger Games. La casa di produzione ha già pianificiato l'uscita delle sale della pellicola che sarà divisa in due parti, le quali arriveranno al cinema, rispettivamente, il 21 novembre del 2014 e il 20 novembre del 2015.

    0 0


    I Mercenari 2 saranno ingaggiati da Mr Chruch e dovranno vedersela con una nuova missione che avrà degli esiti inaspettati. Ecco alcuni dei protagonisti


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    A prescindere dai film, chi ha paura di Venerdì 13? Beh, di certo non noi italiani: da noi porta sfortuna il venerdì 17, ma non la pensano così i paesi anglosassoni che vedono il venerdì 13 come fonte di guai. E come dargli torto? A partire dalla religione, con Gesù crocifisso di venerdì e i commensali dell'Ultima Cena che ammontavano a 13, continuano con il Venerdì Nero della borsa di Wall Street del 1929, anche lui un 13 e continuando con il disastro dell'Apollo 13: si può ben capire come mai abbiano deciso di considerare il venerdì 13 il giorno porta iella per eccellenza.

    0 0


    Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart sorridono durante la conferenza stampa al Comic-Con 2012 di San Diego. In occasione dell'evento è stato presentato il panel di 'Breaking Dawn Parte 2', il capitolo conclusivo della saga di 'Twilight'.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , ,

    Ieri sera, durante la prima serata ufficiale del Comic-Con 2012 in corso a San Diego, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno presentato il panel di The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2: un’occasione eccezionale per avere alcune indiscrezioni e anticipazioni sul film più atteso del prossimo autunno, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre. Purtroppo la presentazione è partita nel lutto per la tragica morte di una fan della saga scritta da Stephanie Meyer, una donna di 53 anni deceduta dopo essere stata investita da un’automobile.

    0 0


    E' in corso a San Diego il Comic Con 2012 e anche quest'anno non possono mancare i cosplay (contrazione di costume player). I fan si sono sbizzarriti con interpretazioni e travestimenti degni dei loro beniamini, dai film ai videogames, passando per i cartoon. Ecco una carrellata dcon le foto dei migliori cosplay del Comic Con 2012 di San Diego.

    In questa immagine, Kevin Beahon nei panni del Joker e Kristina Birch in quelli di Harley Quinn, da Batman.

    Foto da AP/LaPresse


older | 1 | .... | 83 | 84 | (Page 85) | 86 | 87 | .... | 144 | newer