Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 75 | 76 | (Page 77) | 78 | 79 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Presentato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes, Beyond the Hills è il nuovo lavoro cinematografico di Cristian Mungiu. Il regista rumeno è tornato a Cannes dopo cinque anni. Nel 2007 si è aggiudicato la Palma d’Oro con ‘4 mesi, 3 settimane e 2 giorni’. Si ripresenta dunque in concorso con un film capace di riflettere su due temi difficili come l’amore e la religione.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Dal Festival di Cannes 2012 ecco a voi una 'chicca' che riguarda un film italiano, Io e te, diretto da Bernardo Bertolucci, che sarà presentato fuori concorso. Nella prima clip della pellicola, che potete vedere dopo il salto, sentirete la voce di un David Bowie giovane, che canta, in italiano, Space Oddity, una delle sue canzoni più note, tradotta in italiano come 'Ragazzo solo, ragazza sola'.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    È tra i favoriti per la Palma d’Oro della sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes. Michael Haneke torna a Cannes con un film pieno di poesia, Amour. I botteghini puntano su di lui per la vittoria finale. 'Amour' è stato presentato oggi in concorso al Festival, pronto ad emozionare con la drammatica e commovente storia d’amore e di dolore di due ottantenni alle prese con le difficoltà della vita.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Vi mostriamo in esclusiva il teaser trailer italiano di Skyfall, il nuovo capitolo della saga di James Bond. Il primo trailer italiano, che potete vedere dopo il salto, è assolutamente spettacolare. Assisterete a un interrogatorio dell'agente segreto, abbandonato dai suoi capi, ma soprattutto vedremo le famose bare con la bandiera inglese. Che sarà mai successo?

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Dalla sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes non arrivano soltanto tanti ottimi film e numerose star da fotografare, ma anche novità molto importanti sulle prossime pellicole in lavorazione. Robert Rodriguez non è riuscito a trattenersi dal fornire indiscrezioni sui suoi nuovi progetti, Sin City: A Dame To Kill For e Machete Kills.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Abbas Kiarostami è oggi tra i più attesi al Festival di Cannes 2012, dove porta in concorso Like Someone in Love, il suo nuovo film ambientato in Giappone e recitato in giapponese. Un dramma che ci fa conoscere l'amore tra una giovanissima prostituta e un anziano professore. Dopo il salto potete vedere il trailer.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Michel Piccoli, da poco premiato col David di Donatello per Habemus Papam, è tra i protagonisti di Vous n'avez encore rien vu, l'atteso film di Alain Resnais presentato oggi in concorso al Festival di Cannes 2012, dove ha sorpreso per l'incredibile gioco in cui coinvolge lo spettatore che appunto vede ma in realtà non ha ancora visto nulla. Come spiega lo stesso cineasta francese: ' il gioco consiste tutto nel fatto di non sapere assolutamente quello che si andrà a fare, così ho lavorato con i miei attori. Più il risultato, mentre giravo, diventava diverso da quello che avevo nella mia testa e meglio il film rispettava l’idea originale di questa impresa'. Geniale, no?

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Nessuna sorpresa sia al box office Italia che a quello Usa. Ai botteghini di casa nostra mantiene la vetta Dark Shadows, il film di Tim Burton con Johnny Depp nei panni di un vampiro in cerca di vendetta, che ottiene un altro milione e mezzo (1.39 milioni di euro) arrivando a un complessivo di 4.3 milioni di euro, mentre in Usa The Avengers – I Vendicatori affonda l'attesa new entry di questo fine settimana, il kolossal Battleship.

    0 0


    Mercoledì 16 maggio Film d'apertura di questa 65esima edizione del Festival del cinema di Cannes, il regista statunitense Wes Anderson porta sul grande schermo la storia di due adolescenti, interpretati dai giovanissimi Jared Gilman e Kara Haywardra, che fuggono insieme per amore creando scompiglio all'intera cittadina. Nel cast di Moonrise Kingdom ci sono anche Bruce Willis, Edward Norton, Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Jason Schwartzman e Bob Balaban.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Domani, mercoledì 23 maggio, Men In Black 3 approderà nelle sale italiane, due giorni prima rispetto all’uscita negli Stati Uniti. A distanza di un giorno dall’attesissimo arrivo del nuovo film diretto da Barry Sonnenfeld e interpretato da Will Smith, Josh Brolin, Tommy Lee Jones, Emma Thompson, Alice Eve e Nicole Scherzinger, la Sony Pictures propone ai fan una clip inedita e una featurette in cui si racconta la realizzazione della terza pellicola dedicata agli Uomini In Nero.

    0 0


    Kristen Stewart è l'attesa protagonista di On The Road, adattamento per il grande schermo dell'omonimo romanzo di Jack Keruac prodotto da Francis Ford Coppola e diretto da Walter Salles


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Oggi è il 'grande' giorno per Kristen Stewart e per On the road, l’adattamento del romanzo di Jack Keruac prodotto da Francis Ford Coppola che sarà presentato in concorso al Festival di Cannes 2012. Tra le pellicole più attese il film è diretto da Walter Salles, il cineasta brasiliano de I diari della motocicletta e soprattutto di Central do Brasil, Orso D'oro al Festival di Berlino.

    0 0



    0 0



    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Ken Loach ha presentato in concorso al Festival di Cannes 2012 The Angels Share, il suo nuovo lavoro scritto da Paul Laverty, autore prediletto del regista britannico che ha 'confezionato' per lui una commedia, dolce-amara, che ci lascia una speranza, raccontandoci una storia di cambiamento, e, perchè no, di redenzione.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Brad Pitt sbarca al Festival di Cannes 2012 e catalizza fin da subito l'attenzione di fan e fotografi. Protagonista del film in concorso Killing Them Softly di Andrew Dominik, l'attore americano interpreta un gangster che viene assoldato dalla mafia per pareggiare i conti di una situazione scomoda. Il regista Andrew Dominik, già autore di film come L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford si presenta a Cannes 2012 con un gangster movie un po' sopra le righe e a tratti ironico.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Leonardo di Caprio è il Grande Gatsby di Baz Luhrmann. L'attore americano sarà il protagonista, insieme a Tobey Maguire e Carey Mulligan, del nuovo adattamento cinematografico del capolavoro letterario scritto da Francis Scott Fitzgerald. Un altro ruolo di rilievo per Di Caprio che negli ultimi anni è stato impegnato sul set con numerosi film e ha collaborato con registi importanti come Christopher Nolan e Clint Eastwood.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Leos Carax, il poeta punk del cinema francese, è tornato. E lo ha fatto alla grande con Holy Motors, pellicola misteriosa che presenta oggi in concorso al Festval di cannes 2012. Misteriosa e ambigua proprio come la donna con la maschera che vedete in foto. Chi sarà mai? Scopritelo dopo il salto!

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Prometheus, il nuovo film diretto da Ridley Scott, ci regala uno spot molto interessante. Il filmato, che potete vedere dopo il salto, ci svela una creatura aliena misteriosa, che si fa vedere proprio per pochissimi secondi, coi suoi tentacoli!. Poco, ma comunque una ghiotta anticipazione per chi si stesse chiedendo cosa ci aspetta in termini di 'mostri' alieni che popoleranno la pellicola che sarebbe una sorta di prequel di Alien

    0 0



older | 1 | .... | 75 | 76 | (Page 77) | 78 | 79 | .... | 144 | newer