Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 72 | 73 | (Page 74) | 75 | 76 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    La risposta non si è fatta attendere. Come era prevedibile Robert Downey Jr. non si è fatto sfuggire una replica piccata e ironica all’affermazione di qualche giorno fa pronunciata dal produttore di Iron Man, Kevin Feige, il quale, su Badass Digest, aveva ipotizzato una misura ipotetica nell’eventualità l’attore newyorkese avesse lasciato il ruolo di Iron Man, reso celebre proprio grazie alle sue interpretazioni, negando la possibilità di un reboot e scegliendo piuttosto la soluzione della sostituzione sul modello di James Bond.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Cosmopolis, il nuovo film di David Cronenberg che sarà presentato in concorso al Festival di Cannes 2012, ci regala la sua prima clip ufficiale destinata a far discutere. Nelle prime parole ci viene presentato il protagonista interpretato da Robert Pattinson. 'Hai bisogno di infiammarti: questo sei tu', dice la moglie al miliardario Erik. Ed in effetti a movimentare un tranquillo pranzo del protagonista saranno dei tipi armati.. di topi!.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Sharlto Copley, già visto in A-Team, è la new entry del cast di Maleficent, il nuovo film della Disney dedicato alla fiaba della Bella Addormentata, ma vista dalla prospettiva della Regina Cattiva, che sarà interpretata da Angelina Jolie. L'attore sudafricano, che ha esordito alla regia un anno fa con Spoon, affiancherà la bella Angelina nei panni del Re Stefan.

    0 0


    Il regista canadese David Cronemberg dirige Robert Pattinson e Sarah Gadon in Cosmopolis, un nuovo thriller che sta già suscitando diverse polemiche a causa di una recitazione troppo fredda e di una storia surreale. In concorso al prossimo Festival di Cannes, la vicenda ruota intorno al folle viaggio di un giovane uomo d’affari che, a bordo di una limousine, attraversa la città di New York per recarsi quartiere in cui è cresciuto solo per farsi tagliare i capelli. Tra tradimenti, misteri e affari assistiamo allo spaccato della vita del misterioso Eric Packer, interpretato proprio da Pattinson. Nel cast, insieme all’ex vampiro di Twilight ci sono anche Juliette Binoche e Paul Giamatti. Il film, tratto dal romanzo di Dom de Lillo, si svolge interamente in auto e arriverà nelle sale per la fine di maggio.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Sono stati appena resi noti i vincitori dei David di Donatello 2012, i premi assegnati al cinema italiano. Trionfo per i fratelli Taviani che dopo aver vinto il festival di Berlino si portano a casa i David più prestigiosi con Cesare deve morire, ossia quello al miglior film e quello alla migliore regia. Sconfitti dunque i favoriti Sorrentino e Marco Tullio Giordana.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Biancaneve e il Cacciatore, il reboot della fiaba con protagonista Kristen Stewart, ci regala la prima clip che potete vedere dopo il salto. Nella scena, breve, ma intensa, vedrete Biancaneve, interpretata dalla star di Twilight, vagare nella foresta oscura, dove si è persa, e dove incontra pericolose creature e inquietanti scenari.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    L’unica cosa che mi perseguita da tutta la vita è scoprire la verità sui miei genitori’. È questo quel che sta cercando di fare Peter Parker. Il nuovo full trailer di The Amazing Spider-Man è sbarcato online qualche giorno fa e ha lasciato a bocca aperta tutti gli appassionati. Questa volta il vero filo conduttore della vicenda sarà proprio il nuovo obiettivo del giovane liceale: scoprire quale mistero si celi dietro il suo abbandono da parte della madre e del padre.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Il Dittatore, il nuovo film con protagonista Sacha Baron Cohen, ci regala un'intervista imperdibile realizzata dal mitico Larry King. Lo showman, nel video che potete vedere dopo il salto, si è trovato di fronte al temibile tiranno Ammiraglio Generale Aladeen che ha parlato di tutto e di più. a partire dai suoi 'colleghi' che non ci sono più, come Saddam Hussein, e Gheddafi.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Pierfrancesco Favino sarà il pilota Clay Regazzoni nel nuovo film di Ron Howard che si intitolerà Rush. La pellicola sarà un dramma ambientato nel mondo della Formula Uno e vedrà dunque tra i protagonisti, accanto a Chris Hemsworth, l'attore italiano sempre più apprezzato anche all'estero da registi come appunto il premio Oscar Howard.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Un venerdì da leoni e una novità assoluta per il pubblico americano. La prolungata attesa statunitense per la visione di The Avengers – I Vendicatori è stata ripagata al meglio. Infatti, se in Italia era stata mostrata soltanto una scena mid-credits durante i titoli di coda, negli Stati Uniti è stata aggiunta anche un’altra scena extra dopo i titoli finali. Intanto il film di Joss Whedon macina incassi a suon di record, confermando la forza invincibile dei suoi supereroi non solo nel racconto ma soprattutto ai botteghini.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    Sorpresa al box office Italia: se al box office Usa The Avengers – I Vendicatori sbanca ogni record, nel nostro Paese il cinecomic viene battuto da American Pie: ancora insieme, il nuovo capitolo della saga con protagonisti gli 'ex' ragazzini in preda agli ormoni. Dunque negli Stati Uniti il debutto del film diretto da Joss Whedon va alla grande, con un incasso di oltre 200 milioni di dollari.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Tim Burton ha 'accontentato' il bambino che c'è ancora in Johnny Depp realizzando uno dei suoi sogni con Dark Shadows, il film tratto dalla serie cult. Così in un'intervista il regista visionario spiega da dove, anzi da chi, è partito il progetto di portare al cinema la soap andata in onda dal 1966 al 1971 con protagonista il vampiro Barnabas Collins che dopo due secoli si risveglia da una maledizione scagliata su di lui da una sua ex amante-strega.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    ‘Avatar’ in questo momento è l’unico piano lavorativo nella mente di James Cameron. Infatti il regista canadese non è assolutamente interessato a proiettarsi in altri programmi se non i sequel del film sulla storia di Jake Sully e Neytiri ambientata nel 2154 sul satellite Pandora. Secondo quanto affermato da Cameron la sua intenzione sarebbe quella di occuparsi esclusivamente del progetto Avatar. Nel frattempo i suoi sforzi sono tutti rivolti al secondo e al terzo episodio del film.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Enrico Brignano, comico e showman, torna al cinema con un film di cui sarà protagonista, Ci vediamo domani, commedia diretta da Andrea Zaccariello, già regista di Sei come sei, con Claudio Santamaria e Luca Zingaretti. Prenderanno il via il 14 maggio le riprese della nuova pellicola che sarà girata tra Roma e la Puglia.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Arnold Schwarzenegger torna a mostrare i muscoli. L'ex governatore della California torna sul set con Ten, action thriller diretto da David Ayer, già regista di Harsh Times – I giorni dell'odio. Nuovo impegno dunque, non in politica, ma al cinema, per la star di Terminator, che, alla veneranda età di 65 (mica poco!), si rimette in gioco, tra inseguimenti e sparatorie.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Come spiegare un successo tanto strepitoso come quello di The Avengers – I Vendicatori? Le ragioni potrebbero essere molteplici: innanzitutto l’ottima comunicazione pubblicitaria per il lancio del film, inoltre un cast stellare per una storia avvincente capace di coinvolgere gli spettatori sin dal primo minuto. Ma d’altra parte nessuno meglio di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios nonché produttore del film, può motivare l’incredibile riscontro di pubblico ottenuto dal cinecomic di Joss Whedon.

    0 0


    Tim Burton torna al cinema con Dark Shadows, in uscita nelle nostre sale il prossimo 11 maggio, e lo presenta a Los Angeles con tutto il cast, fra cui spicca il suo attore feticcio Johnny Depp e Michelle Pfeiffer.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Dark Shadows è sicuramente il film più atteso della stagione. A presentarlo sono stati Tim Burton, Johnny Depp e il resto del cast, Eva Green, Helena Boham Carter, Michelle Pfeiffer e Chloe Moretz, acclamatissimi alla premiere al Teatro Cinese di Hollywood a Los Angeles. Nelle nostre sale il fantasy, tratto da una serie cult degli anni Sessanta, arriverà venerdì 11 maggio.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Nicole Kidman sarà la protagonista del film The Family Fang in cui interpreterà un'artista incompresa. Nuovo progetto per l'attrice dunque che sarà presto al Festival di Cannes 2012 con The Paperboy dell'acclamato Lee Daniels. La nuova pellicola è invece l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Kevin Wilson e tratterà il rapporto genitori-figli.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Sono bello e sono anche bravo: questo il messaggio che Robert Pattinson manda ai suoi 'critici' dalle pagine del magazine francese Premiere che lo ha intervistato. Alla vigilia del suo debutto nel cinema d'autore con Cosmopolis, dramma che David Cronenberg poterà in concorso al Festival di Cannes 2012, l'ex vampiro Edward si confessa. Senza peli sulla lingua. E dice: 'non ho fatto Twilight per i soldi'.

older | 1 | .... | 72 | 73 | (Page 74) | 75 | 76 | .... | 144 | newer