Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 65 | 66 | (Page 67) | 68 | 69 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Tanti i film in uscita questo week end che inizia domani 23 marzo. A partire da Ghost Rider – Spirito di vendetta, il secondo capitolo del franchise sul fumetto Marvel, che vede come protagonista Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze, il motociclista che si è venduto l'anima per salvare suo padre. Si ride invece con E' Nata una Star, la commedia con protagonista Luciana Littizzetto.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Project X: una festa che spacca, la nuova commedia prodotta da Todd Phillips, già regista di Una notte da Leoni Parte II, ci regala la sua trama e il suo trailer che potete leggere e vedere dopo il salto. 'Come vedere American Pie da strafatti': così hanno scritto del film che è una commedia adolescenziale dove abbondano situazioni demenziali oltre che contenuti abbastanza espliciti.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Stephenie Meyer è una delle scrittrici più corteggiate da Hollywood. Dopo la saga multimilionaria di Twilight, l’autrice ha pubblicato un romanzo fantasy dal titolo The Host (L’ospite, pubblicato in Italia da Rizzoli). La trasposizione cinematografica arriverà nelle sale il 29 marzo 2013 e ora, a quasi un anno di distanza, è finalmente disponibile il primo teaser trailer.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Ribelle – The Brave, il nuovo film della Disney-Pixar in 3D ci regala un nuovo spot tv. Il filmato, che potete vedere dopo il salto, ci presenta la protagonista mostrandocela in tutta la sua caparbietà da eroina. 'Sono Merida e combatterò per la mia mano', dice la principessa, con fare molto determinato, impugnando l'arco per scoccare una freccia, che, indovinate, andrà proprio a segno.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Esce oggi nelle sale italiane 17 ragazze, il film francese sulle ragazze liceali che decidono di rimanere incinte tutte insieme. Nel nostro Paese non uscirà vietato ai minori di 14 anni, come volevano i distributori Teodora Film e spazioCinema. Dopo il salto potete vedere il trailer italiano del film tratto da una storia vera.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quando si parla di Ugo Tognazzi si pensa inevitabilmente alla commedia italiana, il maestro del cinema, che proprio quest’anno avrebbe compiuto 90 anni, molto probabilmente si sarebbe fatto una risata, e sarebbe stato festeggiato in famiglia, quella famiglia allargata che lo ha visto padre di quattro figli con tre donne diverse. Amante della goliardia e delle belle donne, Ugo Tognazzi, classe ’22, è stato uno degli artisti italiani che riuscì a dividersi in molte discipline dello spettacolo, raccogliendo sempre notevole successo.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Happy Hunger Games! Con questo saluto si è aperto ieri il weekend di debutto della saga-erede di Twilight che già nelle proiezioni di mezzanotte tra giovedì e venerdì ha incassato solo negli USA 19,7 milioni di dollari. È già record perché si tratta del miglior risultato mai ottenuto da un film che non sia un sequel. Per festeggiare l’esordio strabiliante ecco uno spot tv e due scene del film.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Johnny Depp è il protagonista di Dark Shadows, il nuovo film del genio visionario Tim Burton. Nella pellicola dai toni dark l'attore feticcio del regista di Alice in Wonderland interpreta un vampiro vittima di una maledizione. Come creatura assetata di sangue dovrebbe essere un po' tetro (come vedete nell'immagine sopra), ma in realtà a noi fa tanto ridere… Scoprite perchè dopo il salto.

    0 0


    Dark Shadows è il nuovo film con protagonista Johnny Depp nei panni di un vampiro molto poco dark e tanto comico. Finirà per essere sepolto vivo a causa di una maledizione lanciata su di lui da una strega da lui presa in giro.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 ha finalmente un primo trailer. Ieri, 23 marzo, è uscito nelle sale americane per la gioia dei milioni di fan di Edward e Bella, che hanno potuto finalmente scoprire come sarà la ragazza in versione vampire. Vi proponiamo il video bootleg girato al cinema da una fan, ma presto sarà disponibile la versione ufficiale.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Diaz – Don't clean up this blood, il nuovo film di Daniele Vicari, ci regala oggi una nuova clip. Il video, che potete vedere dopo il salto, è in realtà un frammento di backstage della pellicola che ha un importante contenuto, la vera deposizione resa al processo, da Ansoino Andreassi, il vice capo della Polizia all'epoca dei fatti del G8 di Genova, incaricato dal suo superiore di sovrintendere a tutti i servizi di ordine pubblico durante il summit internazionale di quei giorni.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    L’esperienza quasi magica di Marigold Hotel arriva in sala il 30 marzo 2012, distribuito dalla 20th Century Fox e anticipato il 29 marzo al Bif&st di Bari. Il nuovo film di John Madden (7 volte Premio Oscar per Shakespeare in Love), che comprende un cast stellare, è anticipato da una featurette sottotitolata e da quattro clip.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Biancaneve – Mirror Mirror, la nuova pellicola che porta al cinema la favola di Biancaneve e i sette nani, ci regala una clip molto divertente. Il filmato, che potete vedere dopo il salto, ha come protagonista la matrigna, interpretata da Julia Roberts, impegnata a conquistare Prince Andrew, interpretato da Armie Hammer. Solo che non ha fatto i conti con il tipo di pozione che dà al giovane…. guardate un po' che disastro combina…

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Pierfrancesco Favino sta per uscire nelle sale con Romanzo di una strage, il nuovo film di Marco Tullio Giordana che ci racconta la strage di Piazza Fontana, l'attentato alla Banca Nazionale dell'Agricoltura del 12 dicembre del 1969. Una bomba che cambiò per sempre la storia del nostro Paese. A dirlo è anche l'attore che in un'intervista ha dichiarato: 'è come se quella bomba avesse fatto violenza al sentire comune. E interrotto la giovinezza di una nazione'.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Cuore di mamma? Ebbene sì, perché neppure la signora Stewart ha resistito alla tentazione di sfruttare il talento dei figli Cameron e la ben più nota Kristen per il suo nuovo progetto, K-11. La star di Twilight aveva da tempo annunciato la collaborazione artistica, ora confermata via Twitter proprio dalla genitrice, qui in veste di regista e sceneggiatrice.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Hunger Games è il re del box office Usa questo week end del 23-25 marzo. Il film ispirato al romanzo di Suzanne Collins supera ogni aspettativa e ogni record. Innanzitutto si attesta come il miglior incasso ottenuto nel mese di marzo, con 155 milioni di dollari (il precedente era di 116 milioni di dollari circa). Poi è il miglior esordio di sempre dietro ai 'colossi' Il cavaliere oscuro (158.4 milioni) e Harry Potter e i Doni della morte – Parte 2 (170 milioni) e il migliore esordio in assoluto come non sequel.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Bel Ami, il nuovo film con protagonista Robert Pattinson, sta per uscire nelle sale e ci regala il suo trailer italiano incentrato tutto sul personaggio principale, un giovane 'straniero' in cerca di fortuna nella Parigi opulenta di fine Ottocento. 'Un attraente soldato nostalgico e solo', così Goerge viene descritto, nel trailer che potete vedere dopo il salto, da Madeleine Forestier, il personaggio interpretato da Uma Thurman che poi diventerà un'amante del giovane.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Fa il suo debutto subito in testa al box office Italia Ghost Rider – Spirito di vendetta, il film con protagonista Nicolas Cage che vede nel cast anche l'italiana Violante Placido, che incassa oltre un milione di euro (1.239.429 euro). L'action thriller diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor si impone dunque come il film più visto questo week end 23-25 marzo in Italia, scalzando dalla vetta la commedia Quasi amici.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton, ci regala il suo primo spot tv. Immancabile protagonista è il vampiro interpretato da Johnny Depp che viene così accolto dalla sua famiglia (dalla quale manca da due secoli): 'chi diavolo è questo??', urla la sorella interpretata da Helena Bonham Carter. Mentre Michelle Pfeiffer chiarisce alcune cose….scoprite cosa dopo il salto dove troverete lo spot con delle scene inedite.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Hunger Games è il titolo che sta facendo parlare il mondo intero. Ha debuttato lo scorso weekend in mezzo mondo (da noi arriverà il 1° maggio per Warner Bros.) con risultati a dir poco sorprendenti. La protagonista Jennifer Lawrence si trova in Europa per il tour promozionale del film e da Madrid svela che è stata la madre a farle leggere i libri a cui la pellicola s’ispira (in Italia sono pubblicati da Mondadori).

older | 1 | .... | 65 | 66 | (Page 67) | 68 | 69 | .... | 144 | newer