Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 63 | 64 | (Page 65) | 66 | 67 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Vincenzo Salemme porta al cinema 10 regole per fare innamorare, una lista "d’oro" per catturare l’oggetto dei desideri, o almeno così insegna il suo personaggio Renato al figlio Marco (Guglielmo Scilla, meglio noto come Willwoosh) per conquistare l’amata Stefania (Enrica Pintore). Oggi la coppia ha presentato alla stampa la pellicola con il resto del cast, in attesa dell’uscita di domani 16 marzo in 250 sale.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Film in uscita questo week end all'insegna del cinema italiano. Torna infatti nelle sale il regista italo-turco Ferzan Ozpetek con Magnifica Presenza, il film che vede come protagonista Elio Germano nei panni di Pietro, un giovane pasticciere siciliano che emigra a Roma con il sogno di diventare attore. Esce anche un'altra commedia di casa nostra, 10 Regole per fare innamorare, con protagonista il giovane Guglielmo Scilla.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    10 regole per fare innamorare, la commedia con protagonista il giovane Guglielmo Scilla, ossia il Willwoosh di Youtube, esce nelle sale il 16 marzo. Noi l'abbiamo vista in anteprima e vi proponiamo la recensione della pellicola che ha lo 'zampino' di Fausto Brizzi (che ha scritto la sceneggiatura) e che vede anche la partecipazione del trio Medusa, 'voce' narrante di alcuni momenti esilaranti del film.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Wolf of Wall Street è il nuovo film diretto da Martin Scorsese che per la quinta volta sceglie come protagonista di una sua opera Leonardo di Caprio, che si conferma l'attore feticcio del grande cineasta che torna dietro la macchina da presa dopo Hugo Cabret. Le riprese della pellicola cominceranno quest'estate 2012.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Total Recall è il titolo del remake di Atto di Forza, la pellicola cult del cinema d'azione. Il film, in attesa del trailer ufficiale, ci regala il primo trailer che si presenta come un montaggio delle scene che sono state mostrate al Comic-Con dello scorso anno. Protagonista, come vedrete, è Colin Farrell, che torna al cinema dopo la commedia dell'anno scorso Come ammazzare il capo… e vivere felici, in cui interpretava un figlio di papà viziato cocainomane.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Marco Muller è il nuovo direttore artistico del Festival del cinema di Roma. La notizia è ormai ufficiale. A decidere della sua nomina è stato oggi il Consiglio di amministrazione della Fondazione Cinema per Roma. Muller prende il posto della giornalista e critica cinematografica Piera Detassis.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    George Clooney è stato arrestato dalla polizia di Washington mentre stava partecipando a una manifestazione di protesta davanti all'ambasciata del Sudan. L'attore faceva parte di un gruppo di persone che avevano occupato il suolo di proprietà dell'ambasciata africana, facendo in questo modo un atto di disobbedienza civile.

    0 0


    John Carter ha il primo incontro piacevole del suo viaggio inaspettato su Barsoom. Il protagonista dell'omonima pellicola si ritrova su Marte dove incontra una principessa ribelle e impulsiva ma di cui non potrà non innamorarsi. Il film è nelle sale dal 9 marzo per The Walt Disney.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Le notizie sul kolossal Battleship ispirato al gioco da tavolo di Hasbro aumentano in maniera esponenziale. L’attesa è alle stelle: il 13 aprile arriva in sala per Universal la pellicola che segna il debutto al cinema di Rihanna, ma nel frattempo assistiamo ad una pioggia di video tratti dal backstage del film.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Jasmine Trinca è la protagonista di Vi Perdono, il film che segna l'esordio alla regia di Valeria Golino. L'attrice, lanciata da Nanni Moretti ne La stanza del figlio, secondo quanto scrive l'Asca, è stata scelta dalla Golino per il suo nuovo film che affronta un tema molto discusso, l'eutanasia.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Il countdown per l'arrivo del nuovo trailer di Prometheus, ultima fatica di Ridley Scott, si è finalmente concluso. L’attesa è stata scandita dai video dei due protagonisti Charlize Theron e Michael Fassbender, che nel frattempo hanno partecipato alla chat inglese di Yahoo, di cui vi proponiamo il video.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Da principessa delle favole a cacciatrice di demoni: non si dica mai che la carriera di Lily Collins non sia piena di ruoli interessanti e diversificati tra loro. Il 4 aprile sarà nelle sale italiane per 01 Distribution nei variopinti abiti di Biancaneve, mentre finalmente è stata resa nota la data dell’inizio delle riprese della saga degli Shadowhunters, in originale Mortal Instruments: il primo ciak è previsto per ferragosto a Toronto.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Romanzo di una strage, il nuovo film diretto da Marco Tullio Giordana, ci regala una clip con protagonista Pierfrancesco Favino nei panni dell'anarchico Giuseppe Pinelli. La scena, che potete vedere dopo il salto, è quella dell'interrogatorio in cui l'uomo deve rispondere alle accuse di aver piazzato la bomba esplosa alla Banca Nazionale dell’Agricoltura il 12 dicembre 1969, causando la stage di Piazza Fontana, dove morirono 17 persone e ne rimasero ferite un’ottantina.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Biancaneve – Mirror Mirror, il film che porta sul grande schermo la favola diretta dal regista di Immortals, Tarsem Singh ci regala una scena inedita con protagonista Julia Roberts che interpreta la regina cattiva. Nell'ansia di mantenersi giovane e conquistare il principe la 'vilain' del film ricorre a un trattamento insolito di bellezza. Nella scena, che potete vedere dopo il salto, si fa spalmare una crema molto speciale a base di… Scopritelo dopo il salto.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Si è appena concluso il WonderCon 2012, una delle fiere di fumetti e cinema più famose al mondo. Si è svolta ad Anaheim, in California dal 26 al 18 marzo e ha accolto le anticipazioni delle pellicole in uscita nei prossimi mesi. The Amazing Spider-Man fa parte della rosa dei titoli presentati, di cui vi presentiamo il video del panel e le curiosità emerse dal dibattito con i fan mentre procede la campagna virale…

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Cambio al vertice al box office Usa nel week end 16-18 marzo 2012. La commedia 21 Jump Street, interpreta da Jonah Hill e Channing Tatum (che vedete in foto) debutta direttamente al primo posto della top ten, incassando circa 35 milioni di dollari e scalzando dalla vetta il film d'animazione doppiato, tra gli altri, da Zac Efron, Lorax – Il guardiano della Foresta.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D, in uscita nelle sale il 24 agosto per 20th Century Fox, è l’ultima visionaria fatica di Tim Burton, che qui si cimenta in veste di produttore per svelare arcani misteri che riguardano uno dei più amati Presidenti degli Stati Uniti, Abramo Lincoln. Al WonderCon è stato anticipato il secondo trailer, che vi forniamo assieme alle curiosità sulla pellicola e ad una feauterette commentata da Tim Burton e dal regista Timur Bekmambetov.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Biancaneve e il Cacciatore, la rivisitazione dark della fiaba di Biancaneve, ci regala il nuovo trailer ricco di scene inedite. Il video, che potete vedere dopo il salto, si sofferma non solo sui personaggi e la trama, ma anche sulle fantastiche location della pellicola fantasy, compreso il Santuario, un luogo assolutamente spettacolare da vedere con tanti animali, quelli delle più classiche leggende, e tante piante e fiori, che fa da contrasto alla Foresta Oscura.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Quasi Amici, la commedia francese diretta da Eric Toledano e Olivier Nakache, conquista a sorpresa la vetta del box office Italia. Il film, che ci racconta la storia dell'amicizia tra un uomo costretto in sedia a rotelle e un ragazzo di periferia, al suo quarto weekend di programmazione nelle sale italiane ha superato ogni aspettativa, incassando 1.447.969 di euro per un totale che non arriva a otto milioni di euro (7.854.632) e una media per copia di 3.523 euro.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    The Raven, il nuovo film diretto da James McTeigue, lo stesso regista V per Vendetta, ci regala il suo trailer e la sua trama, che potete vedere e leggere dopo il salto. Nei panni dello scrittore, considerato inventore della letteratura horror e del racconto poliziesco, troviamo John Cusack, assoluto protagonista di un noir dalle atmosfere gotiche che non ci risparmia scene di sangue e di delitti efferati.

older | 1 | .... | 63 | 64 | (Page 65) | 66 | 67 | .... | 144 | newer