Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 60 | 61 | (Page 62) | 63 | 64 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Esordisce in prima posizione al box office Italia Carlo Verdone con il suo film Posti in piedi in paradiso, commedia interpretata anche da Pierfrancesco Favino e Marco Giallini. Il film ottiene 3.1 milioni di euro in tre giorni di programmazione, scaldando dalla vetta il film per famiglie Viaggio nell’isola misteriosa.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    A meno di una settimana dal debutto nei cinema italiani, John Carter, il kolossal Disney diretto da Andrew Stanton, offre un viaggio imperdibile nei dietro le quinte del set attraverso foto e video del making of che consacra Taylor Kitsch come il nuovo volto cinematografico degli eroi moderni.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Là-bas Educazione criminale, il film rivelazione della Mostra del cinema di Venezia 2011, arriverà nelle sale italiane il 9 marzo distribuito da Istituto Luce Cinecittà in circa 15 copie. Poche, forse, per fare apprezzare la pellicola che oggi ci regala il suo trailer e la sua trama che non dimentica le vittime della strage di San Gennaro, meglio nota a livello nazionale come la strage di Castel Volturno, quando il 18 settembre del 2008, in agguato camorristico, morirono cinque ragazzi neri.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il mondo del cinema piange la scomparsa di Ralph McQuarrie, il visionario designer di Guerre Stellari che realizzò la trilogia originale della celebre ed amata saga di Star Wars. Ralph McQuarrie è morto all'età di 82 anni e nella sua carriera da illustratore per il cinema disegnò anche la famosa nave aliena nel film di Steven Spielberg intitolato Incontri ravvicinati del terzo tipo. L'artista visivo fu anche conceptual artist del film diretto da Ron Awards dal titolo Cocoon – L'energia dell'universo, datato 1985, per il quale il geniale illustratore ricevette un Academy Award for Visual Effects, l'Oscar per gli Effetti Visivi nel 1986.

    0 0


    Ralph Mcquarrie è morto a 82 anni, ci lascia uno dei geni visionari del cinema internazionale, illustratore e concept artist per molti tioli del cinema fantascientifico e fantasy.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Tarsem Singh è arrabbiato. Il trailer di Mirror Mirror, ossia la sua Biancaneve, non rende giustizia al suo lavoro. Ma anzi non lo rappresenta per nulla. 'Io sono un regista, immagino, quindi ovviamente i trailer mi fanno sempre arrabbiare. Il film è fantastico, mentre i trailer sembrano non funzionare', ha detto e così ha dichiarato guerra al marketing della sua pellicola (ma non sarà a sua volta una mossa per promuovere il film?).

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Lorax – Il guardiano della foresta è una delle pellicole d’animazione più attese dell’anno. In arrivo il 1° giugno al cinema per Universal dai creatori di Cattivissimo me, questo film ha già battuto moltissimi record, che stiamo per scoprire insieme. Per celebrare l’evento in arrivo ecco i trailer e un dietro le quinte da non perdere.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Demi Moore, dopo un mese di ricovero, ha lasciato la clinica riabilitativa Cirque Lodge di Sundance, nello Utah, dove ha soggiornato per problemi di dipendenze varie, tra cui i problemi alimentari. Prima di tornare a casa, però, ha avuto una piacevole sorpresa: l’ex marito Ashton Kutcher si è recato a farle visita.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Arriverà nelle sale dal prossimo 27 aprile, Maternity Blues, il film di Fabrizio Cattani che ha colpito il Festival di Venezia 2011 raccontando la storia delle mamme assassine. Fra le protagoniste troviamo Andrea Osvart, attrice ungherese che ha trovato il successo in Italia che ha già lavorato col regista ne Il rabdomante (2006). Ultimamente l'abbiamo vista al fianco di Elio Germano ne La fine è il mio inizio, il film su Tiziano Terzani.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    L'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva, il nuovo cartoon della serie campione di incassi, ci regala il suo nuovo trailer che trovate dopo il salto insieme alla trama. Manny, Sid e Diego, il trio di animali più amato dai più piccoli, torna dunque al cinema, nelle sale italiane dal prossimo 28 settembre, con il cast vocale di sempre, ossia con le voci di Ray Romano, John Leguizamo, Denis Leary, Jennifer Lopez, e Peter Dinklage.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Paolo Ferrari è il nuovo presidente della Fondazione cinema per Roma, dopo le dimissioni di Gian Luigi Rondi. Questa la decisione dell'assemblea dei soci che si è riunita oggi. L'ex presidente di Anica e di Warner Bros è stato eletto con 4 voti a favore e uno contrario.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    La Cineteca di Bologna ha organizzato un cartellone per il mese di marzo tutto incentrato sulla celebrazione di Pier Paolo Pasolini, il poeta, regista, drammaturgo, e giornalista, che quest'anno avrebbe compiuto 90 anni se non fosse stato brutalmente ammazzato nel 1975 a Ostia, alla periferia della capitale, da uno dei suoi vicini 'ragazzi di vita'. La città che ha dato i natali ad uno dei pensatori più profondi e geniali che l'umanità abbia mai avuto, ha deciso di omaggiarlo con una rassegna ospitata nelle sale del Cinema Lumière di Bologna, dal titolo 'Il Cinema Eretico di Pier Paolo Pasolini', che è stata inaugurata il 5 marzo e che proseguirà fino al 26 marzo 2012.

    0 0


    Riprese da Appunti per un'Orestiade africana. La pellicola del 1970 fu presentata fuori concorso al Festival di Cannes 1976. La voce narrante del documentario è di Pier Paolo Pasolini. Una retrospettiva completa del grande autore organizzata dalla Cineteca di Bologna è stata presentata per omaggiare i novanta anni dalla nascita dell'eretico intellettuale.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Federico Zampaglione torna dietro la macchina da presa sul set di Tulpa, il suo nuovo e terzo film tra thriller e horror, interpretato dalla compagna Claudia Gerini, con la partecipazione di Michele Placido. Il leader dei Tiromancino ha inaugurato il set con il primo ciak proprio in queste prime giornate di marzo 2012 e continua sulla scia iniziata e già percorsa coni suoi primi lavori, sempre caratterizzati dal tipico modo di fare horror all'italiana, un po' emulando i grandi del genere, primo fra tutti Dario Argento. Nel cast ci sono anche Michela Cescon e Nuot Arquint, le riprese del film dovrebbero continuare per circa 5 settimane.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Buona Giornata, il nuovo film diretto da fratelli Vanzina, ci regala il suo trailer che potete vedere dopo il salto. La commedia, da molti ribattezzata come la nuova cinecolomba, arriverà nelle sale il 30 Marzo, una settimana prima di Pasqua, e come nella migliore tradizione dei film dei Vanzina ha nel cast Christian De Sica, che troviamo affiancato da Diego Abatantuono, Vincenzo Salemme e Maurizio Mattioli. E non solo..

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Prima di tornare in Avatar 2, Zoe Saldana, attualmente sul set di Star Trek 2, è stata appena assoldata nel cast di Out of the Furnace accanto a Christian Bale.

    0 0


    L'Era Glaciale è giunta finalmente al suo quarto capitolo sottotitolato "Continenti alla Deriva" (in originale, Ice Age 4 - Continental Drift) che uscirà in Italia il 28 settembre 2012. Le immagini del nuovo film sono ancora molto poche e, come al solito, vedono protagonista l'immancabile scoiattolo Scratch.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Giovanni Vernia come Checco Zalone: da Zelig al cinema. Esce venerdì 9 marzo nelle sale Ti Stimo Fratello, il film di cui è protagonista il comico nei panni del suo personaggio, Jonny Groove, il discotecaro che le conquista tutte (come no!). La commedia ci regala il suo trailer che potete vedere dopo il salto.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    La furia dei Titani 3D riporta al cinema Sam Worthington nei panni di Perseo: il sequel di Scontro tra Titani arriva al cinema per Warner Bros. il 30 marzo preceduto da un secondo trailer epico e adrenalinico.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Da grande vuole fare il regista: Hugh Grant, che ha da poco passato i cinquanta, spera per il futuro di dirigere un film. E lo svela a Io Donna: 'l'unica cosa che mi attira davvero è passare dall’altra parte della macchina da presa. Ho delle idee, ma ho bisogno di fare un po’ di ordine prima, chiudermi in una stanza silenziosa e dove il mio telefonino non prenda. A quel punto credo che potrei scrivere qualcosa di sensato'.

older | 1 | .... | 60 | 61 | (Page 62) | 63 | 64 | .... | 144 | newer