Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 54 | 55 | (Page 56) | 57 | 58 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Com’è bello far l’amore, la nuova commedia di Fausto Brizzi, rimane in testa alla classifica del box office Italia, nonostante questo week end siano arrivati nei cinema di casa nostra film in odore di Oscar, come Paradiso Amaro, con protagonista George Clooney, candidato all'Academy Award come miglior attore. La commedia con Filippo Timi, Fabio De Luigi, e Claudia Gerini invece incassa 1.5 milioni di euro, confermandosi in vetta.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    The Amazing Spider-Man sta arrivando. La data d’uscita, il 4 luglio, sembra lontanissima eppure è già arrivata la prima clip tratta dal reboot dell’Uomo Ragno.

    0 0

    Pubblicato in:

    The Artist, il film francese scritto e diretto da Michel Hazanavicius, ha vinto ai Goya, gli Oscar del cinema spagnolo. La pellicola, che ci racconta la storia di Georges Valentin, divo del cinema muto, è stata premiata con il riconoscimento più importante, il miglior film di produzione europea. E si avvicina così inarrestabile alla premiazione degli Oscar 2012, al Kodak Theater di Los Angeles, cui manca neanche una settimana.

    0 0

    Pubblicato in:

    AAA redattore di cinema cercasi urgentemente. Sei un maniaco di cinema e ti piacerebbe poter scrivere su di un sito tematico, letto quotidianamente da migliaia di utenti? Bene, allora sei la persona giusta al momento giusto

    0 0

    Pubblicato in: ,

    La scomparsa di Patò, primo film per il cinema tratto da un romanzo di Andrea Camilleri, ci regala la sua trama e il suo trailer. Tutto ruota intorno alla misteriosa 'sparizione' di un uomo molto conosciuto a Vigata, il paese della Sicilia, frutto della fantasia dello scrittore agrigentino, dove sono ambientate anche le vicende del più famoso commissario Montalbano.

    0 0


    L'84esima edizione degli Academy Awards, meglio conosciuti come la Notte degli Oscar avrà luogo il 26 febbraio 2012 e per l'occasione sono state chiamate numerose star internazionali a presentare la cerimonia e a consegnare i premi. Oltre a Billy Cristal, che per la nona volta si presenta in queste vesti, vediamo in questa foto gallery chi salirà sul palco del Kodak Theatre.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    La Notte degli Oscar si avvicina, mancano solo 6 giorni alla cerimonia di premiazione dove saranno assegnati gli Academy Awards del 2012. E in attesa di sapere i vincitori degli Oscar vi sveliamo qualche curiosità. Sapete per esempio chi è il più nominato di quest'anno? Scopritelo dopo il salto.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Elio Germano è il protagonista di Magnifica Presenza, nuovo lavoro di Ferzan Opzetek, che torna al cinema dopo la fortunatissima commedia Mine Vaganti. Dopo il salto potete vedere il teaser trailer del film che è uno dei lavori più attesi del 2012 anche perchè vede lavorare insieme per la prima volta la Palma d'Oro a Cannes nel 2010 come miglior attore e il cineasta italo-turco. Finalmente sappiamo qualcosa in più della pellicola, di cui lo stesso regista, in un'intervista a La Stampa, ha svelato la sinossi.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    La cantante country Taylor Swift si avvicina sempre di più al mondo del cinema. L’abbiamo ammirata svampita e sognante in Appuntamento con l’amore e ora ritorna su grande schermo in due vesti inedite: prima come doppiatrice in Lorax – Il guardiano della foresta e poi come compositrice per la colonna sonora di Hunger Games.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ryan Reynolds diventa una lumaca per la Dreamworks. L'attore di Lanterna Verde doppierà infatti la protagonista di Turbo, nuovo cartoon della mayor, la cui uscita è prevista per l'estate del 2013.

    0 0


    Il prossimo 26 febbraio avrà luogo presso il Kodak Theatre di Hollywood la Notte degli Oscar 2012. Durante la cerimonia verrà consegnata l'Oscar anche al miglior film dell'anno e a concorrere per l'ambita statuetta ci sono i seguenti film: War Horse, The Artist, L’arte di vincere, Paradiso Amaro, The Tree of Life, Midnight in Paris, The Help, Hugo Cabret, Molto forte, incredibilmente vicino. In questa foto gallery possiamo vedere tutte le locandine dei film nominati agli Oscar 2012, incominciando da The Artis, film muto in bianco e nero che vede racconta l'avvento del sonoro nel mondo del cinema e il conseguente declino dei film muti. Jean Dujardin è il protagonista e veste i panni di un celebre attore del muto che si trova decisamente spaesato con l'avvento del sonoro.


    0 0


    Sono 5 i candidati all'Oscar 2012 come migliore attore protagonista, premio che verrà assegnato durante la Notte degli Oscar che si terrà il prossimo 26 febbraio. Oltre a Brad Pitt (L'arte di vincere) che possiamo vedere nella foto, gli altri candidati sono Jean Dujardin in (The Artist), Gary Oldman (La talpa), George Clooney (Paradiso Amaro) e Demian Bichir (A better life). Nelle foto successive di questa foto gallery vediamo tutti gli attori candidati all'Oscar 2012 come miglior attore protagonista in una scena del film in cui hanno recitato per meritarsi tale nomination.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    A pochi giorni dalla Notte delle Stelle si sprecano i dibattiti sui film favoriti agli Oscar 2012: le previsioni della vigilia, avvalorate dalle quote dei bookmaker, indicano in The Artist la pellicola con maggiori possibilità di portare a casa l'ambita statuetta, ma sia Paradiso Amaro che Hugo Cabret e lo stesso The Help non partono battuti. Meno possibilità sembrano invece avere War Horse, Midnight in Paris, L'Arte di Vincere, Molto forte incredibilmente vicino e The Tree of Life. Ma andiamo con ordine.

    The Artist sembra al momento non avere rivali nella corsa agli Oscar 2012. Pensate che la Snai, una delle più note agenzie di scommesse italiane, lo quota a 1,08: giocando 10 euro sulla sua scontatissima affermazione nella categoria Miglior Film, il 'fortunato' scommettitore porterebbe a casa una vincita di ben… 80 centesimi! E poiché i bookmakers la sanno sempre lunga (altrimenti fallirebbero), pare scontato che The Artist passerà presto alla storia come il primo film francese a trionfare agli Academy Awards oppure, se preferite, come il primo film muto a vincere l'Oscar dal 1929.
    Premi. The Artist ha già fatto incetta di premi e riconoscimenti nelle maggiori rassegne cinematografiche mondiali: 3 Golden Globe 2012, 2 Critics' Choice Movie Award, 7 BAFTA, 1 European Film Awards e la Palma d'Oro per l'attore Jean Dujardin allo scorso Festival di Cannes.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    The Scratist è il corto che nasce dalla 'fusione' tra L'era Glaciale 4 e The Artist, fra i film più nominati agli Oscar 2012. Dopo il salto potete vedere il filmato del cortometraggio davvero divertente. Protagonista è Scrat, il personaggio più amato della saga Ice Age. Ovviamente sarà lui l'artista da cinema muto che dovrà conquistare la sua 'bella'.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    A pochi giorni dall’uscita americana della sua ultima pellicola, Wanderlust (Nudi e felici, in uscita a luglio in Italia), Jennifer Aniston ci tiene a mettere in chiaro due cose. La prima riguarda proprio il film: a dispetto di quanto dichiarato al Sun, non ci sarà alcun topless (dopo il salto vi spieghiamo il perché). La seconda, invece, riguarda la precisazione sulla lovestory con il collega di set Justin Therox: quando i due si sono messi insieme, sostiene la Aniston, non ci sono stati triangoli perché erano entrambi liberi.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Volete un Oscar? Niente paura, se non l'avete vinto, allora potete comprarvi un Academy Award. Le statuette sono infatti in vendita dal 28 febbraio dopo la notte degli Oscar 2012. Sarà allora che l'Academy farà un'asta per vendere 15 statuette di film vincitori in varie categorie. Fra questi anche il capolavoro The Best Years of Our Lives.

    0 0

    Pubblicato in:

    Frankenweenie, il film d’animazione firmato da Tim Burton, esce anche in versione 3D il 26 ottobre per Walt Disney ma è già anticipato da un teaser poster che intriga non poco gli appassionati del genere.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Oscar 2012, c'è già qualcuno che ha vinto: è il cane Uggie, il Jack Russel protagonista di The Artist, tra i film favoriti agli Academy Awards, che è diventato una vera e propria star. E come tutti i divi sta già pensando al ritiro dopo il grande successo ottenuto con la pellicola con Jean Dujardin e soprattutto dopo aver vinto i Golden Collar Awards, ossia i premi assegnati ai cani (non attori cani, ma animali) che recitano.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Fino al 26 febbraio 2012 il Cinema Lumière di via Azzo Gardino, la Cineteca di Bologna, ospiterà un concorso nazionale per corto e mediometraggi dal titolo Visioni Italiane 2012. L'importante rassegna della Cineteca bolognese è giunta al diciottesimo anno ed è nata per offrire ai giovani talenti indipendenti italiani una vetrina nazionale ai propri lavori "irregolari", siano essi corti, film sperimentali, documentari oppure opere d’esordio in cerca di distribuzione. Alla fine di tutte le proiezioni in cartellone verranno proclamati i vincitori in base alle varie sezioni di appartenenza. Tra i nomi di rilievo che hanno partecipato alle edizioni passate di Visioni Italiane troviamo registi del calibro di Matteo Garrone, Salvatore Mereu e Luca Miniero.

    0 0


    10 Regole per fare innamorare è la nuova commedia romantica scritta da Fausto Brizzi con protagonista la star di Youtube Guglielmo Scilla, giovane attore e presentatore. Nel film è un ragazzo timido cui il padre, Salemme, insegnerà, scientificamente, come conquistare una ragazza.


older | 1 | .... | 54 | 55 | (Page 56) | 57 | 58 | .... | 144 | newer