Quantcast
Channel: Viva Cinema
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live

Sanremo 2012, I Soliti Idioti 'sdoganati' dal Festival (video)

0
0
Pubblicato in:

Ci sono stati anche loro al Festival di Sanremo 2012, I Soliti Idioti, ossia la coppia Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio che nella seconda serata della kermesse dedicata alla canzone italiana hanno portato i loro personaggi, protagonisti prima della serie di sketch comedy di Mtv e poi di un film tra i maggiori successi di botteghino nell'ultima stagione cinematografica.

Un giorno questo dolore ti sarà utile, scene

0
0


Un giorno questo dolore ti sarà utile è il nuovo film di Roberto Faenza, già regista de Il caso dell'infedele Klara, che torna al cinema con un dramma tratto dal libro di Peter Cameron prodotto tra Italia e Stati Uniti.

Un giorno questo dolore ti sarà utile, trailer e trama del nuovo film di Roberto Faenza

0
0
Pubblicato in: ,

Un giorno questo dolore ti sarà utile, il nuovo film di Roberto Faenza, arriverà nelle sale italiane il prossimo 24 Febbraio distribuito da 01 Distribution. La pellicola, che segna il ritorno dietro la macchina da presa del regista de Il caso dell'infedele Klara, ci regala le foto, il suo trailer e la trama, che potete vedere e leggere dopo il salto.

Una spia non basta: il trailer italiano della spy story con Chris Pine e Tom Hardy

0
0
Pubblicato in: ,

Cosa succede quando due agenti segreti CIA e amici del cuore s’innamorano della stessa donna? Parte così, come anticipato dal trailer italiano, il prossimo film diretto da McG, Una spia non basta. In uscita il 20 aprile per 20th Century Fox, la spy story vede come protagonisti Chris Pine e Tom Hardy, mentre si contendono le attenzioni di Reese Witherspoon.

Film in uscita il week end: Paradiso Amaro, …E ora parliamo di Kevin e War Horse

0
0
Pubblicato in: , ,

Ci sarà sicuramente l'imbarazzo della scelta questo week end per chi volesse passarlo al cinema. Tra i film in uscita ci sono infatti ben due candidati all'Oscar, Paradiso amaro con George Clooney e War House, ultima epica fatica di Steven Spielberg. Saranno questi i titoli più attesi e più 'candidati' a smuovere la classifica del box office.

Breaking Dawn Parte 1: l’album di nozze di Bella ed Edward tra gli extra di dvd e blu-ray

0
0
Pubblicato in: , ,

The Twilight Saga Breaking Dawn Parte 1, la prima parte dell'ultimo capitolo della saga dedicata ai vampiri, uscirà in dvd e blu-ray dal primo marzo. In Usa, dove è già uscito in homevideo, il film è stato un grande successo: è riuscito a vendere in 24 ore oltre 2 milioni e quattrocento mila copie.

Hysteria: l’invenzione del vibratore in tre video

0
0
Pubblicato in: , , ,

Il pubblico (e non solo quello femminile) freme dalla voglia di andare al cinema a vedere Hysteria – l’eccitante invenzione del vibratore, in uscita il 24 febbraio per BIM. La pellicola con Rupert Everett è anticipata da tre esilaranti clip che lasciano presagire il tono leggero ma arguto con cui il delicato argomento viene trattato.

È nata una star?, la trama del nuovo film con Luciana Littizzetto

0
0
Pubblicato in: , ,

È nata una star?, il nuovo film con protagonista Luciana Littizzetto, ci regala il poster e la trama. Protagonista della commedia è la 'lucianona' di Che tempo che fa?, trasmissione condotta da Fabio Fazio, affiancata da Rocco Papaleo, che in questi giorni vediamo al fianco di Morandi al Festival di Sanremo.

The Amazing Spider-Man: nuovo trailer internazionale in arrivo

300: Battle of Artemisia, Jamie Blackley è il protagonista

0
0
Pubblicato in: , ,

Jamie Blackley è uno dei protagonisti di 300: Battle of Artemisia, il prequel di 300, epic movie sulla battaglia delle Termopili. Il giovane attore, che vedremo anche in Biancaneve e Il Cacciatore, il reboot della favola di Biaancaneve con Kristen Stweart, interpreterà nel cast Calisto, uno dei protagonisti.

Magnifica Presenza, il poster con Elio Germano in accappatoio

0
0
Pubblicato in: , ,

Magnifica Presenza, il nuovo film del regista italo-turco Ferzan Opzetek, ci regala la sua prima locandina ufficiale Protagonista è Elio Germano, che vediamo in primo piano, in accappatoio (sembra piuttosto una 'vestaglia da camera'). Dietro di lui gli altri personaggi della pellicola, da Beppe Fiorello a Vittoria Puccini, 'presenze magnifiche' di un poster dal sapore vintage.

Robert Pattinson: pronto ad un nuovo Twilight dopo Breaking Dawn 2?

0
0
Pubblicato in: , , , ,

Il giorno di Bel Ami è arrivato alla Berlinale assieme a Robert Pattinson, che ha catalizzato tutte le attenzioni del pubblico. La prima sorpresa? Il taglio di capelli a zero che ha fatto parlare di sé tutte le fan. La pellicola, in anteprima mondiale fuori concorso, è un adattamento del romanzo di Guy De Maupassant.

‘Paradiso Amaro’ per George Clooney: è farmaco-dipendente e si sente solo

0
0
Pubblicato in: ,

George Clooney ha una brutta dipendenza da farmaci, antidolorifici, e si sente solo: questa la confessione che ha fatto all'Hollywood Reporter e che sta facendo il giro del mondo. 'Paradiso Amaro' dunque per l'attore, parafrasando proprio l'ultimo film di cui è protagonista, in questi giorni nelle sale, e con cui è candidato all'Oscar come miglior attor protagonista.

Io Sono Leggenda: la Warner Bros vuole il sequel con Will Smith

0
0
Pubblicato in:

Io Sono Leggenda, il film cult con protagonista Will Smith, avrà un sequel o comunque un film che ne svilupperà la storia. I piani della Warner Bros sono infatti quelli di riportare al cinema lo scienziato interpretato dall'attore. Ad annunciarlo è Deadline secondo cui la mayor non ha ancora rinunciato a sviluppare un nuovo capitolo.

Festival di Berlino 2012: Panorama, Diaz di Vicari vince il premio del pubblico

0
0
Pubblicato in: ,

Diaz. Non pulire questo sangue, il nuovo film di Daniele Vicari, è uno dei tre film della sezione Panorama che ha vinto il premio del pubblico al Festival di Berlino 2012. La pellicola che ci racconta i tragici fatti del G8 di Genova ha ottenuto il secondo posto nel gradimento degli spettatori della kermesse berlinese che domani si chiuderà con la proclamazione dei film vincitori del concorso.

I vincitori del Festival di Berlino 2012: Orso d’Oro ai fratelli Taviani per Cesare deve morire

0
0
Pubblicato in: ,

I fratelli Taviani vincono l'Orso d'Oro al Festival di Berlino 2012 con 'Cesare deve morire'. Grande successo per l'Italia in questa 62esima edizione. Oggi pomeriggio un primo gridolino di gioia era arrivato quando Diaz di Vicari è riuscito a vincere il premio del pubblico, piazzandosi al secondo posto. E adesso arriva la soddisfazione più grande: quella di Paolo e Vittorio Taviani che riescono ad aggiudicarsi l'ambito premio. Paolo ha commentato che la gioia più grande deve essere soprattutto quella per i carceratidel carcere di Rebibbia, che si sono reinventati come attori.

John Carter: clip e spot dell’epica pellicola Disney

0
0
Pubblicato in: ,

John Carter è la scommessa Disney più rischiosa del prossimo futuro: in uscita il 9 marzo, il kolossal con Taylor Kitsch è costato ben 300 milioni di dollari. L’attenzione su questo titolo è aumentata dopo lo spot del Super Bowl, che vi presentiamo assieme alla prima featurette sottotitolata della pellicola.

I vincitori del Festival di Berlino 2012

0
0


Una bella foto di gruppo di tutti i vincitori del Festival di Berlino 2012, trionfo per il cinema italiano con il film Cesare deve morire dei fratelli Taviani, Orso d'oro

Ap/LaPresse

Cesare deve morire, trailer e trama del film dei Taviani vincitore del Festival di Berlino 2012

0
0
Pubblicato in: , ,

Cesare deve morire, il film dei fratelli Taviani vincitore dell'Orso d'oro a Berlino, ci regala il suo trailer che potete vedere dopo il salto. La pellicola è un documentario, in uscita nelle nostre sale il 2 Marzo 2012, che ci racconta la vita dei detenuti nella Sezione di Alta Sicurezza del carcere Rebibbia di Roma, dove si trovano, per la maggior parte, condannati all’ergastolo perché appartenenti alle organizzazioni della criminalità organizzata (mafia, camorra, etc..). Scoprite dopo il salto la trama e cosa mettono in scena i fratelli Taviani.

Magnifica Presenza: il film di Ferzan Ozpetek esce nelle sale il 16 marzo

0
0
Pubblicato in: ,

La commedia Magnifica presenza diretta da Ferzan Ozpetek uscirà nelle sale il prossimo 16 marzo. In attesa di vederla nei cinema vi anticipiamo una clip molto divertente con protagonista Elio Germano che nei panni di aspirante attore fa il suo primo provino con due 'esaminatori' molto 'esigenti'. Guardate un po' dopo il salto che combina.
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live




Latest Images

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Vimeo 10.6.1 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.6.1 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.6.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.6.0 by Vimeo.com, Inc.

Re:

Re:

Re:

Re: