Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 51 | 52 | (Page 53) | 54 | 55 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Oggi al Festival di Berlino 2012 è il giorno di Angelina Jolie che presenta, fuori concorso, In The Land Of Blood & Honey, il suo primo film da regista. Il dramma, ambientato sullo sfondo della guerra in Bosnia ci regala trailer, trama (che potete vedere e leggere dopo il salto) e foto che ci ritraggono le scene più belle e intense del film. Vedremo che accoglienza avrà la pellicola e soprattutto la Jolie che è sicuramente tra gli ospiti più attesi della kermesse tedesca che ha aperto i battenti ieri.

    0 0


    In The Land Of Blood & Honey è l'esordio alla regia di Angelina Jolie, che ha voluto scegliere per il suo primo film da regista un dramma ambientato nella guerra dei Balcani con protagonisti un uomo, un soldato, e una donna musulmana che si innamorano, ma che si trovano, dopo lo scoppio della guerra, su fronti opposti. Il cast è composto da attori iugoslavi, i due protagonisti sono interpretati da Zara Marjanovic e Rade Serbedzija


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Halle Berry minacciata di morte da parte di un uomo con problemi mentali vuole fuggire dagli Usa. Questa la rivelazione choc dell'attrice, la Catwoman più nota del grande schermo, che teme per la sua vita e per questo vuole abbandonare il suo Paese. L'attrice ha svelato che l'uomo le ha più volte detto che le si sarebbe avvicinato con 'il coltello al collo'.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    La magia di Dr.Seuss sta per tornare al cinema: Lorax – Il guardiano della foresta arriva in sala il 1° giugno su distribuzione Universal. Durante il Super Bowl è stato reso noto un nuovo spot tv.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sarà Naomi Watts ad interpretare Lady Diana in Caught In Flight, il nuovo film sulla vita della 'principessa triste'. La notizia è stata diffusa dal sito dell'Huffington Post britannico. La pellicola in realtà non sarà un vero e proprio biopic, ma verterà sugli ultimi due anni della vita di Lady D., analizzando in particolare l'impegno sociale dell'ex di Carlo d'Inghilterra a favore delle organizzazioni umanitarie internazionali.

    0 0


    Saranno Angelina Jolie e Robert Pattinson le star più attese o meglio gli ospiti più paparazzati del Festival di Berlino 2012. L'attrice, che porta il suo esordio alla regia In The Land of Blood and Honey, e l'attore, presente con Bel Ami, saranno i più 'glamour' sul red carpet. Tra gli ospiti anche Meryl Streep che riceverà l'Orso alla carriera.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il momento tanto atteso dai fan è finalmente arrivato. Negli USA il trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 arriverà nelle sale il 23 marzo e verrà proiettato prima di The Hunger Games.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Riccardo Scamarcio, ospite di Radio2, ha parlato della sua relazione con la collega Valeria Golino. E ai microfoni della trasmissione 'Io, Chiara e l'Oscuro' ha svelato: 'siamo assolutamente complici, sempre', anche se 'io sono uno di pancia che decide d'istinto mentre Valeria è molto 'di testa''.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Robert Pattinson è uno degli ospiti più attesi del Festival di Berlino 2012. E proprio del film che presenterà fuori concorso, Bel Ami, sono stati diffusi quasi 12 minuti. Dopo il salto potete vedere il video con le scene inedite della pellicola, ancora senza data di uscita, che sarà venduta in questi giorni all'European Film Market di Berlino (che ci ha regalato questo filmato che è una sorta di biglietto da visita per i compratori)

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il mistero attorno a The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 ha iniziato a farsi meno fitto. Il merito va attribuito alla prima clip divulgata stanotte in 500 negozi selezionati negli Stati Uniti in occasione dell'uscita americana della versione home video della prima parte dell'ultimo capitolo del franchise vampiresco.

    0 0

    Pubblicato in:

    Whitney Houston, cantante e attrice nota in tutto il mondo, è morta. Ci lascia a soli 48 anni una star della musica mondiale. A confermare la notizia è la sua press agent Kristin Foster. Non si sanno ancora le cause del decesso, si sa che il corpo della star è stato trovato ieri pomeriggio al Beverly Hilton di Beverly Hills, a Los Angeles. L'ufficio stampa della polizia locale ha infatti fatto sapere di aver ricevuto alle 15.45 locali una chiamata d'urgenza dallo staff della cantante e che, giunti all'hotel, gli agenti hanno trovato il corpo della donna, già senza vita.

    0 0


    La trama del nuovo film di Charlize Theron, Young Adult, è piuttosto pungente per trattarsi di una commedia, come vi raccontiamo nella recensione. Vi basti pensare che la sceneggiatrice è la stessa di Juno, Diablo Cody, per intuire fin dal trailer come l'eterna adolescente impersonificata da Charlize Theron lotti con tutte le forse per ritornare liceale e riconquistare il fidanzatino dell'epoca. La caccia è aperta!


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Isabelle Huppert (in foto) è tra i protagonisti oggi del Festival di Berlino 2012. Oggi sarà infatti in concorso con Captive, tra i titoli più attesi di cui vi mostriamo oggi due clip (dopo il salto) e vi sveliamo la trama. Dietro la macchina da presa troviamo infatti Brillante Mendoza, regista filippino vincitore del premio alla regia al Festival di Cannes 2009 per il film Kinatay, e soprattutto autore, nel suo debutto alla regia, di un film che ha scandalizzato e conquistato il Festival di Locarno con Masahista, che raccontava la storia, vera, di un giovane massaggiatore filippino omosessuale.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    In Young Adult, in programma al Festival di Berlino, Charlize Theron vive come un'adolescente ribelle che si rifiuta di crescere. Fin dal trailer s'intuisce il suo disagio di persona adulta che tenta a tutti i costi di rivivere le esperienze liceali. La trama ruota attorno a Mavis, una ghostwriter alla ricerca di un punto di riferimento emotivo. La regia di Jason Reitman e la sceneggiatura di Diablo Cody sono due delle buone ragioni per guardarlo che troverete nella recensione.

    0 0


    War Horse, il prossimo progetto di Steven Spielberg candidato a 6 Premi Oscar, racconta una storia d'amicizia e di guerra. Fin dal trailer s'intuisce l'epicità di questo dramma, che vi raccontiamo nella recensione del film. La trama ruota attorno a Joey, un cavallo molto speciale a cui si affeziona un ragazzo sensibile e testardo.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Angelina Jolie ha confermato: sarà la regina cattiva in Maleficent, la nuova pellicola della Disney. Presentando alla stampa al Festival di Berlino 2012 il suo primo film da regista In the Land of Blood and Honey la Jolie ha parlato del suo prossimo impegno da attrice, nominando appunto Maleficent della Disney, nuovo adattamento per il grande schermo della famosa fiaba.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Anche Lenny Kravitz fa parte della corte di Capitol City, città che ospita The Hunger Games: nella saga interpreta il talentuoso stilista Cinna, che aiuterà la protagonista Katniss a strabiliare il pubblico del feroce reality che contrappone 24 giovani provenienti dai 12 distretti in cui si divide il regno di Panem.

    0 0

    Pubblicato in:

    I Bafta 2012, gli ‘Oscar' dati dal cinema inglese, hanno visto trionfare The Artist, il film di Michel Hazanavicius candidato anche agli Academy Awards. Tra i vincitori (li trovate tutti dopo il salto) della manifestazione che si è tenuta a Londra alla Royal Opera House, c'è anche la grande Meryl Streep che si è aggiudicata la statuetta per migliore attrice protagonista per la sua interpretazione di Margaret Thatcher in The Iron Lady, film che ha vinto anche il premio di miglior trucco.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Diaz – Don't clean up this blood, il nuovo film di Daniele vicari sul G8 di Genova, è stato presentato nella sezione Panorama del Festival di Berlino 2012. E ha scosso fortemente la kermesse con il suo carico di impegno sociale. Un pugno nello stomaco per i giornalisti che l'hanno visto, racconta quello che avvenne nella scuola genovese Diaz dopo la violenta irruzione da parte delle forze dell'ordine il 21 luglio 2011. Quella notte avvenne, come disse Amnesty International, ‘la più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la seconda guerra mondiale'.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Com'è bello far l'amore conquista il box office Italia. La commedia in 3D di Fausto Brizzi al sua prima settimana di programmazione raccoglie più di due milioni di euro, 2.472.050 euro per la precisione. Grande esordio per il film del regista di Maschi contro femmine che conquista anche la più alta media copia (4.134). Non aumentano però gli incassi cinematografici, nel gelo che ha attanagliato l'Italia e nella neve (poca) che ha paralizzato ancora una volta Roma.

older | 1 | .... | 51 | 52 | (Page 53) | 54 | 55 | .... | 144 | newer