Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 44 | 45 | (Page 46) | 47 | 48 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Il box office Usa questo fine settimana viene 'vampirizzato' da Underworld: Il Risveglio, il quarto capitolo della saga con protagonista Selene, la vampira 'eroina' interpretata da Kate Beckinsale. La pellicola ottiene ben 25,4 milioni di dollari, esordendo alla grande nella classifica americana dei film più visti e superando anche altri capitoli della serie. Più di questo episodio ha fatto solo Underworld: Evolution con 26,8 milioni di dollari nel 2006.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Benvenuti al record, il sequel col ‘giubbotto fendinebbia’ di Benvenuti al Sud conquista il box office Italia. La commedia, come prevedibile, ottiene la prima posizione della classifica dei film più visti nel nostro Paese e…

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Benvenuti al record, il sequel col 'giubbotto fendinebbia' di Benvenuti al Sud conquista il box office Italia. La commedia, come prevedibile, ottiene la prima posizione della classifica dei film più visti nel nostro Paese e arriva a incassare 9.853.084 euro nel weekend, che poi diventano 12.210.611 euro in 5 giorni, dato che è uscito mercoledì 18 gennaio. La commedia ottiene anche la più alta media per copia (11.538 euro).

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sono stati i protagonisti di una delle saghe più seguite e di successo, Daniel Radcliffe e Rupert Grint, rispettivamente Harry e Ronald, maghetti ed amici fraterni nei film di Harry Potter. Daniel Radcliffe ha però rilasciato un'intervista in cui ha spiegato che dopo aver terminato le riprese dell'ultimo film della serie, dal titolo Harry Potter e i doni della morte – Parte II, gli attori che nella pellicola recitano fianco a fianco il ruolo di amici fraterni, in realtà non si frequentano affatto, anzi avrebbero proprio perso i contatti l'un l'altro.

    0 0


    I due protagonisti principali dei film della saga di Harry Potter: Daniel Radcliffe e Rupert Grint. I due attori sono amici per la pelle nella sceneggiatura delle pellicole, ma la realtà è diversa, i due si ignorano e non si frequentano se non in sporadiche situazioni formali. Qui sono stati immortalati durante le riprese di Harry Potter e i doni della morte.


    0 0


    I due protagonisti principali dei film della saga di Harry Potter: Daniel Radcliffe e Rupert Grint. I due attori sono amici per la pelle nella sceneggiatura delle pellicole, ma la realtà è diversa, i due si ignorano e non si frequentano se non in sporadiche situazioni formali. Qui sono stati immortalati durante le riprese di Harry Potter e i doni della morte.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Robert Pattinson alla conquista del Festival di Berlino 2012. Il film di cui è protagonista, Bel Ami, sarà presentato in anteprima mondiale durante la kermesse cinematografica tedesca che si svolgerà dal 9 al 19 febbraio. Dunque non è poi così lontano il debutto della pellicola che vede la star di Twilight nei panni di George Duroy, un giovane in cerca di fortuna tra le dame dell'alta società.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta. Questa la notizia svelata dalla rivista Ok Magazine che ha annunciato la nuova gravidanza della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie. Per la star che sarebbe al terzo mese è il settimo figlio. Dunque la famiglia, già di per se numerosa, si allarga sempre di più.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Uomini che odiano le donne, il remake Usa del thriller norvegese tratto dal primo dei libri della saga Millenium, ci regala i suoi titoli di testa, che potete vedere dopo il salto insieme al trailer esteso del film e alla trama. A curare la colonna sonora, dopo la fruttuosa collaborazione per The Social Network che è valsa loro un Oscar per la miglior colonna sonora, è Trent Reznor, frontman dei Nine Inch Nails, tornato a lavorare con Atticus Ross per dare vita ai temi di Millennium – Uomini che odiano le donne.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Hesher è stato qui, il nuovo film con protagonista Joseph Gordon-Levitt, ci regala il suo trailer italiano e la trama che potete vedere e leggere dopo il salto. 'A volte ti capita una brutta giornata e pensi che non ti può andare peggio', recita uno dei personaggi, quello interpretato dal premio Oscar Natalie Portman. E invece si che può andare peggio: puoi anche conoscere Hesher. Guardate un po' dopo il salto di cosa è capace il protagonista, un metallaro, capellone e tatuato assolutamente pazzo.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Dopo il successo planetario di Twilight, la scrittrice Stephenie Meyer è già al lavoro su un nuovo progetto cinematografico. The Host, trasposizione dell'omonimo romanzo, uscirà nelle sale solo nel marzo 2013. Nel cast potrebbe esserci anche Diane Kruger nel ruolo della Cacciatrice.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Com'è bello far l'Amore, il nuovo film diretto da Fausto Brizzi, ci regala oggi trailer e trama. La pellicola vuole bissare il successo di film dello stesso autore come Maschi contro Femmine, ma non parlandoci di amore, quanto piuttosto di sesso (come viene vissuto da una coppia di quarantenni con figli grandi) Guardate un po' il trailer (sopra) e leggete la sinossi: la curiosità è tanta, specie se si considera che tra gli interpreti c'è anche un Filippo Timi in versione inedita

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Josh Hutchereson sembra ridotto male, almeno a guardare questa foto che lo ritrae nell'arena del reality di The Hunger Games, il nuovo fenomeno teen in arrivo il 13 aprile. A preoccupare davvero l'attore non sono però le sfide all'ultimo sangue della pellicola, ma l'assalto dei fan. Per questo chiede aiuto a Robert Pattinson

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Marco Bellocchio va avanti nonostante tutto. Il regista inizierà le riprese del suo nuovo film La Bella Addormentata, ispirato alle vicende di Eluana Englaro, la ragazza friulana vissuta in coma vegetativo per 17 anni, il 30 gennaio. La questione finanziamenti rimane comunque aperta: la casa di produzione, la Cattleya ha presentato alla Film Commission del Friuli Venezia Giulia una richiesta di contributo che mira ad ottenere il massimo, ossia 150 mila euro.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ci siamo! Tom Sherak e Jennifer Lawrence hanno appena comunicato le nomination agli Oscar 2012, la grande Notte delle Stelle che andrà in scena al Kodak Theatre di Hollywood il prossimo 26 febbraio. Subito la notizia che tutti attendevano: la grande sfida tra i due grandi film favoriti della vigilia, Hugo Cabret di Martin Scorsese e The Artist di Michel Hazanavicius per il momento è stata vinta dal primo con 11 candidature contro 10. Più indietro un'altra pellicola molto attesa, Paradiso Amaro, con 'sole' 5 nomination. Ma tra un mese i risultati potrebbero capovolgersi completamente…

    In particolare Hugo Cabret si è messo in saccoccia le nomination come miglior film, regista, sceneggiatura non originale, fotografia, montaggio, scenografia, costumi, colonna sonora originale, sonoro, montaggio sonoro ed effetti speciali. The Artist può però vantare due nomination in altrettante prestigiose categorie – miglior attore (Jean Dujardin) e miglior attrice non protagonista (Berenice Bejo) – dalle quali Hugo Cabret è rimasto estraneo.

    Infine un po' di gloria anche per l'Italia, con le nomination dell'inseparabile coppia Ferretti-Lo Schiavo per la scenografia di Hugo Cabret e del corto animato La Luna di Enrico Casarosa.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Buona giornata, il nuovo film di Enrico Vanzina, ci regala la trama che potete leggere dopo il salto. Per anticiparvi qualcosa vi diciamo che come al solito si tratterà di una commedia corale: al centro di tutto ci sarà una tipica giornata italiana, vissuta da sette personaggi, che inizialmente non si conoscono. La pellicola arriverà nelle nostre sale dal prossimo 30 marzo, proprio in occasione delle festività di Pasqua.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Dante Ferretti è uno dei candidati italiani agli Oscar 2012. Le nominations, che sono state rese note pomeriggio (ora italiana), vedono ancora una volta l'Italia rappresentata dallo scenografo insieme ad altri due nomi: Francesca Lo Schiavo e, new entry assoluta, Enrico Casarosa.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, il primo dei due film che compongono il prequel della saga de Il signore degli anelli, vede il ritorno di uno dei personaggi più amati della serie, Gollum, l'ex hobbit Smeagol diventato un mostriciattolo e 'fissato' con il suo 'tesssoro'. Di sicuro ve lo ricorderete: anche nelle due nuove pellicole fantasy ricompare e a parlarle è proprio l'attore che ha dato più voce che corpo al personaggio nato dalla penna di Tolkien, Andy Serkis, che in un'intervista rilasciata a Hero Complex, svela alcuni segreti dietro il personaggio.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Quando rivedremo Robert Pattinson di nuovo al piano? Accadrà in The Twilight Saga: Breaking Dawn parte 2 e non sarà da solo. Per l'occasione il vampiro Edward Cullen duetterà con la figlia Renesmee, al secolo la piccola ma promettente Mackenzie Foy.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Il regista greco Theo Angelopoulos è morto ieri a causa di un incidente stradale. Grande lutto nel cinema: ci lascia uno tra i cineasti più importanti della Grecia. Angelopoulos, 76 anni, ha vinto numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il prestigioso Orso d'oro al Festival di Berlino nel 1977 per I cacciatori e la Palma d'oro al Festival di Cannes per L'eternità e un giorno (1998).

older | 1 | .... | 44 | 45 | (Page 46) | 47 | 48 | .... | 144 | newer