Quantcast
Channel: Viva Cinema
Viewing all 2874 articles
Browse latest View live

Locandine con commenti degli utenti

$
0
0


Le 'peggiori' recensioni di capolavori del cinema o film sconosciuti: merito della pagina facebook “Le locandine dei film dovrebbero avere i commenti di CineBlog01″, in cui i commenti peggiori degli utenti vengono messi direttamente sulla locandina


300 - L'alba di un impero, di Noam Murro

$
0
0


Sette anni dopo il film 300 di Zack Snyder arriva nei cinema italiani 300 - L'alba di un impero (300: Rise of an Empire), sequel diretto da Noam Murro basato su un altro fumetto di Frank Miller intitolato "Xerxes".

300 – L’alba di un impero, di Noam Murro: trama e trailer del ‘sequel’ di 300

Tutti i film di Paolo Sorrentino prima de La Grande Bellezza [FOTO + VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Tutti i film di Paolo Sorrentino, quarantaquattrenne regista napoletano che vanta tredici anni di carriera cinematografica con sei film e una candidatura agli Oscar 2014 come miglior film straniero con la sua ultima opera, ‘La Grande Bellezza’: dopo il salto, in attesa di sapere se dopo l'ultimo trionfo de La Vita è Bella di Roberto Benigni l'Italia conquisterà un altro Oscar, vi riproponiamo la filmografia completa di Paolo Sorrentino.

Razzie Awards 2014, i vincitori: trionfano Jaden e Will Smith in After Earth e Movie 43

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

In attesa degli Oscar 2014, sono andati in scena ieri sera i Razzie Awards 2014, che hanno visto il 'trionfo' di Jaden e Will Smith, protagonisti di After Earth, vincitori rispettivamente del premio quale peggior attore protagonista e non protagonista e della peggiore coppia sullo schermo. Ma c'è gloria anche per Movie 43, mentre uno dei favoriti del premio, Adam Sandler, rimane a bocca asciutta.

Razzie Awards 2014, i vincitori

$
0
0


Il primo marzo 2014 sono andati in scena i Razzie Awards 2014, che hanno visto il ‘trionfo’ di Jaden e Will Smith, protagonisti di After Earth, vincitori rispettivamente del premio quale peggior attore protagonista e non protagonista e della peggiore coppia sullo schermo.

Oscar 2014 a La Grande Bellezza di Sorrentino, trionfano Gravity e 12 Anni Schiavo

Premi Oscar 2014, i vincitori

$
0
0


Il cast di 12 anni schiavo sul palco per gli Oscar 2014: la pellicola ha vinto come miglior film, mentre Cate Blanchett è migliore attrice e Matthew McConaughey batte DiCaprio. Sette statuette a «Gravity» compresa la miglior regia per Cuaron. Fotogallery: AP/LaPresse


Oscar 2014, il trionfo de La Grande Bellezza

$
0
0


Toni Servillo e Paolo Sorrentino premiati agli Oscar 2014: La Grande Bellezza vince il premio Oscar per il miglior film straniero. Fotogallery: AP/LaPresse

Oscar 2014, Paolo Sorrentino e La Grande Bellezza: ‘Grazie Maradona!’ [FOTO+VIDEO]

I migliori film di Matthew McConaughey: da Contact a Dallas Buyers Club [FOTO-VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Fresco di vittoria agli Oscar 2014, Matthew McConaughey si è guadagnato col tempo la reputazione di attore solido ed affidabile, dopo aver cominciato con video musicali e spot: la svolta è arrivata nel 2010, quando l'attore si prende un anno sabbatico e rifiuta diversi ruoli in film d'azione e commedie romantiche, per concentrarsi su ruoli più autoriali. Chi l'avrebbe mai detto che il 'belloccio' di Prima o poi mi sposo o Come farsi lasciare in 10 giorni sarebbe diventato un attore da Premio Oscar?

Matthew McConaughey al cinema

$
0
0


Matthew McConaughey: vincitore agli Oscar 2014, ha cominciato con piccoli ruoli in video musicali e spot. Nel 2010 la svolta, con la decisione di prendersi un anno sabbatico e dedicarsi a ruoli più autoriali.

Toni Servillo, filmografia: da Morte di un matematico napoletano a La grande bellezza

$
0
0
Pubblicato in: , , ,

Toni Servillo è un apprezzato attore di teatro ma negli anni non ha disegnato di fare cinema e dopo il salto vi proponiamo la sua filmografia completa con una sintesi sui principali film: gli esordi risalgono ai primi anni '90 con alcuni film di Mario Martone, cui è seguito il sodalizio con Paolo Sorrentino culminato nel trionfo de La grande bellezza, ma l'attore è apparso anche in altre pellicole, ad esempio Gomorra di Matteo Garrone o La ragazza del lago di Andrea Molaioli.

Toni Servillo, filmografia

$
0
0


Toni Servillo sul red carpet: l'attore è stato protagonista e voce narrante di numerosi film. Una carriera cominciata all'inizio degli anni '90 e culminata con l'Oscar a La Grande Bellezza.

Jared Leto agli Oscar 2014

$
0
0


Jared Leto durante la cerimonia degli Oscar 2014: l'attore, miglior interprete non protagonista per il ruolo di una transessuale malata di Aids in Dallas Buyers Club, ha dedicato il premio ai sognatori dell'Ucraina che si ribellano contro la Russia, ed è stato censurato dalla tv di Stato russa.


Jared Leto agli Oscar 2014 si rivolge ai ‘sognatori ucraini’: censura dalla tv russa

West Side Story, Steven Spielberg interessato al remake

$
0
0


Steven Spielberg interessato al remake cinematografico di West Side Story, musical del 1957 già trasposto sul grande schermo nel 1961 da Robert Wise, con una pellicola capace di vincere 10 premi Oscar. Tutti i dettagli nel post.

West Side Story, Steven Spielberg interessato al remake [FOTO + VIDEO]

$
0
0
Pubblicato in: , ,

Steven Spielberg interessato al remake cinematografico di West Side Story, musical del 1957 già trasposto sul grande schermo nel 1961 da Robert Wise e Jerome Robbins, con una pellicola capace di vincere 10 premi Oscar; la notizia è riportata da Deadline, e dopo il salto riveliamo tutto quello che c'è da sapere.

MTV Movie Awards 2014, le nomination: trionfano Wolf of Wall Street e American Hustle

$
0
0
Pubblicato in: ,

MTV ha reso note poche ore fa tutte le categorie e tutti i nominati degli MTV Movie Awards 2014, in scena il prossimo 13 aprile al Nokia Theatre di Los Angeles: conduttore della serata Conan O’Brien, appuntamento live per l'Italia su MTV (canale 8 DTT) a partire dalle 3 di mattina di lunedì 14 aprile. Dopo il salto, tutte le categorie e relative nomination!

MTV Movie Awards 2014, le nomination

$
0
0


Presentate le candidature per gli MTV Movie Awards 2014, che si terranno il 13 aprile al Nokia Theatre di Los Angeles. Dopo la delusione agli Oscar, Leonardo DiCaprio prova a riscattarsi: le candidature sono guidate da The Wolf of Wall Street e American Hustle (otto a testa), terzo posto per Hunger Games: La ragazza di Fuoco (sette nomination) e Come ti spaccio la Famiglia (sei).

Viewing all 2874 articles
Browse latest View live




Latest Images

Pangarap Quotes

Pangarap Quotes

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.

HANGAD

HANGAD

MAKAKAALAM

MAKAKAALAM

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC

Doodle Jump 3.11.30 by Lima Sky LLC