Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 139 | 140 | (Page 141) | 142 | 143 | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 febbraio il film Spiders 3D, horror fantascientifico diretto da Tibor Takács che vede protagonisti giganteschi ragni mutanti al fianco degli ‘umani’ Christa Campbell, Patrick Muldoon, William Hope e Sydney Sweeney. Un mix di thriller, monster-movie, fantascienza, horror e disaster-movie nell’ormai immancabile formato tridimensionale per raccontare una storia su mostruosi ragni killer in stile Aracnofobia e Arac Attack in cui un funzionario della metropolitana e sua moglie sono chiamati a salvare la loro bambina e New York City dalla mortale invasione di enormi aracnidi mutanti che terrorizza l’intera città.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e del cast di Spiders 3D, il nuovo film diretto da Tibor Takács che arriverà nei cinema italiani il prossimo 27 febbraio 2014. Un horror fantascientifico che vede protagonisti giganteschi ragni mutanti al fianco degli ‘umani’ Christa Campbell, Patrick Muldoon, William Hope e Sydney Sweeney. Un mix di thriller, monster-movie, fantascienza, horror e disaster-movie nell’ormai immancabile formato tridimensionale per raccontare una storia su mostruosi ragni killer in stile Aracnofobia e Arac Attack in cui un funzionario della metropolitana e sua moglie sono chiamati a salvare la loro bambina e New York City dalla mortale invasione di enormi aracnidi mutanti che terrorizza l’intera città.


    0 0

    Pubblicato in:

    Festival di Berlino 2014, Il film cinese 'Black Coal, thin ice', ha vinto l'Orso d'oro alla Berlinale. L'Orso d'argento è andato a Fan Liao, attore protagonista dello stessa pellicola (Bai rin Yan Huo in lingua originale), un noir diretto da Diao Yinan, mentre miglior attrice è stata ritenuta Haru Kuroki per la sua interpretazione nel giapponese 'The little house'. Miglior regista, Orso d'argento, lo statunitense Richard Linklater per 'Boyhood'. Il Gran premio della Giuria lo ha ricevuto il regista Wes Anderson per 'The Grand Budapest Hotel' – qui tutti i film in concorso.

    0 0


    Festival Berlino 2014, tutti i vincitori. Il film cinese 'Black Coal, Thin Ice' è Orso d'oro e conquista con il protagonista Fan Liao anche il premio miglior attore. Miglior attrice è stata ritenuta Haru Kuroki per la sua interpretazione nel giapponese ‘The little house‘, miglior regista, Orso d’argento, lo statunitense Richard Linklater per ‘Boyhood‘.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Bafta 2014, nuovo trionfo per La grande Bellezza di Paolo Sorrentino, che in attesa degli Oscar, dopo il Golden Globes si aggiudica anche questo importante riconoscimento britannico, tenutosi ieri sera alla Royal Opera House di Londra. Ma è Gravity la pellicola pigliatutto con numerosi riconoscimenti (maggiori e minori), 'appannati' 12 anni schiavo (che si 'salva' comunque vincendo come Miglior film dell'anno) e Blue Jamine di Wody Allen.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    C’è grande attesa per l’uscita nelle sale di Allacciate le cinture, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che vede protagonisti Kasia Smutniak e Francesco Arca, seducente ex tronista di Uomini e Donne che sembra ormai aver trovato la sua dimensione nella recitazione dopo alcune esperienze televisive (è stato anche un contadino del reality La Fattoria prima di passare a fiction di successo come Ho sposato uno sbirro 2, Le Tre Rose di Eva e prossimamente Il commissario Rex). La nuova attesissima pellicola dell’amatissimo regista turco, in arrivo nei cinema il prossimo 6 marzo, racconta la storia d’amore di una coppia lungo un arco di oltre dieci anni scandagliando il complesso sistema di relazioni familiari e amicali che la circonda.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e del cast di Allacciate le cinture, il nuovo film di Ferzan Ozpetek che vede protagonisti Kasia Smutniak e l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca.La nuova attesissima pellicola dell’amatissimo regista turco, in arrivo nei cinema il prossimo 6 marzo, racconta la storia d’amore di una coppia lungo un arco di oltre dieci anni scandagliando il complesso sistema di relazioni familiari e amicali che la circonda. Nel cast anche Filippo Scicchitano, Francesco Scianna, Carolina Crescentini, Elena Sofia Ricci, Luisa Ranieri, Giulia Michelini, Carla Signoris e Paola Minaccioni.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio 2014 il film La Bella e la Bestia, nuovo adattamento cinematografico della celeberrima fiaba di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve. Il grande classico della letteratura mondiale torna sul grande schermo grazie al film fantasy diretto da Christophe Gans con Léa Seydoux e Vincent Cassel protagonisti della romantica storia piena di amore, mistero e magia che ha appassionato e continua ad appassionare generazioni di spettatori di ogni età: una ragazza, Bella come nessun'altra, per salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia decide di offrirsi come prigioniera al suo posto nel minaccioso castello in cui vive, un tempo splendente e ormai in rovina.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e del cast di La Bella e la Bestia, il film fantasy diretto da Christophe Gans con protagonisti Léa Seydoux e Vincent Cassel che riporta sul grande schermo un grande classico della letteratura mondiale. La pellicola, presentata fuori concorso al Festival del cinema di Berlino 2014 e in arrivo nelle sale italiane il prossimo 27 febbraio 2014, è l’ennesimo adattamento cinematografico della celeberrima fiaba di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve che ha appassionato e continua ad appassionare generazioni di spettatori di ogni età: : una ragazza, Bella come nessun'altra, per salvare il padre dalle grinfie della temuta Bestia decide di offrirsi come prigioniera al suo posto nel minaccioso castello in cui vive, un tempo splendente e ormai in rovina.


    0 0


    Locandina, foto e poster di Il Mistero di Dante, il film documentario scritto e diretto da Louis Nero che in un appassionante viaggio, tra realtà e finzione, sulle orme del più famoso iniziato del Trecento italiano, autore della celeberrima Divina Commedia, ci porta alla scoperta del mondo esoterico di Dante Alighieri. Tra i protagonisti F. Murray Abraham, attore Premio Oscar per Amadeus, ora nel cast dell’acclamata serie tv Homeland, protagonista di Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen e The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, qui nei panni di una sorta di alter ego del Sommo Poeta fiorentino che ha ispirato le più grandi menti della Storia. Il Mistero di Dante è approdato al cinema in occasione di San Valentino, il 14 febbraio, un chiaro omaggio al gruppo iniziatico fiorentino dei Fedeli d’Amore di cui Dante faceva parte.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quale segreto si cela dietro al più grande poeta italiano? Ce lo rivela Louis Nero nel film documentario Il Mistero di Dante, un appassionante viaggio, tra realtà e finzione, sulle orme del più famoso iniziato del Trecento italiano, autore della celeberrima Divina Commedia. Dagli ordini di cavalleria ai Rosacroce, fino al gruppo iniziatico del 1300 I Fedeli d'Amore, il regista torinese ci porta alla scoperta del mondo esoterico di Dante Alighieri. Tra gli interpreti F. Murray Abraham, attore Premio Oscar per Amadeus, ora nel cast dell’acclamata serie tv Homeland, protagonista di Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen e The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, qui nei panni di una sorta di alter ego del Sommo Poeta fiorentino che ha ispirato le più grandi menti della Storia.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Pompei rivive al cinema: a partire da giovedì 20 febbraio 2014 arriva sui grandi schermi italiani il nuovo film omonimo diretto da Paul W.S. Anderson: novanta minuti di amore, avventura e un disastro naturale di proporzioni catastrofiche. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su Pompei, definito ‘un’epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico’.

    0 0
  • 02/20/14--01:59: Pompei, il film

  • Una gallery dedicata a Pompei, il film prodotto da Constantin Film e Impact Pictures, diretto da da Paul W.S. Anderson con Kit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Jared Harris e Kiefer Sutherland. Un’epica ricostruzione di una delle tragedie più sconvolgenti del mondo antico.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Avatar 2 , 3 e 4, i tre sequel del film campione d’incassi ambientato nel fantastico mondo di Pandora, saranno spettacolari. Parola di James Cameron, attualmente impegnato nella fase di pre-produzione dei tre nuovi episodi di Avatar che saranno girati back-to-back, ovvero in un'unica soluzione per poi essere divisi in post-produzione. Il regista di Titanic si prepara dunque a tornare sul set del kolossal che con il primo capitolo della saga ha sbancato i botteghini di tutto il mondo incassando la cifra record di 2miliardi782milioni275mila172 dollari e conquistando la palma di film di maggiore incasso della storia del cinema oltre ai 3 prestigiosissimi Premi Oscar.

    0 0


    Locandina, poster, foto di scena e dei protagonisti di Avatar, il film campione d’incassi diretto da James Cameron ambientato nel fantastico mondo di Pandora. La pellicola, uscita nel 2009, ha sbancato i botteghini di tutto il mondo incassando la cifra record di 2miliardi782milioni275mila172 dollari e conquistando la palma di film di maggiore incasso della storia del cinema oltre a 3 prestigiosissimi Premi Oscar. Il regista è attualmente impegnato nella fase di pre-produzione di ben tre sequel di Avatar che saranno girati back-to-back, ovvero in un'unica soluzione per poi essere divisi in post-produzione. Avatar 2, 3 e 4 usciranno al cinema rispettivamente nel dicembre 2016, 2017 e 2018.


    0 0
  • 02/24/14--04:17: Her, di Spike Jonze

  • La locandina di Her, nuovo film di Spike Jonze con protagonisti Joaquin Phoenix e Scarlett Johansson (solo in voce). Candidato a 5 premi Oscar, Lei uscirà in Italia il prossimo 14 marzo.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Cinquantasei nomination e 40 premi: questo il ruolino di marcia (finora) di Her – Lei di Spike Jonze, pellicola con protagonisti Joaquin Phoenix e la bellissima Scarlett Johansson, che pochi giorni dopo la consegna degli Academy Awards arriverà anche in Italia. Dopo il salto, tutte le anticipazioni su questo film, candidato agli Oscar in cinque categorie.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Una donna per amica è il titolo del nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonisti Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valentina Lodovini, Adriano Giannini, Valeria Solarino: un film comico ma non banale che racconta il complicato rapporto tra uomini e donne e risponde – a modo suo – alla domanda che da secoli molti si fanno: l'amicizia tra uomo è donna è veramente possibile?

    0 0


    La locandina di Una donna per Amica: il film uscirà nelle sale il 27 febbraio ed è la nuova commedia di Giovanni Veronesi, che l'ha scritta con Ugo Chiti, con protagonisti Laetitia Casta e Fabio De Luigi


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    A volte capita di recensire un film e di vedere che i lettori non sono minimamente d'accordo con quanto si scrive – e anche tra i recensori esperti, capita di trovare pareri agli antipodi: ma cosa succederebbe se le locandine dei film fossero fatti con i (peggiori) pareri degli utenti? A rispondere è una divertentissima pagina facebook "Le locandine dei film dovrebbero avere i commenti di Cineblog01" che ironizza sulle critiche più… spiazzanti, diciamo così, scritte da alcuni utenti dei blog dedicati al cinema.

older | 1 | .... | 139 | 140 | (Page 141) | 142 | 143 | 144 | newer