Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 134 | 135 | (Page 136) | 137 | 138 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    È finalmente arrivato anche nelle sale italiane Il segreto di Babbo Natale, un film d’animazione per tutta la famiglia dal coinvolgente sapore natalizio, di cui presentiamo trailer e clip video, che regalerà un dolcissimo e divertente Natale ai tanti bambini che lo stavano aspettando insieme ai doni sotto l’albero. Una pellicola ideale per le feste, sicuramente perfetta per i bimbi in età pre-scolare ma adatta a qualsiasi pubblico, di qualunque età, che finirà con l’appassionare anche i grandi che accompagneranno al cinema i propri pargoletti: genitori, nonni, fratelli e sorelle maggiori saranno travolti da Il segreto di Babbo Natale che, durante gli 83 minuti del film, li farà tornare bambini ricordando loro l’emozione e la magia dello spirito natalizio.

    0 0

    Pubblicato in:

    Ancora un lutto nel mondo del cinema: è morto Peter O’Toole, celebre volto di Lawrence D’Arabia nel kolossal di David Lean del 1962 che gli valse la prima di otto nomination agli Oscar, tutte incredibilmente andate a vuoto ma poi ricompensate dal meritato Premio alla carriera nel 2003. Il leggendario attore irlandese se n’è andato a 81 anni dopo una lunga malattia. Ad annunciarne il decesso, avvenuto ieri al Wellington Hospital di Londra, dov’era ricoverato da tempo, è stato il suo agente, Steve Kenis.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Ancora due settimane e poi il film Capitan Harlock 3D, di cui presentiamo il trailer ufficiale italiano, arriverà finalmente al cinema realizzando il sogno dei tanti ragazzi che negli anni Settanta e Ottanta si appassionarono alle avventure del mitico pirata dello spazio protagonista dell’omonima serie tv d’animazione giapponese. Presentata in anteprima al Festival di Cannes 2013 e poi Fuori Concorso alla 70esima Mostra del Cinema di Venezia, la pellicola in CGI prodotta da Toei Animation che porta sul grande schermo il leggendario personaggio creato da Leiji Matsumoto sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 1 gennaio 2014 distribuito da Lucky Red.

    0 0

    Pubblicato in:

    Sabato scorso, a due settimane esatte dalla sua morte, hanno avuto luogo i funerali di Paul Walker, il divo di Fast and Furious scomparso tragicamente e prematuramente a soli 40 anni nel terribile incidente stradale avvenuto lo scorso 30 novembre a Los Angeles, mentre viaggiava a bordo della Porche Carrera GT guidata dall’amico Roger Rodas, deceduto sul colpo (secondo l’autopsia, invece, il povero Paul è bruciato vivo). Alla cerimonia funebre di Walker, che per tutelare la figlia quindicenne Meadow si è svolta in forma privata al cimitero Forest Lawn Memorial Park di Hollywood, hanno partecipato solo la famiglia e un ristretto gruppo di amici e insieme hanno dato l’ultimo saluto all’attore americano.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ecco il trailer italiano di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, secondo film tratto dal capolavoro popolare "The Hobbit" di J.R.R. Tolkien. Il primo film, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato aveva incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, divenendo il 16esimo di maggior successo nella storia del cinema. Il regista, celebre per aver diretto anche la trilogia de Il Signore degli Anelli, spera di bissare il successo dei suoi precedenti lavori. Il fantasy è arrivato nelle sale italiane lo scorso 12 dicembre. Scritta da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, la pellicola vanta la partecipazione di molte star di Hollywood.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Si avvicina il debutto al cinema di Spaghetti Story, film d’esordio di Ciro De Caro che da giovedì 19 dicembre sarà distribuito in 27 sale da Distribuzione Indipendente. L’opera prima del trentottenne regista romano è un ironico ed emozionante spaccato generazionale dell’Italia di oggi che guarda al futuro attraverso gli occhi di quattro trentenni pieni di speranze, raccontandone le vite e i sogni alle prese con la crisi economica e una società in cui è impossibile emergere perché non sa più cosa sia la meritocrazia.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Quali sono i film migliori del 2013 più cercati sul web? L’anno che sta per finire ha proposto tante pellicole di successo e di elevata qualità e molte di esse sono finite dritte dritte nel Google Zeitgeist 2013, la classifica dello ‘spirito dei tempi’ che fotografa curiosità e interessi degli italiani attraverso le ricerche online emergenti. Non sempre i film migliori coincidono con quelli più cercati ma quest’anno in qualche caso è andata diversamente. Nella lista delle parole più cercate tramite Google, infatti, ci sono titoli come Il Grande Gatsby, Django Unchained, Rush, La migliore offerta ed Educazione siberiana: come si fa a non dire che sono indubbiamente anche i film migliori del 2013?

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Arriva nelle sale Indovina chi viene a Natale?, nuovo film di Fausto Brizzi. Una pellicola scritta dallo stesso regista, con la collaborazione di Fabio Bonifacci e Marco Martani. Un film che, oltre a far ridere e divertire, riuscirà anche a commuovere gli spettatori.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    Uscirà mercoledì 25 dicembre 2013 il film d’animazione Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi, di cui presentiamo il trailer, sequel del divertente lungometraggio animato della Sony Pictures Animation che nel 2009 incassò 243 milioni di dollari in tutto il mondo. Un bel regalo di Natale per tutti quei bambini italiani desiderosi di seguire le nuove avventure dello strampalato inventore pasticcione Flint Lockwood e dei suoi amici alle prese con una mostruosa giungla di Animacibi. Mamme e papà sono quindi avvertiti: sotto l’albero di Natale occorrerà far trovare ai propri figli un altro dono da scartare… i biglietti per il cinema di Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Quali sono le attrici migliori del 2013? Ecco una condivisibilissima classifica delle interpreti che più di altre si sono distinte nell’anno cinematografico che si sta per concludere. Complici anche i ruoli che sono state chiamate a interpretare in film altrettanto meritevoli di nota distribuiti in Italia nel 2013, donne isteriche o innamorate, emozionanti, imprevedibili e travolgenti, capaci di far piangere o ridere lo spettatore a loro piacimento, ecco le dieci migliori attrici del 2013: dalla giovanissima Adèle Exarchopoulos alla talentuosa Jennifer Lawrence passando per Cate Blanchett.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Al cinema, si sa, il momento dei baci è uno dei più emozionanti e coinvolgenti e ogni anno ne regala di indimenticabili, ma quali sono stati i baci più belli dei film nel 2013? Romantici e passionali, di addii e di riconciliazioni, baci lesbo e tra uomini, baci di sfida, rubati e d’amore: da quello del grande Gatsby all’amata Daisy a quelli omosessuali in La vita di Adele e Dietro i candelabri, passando per quelli porno-addicted in Don Jon, ecco i baci cinematografici più belli dell'anno.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    È finalmente arrivato anche nelle sale italiane, distribuito da Lucky Red, Philomena, l’atteso film di Stephen Frears sul dramma delle ragazze madri irlandesi che vede protagonisti Steve Coogan e una straordinaria Judi Dench, tra le migliori attrici del 2013. Una pellicola, di cui proponiamo il trailer, che ha incontrato i favori della critica, unanime nel dire che si tratta di un dramma che non fa solo piangere e commuovere, ma a tratti anche sorridere e far pensare, dunque adatto a quel tipo di pubblico che a Natale cerca qualcosa diverso dai cinepanettoni, un tantino più impegnato ma non troppo.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Per iniziare il nuovo anno all’insegna del buon umore il nostro consiglio è di andare al cinema e godersi Un boss in salotto, il nuovo film di Luca Miniero, di cui presentiamo trailer e clip video, in uscita in tutte le sale l’1 gennaio 2014. Con la nuova divertente commedia del regista di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, interpretata da Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero, le risate sono assicurate e si sa, chi ride a Capodanno ride tutto l’anno…

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , ,

    Chissà che con il suo nuovo film, American Hustle – L’apparenza inganna, David O. Russell non abbia messo una seria ipoteca anche sugli Oscar 2014 dopo il grande successo ottenuto nell’edizione 2013 con Il lato positivo. A guardare trailer e cast, le premesse sembrano esserci tutte: la pellicola, infatti, vanta un cast di protagonisti di altissimo livello, che va da Christian Bale a Amy Adams, passando per Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Jeremy Renner. Il tutto impreziosito da una trama che ci riporta alla fine degli anni ‘70 e mescola sapientemente realtà e finzione per raccontare l’operazione sotto copertura ‘Abscam’, con cui l’F.B.I. indagò sulla corruzione dilagante nel Congresso degli Usa e in altre organizzazioni governative.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , , ,

    Non delude le aspettative il teaser trailer ufficiale italiano di Godzilla 3D, il reboot di Gareth Edwards in uscita nel 2014 che vede protagonisti, tra gli altri, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Bryan Cranston, Ken Watanabe e Juliette Binoche. Immagini spettacolari, cariche di suspense, che fanno crescere la curiosità per l’atteso ritorno al cinema del celebre mostro giapponese in grado di entusiasmare grandi e piccoli e le cui nuove avventure sono ancora più coinvolgenti grazie a un 3D di altissimo livello.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , , ,

    Dopo i numerosi premi e riconoscimenti già portati a casa è più che evidente che il biopic di Steve McQueen, 12 anni schiavo, di cui proponiamo il trailer italiano ufficiale, è indubbiamente il superfavorito della Oscar Race 2014. Il film, adattamento dell'omonimo romanzo autobiografico di Solomon Northup del 1853, infatti, ha fatto incetta di nomination in tutte le principali categorie dei più prestigiosi premi della Awards Season, dalla regia al miglior film passando per le interpretazioni fino ad arrivare alle categorie tecniche. Ragion per cui 12 anni schiavo è stato definito giustamente ‘early frontrunner' nella corsa al premio più ambito e importante dei prossimi Academy Awards. Nel cast Chiwetel Ejiofor, Lupita Nyong'o, Michael Fassbender e Brad Pitt, produttore dell’attesissima pellicola in uscita in Italia il 20 febbraio 2014.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' arrivato nelle sale I sogni segreti di Walter Mitty, film diretto e interpretato da Ben Stiller. Un remake de I sogni proibiti, celebre commedia del 1947, che vedeva protagonista l'attore statunitense Danny Kaye. La storia di Walter Mitty, un uomo che lavora allo sviluppo foto della rivista LIFE, un impiegato che conduce una vita piuttosto noiosa, dalla quale cerca di 'fuggire' immaginando una serie di avventure.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    È in arrivo nelle sale cinematografiche italiane C’era una volta a New York, il nuovo film di James Gray che vede protagonisti l’attrice premio Oscar Marion Cotillard e i candidati premi Oscar Joaquin Phoenix e Jeremy Renner, di cui presentiamo il trailer italiano ufficiale e alcune clip video. Un melodramma epico ambientato nella New York del 1921, in uscita il prossimo 9 gennaio 2014, che mescola sapientemente elementi di genere drammatico, giallo, romantico e thriller per raccontare l’odissea di una giovane immigrata polacca pronta a tutto pur di riunirsi a sua sorella, persino a prostituirsi, e divisa fra l’amore per un illusionista e uno spregevole e violento sfruttatore che ha promesso di aiutarla.

    0 0


    Tutti i film in programma al prossimo Sundance Film Festival 2014, la celebre rassegna del cinema indipendente fondata da Robert Redford che si terrà dal 16 al 26 gennaio a Park City, nello Utah. Giunto quest’anno alla sua trentesima edizione, il Sundance Film Festival ha messo a punto un ricchissimo programma tra i tanti e interessanti film in concorso nelle diverse sezioni competitive (concorso americano e internazionale, documentari nazionali e internazionali, NEXT ) e le attesissime anteprime in cartellone. Tra i titoli più attesi il thriller A Most Wanted Man, la commedia Laggies, Frank e la commedia romantica They Came Toghether.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    È tutto pronto per il Sundance Film Festival 2014, in programma dal 16 al 26 gennaio a Park City, nello Utah. Il celebre festival dedicato al cinema indipendente, fondato da Robert Redford, giunge quest’anno alla sua trentesima edizione e per l’occasione ha messo a punto un ricchissimo programma tra i tanti e interessanti film in concorso nelle diverse sezioni competitive (concorso americano e internazionale, documentari nazionali e internazionali, NEXT ) e le attesissime anteprime in cartellone. Qualche titolo? Si va dal thriller A Most Wanted Man alla commedia Laggies, passando per Frank e la commedia romantica They Came Toghether.


older | 1 | .... | 134 | 135 | (Page 136) | 137 | 138 | .... | 144 | newer