Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 120 | 121 | (Page 122) | 123 | 124 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ecco il trailer italiano di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, secondo film tratto dal capolavoro popolare "The Hobbit" di JRR Tolkien. Il primo film, Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato aveva incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, divenendo il 16esimo di maggior successo nella storia del cinema. Il regista, celebre per aver diretto anche la trilogia de Il Signore degli Anelli, spera di bissare il successo dei suoi precedenti lavori. Il fantasy arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 dicembre. Scritta da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, la pellicola vanta la partecipazione di molte star di Hollywood.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    E' stato diffuso in rete il trailer di Diana, il film sulla compianta Principessa di Galles, scomparsa in un terribile incidente stradale il 31 agosto 1997. La pellicola, diretta da Oliver Hirschbiegel, vede protagonista l'attrice britannica Naomi Watts. Il film si concentra sugli ultimi anni di vita di Lady D, tra il 1995 e il 1997, poco prima dello schianto mortale, avvenuto a Parigi, sotto il tunnel del Pont de l'Alma. Sembra che Hirschbiegel si sia concentrato molto sulla relazione che la Principessa ebbe con Hasnat Kahn, un medico pakistano, interpretato da Naveen Andrews, e poi su con quella con Dodi al-Fayed. In più, il film mostra come il ritrovamento della felicità interiore abbia consentito a Diana di raggiungere una serie di successi pubblici.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Keira Knightley sarà una delle protagoniste di Laggies, nuova opera cinematografica di Lynn Shelton. L'attrice britannica vestirà i panni di promessa sposa, in un fuga dal suo futuro marito, che ad un certo punto perde la testa per una 16enne, interpretata da Chloe Grace Moretz. Secondo quanto anticipa il Daily Mail, le due vivranno una travolgente passione, anche se non è ancora chiaro se ci saranno delle scene saffiche. La star che, lo scorso anno, ha prestato il volto ad Anna Karenina nell'omonimo film di Joe Wright, ha scelto un film particolarmente impegnativo, un'opera capace di stupire e anche di far parlare molto di sè, per il suo ritorno sul set.

    0 0


    Arriverà nelle sale italiane il prossimo 19 dicembre, Frozen - Il regno di ghiaccio, il 53esimo film by Walt Diseny. Una pellicola che sicuramente piacerà a grandi e piccini. La storia di Anna, una temeraria sognatrice, che parte per un viaggio alla ricerca di sua sorella Elsa, in compagnia dell'uomo di montagna Kristoff e della sua fedele renna Sven. L'intento dei due è quello di porre fine ad un terribile incantesimo, che ha intrappolato il regno in un inverno senza fine. Nel film compaiono una serie di divertenti personaggi, primo fra tutti, Olaf, un simpatico pupazzo di neve. Frozen - Il regno di ghiaccio è un adattamento de La regina delle nevi, fiaba scritta da Hans Christian nel 1845. Le musiche del film sono state composte da Robert Lopez, vincitore del Tony Award per The Book of Mormon e Avenue Q, e da Kristen Anderson-Lopez.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    E' stato pubblicato il trailer di Frozen – Il regno di ghiaccio, il nuovo film d'animazione targato Walt Disney, il 53esimo prodotto dalla celebre casa cinematografica americana. Una pellicola divertente ed esilarante, adatta a grandi e piccini, nelle sale italiane dal prossimo 19 dicembre. Il trailer ci mostra, Olaf e Sven, rispettivamente un pupazzo di neve e una renna, due personaggi che inizialmente sembrano nemici, ma che poi si scoprirà essere molto complici. Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen – Il regno di ghiaccio, è un adattamento de La regina delle nevi, la fiaba scritta da Hans Christian nel 1845. Pare che il progetto cinematografico fosse già stato abbozzato nel lontano 2002, poi accantonato per mancati accordi tra regista e produzione.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Quanto conosci Selena Gomez? Ecco un quiz per scoprirlo! Se pensi di essere un fan numero uno, è il caso di metterti alla prova con il nostro test su Selena Gomez. Sai tutto su di lei? Rispondi correttamente a tutte le domande e verifica le risposte. Quanto conosci Selena Gomez, la star ex fidanzata di Justin Bieber? Non c’è test migliore per dimostrare di essere un suo vero ammiratore.

    Conosci tutti gli eventi della vita di Selena Gomez? Hai visto Spr


    0 0
  • 06/19/13--12:52: Lego - Il film: scene

  • Arriverà nelle sale italiane a febbraio 2014, Lego - Il film, la pellicola ispirata ai celebri mattoncini. L'opera, diretta da Phil Lord e Christopher Miller, racconta la storia di Emmett, un comunissimo omino Lego che viene erroneamente identificato come una sorta di straordinario eroe, in grado di salvare il mondo da un'imminente apocalisse. E così che il simpatico personaggio dovrà partire con una compagnia di sconosciuti nel tentativo di bloccare un crudele tiranno. Tuttavia durante il viaggio dimosterà di non essere particolarmente adatto per questo tipo di missioni, per cui non mancheranno una serie di divertenti ed esilaranti scenette. Prodotto dalla Warner Bros, il film si preannuncia già un grande successo.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    È uscito il trailer di Lego – Il film, l’opera cinematografica ispirata ai popolarissimi mattoncini assemblabili. Due minuti circa di immagini spettacolari e coloratissime, nelle quali si vedono alcuni dei protagonisti della pellicola diretta da Phil Lord e Christopher Miller. All’inizio, il video ci mostra una serie di celebri personaggi, ridisegnati in versione Lego, prima fra tutti Wonder Woman, poi Batman, Lanterna Verde, la tartaruga ninjia Michelangelo e tanti altri, tutti riuniti sotto la guida del vecchio Gandalf. L’obiettivo è quello di fermare una terribile minaccia.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Se n'è andato a soli 51 anni, stroncato da un infarto, James Gandolfini, l'indimenticabile protagonista de I Soprano, la serie tv americana. L'attore si trovava a Roma quando si è sentito male. Era arrivato nel nostro Paese perchè il prossimo fine settimana avrebbe dovuto partecipare al Festival di Taormina e tenere una tavola rotonda insieme a Gabriele Muccino. E' morto in Italia, terra natia dei suoi genitori, la madre, Santa, era originaria di Napoli, mentre il padre aveva trascorso la sua infanzia a Borgotaro, un piccolo comune della provincia di Napoli. Gandolfini era riuscito a farsi largo nell'affollato mondo dello showbiz americano. La sua lunga carriera, prima di raggiungere la fama e il successo con I Soprano, era cominciata nel lontano 1987. Di seguito alcuni dei film interprati dalla star.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Robert Downey Jr sarà Iron Man in The Avengers 2 e 3. La notizia del suo ingaggio nei sequel era già nell'aria da un po', ma è stata confermata solo qualche ora fa dalla Marvel Studios. Dunque, l'attore e produttore statunitense tornerà a vestire i panni di Tony Stark, per la gioia di fan e addetti ai lavori. Peccato manchi ancora molto tempo, però! The Avengers 2, infatti, arriverà sul grande schermo a maggio 2015. Dietro la macchina da presa ci sarà ancora una volta Joss Whedon, che dirigerà un cast di attori, composto, tra gli altri, da: Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson. Non abbiamo ancora notizie, invece, circa la distribuzione di The Avengers 3.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Online il trailer di Jobs, il film con Ashton Kutcher, dedicato a Steve Jobs, il fondatore di Apple. Il filmato, che in rete sta già riscuotendo un grandissimo successo, ci mostra l'imprenditore, all'epoca poco più che ventenne alle prese con la sua idea di cambiare il mondo. La pellicola, diretta da Joshua Michael Stern racconta, infatti, la storia di uno degli uomini più geniali del 20esimo secolo. Dagli entusiasmi della giovinezza ai successi dell'età adulta. Tuttavia sembra che la sceneggiatura del film non si basi sulla biografia ufficiale di Jobs, scritta da Walter Isaacson, ma si ispiri comunque ad avvenimenti realmente accaduti. In fondo lo sanno tutti che l'imprenditore ha cambiato, e non poco, oltre che la sua esistenza, anche quella di ognuno di noi.

    0 0
  • 06/24/13--06:37: Jobs: scene del film

  • Ashton Kutcher vestirà i panni di Steve Jobs, nel biopic dedicato al fondatore di Apple. Il film, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 16 agosto, arriverà in Italia a ottobre. Dietro la macchina da presa Joshua Michael Stern, che dirigerà un cast d'attori composto, oltre che da Kutcher, anche da Dermot Mulroney, James Woods, Amanda Crew, Matthew Modine, Josh Gad, Lukas Haas, J.K. Simmons e Lesley Ann Warren. La pellicola racconterà la storia di un degli uomini piùg geniali degli ultimi 40 anni. Dagli entusiasmi della giovinezza ai successi dell’età adulta, e alla realizzazione di tutti quei dispositivi che hanno cambiato la vita di ognuno di noi.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    E' stato finalmente rivelato il nome di chi dirigerà Cinquanta sfumature di grigio, l'attesissimo film tratto dal bestseller di E. L. James. Si tratta della regista britannica Sam Taylor-Johnson. L'annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter della scrittrice, che ha commentato con grande entusiasmo la notizia. Tuttavia, sembra che la scelta della Johnson abbia lasciato tutti un po' di stucco, soprattutto perchè quest'ultima non è tra le registe più note e richieste del panorama cinematografico internazionale. Qualche mese fa, infatti, era stato fatto il nome del più celebre Joe Wright, ma evidentemente si trattava solo di un rumor.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' disponibile in rete il primo trailer italiano di The Counselor, nuovo e attesissimo film di Ridley Scott, con un cast di attori d'eccezione. Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penélope Cruz, Javier Bardem, tanto per citarne qualcuno. Fa un po' impressione leggere i nomi di tante star nelle stessa produzione, tra l'altro sceneggiata dal Premio Pulitzer Cormac McCarthy, autore di Non è un paese per vecchi e The Road. La storia è quella di un avvocato di successo, che ad un certo punto vede la sua vita sgretolarsi a causa della droga. Un professionista, interpretato da Fassbender, che dopo aver chiesto alla fidanzata di sposarlo, accetta la proposta di un conoscente di portare 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti.

    0 0


    Arriverà nelle sale italiane a novembre prossimo, The Counselor, il nuovo e attesissimo film diretto da Ridely Scott. Nel cast molti degli attori più amati e richiesti del panorama cinematografico internazionale: Michael Fassbender, Brad Pitt, Cameron Diaz, Penélope Cruz, Javier Bardem. Al centro del plot la storia di un avvocato di successo, che però ad un certo punto entra in un brutto giro di droga. Un professionista, interpretato da Fassbender, che accetta di portare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari, dal Messico agli Stati Uniti.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Cosa facevano le star prima di diventare famose? Oggi sono belle, ricche, famose e soprattutto invidiate, ma un tempo non se la passavano poi così bene. Alcune hanno un passato da modelle, altre prima di solcare i red carpet dei più importanti festival del mondo, si sono anche cimentate in occupazioni piuttosto singolari. Per esempio, sapevate che Brad Pitt si guadagnava da vivere andando in giro vestito da pollo per una nota catena di ristoranti americana? Il protagonista di Troy ha fatto anche l'autista. Matt Damon, invece, era un ballerino di break dance, mentre Megan Fox si vestiva da banana per pubblicizzare un negozio di frullati. Dopo il salto trovate tutta un'altra serie di curiosità relative alle star prima di diventare famose.

    0 0



    0 0

    Pubblicato in:

    Cinquanta sfumature di grigio, il film, ha finalmente una data d'uscita. L'attesissima trasposizione cinematografica del romanzo di E. L. James sarà nelle sale dall'1 agosto 2014. Ad annunciare la data d'uscita della pellicola, è stato Adam Fogelson, manager della Universal, in un'intervista rilasciata al magazine Hollywood Reporter. Fogelson ha rivelato anche qualche curiosità sulla produzione di Cinquanta sfumature di grigio, che sarà affidata a Focus Features. Dietro la macchina da presa, invece, come vi avevamo anticipato ci sarà la registra britannica Sam Taylor-Johnson, cui spetterà la responsabilità di trasformare il romanzo da 70 milioni di copie in tutto il mondo, in un prodotto cinematografico che non deluda le aspettative dei fedelissimi della James.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    L'attore statunitense ed esperto di arti marziali, Jim Kelly è morto. Aveva 67 anni, ma da tempo era malato di cancro. Sono state la moglie Marilyn Dishman e la figlia Sabrena Kelly-Lewis a dare la notizia del decesso. Mrs Kelly ha poi postato un messaggio su Facebook, chiedendo ai fan del compianto marito di sostenere Sabrena, letteralmente afflitta da quanto accaduto. Classe 1946, Jim Kelly era nato a Paris, nel Kentucky, ma poi si era trasferito a Lexington per inseguire la passione per la arti marziali. Dal 1968 al 1971, aveva trionfato in ben quattro campionati consecutivi, in particolare in quelli di karate dei pesi medi. Il debutto cinematografico risale al 1972 con il film Melinda, per il quale si era occupato anche delle scene d'azione, ma il successo era arrivato con I tre dell'Operazione Drago, pellicola di Robert Clouse.

    0 0
  • 07/01/13--04:38: Jim Kelly

  • Se n'è andato a 67 anni, a causa di un cancro, Jim Kelly, attore e karateka statunitense. La moglie Marilyn Dishman e la figlia Sabrena Kelly-Lewis della star, hanno dato la notizia del decesso, avvenuto il 29 giugno scorso. Kelly aveva vinto quattro campionati di arti marziali, dal 1968 al 71, poi aveva debuttato nel cinema con il film Melinda. Il successo era arrivato grazie a I tre dell’Operazione Drago, pellicola di Robert Clouse, nella quale aveva recitato accanto a Bruce Lee. Dinamite agguato pistola, I sette aghi d'oro, Black Belt Jones, tra gli altri film nei quali era apparso Kelly.


older | 1 | .... | 120 | 121 | (Page 122) | 123 | 124 | .... | 144 | newer