Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 119 | 120 | (Page 121) | 122 | 123 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ormai non si parla d'altro di chi interpreterà il ruolo di Anastasia Steele, la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio, il romanzo erotico della scrittrice inglese E. L. James, nell'omonima trasposizione cinematografica. Le oltre 31 milioni di copie vendute in tutto il mondo, hanno fatto del volume un vero e proprio fenomeno editoriale, per cui c'è attesa e curiosità per l'uscita dell'opera. Il web è un fiume in piena. Qualche giorno fa era circolato il nome di Ashley Benson per il ruolo della Steele. Nelle ultime ore, invece, sembra essere venuto fuori quello di Scarlett Johansson.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    È bello, bravo, affascinante, sensuale e soprattutto è uno degli attori italiani più amati dal grande pubblico, ma anche da registi e addetti ai lavori. In effetti la carriera di Luca Argentero è in continua ascesa, l'ex del Grande Fratello è sempre più richiesto sul set. Di recente l'abbiamo visto in Bianca come il Latte, Rossa come il Sangue di Giacomo Campiotti, oltre che in televisione nelle vesti di giurato ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Argentero ha fatto molto parlare di se per la pubblicazione in rete di alcune foto 'rubate' dalla produzione di Cha Cha Cha, nuova pellicola di Marco Risi, nei quali l'attore veste i panni del protagonista. Le immagini hanno spinto fan e internauti a collegare Argentero al film Cinquanta sfumature di grigio per il ruolo di Christian Grey.

    0 0


    Arriverà nelle sale il prossimo 20 giugno, eppure Cha Cha Cha, nuovo film di Marco Risi ha già fatto molto parlare di se. In realtà più che il film, ha attirato le attenzioni di fan e internauti, una foto del protagonista, Luca Argentero, nel quale l'attore appare senza veli. Pare che l'immagine si rifaccia ad una sorta di agguato, avvenuto mentre l'interprete era intento a fare una doccia. Nella pellicola Argentero interpreta il ruolo di un investiagatore privato, chiamato ad indagare a Roma tra feste vip e misteri della capitale. Accanto a lui, tra gli altri, recitano: Eva Herzigova, Claudio Amendola, Nino Frassica.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno, Voices, il film diretto da Jason Moore e distribuito da Universal Pictures. Una teen-comedy musicale, che in America ha avuto un enorme successo, tanto da spingere lo sceneggiatore, Kay Cannon, a pensare addirittura ad un sequel. Un film leggero e divertente, che celebra la musica pop moderna a 360° alternando scene di ballo e canto, senza però distogliere l'attenzione dello spettatore sul difficile momento che i giovani stanno vivendo. Voices segna l'esordio sul grande schermo di Moore, finora impegnato perlopiù teatrale, che ha stregato Brodway con i protagonisti del musical Avenue Q. Mashup di Glee.

    0 0
  • 05/30/13--08:04: Voices, scene del film

  • Dopo aver raccolto consensi in America, da parte di critica e pubblico, Voices è pronto a sbarcare anche nelle sale dello Stivale. La commedia musicale, diretta da Jason Moore, sarà distribuita in Italia dal prossimo 6 giugno. Il film, che racconta sogni e desideri di una generazione, come quella dei giovani, che non sta certo vivendo un gran bel momento, vede protagonista Beca, una matricola della Bardem University, che insieme ad un gruppo di ragazze, le Mean Girls, riesce a spiccare il volo verso la grande musica. Nel cast recitano: Anna Kendrick, Elizabeth Banks, Alexis Knapp, Rebel Wilson, Brittany Snow, Christopher Mintz-Plasse, Anna Camp, Freddie Stroma. Una commedia divertente e leggera, che rapisce lo spettatore a suon di canti e musica, ma che non dimentica di approfondire le vicissitudini dei personaggi.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sono state annunciate qualche ora fa le nomination ai Nastri d'Argento 2013, i riconoscimenti assegnati dal Sindacato Nazionale Cinematografi Italiani. Boom di candidature per La grande bellezza di Paolo Sorrentino e La migliore offerta di Giuseppe Tornatore. Entrambi, infatti, hanno ricevuto ben 9 nomination ciascuno. Tra le più importanti quella per il miglior regista, la miglior sceneggiatura e colonna sonora. Hanno fatto incetta di candidature anche Marco Bellocchio per il film Bella addormentata e Roberto Andò per Viva la libertà. La cerimonia di premiazione, giunta quest'anno alla 67esima edizione, si terrà al Teatro Antico di Taormina, il prossimo 6 luglio.

    0 0


    Paolo Sorrentino con La grande bellezza e Giuseppe Tornatore con La migliore offerta hanno ricevuto ben 9 nomination ai nastri d’Argento 2013. Tra le più importanti quella per il miglior regista, la miglior sceneggiatura e colonna sonora. Molte candidature anche per Bella addormentata di Marco Bellocchio e Viva la libertà di Roberto Andò. Una nomination anche per il giovane Claudio Giovannesi, candidato nella categoria miglior regista esordiente per alì ha gli occhi azzurri, accanto a star affermate come Valeria Golino e Alessandro Gassman. I premi saranno assegnati il prossimo 6 luglio, durante una cerimonia organizzata al Teatro Antico di Taormina. Ovviamente i vincitori saranno scelti, come di consueto, dai giornalisti iscritti al Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Un fantastico via vai, è questo il titolo del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, in uscita nelle sale a dicembre prossimo. Oggi il primo ciak, ad Arezzo, ma l'attore e regista fiorentino ha già presentato la sua nuova pellicola durante una conferenza stampa organizzata qualche giorno fa a Roma. Durante quest'occasione, Pieraccioni ha spiegato che Un fantastico via vai, sua 11esima opera cinematografica, inizia dove generalmente sono finiti tutti i suoi film. La storia, infatti, ha spiegato l'artista, comincia in un territorio, come quello della famiglia, che non ha mai perlustrato. Probabilmente si tratta di una storia autobiografica, visto che ormai Pieraccioni sembra esserci accasato. Da quando la compagna e collega Laura Torrisi l'ha reso padre di Martina, nata nel 2010.

    0 0

    Pubblicato in:

    Sono i più cattivi di sempre, sono gli attori che ci gettano nell'inquietudine e nell'angoscia anche solo a guardarli. Ecco l'elenco dei 'Bad Boys', degli interpreti più capaci a vestire i personaggi cattivi. La classifica, stilata dal sito americano della rivista GQ, mette al primo posto l'attore britannico Mark Strong, celebre per i suoi ruoli da 'crudele' prima in Sherlock Holmes e poi in Kick-Ass, la pellicola del 2010 di Matthew Vaughn, presto sul grande schermo con un secondo episodio. Segue Ron Perlman, attore e doppiatore statunitense, noto per le sue performance in Alien: Resurrection e Drive.

    0 0
  • 06/04/13--09:42: Attori cattivi

  • Ecco l'elenco degli attori più cattivi di sempre, ovvero degli interpreti più capaci a prestare il volto a personaggi crudeli. La classifica, stilata dal sito americano della rivista GQ, include Benicio Del Toro, ritratto nell'immagine qui accanto, presumibilmente per i crudeli personaggi ai quali ha prestato, molto bene, il volto in Miami Vice e nei Soliti Sospetti. C'è posto anche per Mark Strong, l'attore britannico celebre per i suoi ruoli da ‘crudele’ prima in Sherlock Holmes e poi in Kick-Ass. Poi ancora Ron Perlman, attore e doppiatore statunitense, noto per le sue performance in Alien: Resurrection e Drive. Nella classifica degli attori più cattivi rientrano anche Malcolm McDowell per il ruolo di Alex DeLarge in Arancia Meccanica, Jack Gleeson, John Hawles e Walton Goggins. Di seguito una selezione di immagini che ritraggono gli attori citati finora in pose tutt'altro che carine.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Kristen Stewart è entrata a far parte del cast di Sils Maria, nuova opera cinematografica del regista francese Olivier Assayas. La stella di Twilight reciterà accanto a Juliette Binoche e Chloë Moretz, interpretando il ruolo di un'assistente, a quanto pare, scippato alla collega Mia Wasikowska. Tre celebre donne per Assayas, un drammatico con il quale il director d'Oltralpi, tenta di raccontare la storia di una celebre diva, ora di mezza età, ossessionata da una giovane attrice che interpreta il ruolo che la rese famosa. Sils Marina sarà girato in Svizzera nel corso dell'estate.

    0 0
  • 06/06/13--06:55: Red 2, scene del film

  • Red 2 arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto. Dopo il successo del primo film, Bruce Willis, è pronto a ridare vita a Frank Moses, il personaggio interpretato nella pellicola diretta, ancora una volta, dall'americano Dean Parisot. Accanto a lui un esercito di grandi star americane: John Malkovich, Helen Mirren e le new entry Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. Deciso a voler vivere una vita tranquilla, insieme alla sua compagna, dopo l'ultima missione, Moses vorrebbe appendere le armi al chiodo. Ma non sarà così semplice. L'ex agente della CIA, infatti, si ritroverà insieme ai suoi vecchi compagni ad dover sventare una minaccia nucleare e a dover combattere contro pericolosi assassini, terroristi e potenti uomini del governo in giro per l’Europa. Questo il riassunto della trama di Red 2.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Bruce Willis torna al cinema con Red 2. In effetti, dopo il successo del primo film, distribuito nel 2011, si dava quasi per scontato che la Summit Entertainment avrebbe presto sfornato un sequel. E così è stato. La pellicola, nelle sale americane dal prossimo 19 luglio, arriverà in Italia il 21 agosto. Confermati nel cast, oltre a Willis, anche John Malkovich e Helen Mirren, ai quali si aggiungono, tra gli altri, Anthony Hopkins e la bellissima Catherine Zeta-Jones. Dietro la macchina da presa ancora il regista americano Dean Parisot, celebre per aver diretto i film Galaxy Guest e Dick e Jane – Operazione Furto.

    0 0

    Pubblicato in:

    Anche quest'anno Giffoni Valle Piana ospita l'ormai celebre rassegna cinematografica dedicata ai giovani, il Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 23 luglio. Il cartellone completo della manifestazione non è ancora disponibile, tuttavia sono già cominciati a circolare i nomi delle star che prenderanno parte all'evento. Primo fra tutti quello di Naya Rivera, attrice e cantante statunitense, particolarmente apprezzata per il ruolo di Santana Lopez nella serie tv Glee. E' di qualche ora fa la notizia della presenza di un'altra grande grande interprete americana, Jessica Chastain, vista di recente nel thriller militare Zero Dark Thrirty.

    0 0


    Giffoni Valle Piana ospita, anche quest'anno l'ormai celebre rassegna cinematografica dedicata ai giovani, il Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 23 luglio. Sono già cominciati a circolare i nomi delle star che prenderanno parte all'evento. Primo fra tutti quello di Naya Rivera, attrice e cantante statunitense, particolarmente apprezzata per il ruolo di Santana Lopez nella serie tv Glee. All'evento parteciperanno anche Jessica Chastain, Logan Lerman e Alexandra Daddario, meglio noti come Percy e Annabeth. I due saranno al Giffoni 2013 per presentare Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo - Il mare dei mostri. Sul red carpet della manifestazione sfilerà anche Alessandro Siani, l'attore partenopeo divenuto popolarissimo dopo il successo di Benvenuti al Sud. L'interprete che quest'anno partecipa alla manifestazione per raccontare la sua prima volta da regista con il film Il principe abusivo. Ci sarà anche Giancarlo Giannini a Giffoni. L'attore e regista arriverà nella cittadina in provincia di Salerno per ritirare il prestigioso Truffaut Award: il più importante riconoscimento assegnato dal Festival.


    0 0


    Con Blue Jasmine, il suo ultimo film, Woody Allen, è tornato a girare negli Stati Uniti, più precisamente a New York e San Francisco. Il regista americano è pronto a sbarcare sul grande schermo con il suo nuovo lavoro cinematografico, nelle sale d'oltreoceano dal prossimo 26 luglio. Protagonista di Blue Jasmine è la bellissima Cate Blanchett, l'attrice australiana vista di recente in Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato. La star veste i panni di un donna facoltosa, che si divide, insieme al suo compagno interpretato da Alec Baldwin tra feste e cena di gala. Ad un certo punto, però, sul ritrova al verde ed è costretta a trasferirsi San Francisco, a casa della sorella, che conduce una vita molto modesta. Nel cast recitano anche: Bobby Cannavale, Louis C.K., Andrew Dice Clay, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    E' stato rilasciato il primo trailer di Blue Jasmine, il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, nelle sale americane dal prossimo 26 luglio. Protagonista la bellissima attrice australiana Cate Blanchett, affiancata da illustri colleghi come Alec Baldwin, Bobby Cannavale, Peter Skarsgaard, Sally Hawkins e tanti altri. Con Blue Jasmine, Allen è tornato a girare negli Stati Uniti, tra New York, sua città natale e San Francisco. In effetti, per le sue ultime opere cinematografiche, l'ultimo To Rome with Love, girato interamente nella città eterna, il regista si era spostato in Europa.

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Vota il cartone animato Disney più bello, scegliendo di volta in volta tra i due che ti vengono proposti!

    Sei cresciuto come molti bambini, sognando ad occhi aperti grazie al genio di Walt Disney? Questa sfida è fatta apposta per te! Vota il cartone animato a cui sei più legato: preferisci i cartoni romantici come Cenerentola o la Bella Addormentata nel Bosco? O sei un fan dei cartoni animati Disney in collaborazione con la Pixar, come il coloratissimo Up?


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Megan Fox potrebbe entrare nel cast di Transformers 4, o almeno questo è quello che si legge in rete. A scatenare il rumor la foto di un'automobile, più precisamente una Lamborghini Aventador, pubblicata sul profilo Instagram della Paramount, con l'hashatag #Meganfox. Tuttavia l'immagine è stata prontamente rimossa, per cui non c'è nulla di confermato. Quello che è certo, è che la bella attrice statunitense aveva interrotto i rapporti con Michael Bay, regista della saga, durante la realizzazione del secondo capitolo, per poi riavvicinarsi a lui per la produzione del più recente Ninjia Turtle, in uscita nel 2014.

    0 0


    Manca ancora qualche mese all'uscita di Lo Hobbit - La desolazione di Smaug, ma tra i fan della triologia, nata dalla fantasia di JRR Tolkien, c'è grande attesa. Il film, diretto a Peter Jackson, il regista americano che aveva seguito anche il primo episodio della saga, vanta la partecipazione di molte star di Hollywood. Martin Freeman, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Ian McKellen, Elijah Wood, Christopher Lee, Orlando Bloom, Ian Holm, Andy Serkis, Luke Evans, tanto per citarne alcune.


older | 1 | .... | 119 | 120 | (Page 121) | 122 | 123 | .... | 144 | newer