Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 117 | 118 | (Page 119) | 120 | 121 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    I 10 film d’azione più belli della storia del cinema, ovvero quelli in cui l’adrenalina scorre a fiotti nelle vene di quello spettatore che è ben contento di barattare il prezzo del biglietto con attimi da cardiopalma! Guardando indietro nella storia del cinema, è difficile andare più in là degli anni ’70, perché è solo negli ultimi 30 anni che i film sparatutto hanno raggiunto il loro fulgore. In questa personalissimo elenco abbiamo preferito dar spazio all’action puro, ovvero privo di ambientazioni belliche o rimandi fantascientifici, anche se ormai ogni "pop-corn" movie che si rispetti – dal fantasy ai supereroi, passando per le spy-story – vanta tantissime scene d’azione.


    0 0
  • 05/03/13--17:46: 10 Action Movie

  • Il manifesto originale.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    L'attrice Rossella Falk si è spenta stamani a Roma, la città in cui era nata 86 anni fa. Naso a punta, occhi grandi, capelli castani, spesso a caschetto, forte personalità. Scorrendo le foto della galleria, la riconoscerete immediatamente: anche se la "Greta Garbo Italiana" (così era chiamata) ha investito la sua carriera principalmente nel teatro, non sono pochi i ruoli indimenticabili che ha interpretato sul grande schermo. Esordì proprio al cinema, nel 1948, in "Guarany" di Riccardo Freda e solo l'anno successivo iniziò a calcare le scene teatrali che le regalarono fortuna e gloria.


    0 0
  • 05/06/13--07:40: Rossella Falk

  • Roma, 10 novembre 1926 – Roma, 5 maggio 2013


    0 0

    Pubblicato in:

    Chi è l'attrice perfetta per interpretare Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio? Finalmente potrai esprimere il tuo parere e scegliere chi, secondo te, vestirebbe perfettamente i panni del giovane studentessa imbranata di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film.

    Dalla famosissima , fino alla regina di tutti i pronostici , passando per le attrici più affascinanti del grande schermo! Chi sarà la degna co-protagonista di Christian Grey in Cinq


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Tom Cruise sarà nel cast di Mission Impossible 5! E' ufficiale: dopo il successo di "Mission: Impossible, Protocollo fantasma", che ha incassato oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo, l'attore americano indosserà per la quinta volta i panni di Ethan Hunt, il famigerato agente della Impossible Mission Force! Paramount Pictures e Skydance Productions stanno ancora lavorando al soggetto, ma difficilmente sarebbero andati avanti senza il doppio ok di Tom che, oltre a essere il volto del protagonista, è anche sempre stato tra i coproduttori del film. Ma Cruise è particolarmente affezionato a questo personaggio, dal momento che solo la prima interpretazione gli fruttò 70 milioni di dollari (ovvero 50 milioni in più del suo migliore successo fino ad allora) e chissà quante altre volte accetterà di tornare ad essere "l'agente impossibile".


    0 0
  • 05/07/13--08:05: Mission Impossible 5


  • 0 0
  • 05/07/13--16:35: Michel Gondry


  • 0 0
  • 05/08/13--04:58: Saul Bass


  • 0 0

    Pubblicato in: ,

    Il Doodle di oggi è dedicato a Saul Bass, che se fosse ancora vivo oggi compirebbe 93 anni! Google infatti ripercorre in una bellissima sequenza animate le tappe più significata della carriera di Bass, designer attivo tra gli anni '50 e '90 autore dei titoli di testa e dei manifesti pubblicitari più innovativi dell'epoca. Con uno stile essenziale, Saul Bass ha saputo sempre restituire – nei pochi minuti concessi agli opening credits – lo spirito e l'atmosfera del film che doveva rappresentare, creando sempre dei piccoli memorabili capolavori. Ma cerchiamo di scoprire a uno a uno tutti i riferimenti del doodle di oggi!


    0 0


    Una grande bellezza è il nuovo film drammatico del 2013 di Paolo Sorrentino che torna alla regia dopo l'ottimo This mut be the place con Sean Penn. Nel cast troviamo Toni Servillo, nel ruolo del protagonista Jap Gambardella, scrittore in una Roma degradata, afflitto da blocco dello scrittore dai tempi del suo ultimo successo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli. Serena Grandi e Piero Gimondo nei panni dell'uomo cocaina. Il film uscirà nelle sale cinematografiche l'11 aprile ed è stato ambientato e interamente girato a Roma. Si tratta di una co-produzione Italia-Francia: hanno infatti collaborato insieme Indigo Film e Medusa Film per l'italia, mentre Babe Films e Pathè (responsabile anche delle vendite internazionali) per la Francia. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del set e del film.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    In attesa dell'uscita del suo nuovo film, "La schiuma dei giorni" abbiamo pensato di festeggiare Michel Gondry, che ha appena compiuto 50 anni, ripercorrendo la sua carriera attraverso i suoi film più significativi, e raccontandovi qualche curiosità: ad esempio, sapevate che Gondry ha iniziato la sua carriera dirigendo videoclip e spot pubblicitari? Una gavetta durata quasi 15 anni prima di approdare al cinema, ma nella quale ha raccolti innumerevoli successi: il suo spot della Levi’s "Drugstore" ha vinto il Leone d’oro al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes nel 1994, mentre alcuni suoi video musicali sono decisamente entrati nella storia, come Bachelorette di Bjork o Around the world dei Daft Punk.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Trailer, trama, cast e produzione di La grande bellezza, film del 2013 di Paolo Sorrentino in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 maggio 2013 e in concorso al Festival di Cannes che si terrà dal 15 al 26 maggio sulla Costa Azzurra. Sorrentino si presenta con una pellicola drammatica: il regista per l'occasione ha chiamato nel cast un gruppo di grandi e celebri attori italiani, fra cui Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stata firmata dallo stesso Paolo Sorrentino insieme ad Umberto Contarello. Andiamo a conoscere meglio questo film.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Sarà Bernardo Bertolucci il presidente della giuria alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia – giunta quest'anno alla settantesima edizione – che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre. Il regista di "The Dreamers" non è nuovo alla laguna: esattamente trenta anni fa ricoprì lo stesso ruolo, presiedendo una giuria composta perlopiù da registi (tra cui Agnes Varda, Nagisa Oshima e Bob Rafelson) che premiò "Prénom Carmen" di Jean- Luc Godard. Inoltre nel 2007 gli fu infatti assegnato il Leone d'Oro alla carriera, occasione durante la quale fu anche possibile assistere a una piccola retrospettiva dei suoi film.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Annunciate le nomination per il premio tutto italiano David di Donatello. A quanto pare ci sarà un testa a testa fino all'ultimo sangue tra Daniele Vicari con "Diaz" e Giuseppe Tornatore con "La migliore offerta": entrambi hanno totalizzato l'incredibile numero di 13 candidature. Roberto Andò con "Viva la libertà" segue con 12 candidature, ma anche Gabriele Salvatores con "Educazione siberiana" e Matteo Garrone con "Reality" possono ritenersi più che soddisfatti, con le loro 11 candidature. Solo 6 candidature per il neo presidente della giuria di Venezia Bernardo Bertolucci, autore di "Io e te", che mette però un'ipoteca sui due David più ambiti, ovvero quelli al miglior film e alla migliore regia.
    La consegna dei premi avverrà il 14 giugno, in prima serata in diretta Rai, durante una edizione che si preannuncia scoppiettante, grazie alla conduzione dei divertentissimi Lillo e Greg.


    0 0
  • 05/13/13--02:20: Corpi da reato, scene

  • Ecco Melissa McCarthy e Sandra Bullock nella nuova frizzante commedia di Paul Feig. Di sicuro ricorderete il regista perché aveva già diretto Melissa in Le amiche della sposa: per questo sua nuova avventura action/commedia ha voluto però affiancarla al premio Oscar Sandra Bullock, creando un duo alquanto improponibile, ma veramente divertente. La trama racconta le vicende di Sandra Bullock, un agente speciale dell'FBI dai metodi indisciplinati che viene costretta a collaborare con Melissa McCarthy, una detective di Boston irascibile per contrastare uno spietato signore russo della droga. Le due ovviamente non andranno d'accordo ed ecco che nasceranno delle situazioni veramente comiche. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del film, mentre per poterlo vedere al cinema dovremo attendere il 1 agosto 2013, visto che la produzione ha spostato la data di release precedentemente assegnata del 24 aprile 2013.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    "Il grande Gatsby", il film di Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Isla Fisher che mercoledì aprirà il sessantaseiesimo Festival di Cannes, uscirà il 16 maggio. Sia che abbiamo letto il romanzo di Fitzgerald, sia che abbiamo visto l'altra trasposizione cinematografica con Robert Redford, sia che scartabelliamo in giro sul web, la trama de "Il grande Gatsby" non ha segreti per noi… però ci sono ancora delle curiosità, che riguardano la lavorazione del film, che solo da poco sono state raccontate, e noi le abbiamo raccolte per voi.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Chi è già un appassionato della saga con Vin Diesel e Paul Walker non ha bisogno di trovare un solo motivo per recarsi al cinema a vedere Fast & Furious 6: ci va a prescindere, come ogni buon cristiano va a messa la domenica. Qualche dubbio in più potrebbe invece sorgere in chi pensava che questa serie avesse già detto tutto con la mega reunion del quinto capitolo, quando il regista Justin Lin era riuscito a mettere insieme i vari protagonisti dei primi quattro episodi per un'entusiasmante nuova avventura premiata dal pubblico con un incasso record di 626 milioni di dollari.
    Fast & Furious 6 in effetti presenta alcuni aspetti simili al film numero 5 della serie (l'azione si sposta però da Rio de Janeiro a Londra, con puntate a Mosca e in Spagna), ma regala così tanti momenti adrenalinici (nonché improbabili, ma questo fa parte del gioco) da risultare ancora una volta gradevole e avvincente. Regalando almeno cinque buoni motivi per andare a vederlo.


    0 0


    E' atteso in Italia il 22 maggio 2013 il film Fast & Furious 6, nuovo e spettacolare capitolo della saga cinematografica sulle corse di automobili. Questa volta a Dom Toretto e Brian O'Conner, ricercati in tutto il mondo dopo la rapina di Rio, verrà offerta un'irrinunciabile possibilità di redimersi aiutando la polizia a catturare una pericolosissima banda di piloti criminali.
    Nel cast, diretto dal regista Justin Lin, ci saranno i soliti noti Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez (un gradito ritorno), Dwayne Johnson, Luke Evans, Clara Paget, Joe Taslim e Gina Carano.
    Ricordiamo che l’intera saga di Fast and Furious, iniziata nel lontano 2001, ha fin qui incassato nel mondo 1.591.404.818 dollari e che il solo quinto capitolo ne ha racimolati ben 620.000, indice che la saga gode di ottima salute.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Forse ci siamo: l'adattamento cinematografico del bestseller Cinquanta Sfumature di Grigio potrebbe avere un regista. Si tratta di Joe Wright, 40 anni, inglese, molto apprezzato nell'ambiente per i suoi film raffinati e di classe (Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione, Anna Karenina). Il suo nome è rimbalzato da ambienti di Hollywood molto beninformati e fino ad oggi nessuno ha fatto o detto nulla per smentire la clamorosa indiscrezione. 'Clamorosa' è il termine giusto, perché ad onta delle recenti dichiarazioni della sceneggiatrice Kelly Marcel che vorrebbe un film molto erotico, Joe Wright è conosciuto per l'eleganza e la sobrietà delle sue pellicole e in teoria mal si collocherebbe in una produzione che mira a sbancare i botteghini di tutto il mondo promettendo scene di sesso come mai se ne sono viste nel cinema mainstream.
    Staremo a vedere cosa comporterà questa bizzarra collaborazione (se mai si farà), sta di fatto che Wright ha sempre lavorato con la casa di produzione Focus Features (di proprietà della Universal Pictures), proprio la stessa che si è assicurata i diritti del romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio per tre milioni di dollari. E questa è una coincidenza da non sottovalutare.


older | 1 | .... | 117 | 118 | (Page 119) | 120 | 121 | .... | 144 | newer