Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 114 | 115 | (Page 116) | 117 | 118 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Vota il peggiore film di sempre, stilando la tua personale classifica, tra le pellicole che ti proponiamo di volta in volta. Avrai un'ampia scelta, tra i peggiori film della storia del cinema, e potrai esprimere finalmente il tuo parere!

    Dai classici cinepanettoni italiani, fino ai sequel dei film cult come Batman o Matrix, passando per le commedie senza senso e gli orribili film splatter! Ce n'è per tutti i gusti, nella lista dei peggiori film di sempre! A decide


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di Hitchcock, film di Sacha Gervasi con Anthony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson. Dal titolo del film si capisce subito che si tratta di una pellicola a metà strada fra il biografico e il drammatico: è basata sul saggio Come Hitchcock ha realizzato Psycho (Alfred Hitchcock and the Making of Psycho) scritto da Stephen Rebello. Andiamo dunque a conoscere questa attesa pellicola, con un Hopkins assolutamente irriconoscibile.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Cinquanta sfumature di grigio: Nikki Red si candida per il ruolo di Anastasia Steele. Continuano le indiscrezioni e i rumors per quanto riguarda gli attori che interpreteranno Anastasia Steele e Christian Grey nel film tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James. Mentre la sceneggiatura procede fra mille problemi, dovuti soprattutto al fatto di riuscire a portare sul grande schermo scene ad alto tasso di erotismo senza finire censurati, anche il casting sta avendo non pochi problemi.

    0 0
  • 03/28/13--03:27: Peggiori film di sempre
  • Pubblicato in: , ,

    Vota il peggiore film di sempre, stilando la tua personale classifica, tra le pellicole che ti proponiamo di volta in volta. Avrai un'ampia scelta, tra i peggiori film della storia del cinema, e potrai esprimere finalmente il tuo parere!

    Dai classici cinepanettoni italiani, fino ai sequel dei film cult come Batman o Matrix, passando per le commedie senza senso e gli orribili film splatter! Ce n'è per tutti i gusti, nella lista dei peggiori film di sempre! A decide


    0 0
  • 03/29/13--03:20: Film sulla danza, scene

  • Quali sono i migliori film sulla danza, i più belli, quelli che sono entrati nella storia del cinema? Cominciamo doverosamente con Il cigno nero, con una straordinaria Natalie Portman che ci svela i retroscena più cruenti del patinato mondo del balletto. Abbiamo poi pellicole storiche, come Dirty Dancing, Flashdance e Footlose che oltre a lasciarci indimenticabili scene di danza, ci hanno anche regalato delle colonne sonore che sono dei veri e propri evergreen. Non poteva certo mancare un film corale come Saranno Famosi e neanche quelli con il mitico Tony Manero, La febbre del sabato sera e Staying Alive. Filoni più recenti sono quelli di Step Up e Save the last dance, mentre per il ballo da sala abbiamo il Shall we dance? con Richard Gere e Jennifer Lopez. Nelle foto della nostra gallery troverete le scene più belle dei migliori film sulla danza.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Stephen Amell sarà Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio? Il sexy attore dagli addominali migliori della storia televisiva (almeno secondo quanto detto recentemente da Tv Guide) pare che sia entrato nella lizza degli attori candidati al ruolo di Christian Grey, anzi, attualmente risulta essere il favorito. E' da qualche giorno che non si fa che parlare di lui, aspettavamo qualche notizia più certa, però non possiamo non parlarvi di lui, dei suoi pettorali e del perché sarebbe un perfetto Christian Grey.

    0 0
  • 03/29/13--04:22: Stephen Amell

  • Stephen Amell è il candidato più recente al ruolo di Christian Grey nel film Cinquanta sfumature di grigio, pellicola tratta dall'omonimo romanzo di E.L. James ancora in cerca dei due attori ideali per interpretare i protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Sulla sua pagina Facebook, il sensuale attore diventato recentemente un sex symbol televisivo grazie ad Arrow, avrebbe detto di essere stato contatto dalla produzione, ma per ora non c'è nulla di certo. Non ci resta che continuare ad ammirarlo nelle foto della nostra gallery, dove lo vediamo sul set dei telefilm e dei film finora girati, ma anche in versione modello e in posa per i fotografi durante red carpet e interviste.


    0 0

    Pubblicato in:

    Quali sono i film sulla danza migliori? I più belli, quelli che sono rimasti nel cuore di chi li guarda? A dire il vero di pellicole cinematografiche sulla danza ce ne sono tantissime, anche perché gli stili sono i più disparati e ognuno di essi ha avuto il suo film cult, con attori più o meno famosi. Alcuni di loro hanno anche creato scene e personaggi indimenticabili, che sono entrati di pieno diritto nella storia del cinema. Andiamo dunque a vedere i migliori film sulla danza.

    0 0

    Pubblicato in:


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Chi è l'attore più adatto a interpretare Christian Grey in Cinquanta Sfumature di Grigio? Finalmente potrai esprimere il tuo parere e scegliere chi, secondo te, vestirebbe perfettamente i panni del giovane miliardario in Cinquanta Sfumature di Grigio, il film.

    Dal sexy Matt Bomer, fino al re di tutti i pronostici Stephen Amell, passando per gli attori più belli e tenebrosi del grande schermo! Chi sarà il degno co-protagonista di Anastasia Steele in C


    0 0

    Pubblicato in:

    Enzo Jannacci è morto: il grande cantautore e attore italiano ci ha lasciato oggi. Da tempo lottava contro un tumore e oggi il cancro se lo è portato via nella clinica di Columbus dove era ricoverato. A diramare la notizia è stato Twitter, poi la conferma è arrivata anche da Wikipedia: Enzo Jannacci è morto all'età di soli 77 anni, lasciando un vuoto incommensurabile non solo nel panorama musicale italiano, ma anche in quello del cinema e della televisione.

    0 0
  • 03/29/13--16:45: Enzo Jannacci

  • Enzo Jannacci è morto: un grande lutto non solo per il mondo della musica, ma anche per quello del teatro e del cinema. Enzo Jannacci infatti muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come intrattenitore e cabarettista. Il suo grande talento comico, lo porta ben presto a calcare alcuni fra i più importanti palcoscenici teatrali italiani e da qui il passo sul grande schermo è breve. Recita in diverse pellicole insieme a Ugo Tognazzi e Franca Valeri, diretto da registi come Lina Wertmuller e Monicelli. In queste pellicole non fu solo attore, ma anche autore delle colonne sonore. Ultimamente lo ricordiamo in La bellezza del somaro di e con Sergio Castellitto dove interpretava lo scomodo ruolo del fidanzato decisamente attempato della giovane figlia adolescente dei due protagonisti.

    Foto di Ap/LaPresse


    0 0

    Pubblicato in:

    Franco Califano è morto: addio a Er Califfo, attore, cantautore e poeta italiano. Oggi Il Maestro ci ha lasciato: si è spento all'età di 74 anni nella sua casa di Acilia, da tempo era malato. Questo è un periodo nero per il mondo della cultura italiano: ieri era morto Enzo Jannacci, oggi è stata la volta del Califfo. Franco Califano è noto soprattutto per la sua carriera di cantante e cantautore, ma non dobbiamo scordare che era un artista di altri tempi, quindi assai versatile. Era infatti anche scrittore, poeta e attore sia di fotoromanzi che di cinema.

    0 0
  • 03/30/13--15:29: Franco Califano

  • Franco Califano è morto: il cantautore, poeta e attore italiano si è spento ad Acilia all’età di 74 anni. Da tempo era malato. Noi vogliamo ricordarlo con questa foto gallery, dove troverete le foto dei suoi film, dei suoi concerti e dei suoi recital. Nato su un aereo mentre sorvolava Tripoli, la famiglia era originaria della provincia di Salerno. Da giovane visse fra Roma e Milano ed ebbe diversi problemi con la giustizia per quanto riguarda il possesso di droga e di armi, ma venne sempre assolto. Era noto per lo più come cantautore e cantante e per la canzone Tutto il resto è noia, diventata un cult. E le sue doti di scrittore le sfruttò con successo per scrivere canzoni per sé stesso e per altri famosi cantanti come Mina, per cui scrisse un album intero, Mia Martini e Edoardo Vianello.

    Foto di Ap/LaPresse


    0 0


    This is 40 o Questi sono i 40, così come il titolo è anche noto da noi, è un film di Judd Apatow, sequel o spin-off del film Molto incinta del 2007. Si tratta di una commedia ironica e divertente con protagonisti questa volta Paul Rudd nel ruolo di Pete e Leslie Mann, ovvero Debbie. Da segnalare la presenza di Megan Fox, per la prima volta in assoluto alle prese con un ruolo comico: sarà all'altezza della parte? L'uscita di questa pellicola è slittata misteriosamente al 18 aprile 2013 e negli Stati Uniti è stata vietata ai minori, a causa del suo umorismo troppo grezzo. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del film con i membri del cast e la locandina.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di Questi sono i 40, noto anche come This is 40, film del 2012 scritto e diretto da Judd Apatow. Questa pellicola viene alternativamente considerata come il sequel o lo spin-off del film Molto incinta del 2007, sempre scritto e diretto da Judd Apatow: a voi la scelta di come classificare questa divertente commedia. Andiamo dunque a conoscere meglio questa pellicola, la cui data di uscita è stata fatta slittare al 18 aprile 2013.

    0 0


    Uscirà il 18 aprile 2013 in anteprima mondiale assoluta in Italia, il film Le streghe di Salem, pellicola del 2012 di Rob Zombie. Il regista di La casa dei 1000 corpi e di La casa del diavolo, abbandona per un attimo l'horror puro e si cimenta nel genere sovrannaturale. Nel cast troviamo come sempre la moglie Sheri Moon, ma anche Bruce Davison, Jeff Daniel Phillips e Meg Foster. Parecchie le scene tagliate, con personaggi che non vedrete nel montaggio finale. La trama racconta di una rocker Dj che si vede recapitare un misterioso disco da una banda nota come i Lords. Questo disco dagli strani poteri diventa subito una hit, ma cosa succedere quando la nostra rocker verrà invitata ad un loro evento? Sarà un concerto o un bel sabba di streghe?


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Trailer, trama, cast, curiosità e produzione di Le streghe di Salem, film del 2012 scritto e diretto da Rob Zombie. Con il titolo originale di The Lords of Salem, si tratta della pellicola di esordio del regista nel filone più squisitamente soprannaturale: i precedenti La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo erano infatti decisamente più horror. Nel cast troviamo Sheri Moon, Bruce Davison, Jeff Daniel Phillips e Meg Foster. Una particolarità: il film vanta alcune scene tagliate con parecchi personaggi che non vedremo nel montaggio finale.

    0 0


    Ecco Gwyneth Paltrow nei suoi ruoli da attrice più famosi. Ci siamo chiesti: quali sono i dieci film più belli, i migliori di Gwyneth Paltrow. E abbiamo selezionato questi. Si comincia doverosamente con Iron Man 3, in quanto pare che Robert Downey Jr abbia preteso uno spazio maggiore per Pepper Potts, al di là della classica figura di fidanzata del protagonista capace solo di urlare. E si continua poi con altre pellicole storiche di Gwyneth Paltrow. Abbiamo per esempio Shakespeare in Love, dove l'attrice ha vinto l'Oscar come Miglior attrice protagonista per il ruolo di Lady Viola o Emma, tratto da Jane Austen. E ancora la ricordiamo in Seven, Sliding Doors, Duets, Paradiso Perduto, Il talento di Mr. Ripley, Sky Captain and the World of Tomorrow, ma anche nella commedia Amore a prima svista con Jack Black, dove appare irriconoscibile grazie al trucco.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quali sono i dieci film più belli di Gwyneth Paltrow? La bella e simpatica attrice sta per tornare al cinema nel ruolo di Pepper Potts nel film Iron Man 3: è la fidanzata di Tony Stark/Iron Man, alias Robert Downey Jr. Proprio l'attore ha voluto un maggior coinvolgimento dell'attrice, tanto che si vocifera che indosserà persino l'armatura! Ma torniamo a parlare dei film più belli di Gwyneth Paltrow, ce ne sono tantissimi, da Shakespeare in Love ad Emma, andiamo dunque a vedere. E quali sono i vostri film preferiti di Gwyneth Paltrow? Scriveteli nei Commenti.

older | 1 | .... | 114 | 115 | (Page 116) | 117 | 118 | .... | 144 | newer