Attn! Always use a VPN when RSSing!
Your IP adress is . Country:
Your ISP blocks content and issues fines based on your location. Hide your IP address with a VPN!
Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 113 | 114 | (Page 115) | 116 | 117 | .... | 144 | newer

    0 0


    Quali sono i film più belli di Robert Downey Jr? L'attore, produttore e doppiatore ha una filmografia ricchissima di pellicole. Ovviamente cominciamo ad omaggiarlo con l'ultima in ordine d'uscita, quell'Iron man 3 della Marvel diretto da Shane Black che uscirà il 24 aprile 2013, in cui Robert Downey Jr torna a vestire i panni di Tony Stark/Iron Man. Sempre Shane Black diresse l'attore per la prima volta in Kiss Kiss Bang Bang, uno dei suoi film più belli. Indimenticabili tutti i film della serie di Iron Man, l'ottimo The Avengers e i due film dedicati a Sherlock Holmes, mentre andando indietro nel tempo lo ritroviamo in 4 fantasmi per un sogno e Chaplin. E che dire della sua performance in Tropic Thunder? Nelle foto della nostra gallery troverete le scene dei film con protagonista Robert Downey Jr.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ebbene sì, oggi parliamo dei dieci film più belli di Robert Downey Jr. L'attore sta per tornare al cinema con il nuovo film Marvel, Iron Man 3 e noi vogliamo andare ad omaggiarlo facendo una selezione delle sue pellicole più famose e interessanti. Robert Downey Jr non solo è un attore bello e simpatico, anche se basterebbe già solo questo, ma è anche un produttore e doppiatore. Nell'attesa di poter andare al cinema il 24 aprile 2013 a vedere Iron Man 3, ecco i suoi film più belli e celebri.

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    I Figli della Mezzanotte è il film diretto dalla regista candidata all'Oscar per Water, Deepa Mehta, tratto dal capolavoro scritto da Salman Rushdie, nel 1981. E' un film epico, che narra non solo le vicende di una famiglia indiana che vive i suoi piccoli e grandi tormenti, ma uno scorcio di Storia internazionale: la storia dell'India e della sua indipendenza. La trama del romanzo racconta la vita di cinque generazioni diverse, personaggi uniti tra loro da legami di sangue veri o presunti, che prendono parte o subiscono gli avvenimenti storici del proprio paese. Una trama importante e complessa quindi, quella del romanzo, che difficilmente può essere resa alla perfezione sul grande schermo. Ma procediamo con calma, dall'inizio.

    0 0


    Le scene più belle del film di Deepa Mehta I Figli delle Mezzanotte, tratto dal bestseller di Salman Rushdie. Scorriamo insieme le immagini dei protagonisti che si susseguono nel film, inseguendo le vicende di ben 5 generazioni di una comune famiglia indiana.


    0 0


    Esce il 28 marzo 2013 il film The Host, pellicola del 2013 diretta e sceneggiata da Andrew Niccol (anche se all'inizio la regista doveva essere Susanna White, ma poi la regia è stata improvvisamente cambiata) e tratta niente meno che dal romanzo L'ospite di Stephenie Meyer. Tranquilli, i vampiri e i licantropi di Twilight qui non c'entrano nulla, si tratta di un film di fantascienza con qualche tocco thriller e che vede nel cast la partecipazione di Saoirse Ronan, Jake Abel, Max Irons, Diane Kruger ed è anche stato scomodato William Hurt. Tuttavia le tematiche di base della Meyer ci sono tutte, a partire dall'amore struggente fino ad arrivare a un triangolo amoroso alquanto insolito. Nelle foto della nostra gallery, potrete vedere alcune scene del film con i principali membri del cast, ma anche le locandine e character poster dei protagonisti.


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di The Host, film del 2013 diretto e sceneggiato da Andrew Niccol. Il nome mi solleticava qualcosa, ecco spiegato l'arcano: si tratta della pellicola tratta dal romanzo L'ospite di Stephenie Meyer, sì, proprio lei, la scrittrice che ha donato al mondo la saga di Twilight. Tuttavia non esultate fan di Edward, Bella e Jacob: il romanzo e quindi il film non c'entrano nulla con i vampiri e i licantropi, qui siamo nel genere fantascientifico-thriller. Protagonista di questo film sarà Saoirse Ronan. Andiamo a conoscerlo meglio.

    0 0

    Pubblicato in:

    Violetta – L'Evento al cinema: segnatevi queste date, il 18 e 19 maggio 2013 la serie televisiva targata Disney amata da tutte le teenager arriverà sul grande schermo. Una notizia assolutamente meravigliosa per i fan di Violetta, serie argentina che vede protagonista Martina Stoessel, nuova star dei giovanissimi. La nuova stella del firmamento televisivo sta per approdare anche sul grande schermo e lo farà in pompa magna durante il fine settimana del 18 e 19 maggio per l'appunto.

    0 0


    Siete pronti per vedere le scene dei film con le più incredibili trasformazioni fisiche delle pellicole cinematografiche? Ci sono personaggi memorabili della storia del cinema che per la loro realizzazione hanno richiesto fino a dieci ore di trucco e anche l’utilizzo di protesi fisiche. Di sicuro la più celebre è quella di Heath Ledger nel Joker de Il cavaliere oscuro: per questa interpretazione ha anche vinto l’Oscar postumo nel 2009 come Miglior attore non protagonista. Un’altra incredibile trasformazione è quella di Mystica nel film degli X-Men, fortunatamente a Jennifer Lawrence andrà meglio da adesso in poi rispetto a Rebecca Romjin: niente più ore e ore di trucco e di body painting, bensì tutina iper aderente per riprodurre la particolare pelle blu con scaglie della bella e sensuale mutante.


    0 0

    Pubblicato in:

    Siete pronti per dare uno sguardo a 13 film con incredibili trasformazioni fisiche degli attori protagonisti? Fare un film per un attore è a volte una vera e propria sofferenza: ore e ore di trucco estenuanti, immobili, una noia mortale. Non a caso ultimamente quando Jennifer Lawrence, vincitrice del premio Oscar 2013 come Miglior attrice protagonista per Il lato positivo, ha scoperto che nel prossimi X-Men: Days of the Past Future avrebbe dovuto indossare una tutina aderentissima per impersonificare Mystica e non fare più ore e ore di body painting, è scoppiata in un gridolino di gioia.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Hunger Games: La ragazza di fuoco, ecco usciti i primi spettacolari Victory Poster e Character Poster che vi presentiamo. Il film diretto da Francis Lawrence con protagonista la splendida Jennifer Lawrence, premio Oscar 2013 come Miglior attrice protagonista per Il lato positivo, uscirà nelle sale cinematografiche il 21 novembre 2013. Tratto dall'omonimo romanzo di Suzanne Collins, è il sequel del fortunato Hunger Games e si candida ad essere uno dei film più attesi della stagione.

    Nel cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco, oltre a Jennifer Lawrence, troverete anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Non male vero? Ed ecco che in attesa di poterlo vedere sul grande schermo, la produzione ha cominciato a rilasciare questi interessanti poster.

    La speranza è che Hunger Games: La ragazza di fuoco possa eguagliare, se non superare, il primo Hunger Games che con 408 milioni di dollari di incasso si è collocato di diritto al 13esimo posto fra le pellicole nordamericane campioni al botteghino.

    Per quanto riguarda la trama di Hunger Games: La ragazza di fuoco, troviamo Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nella sua casa, illesa, dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games insieme all'amico Peeta Mellark. Tuttavia la vittoria ha un prezzo: la ragazza deve abbandonare gli amici e i famigliari per iniziare il giro dei distretti, il Tour di Victor.

    Durante il lungo viaggio, Katniss capisce che la ribellione si sta intensificando, ma Capitol vuole mantenere a tutti i costi il controllo. E il tutto succede mentre il Presidente Snow sta organizzando la 75esima edizione dei giochi, The Quarter Quell, una gara che sta per cambiare per sempre il volto della nazione di Panem.

    Hunger Games: La ragazza di fuoco, Jeffrey Wright nel cast del film

    Jeffrey Wright è il nuovo ingresso nel cast di Hunger Games: Catching Fire, il secondo capitolo della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins che uscirà in Italia col titolo Hunger Games: La ragazza di fuoco.

    L'abbiamo visto in due capitoli della saga di James Bond, che adesso si rinnova con Skyfall in uscita a novembre, Casino Royale e Quantum of Solace, adesso Jeffrey Wright è stato coinvolto in una delle produzioni più attese, Hunger Games: Catching Fire, il nuovo episodio della saga dedicata agli Hunger Games. L'interprete Usa vestirà i panni del personaggio di Beetee, proveniente dal Distretto 3, e conosciuto con il soprannome di 'Volts' perchè è esperto di questioni elettroniche. Wright, che ha ottenuto un Tony Award nel 1994 per la sua performance in Angels in America di Tony Kushner, è una delle ultime new entry nel cast del sequel di Hunger Games, mentre attendiamo di sapere chi darà il volto ai dodici Tributi. Per quanto riguarda invece aggiornamenti dalla produzione sappiate che le riprese del film stanno iniziando proprio in questi giorni ad Atlanta. Ovviamente sotto la direzione di Francis Lawrence.. Non vediamo l'ora di vedere le prime foto dal set!

    Hunger Games: La ragazza di fuoco, Patrick St. Esprit nel cast del film

    Patrick St. Esprit è il nuovo ingresso nel cast di The Hunger Games: La ragazza di fuoco, il sequel del fortunato primo capitolo della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins. L'attore, che conosciamo per serie tv come The Mentalist, sarà il nuovo capo pacificatore del dodicesimo distretto.


    0 0


    Cominciano le prime uscite pubblicitarie in onore di Hunger Games: La ragazza di fuoco. Il film, in uscita il 21 novembre 2013 anche in Italia, diretto da Francis Lawrence, è il diretto sequel del fortunato Hunger Games, primo capitolo di questa trilogia tratto dai romanzi di Suzanne Collins. Nel cast, come potete vedere, troverete ancora una volta Jennifer Lawrence nei panni dell'amata Katniss, accompagnata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci e Donald Sutherland. Per promuovere la pellicola, ecco che la produzione ha rilasciato questi bellissimi character poster e victory poster, dove possiamo vedere Jennifer Lawrence ancora una volta vestita da principessa delle fate, un po' come già successo alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2013. Non trovate che questi abiti diano un tocco di fiabesco alla saga?


    0 0


    Oblivion è un film del 2013 diretto da Joseph Kosinski, quello di Tron Legacy per intenderci. Si tratta di una pellicola di fantascienza/azione/avventura che vede un cast composto da Tom Cruise, Morgan Freeman, Melissa Leo, Olga Kurylenko e Andrea Riseborough. Ambientato in una terra post apocalittica, devastata dalla decennale guerra contro i terribili Scavengers, l’umanità l’ha abbandonata agli invasori. Sulla Terra rimangono poche persone, destinate all’opera di recupero di tutto ciò che è ancora riutilizzabile. Fra loro spicca Jack Harper aka Tom Cruise, di lavoro riparatore di droni, la cui routine verrà spezzata quando soccorre una bella ragazza precipitata con la sua nave spaziale. Da quel momento la vita di Jack cambierà e il destino dell’umanità sarà nelle sue mani. Nelle foto della nostra gallery troverete scene di questo film, del trailer e anche la locandina e i poster, sperando che l’estetica altamente curata del film corrisponda anche a una sceneggiatura all’altezza.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    Trailer, trama, cast, curiosità e produzione di Oblivion, film del 2013 di Joseph Kosinski. Protagonisti sono Tom Cruise e Morgan Freeman, ma nel cast troviamo anche Melissa Leo, Olga Kurylenko e Andrea Riseborough. Questo è l'anno delle pellicole dedicate alla fantascienza. Qui abbiamo un'ambientazione decisamente post-apocalittica, simile a After Earth di M. Night Shyamalan che, tuttavia, uscirà solamente un paio di mesi dopo Oblivion, previsto invece per l'11 aprile.

    0 0


    Il 24 aprile 2013 esce al cinema Iron Man 3, terzo film della fortunata saga di Iron Man portata sul grande schermo dalla Marvel. Questa volta Tony Stark/Iron Man, interpretato dal sempre fascinoso Robert Downey Jr, si troverà alla prese con uno dei villain più terribili, il Mandarino. Interpretato da Sir Ben Kingsley, il Mandarino cinematografico sarà sostanzialmente diverso da quello dei fumetti, per una precisa scelta di Shane Black che lo ha voluto più reale: i dieci anelli saranno semplici anelli, non ci sarà alcun accento alla scienza spaziale e di sicuro sarà già a conoscenza della reale identità di Iron Man. Nelle foto della nostra gallery troverete le foto del Mandarino sia nella versione cinematografica che in quella a fumetto.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Alzi la mano chi conosce il Mandarino, il villain del film in uscita Iron Man 3! Francamente, a meno che non siate appassionati seguaci dei fumetti Marvel e delle relative serie animate, probabilmente conoscerete poco o niente di questo villain. Nel film Iron Man 3 sarà interpretato niente meno che da Ben Kingsley, ma andiamo a vedere da vicino la storia di questo arci nemico, visto che dovrebbe essere il villain più terribile di Tony Stark, un po' come Bane lo è stato per Batman.

    0 0
  • 03/26/13--03:20: Migliori film horror

  • Quali sono i dieci migliori film horror? Quelli che ci fanno veramente paura, che ci fanno sobbalzare sul divano quando li guardiamo e che non ci fanno dormire la notte? Fare una selezione è stato difficile, nel mare di pellicole più o meno valide di questo genere ci sarebbero stati tantissimi altri film da inserire. Però abbiamo tentato di metterne almeno uno per genere. Uno dei film più spaventosi di sempre è Shining di Kubrick, film tratto dall'ottimo romanzo di Stephen Kine e interpretato da Jack Nicholson. Se vi interessano i film horror con spettri, non potete non aver visto The Others, mentre per gli amanti degli zombie è d'obbligo vedere La notte dei morti viventi di Romero, non il remake recente. Dagli zombie ai vampiri il passo è breve, ecco che abbiamo Dracula il vampiro con Christopher Lee, mentre per il genere horror/leggena metropolitana non si poteva non citare The Ring. L'esorcista è un must, ha dato più di qualche incubo, mentre per gli amanti dello splatter, ecco che arrivano Nightmare e Saw. Invece per il genere horror/animali non potevamo non omaggiare Gli uccelli di Alfred Hitchcock.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Quali sono i dieci migliori film horror? Ne abbiamo selezionati per voi una decina, in realtà fra film horror puri, pellicole tendenti al thriller e quelli più francamente splatter ce ne sarebbero un'infinità da citare. Tuttavia questi ci sembrano quelli più belli, quelli capaci di darti quel sottile brivido di terrore che ti tiene sveglio e la notte e che ti fa chiedere: "Ma sotto il letto non c'è nessuno?" e ancora "Quella cosa che picchietta sulla finestra è un ramo dell'albero, vero?". Perché, cos'altro poteva essere? E voi quali film horror reputate i migliori? Scrivetelo nei Commenti, così renderemo più esaustiva questa lista.

    0 0


    Come un tuono è un film del 2013 diretto dal regista Derek Cianfrance. Per qualche strano motivo la Lucky Red ha deciso di tradurre in questo modo il titolo originale, che era The Palce Beyond the Pines, forse lo conoscete meglio così questo film. Il cast vede impegnati due degli attori più quoatati del momento, Ryan Gosling, nel ruolo di uno stuntman motociclista che per tentare di sfamare la famiglia che versa in gravi condizioni economiche si ritrova costretto a traffici illegali, il tutto contrastato da Bradley Cooper, un ex poliziotto che si dà alla politica, nonostante la moglie sia contraria. Il resto del cast è formato da Eva Mendes, la moglie di Ryan Gosling, Rose Byrne, la moglie di Bradley Cooper e Ray Liotta, un ufficiale di polizia corrotto. Nelle foto della nostra gallery troverete non solo le scene del film e del set, ma anche locandine e character poster.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di Come un tuono, film anche noto come The Place Beyond the Pines, pellicola del 2013 di Derek Cianfrance. Per quanto riguarda il titolo, c'è un po' di confusione in merito, potreste trovarlo riportato con entrambe le diciture, anche se sulla locandina italiana compare solamente Come un tuono. Il cast è fornito di nomi noti e apprezzati dal pubblico, come Ryan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne e Eva Mendes. Andiamo ora a conoscere meglio questo film.

    0 0


    Slittata al 7 marzo 2013 l'uscita del film Hitchcock del regista Sacha Gervasi. La pellicola si pone a metà strada fra il biografico e il drammatico: è basata sul saggio Come Hitchcock ha realizzato Psycho (Alfred Hitchcock and the Making of Psycho) scritto da Stephen Rebello. Nel cast troviamo Anthony Hopkins, Helen Mirren e Scarlett Johansson. Il film trova i suoi estimatori e i suoi detrattori, eppure qualche nomination agli Oscar 2013 l'ha avuta. Nelle foto della nostra gallery troverete le scene del film, la locandina e i poster. Trovate che Anthony Hopkins sia un rassomigliante Alfred Hitchcock?


older | 1 | .... | 113 | 114 | (Page 115) | 116 | 117 | .... | 144 | newer