Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 112 | 113 | (Page 114) | 115 | 116 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Siete pronti per trailer, trama, cast e curiosità di I Croods (The Croods)? Si tratta del nuovo film d'animazione del 2013 scritto e diretto da Kirk De Micco e Chris Sanders e che vede come protagonisti del cast vocale, almeno quello americano, Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone e Catherine Keener. Questo film ha una particolarità: è stato prodotto dalla DreamWorks Animation, ma è il primo distribuito dalla 20th Century Fox dopo la fine del contratto con la Paramount Pictures del 2012.

    0 0


    Esce il 14 marzo 2013 nelle sale cinematografiche italiane il film dal titolo Dead Man Down - Il sapore della vendetta di Niels Arden Oplev con Noomi Rapace, Colin Farrell e Dominic Cooper. Si tratta di una pellicola in bilico fra il thriller e il drammatico, che riunisce ancora una volta l'attrice e il regista di Uomini che odiano le donne, primo capitolo della saga di Millennium, passato poi nelle mani di altri cineasti. Le riprese del film si sono svolte a Philadelphia. In America è stato vietato ai minori di 18 anni, a causa delle troppe scene di violenza e di sesso e del linguaggio eccessivamente scurrile. Vedremo qui da noi come uscirà. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del film e anche i poster e le locandine.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di Dead Man Down – Il sapore della vendetta, film del 2013 diretto da Niels Arden Oplev, conosciuto anche più semplicemente come Dead Man Down. Si tratta di una pellicola in bilico fra il thriller e il drammatico, che ha il pregio di riunire ancora una volta sul grande schermo l'attrice Noomi Rapace con il cineasta Niels Arden Oplev, nuovamente insieme dopo la prima avventura di 'Millenium'. Ma nel cast non c'è solamente Noomi Rapace, troviamo anche Colin Farrell.

    0 0


    Perché tutti quanti dovrebbero amare Jennifer Lawrence? Non certo solamente perché ha vinto il premio Oscar come Miglior attrice protagonista per il film Il lato positivo, battendo rivali come Naomi Watts, Jessica Chastain e Emanuelle Riva. Certo, l'Academy Awards adesso gli ha dato un ottimo patentino (anche perché non potevano dare il premio come Miglior film, perché c'era Argo e neanche quello come Miglior attore protagonista perché c'era già Daniel Day-Lewis, mentre per i premi come Miglior attore/attrice non protagonista non si potevano non premiare Crhistoph Waltz e Anne Hathaway), però in realtà guardando la filmografia di Jennifer Lawrence si può notare quanto sia un'attrice versatile, capace di passare tranquillamente da un ruolo comico a uno drammatico a uno decisamente più action. Inoltre è molto bella, spiritosa, schietta, intelligente: cos'altro vogliamo di più da un'attrice? Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene dei film finora interpretati da Jennifer Lawrence.


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Questo è il momento di Jennifer Lawrence, ma perché tutti amano questo premio Oscar 2013? Quali sono i motivi per cui il pubblico e i membri dell'Academy Awards impazziscono così tanto per questa attrice non solo da volerla in ogni film, ma anche da consegnarle l'ambita statuetta in barba al co-protagonista Bradley Cooper e a Robert De Niro, entrambi presenti nel film Il lato positivo, rimasti a bocca asciutta? Mentre lei, l'ultima arrivata conquista il cuore di tutti. Ecco dunque dieci buoni motivi per amare Jennifer Lawrence.

    0 0

    Pubblicato in:

    Lutto nel mondo del cinema: è morto Damiano Damiani: il regista de Il giorno della civetta si è spento all'età di 91 anni nella sua casa di Roma, a causa di un'insufficienza respiratoria. Autore di celeberrime pellicole per il grande schermo, divenne famoso anche come regista televisivo: sua infatti è la serie televisiva La piovra che racconta le vicende del commissario Corrado Cattani, interpretato da Michele Placido e impegnato a lottare contro la malavita. In realtà, a Damiani appartiene solo la prima delle nove serie.

    0 0


    Vi presentiamo il film Il cacciatore di giganti, noto anche Jach and the Giant Slayer. Si tratta di una pellicola del 2013, diretta da Bryan Singer e che vede nel cast Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci. Curiosamente, Bryan Singer e Nicholas Holut avevano da poco lavorato insieme in X-Men: l'inizio, Hoult interpretava Beast. Qui, invece, il novello Robert Pattinson, veste i panni di Jack, ammazzagiganti e salvatore di belle e riconoscenti principesse, nonché causa dell'invasione dei giganti, questo merito dobbiamo riconoscerglielo. Si tratta di un film fantasy-avventuroso che dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2013, sia in versione 2D che 3D. Nelle foto della nostra gallery, troverete parecchie foto di scena e del set, con anche il regista, ma ci saranno locandine, poster e character poster.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di Il cacciatore di giganti, film del 2013 diretto da Bryan Singer. Forse lo conoscerete anche con il titolo originale di Jack the Giant Slayer e vede un cast notevole composto da Nicholas Hoult, l'attore del momento che rischia di soppiantare Robert Pattinson, Eleanor Tomlinson, Ewan McGregor, Bill Nighy, Ian McShane e Stanley Tucci. Andiamo a conoscere meglio questa pellicola che si inserisce di pieno diritto nel filone fantasy.

    0 0


    Ecco le scene dei diversi film della saga di Non aprite quella porta. Il film capostipite, l'originale è Non aprite quella porta di Tobe Hopper del 1974, ispirato alla storia vera del killer psicopatico statunitense Ed Gein, che ispirò poi anche altre pellicole come Psycho e Il silenzio degli innocenti. A seguire abbiamo Non aprite quella porta - Parte II di Tobe Hooper del 1986; Non aprite quella porta 3 di Jeff Burr del 1990; Non aprite quella porta 4 di Kim Henkel del 1994; Non aprite quella porta di Marcus Nispel del 2003 con Jessica Biel; Non aprite quella porta - L'Inizio di Jonathan Liebesman del 2006; Non aprite quella porta 3D di John Luessenhop del 2013. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene dei diversi film con protagonista il cannibale Thomas Hewitt alias Leatherface alias Faccia di Cuoio.


    0 0

    Pubblicato in:

    La storia di Non aprite quella porta è vera, Thomas Hewitt è esistito per davvero. O Leatherface, Faccia di cuoio, chiamatelo come preferite. Tutti conosciamo il film del 1974 diretto da Tobe Hooper, capostipite di una famosa saga horror/splatter. Con il titolo originale di The Texas ChainSaw Massacre, il film venne girato nel 1973 e distribuito nelle sale cinematografiche nel 1974: si trattava di un horror indipendente a basso costo, senza troppe pretese, ma che così inaspettato successo ebbe.

    0 0


    Il 24 aprile 2013 esce al cinema Iron Man 3, film di Shane Black dove ancora una volta troveremo l’affascinante Robert Downey Jr nei panni del carismatico Tony Stark e del suo alter ego meccanico Iron Man. Nel cast abbiamo la conferma di Gwyneth Paltrow nei panni di Pepper, la donna amata da Tony, Don Cheadle, Jon Favreau, Guy Pearce e Ben Kinglsey, alias il Mandarino, forse il villain più pericoloso di Iron Man. Si tratta di sequel dai toni meno scanzonati rispetto al secondo capitolo, qui Tony Stark perderà tutto: l’affetto degli americani, Villa Stark verrà distrutta, Pepper verrà rapita. Dovrà intraprendere un viaggio alla riscoperta di sé stesso, riuscendo a salvare le persone che ama utilizzando solamente il proprio coraggio e il proprio ingegno. E, ovviamente, le sue scintillanti, nuove armature.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Trailer, trama, cast, curiosità e produzione di Iron Man 3, film del 2013 diretto da Shane Black e che vede tornare l'adorabile Robert Downey Jr nei panni dell'affascinante Tony Stark/Iron Man. Nel cast troverete inoltre Gwyneth Paltrow, sempre nel ruolo della bella Pepper, Don Cheadle e Ben Kingsley aka il terribile Mandarino, forse il villain più pericoloso di Iron Man. Il film è il sequel di Iron Man e Iron Man 2, settimo film sella saga Marvel Cinematic Universe. Ricordando che questo film si basa sulla saga Extremis, scritta da Warren Ellis, andiamo a conoscere meglio questa pellicola.

    0 0


    Gli amanti passeggeri è il nuovo film del 2013 di Pedro Almodovar. Si tratta di una commedia di produzione spagnola dal titolo originale Los amantes pasajeros ed è una delle pellicole più attese della stagione. Come in molti altri film di Pedro Almodovar, fa la sua comparsa anche qui la sua musa Penelope Cruz che, però, insieme a un ritrovato Antonio Banderas (senza galline questa volta al seguito), troveremo solamente in alcuni cameo. Del cast vero e proprio fanno parte Javier Camara, vero protagonista della pellicola, ma anche Lola Duenas, Cecilia Roth, Blanca Suares, Hugo Silva e Carlos Areces. Si tratta dunque di un film corale, la cui trama mi ricorda molto il libro Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella. Durante un turbolento viaggio in aereo, i passeggeri in pericolo di vita cominciano a scambiarsi confidenze e segreti. Fatto che li metterà in alcune situazioni decisamente imbarazzanti. Nelle foto della nostra gallery troverete non solo le scene del film e del set, ma anche immagini promozionali del cast, character poster e locandine.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Trailer, trama, cast, curiosità e produzione di Gli amanti passeggeri, il nuovo film del 2013 di Pedro Almodovar. Si tratta di uno dei film più attesi di questa stagione, siamo ancora una volta di fronte a una commedia di produzione spagnola dal titolo originale Los amantes pasajeros. Di sicuro è il cast quello che interessa di più, in quanto vediamo la presenza di Antonio Banderas, per una volta lontano dalle sue galline, Penelope Cruz, musa del regista, Javier Camara, vero protagonista della pellicola, ma anche Lola Duenas, Cecilia Roth, Blanca Suares, Hugo Silva e Carlos Areces.

    0 0


    Quali sono i dieci personaggi femminili Disney più famosi? Cominciamo la nostra selezione con una delle ultime principesse Disney, ovvero Rapunzel, una delle più divertenti e scanzonate mai create dalla Walt Disney. Abbiamo poi dei nomi classici: Cenerentola, Biancaneve, Aurora, Belle non potevano certo mancare, così come Ariel e Mulan. E per uscire dal regno delle principesse abbiamo scelto Alice e Trilly, la prima una bambina e la seconda una fatina. E' interessante notare come col passare del tempo le eroine Disney si siano evolute e siano diventate sempre più emancipate: basta principesse in attesa di essere salvate dai loro principi, ben arrivate principesse o personaggi femminili che sanno quello che vogliono e che agiscono in prima persona per ottenerlo. Magari utilizzando metodo poco ortodossi come una padella!


    0 0

    Pubblicato in:

    Quali sono i dieci personaggi femminili Disney più famosi? Oggi nella nostra selezione ci concentreremo sui personaggi umani, quindi niente Lilli e Peggy, ma parleremo di Cenerentola, Trilly, Alice, Biancaneve e via dicendo. Ognuna di queste eroine Disney ha il suo carattere peculiare che, ad essere sinceri, riflette anche l'epoca in cui il film di animazione è stato girato. Qual è il vostro personaggio femminile Disney preferito? Io adoro Jasmine e Rapunzel e voi?

    0 0


    Uscirà in Italia il 28 marzo 2013 il film G.I. Joe - La vendetta, film del 2013 di Jon Chu e sequel di G.I. Joe - La nascita dei Cobra del 2009 diretto da Sommers. In teoria all'inizio Sommers doveva occuparsi anche del seguito, ma poi la Paramounts ha deciso di cambiare regista. Così come ha deciso di posticipare l'uscita di un anno per permettere la conversione in 3D dell'intero film. Nel cast troviamo Dwayne Johnson e Bruce Willis per la prima volta, mentre Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Lee Byung-hun ritornano nei panni vestiti nel prequel. Si tratta di un film d'azione fantascientifico, basato sui noti personaggi giocattolo della Hasbro, di cui a marzo uscirà la serie ispirata al film. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del film ricche d'azione e combattimenti, ma anche le locandine, i poster e i character poster.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di G.I. Joe – La Vendetta, film del 2013 diretto da Jon Chu. Si tratta del sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra del 2009 ed entrambe le pellicole rappresentano la trasposizione cinematografica dei famosi giocattoli della Hasbro. Nuovi protagonisti del film saranno Dwayne Johnson e Bruce Willis, mentre Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Lee Byung-hun ritornano nei rispettivi ruoli. E che dire degli sceneggiatori? Sono Rhett Reese e Paul Wernick, quelli di Benvenuti a Zombieland.

    0 0
  • 03/18/13--03:20: Migliori film thriller

  • Quali sono i dieci migliori film thriller di sempre? Qui ovviamente la selezione dipende molto dal gusto personale, anche perché il genere thriller ha molte sfumature: drammatico, poliziesco, investigativo, anche horror. Anzi, adesso va di moda definire quasi tutti i film horror anche dei thriller, quasi come a dargli un patentino di nobiltà. Non potevamo non cominciare questa carrellata che con Il silenzio degli innocenti, con un Anthony Hopkins più cannibale che mai nei panni di Hannibal Lecter, anche se sono stata combattuta e avrei anche voluto mettere in pole position La finestra sul cortile di Alfred Hitchcock. Anzi, tutti i film del regista dovevano finire qui, ma poi sarei stata troppo monotematica. Nelle foto della nostra gallery troverete immagini di scena di grandi film thriller, fra cui anche Collateral, Seven, Un gelido inverno e Non è un paese per vecchi, senza dimenticare lo storico I soliti sospetti.


    0 0

    Pubblicato in: ,
    Quali sono i dieci migliori film thriller? Noi abbiamo fatto una piccola selezione, andiamo da opere di Alfred Htichcock come La finestra sul cortile a film decisamente più recenti, come Il silenzio degli innocenti e Seven. A dire il vero di film thriller ce ne sono un'infinità, alcuni spesso sfociano anche in altri generi, come per esempio l'action o la commedia, poi ci sono i thriller drammatici, quelli polizieschi, quelli psicologici e anche i thriller horror che, noto, ultimamente vanno per la maggiore, quasi come se elevare un film horror al rango di thriller fosse un segno di prestigio.

older | 1 | .... | 112 | 113 | (Page 114) | 115 | 116 | .... | 144 | newer