Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 110 | 111 | (Page 112) | 113 | 114 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in:

    Manca poco meno di una settimana alla cerimonia degli Oscar 2013, il 24 febbraio si avvicina e fra pronostici per i vincitori, indiscrezioni e scommesse dei bookmaker, non dobbiamo dimenticare il ruolo del presentatore. Anzi, dei presentatori. Come sempre per gli Oscar c'è un po' di confusione. Questo perché se è vero che il presentatore ufficiale della serata sarà Seth MaFacFarlane, è altrettanto vero che gli Academy Awards considerano alla stregua di conduttori anche tutti coloro che consegneranno o annunceranno i premi.

    0 0
  • 02/18/13--03:50: WGA Awards 2013

  • Sono stati resi noti i vincitori dei WGA Awards 2013. Si tratta in pratica di premi attribuiti dagli sceneggiatori del sindacato alle migliori sceneggiature dell'anno, sia in campo cinematografico che televisivo. Per quanto riguarda la categoria cinematografica, vince come Miglior sceneggiatura originale Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow, scritto da Mark Boal e interpretato da Jessica Chastain, presente anche alla cerimonia dei WGA Awards 2013, come potete vedere nelle foto della nostra gallery. Come Miglior adattamento, qui è Argo di e con Ben Affleck a conquistare il titolo, sceneggiatura di Chris Terrio, basato su The Master of Disguise di Antonio J. Mendez e l'articolo del Wired Magazine 'The Great Escape' di Joshuah Bearman.


    0 0

    Pubblicato in:

    'Argo' e 'Zero Dark Thirty' trionfano ai WGA Awards 2013. Manca poco all'attesa cerimonia degli Oscar 2013, ma oggi sono arrivate le ultime vittorie in questa stagione dei premi. Ieri sera, infatti, sono stati assegnati i Writers Guild of America, meglio conosciuti da tutti come WGA Awards: si tratta in pratica di premi attribuiti dagli sceneggiatori del sindacato alle migliori sceneggiature dell'anno, sia in campo cinematografico che televisivo.


    0 0


    Uscirà in anteprima in Italia il 7 marzo 2013 Il grande e potente Oz, film della Walt Disney Picturs diretto da Sam Raini e con un cast composta da James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. La pellicola si basa sul celebre romanzo di L. Franck Baum, Il meraviglioso mago di Oz e idealmente si pone come il prequel del film del 1939 Il mago di Oz, quello con Judy Garland protagonista. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene del film con James Franco nel ruolo di Oscar Diggs/Mago di Oz, intento ad esplorare il Magico Regno di Oz, accompagnato dalle tre splendide streghe Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams). Con tanto di scimmia volante appresso.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Trailer, trama, cast, curiosità e produzione di 'Il grande e potente Oz', il nuovo film della Walt Disney Pictures diretto da San Raimi e che vede protagonisti un cast di nomi noti, fra cui ricordiamo subito James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. La pellicola si basa sul celeberrimo romanzo di L. Franck Baum, 'Il meraviglioso mago di Oz' e idealmente si pone come il prequel del film del 1939 'Il mago di Oz', quello con Judy Garland protagonista, per intenderci.

    0 0


    Cosa c'è di più bello che cambiare periodicamente la nostra copertina su Facebook? Beh, tante altre cose a dire il vero, ma il desiderio di mostrarsi sempre al meglio e di stupire i nostri amici spesso ha la meglio sul nostro buon senso ed ecco che partiamo alla caccia delle cover più trendy, quelle che meglio facciano capire ai nostri amici con chi hanno a che fare, come se già non lo sapessero. Ed ecco dunque che abbiamo raccolto nelle foto della nostra gallery alcune delle copertine di Facebook dei libri più belle e divertenti. Ne abbiamo di serie e poetiche, come questa di ET, ma anche di divertenti e spiritose, guardate per esempio quelle di Guerre Stellari. E ovviamente non potevano mancare quelle dedicate a Twilight. Voi quale preferite? E quale avete messo sul vostro profilo Facebook? La cambiate spesso in modo da annoiare gli amici o non la cambiate mai in modo da non confonderli?


    0 0

    Pubblicato in:

    Che ne dite se oggi diamo uno sguardo alle copertine di Facebook con i film? Siamo andati a scovare per voi le più belle, quelle più divertenti e originali. C'è solo l'imbarazzo della scelta. Anzi, volendo se avete tempo e pazienza potete mettervi ogni giorno a cambiare la copertina, in modo da stupire sempre di più i vostri. Eh sì, perché questa è fondamentalmente l'utilità di queste cover di Facebook: far colpo sugli amici, dimostrare a tutti l'ecletticità dei propri gusti.

    0 0


    Sarà Tommy Lee Jones a vincere il Premio Oscar 2013 come Miglior attore non protagonista per il film Lincoln: questo almeno secondo i bookmaker che lo danno come super favorito. Al secondo posto troviamo Philip Seymour Hoffman in The Master, poi il mitico Christoph Waltz in Django Unchained, di sicuro la nostra performance preferita, Robert De Niro in Il lato positivo e infine ultimo Alan Arkin in Argo, quello con il pronostico più sfavorevole. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene dei film che li hanno portati in nomination agli Academy Awards 2013. Chi vincerà l'ambita statuetta?


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Ci sono anche loro agli Oscar 2013, i candidati alla statuetta come Miglior attore non protagonista: secondo i bookmaker il vincitore assoluto sarà Tommy Lee Jones per 'Lincoln', tanto per cambiare. In pratica ce lo troviamo come papabile vincitore ovunque: Miglior film, Miglior regista, Miglior attore protagonista… Sapremo solamente il 24 febbraio il nome dei trionfatori, tuttavia i bookmaker hanno già stilato i loro pronostici che andiamo subito a proporvi.

    0 0


    Ecco qui l'infografica creata da Vanity Fair in cui si studia scientificamente il rapporto fra Quentin Tarantino e la Morte. In pratica hanno contato tutti i morti nei diversi film, ma hanno fatto di più: hanno anche distinto esattamente in che modo sono morti. Ecco dunque che nella prima foto della nostra gallery troverete l'infografica e nella seconda la legenda ingrandita. Di seguito poi ci sono delle scene un po' violenti tratte dai suddetti film, non in tutti ci sono i morti, ma essendo Quentin Tarantino probabilmente nella scena precedente o nella scena successiva ce ne sarà stato almeno uno. O probabilmente molti di più, visto che man mano che i film di Tarantino vanno avanti, il numero dei morti aumenta in maniera esponenziale.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    In quanti modi può farti morire Quentin Tarantino? Veramente tanti. Il rapporto di Quentin Tarantino con la morte è veramente particolare, ormai nei suoi film ci sono così tante uccisioni, evisceramenti, squartamenti che quasi non ci si fa più caso. Potrebbe sembrare brutto messo in questi termini, però ormai la Morte nei film di Tarantino non fa più sensazione. Da un film di Quentin Tarantino mi aspetto una strage ogni due o tre scene almeno.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Sei fan della notte degli Oscar? Non ti perdi una premiazione dal primo premio Oscar del 1929 fino all'ultimo del 2012?
    Questo quiz sugli Oscar è fatto apposta per te: quanto ne sai sugli Academy Awards?
    Rispondi a queste divertentissime domande e in pochi minuti potrai conoscere il tuo livello di conoscenza sulla storia del premio Oscar!
    Qual è il film che ha fatto l'en plein di statuette? E quale, nonostante il gran numero di nomin

    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Ecco qualche curiosità su trama, cast e produzione di 'Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe', film del 2013 di Tommy Wirkola e chiaramente basato sulla fiaba 'Hansel e Gretel' dei fratelli Grimm. Come di sicuro già saprete, i due fratellini cresciutelli sono interpretati rispettivamente da Jeremy Renner e da Gemma Arterton: ci troviamo anni dopo la vicenda narrata nella fiaba e i due sono intenti a combattere contro una congrega di streghe guidate dalla perfida Muriel che avrà il volto di Famke Janssen. La pellicola uscirà nei cinema italiani il 28 febbraio 2013.

    0 0


    Quali sono i dieci peggiori film che hanno vinto almeno un premio Oscar? Lo potete scoprire insieme a noi sfogliando le foto della nostra gallery. Le motivazioni sono le più disparate: si va da film dove gli effetti speciali sopravanzano la trama storica come in Pearl Harbor di Michael Day, a film dove i protagonisti sono sopra le righe come The Iron Lady, fino ad arrivare a pellicole come Flashdance che non sarebbero mai e poi mai stati considerati film di serie A se la colonna sonora non li avesse elevati di rango. In altri le notizie gossippare sui protagonisti hanno fatta tanta pubblicità alla pellicola, vedi per esempio Castelli di sabbia con Elizabeth Taylor e Richard Burton, mentre pellicole come La morte ti fa bella sembrano vincere l'Oscar solo perché ci piazzi una Meryl Streep dentro. E che dire di un musical come Chicago dove le performance sono così serrate da sembrare di essere in un film action?


    0 0

    Pubblicato in: ,

    Manca ormai veramente poco all'85esima edizione dei premi Oscar 2013: domenica notte, ora italiana, si terrà la cerimonia di consegna degli ambiti Academy Awards e finalmente tutti i dubbi verranno risolti. Vincerà 'Argo' di Ben Affleck o 'Lincoln' di Steven Spielberg? Verranno premati Hugh Jackman e Anne Hathaway di 'I miserabili'? Oppure trionferanno Bradley Cooper e Jennifer Lawrence di 'Il lato positivo'? Eppure non è tutto oro quello che luccica e gli Academy Awards hanno preso delle cantonate terribili, attribuendo statuette a film a dir poco discutibili. Andiamo dunque a vedere i dieci peggiori film che hanno vinto un qualche premio Oscar.

    0 0


    Ogni volta che si avvicina la cerimonia di consegna dei premi Oscar, si parla solamente di chi vincerà il Miglior Film, di quale attore o attrice si porterà a casa l'Academy Awards, quale regista potrà gongolare la sera e via dicendo. Tuttavia non dobbiamo dimenticare che il vero protagonista è lui, ovvero la statuetta soprannominata Oscar. Da dove deriva questo nomignolo? Come era conosciuto prima di Oscar? Quanto pesa? Di che materiale è fatto? Quando e a chi venne consegnato il primo Oscar? Scopriremo tantissime curiosità sull'ambita statuetta, in modo da stupire i nostri amici con le nostra conoscenze. Per esempio lo sapevate che la statuetta è alta 35 centimetri, non è di oro massiccio, ma solo placcata in oro 24 carati? Che è fatta di una lega particolare? Che ognuna è unica? Che la spada raffigurata è quella di un crociato? E sapete dirci anche perché la statuetta è nuda?


    0 0

    Pubblicato in:

    Ci siamo quasi, il 24 febbraio si terrà l'85esima cerimonia dei premi Oscar 2013, ma bisogna arrivare preparati quella serata, soprattutto se si vuole fare bella figura con gli amici. Eh sì, perché non basta sapere tutto, ma proprio tutto sui film e sugli attori in nomination, ma bisogna anche dimostrare di conoscere alla perfezione la storia degli Oscar. E cosa c'è di meglio che stupire i nostri amici facendo sfoggio delle nostre conoscenze arcane proprio sulla statuetta?

    0 0


    Secondo i bookmaker la candidata favorita nella categoria Miglior attrice non protagonista agli Oscar 2013 è di sicuro Anne Hathway in I Miserabili. Notevolmente distanziata al secondo posto troviamo Sally Field in Lincoln, poi a pari merito abbiamo Amy Adams in The Master e Jacki Weaver in Il lato positivo e in ultima posizione troviamo Heln Hunt in The Sessions. Nelle foto della nostra gallery troverete alcune scene dei film che hanno reso possibile le loro nomination. Secondo voi vincerà Anne Hathaway gli Academy Awards 2013? Noi tifiamo per lei.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Manca pochissimo agli Oscar 2013: chi è la candidata vincitrice dell'Academy Awards come Miglior attrice non protagonista secondo i bookmaker? Questa volta non abbiamo dubbi: è lei, Anne Hathaway, che se non si porta a casa questa volta la statuetta non lo fa mai più. Almeno questa volta la favorita non è qualcuno che abbia a che fare con il film 'Lincoln': la pellicola di Steven Spielberg ha già invaso la categoria Miglior film, Miglior regista, Miglior attore protagonista e Miglior attore non protagonista. Vediamo ora la classifica secondo i bookmaker.

    0 0
  • 02/24/13--04:47: Argo, scene del film

  • Siete pronti per vedere un Ben Affleck più barbuto che mai? Lo troverete in queste vesti nel film Argo, da lui diretto ed interpretato. Si tratta del candidato favorito ai premi Oscar 2013, ha ottenuto una nomination nella categoria Miglior film e Miglior attore non protagonista per Alan Arkin, peccato non abbia avuto quella per Miglior regista perché Ben Affleck come cineasta non è niente male. Nel cast troviamo, oltre a Ben Affleck, anche John Goodman, Bryan Cranston, Kyle Chandler, Victor Garber, Michael Cassidy, Clea DuVall ed Alan Arkin. Una pellicola surreale, nella quale un agente della CIA, interpretato da Ben Affleck, si finge il regista di una troupe di attori per salvare alcuni ostaggi catturati a Teheran. Nelle foto della nostra gallery non solo troverete alcune delle più belle scene del film, ma anche locandine e character poster.


older | 1 | .... | 110 | 111 | (Page 112) | 113 | 114 | .... | 144 | newer