Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Channel Catalog


older | 1 | .... | 106 | 107 | (Page 108) | 109 | 110 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Trailer, trama e cast di 'Pazze di me', film del 2013 diretto dal regista Fausto Brizzi con interpreti Francesco Mandelli, da solo questa volta e Loretta Goggi e in uscita in Italia il 24 gennaio 2013. C'è dunque ancora tempo prima di precipitarsi nelle sale cinematografiche italiane, andiamo così a conoscere meglio questa pellicola. Pur essendo stato prodotto e girato nel 2012, questo viene considerato come un film del 2013, una commedia divertente che verrà distribuita sul nostro territorio da 01 Distribution.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , , , , , ,

    Andiamo a vedere qualche curiosità su 'Lincoln', film del 2012 di Steven Spielberg con un ottimo cast formato da Daniel Day-Lewis nel ruolo di Abraham Lincoln, Sally Field, David Strathairn, Tommy Lee Jones e Joseph Gordon-Levitt. Si tratta di un film biografico, storico, drammatico e di guerra che si svolge alla fine della Guerra di Secessione Americana: il Presidente degli Stati Uniti d'America, Abramo Lincoln, si trova costretto ad affrontare il problema legato all'abolizione della schiavitù. Scopriamo insieme qualche curiosità di questa pellicola.

    0 0



    0 0


    Ewan McGregor con i figli piccoli in The Impossible.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di 'The Impossible', film del 2012 diretto da Juan Antonio Bayona che vede fra i protagonisti niente meno che Ewan McGregor e Naomi Watts che per questa sua performance è anche stata candidata ai Golden Globe 2013 nella sezione Miglior attrice protagonista in una pellicola drammatica. Si tratta di una produzione spagnola, girata però in lingua inglese su una sceneggiatura di Sergio G. Sanchez ed ispirata a una storia vera.

    0 0

    Pubblicato in:

    Ci sono film che sono dei capolavori. E film che sono un flop colossale: quali sono i dieci peggiori film da dimenticare del 2012? Non tanto perché sono terribili, magari a qualche persona, poche, sono piaciuti. Più che altro sono da scordare da parte delle case di produzione che tanto ci hanno investito e così poco ci hanno guadagnato. La cosa buffa è che molte di queste pellicola hanno come protagonisti attori di un certo calibro, che altrove hanno dato vita a dei cult. Ma non certo qui.

    0 0


    Intenso profilo di Jessica Chastain in una scena di Zero Dark Thirty.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Trailer, trama, cast e curiosità di 'Zero Dark Thyrty', film del 2012 di Kathryn Bigelow con Jessica Chastain. Noto anche come 'Operazione Zero Dark Thirty', narra la storia della cattura e dell'uccisione di Osama Bin Laden attraverso gli occhi di Maya, un personaggio vagamente ispirato alla realtà interpretato proprio da Jessica Chastain, qui in un'interpretazione in odore di Oscar. Andiamo dunque a conoscere meglio questa contestata pellicola.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Siete pronti per la sfida del secolo? Che ne dite di 'Warm Bodies' contro 'Twilight'? Meglio l'amore al tempo degli zombie o l'amore al tempo dei vampiri (con un tocco di licantropi)? Uscirà fra pochissimi giorni il film 'Warm Bodies' con Nicholas Hoult e diretto da Jonathan Levine, inevitabili fin da subito i paragoni fra questa pellicola e la serie di Twilight. Non ce ne vogliano i fan di entrambe le saghe, però oggi andiamo ad analizzare le differenze e le similitudini fra i due film (anche perché i produttori di entrambi i film sono sempre gli stessi).

    0 0

    Pubblicato in:

    Sundance Film Festival 2013: film in programma

    What They Don't Talk About When They Talk About Love


    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    Siete pronti per vedere qualche curiosità sul film 'Pazze di me'? Fausto Brizzi torna alla regia di una nuova commedia dopo il successo ottenuto con 'Notte prima degli esami', 'Femmine contro maschi', il sequel 'Maschi contro femmine' e 'Com'è bello far l'amore'. In questa pellicole il regista mette insieme un cast di stelle della televisione come Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Flavio Insinna e Chiara Francini per una pellicola frizzante e romantica, di cui andremo a scovare qualche curiosità.

    0 0


    Ecco il cast al completo di Pazze di me, film di Fausto Brizzi che vede protagonisti Francesco Mandelli e Loretta Goggi, qui al suo ritorno trionfale sul grande schermo dopo anni di assenza. Si tratta di un film corale, una commedia divertente e frizzante in cui un solitario Francesco Mandelli si trova alle prese con un vero e proprio gineceo: una fidanzata da presentare alla famiglia, famiglia composta da madre, un tot di sorelle, la nonna, la badante e pure un cane femmina. Riuscirà Francesco a salvare la sua storia d'amore e la sua fidanzata dalle grinfie di tutte queste agguerrite donne? Nelle foto della nostra gallery troverete le scene del film e la locandina.


    0 0

    Pubblicato in: , , , , , , ,

    Uno dei film più attesi è sicuramente 'I miserabili' di cui andiamo oggi a scoprire le curiosità. Chiamatelo così o 'Les Miserables', a vostro piacimento, ma sempre del film diretto da Tom Hooper stiamo parlando. Si tratta di una pellicola basata sull'omonimo musical che è stato tratto dal famoso romanzo di Victor Hugo. La particolarità di questo film sta nel cast, canterino, che ha gorgheggiato dal vivo tutta la colonna sonora: Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter, possono bastarvi? Ah, sì: la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio.

    0 0


    Chi sono i 10 attori italiani più famosi all'estero? Dal grandissimo Marcello Mastroianni, alla bellissima Sophia Loren, passando per l'indimenticabile Vittorio De Sica. Ma la lista prosegue con tre grandi interpreti del nostro cinema italiano: Raul Bova, Elio Germano e Stefano Accorsi. Senza dimenticare un attore- regista che ha vinto addirittura l'Oscar: Roberto Benigni. Quali saranno invece le attrici nate in Italia ma famose all'estero? Guardate con noi tutte le foto e stupitevi!


    0 0


    I bookmaker non hanno dubbi: sono loro dieci le attrici perfette per interpretare il ruolo della svampita ma coraggiosa Anastasia Steele. Tra di loro ci sono volti molto noti, coma Emma Watson e Kristen Stewart, e altri meno conosciuti al grande pubblico (come Shailene Woodley e Lucy Hale). Quello che è certo è che ognuna di loro ha una caratteristica unica, che la rende perfetta per il ruolo più ambito del 2013! E voi chi preferite?


    0 0

    Pubblicato in: , , , ,

    Andiamo a scoprire qualche curiosità su 'The Impossibile', film del 2012 di Juan Antonio Bayona, prodotto in Spagna, ma in lingua inglese e che vede un cast composto da nomi celebri come Ewan McGregor e Naomi Watts. In realtà la sceneggiatura di questo film è ad opera di Sergio G. Sanchez, il quale si è ispirato a sua volta alla storia vera di una famiglia rimasta vittima dello tsunami del 2004 che ha devastato l'Oceano Indiano. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche italiane il 31 gennaio 2013.

    0 0


    Bellissime immagini ci arrivano dal Sundance Film Festival 2013. La kermesse cinematografica iniziata la scorsa settimana, terminerà solo domenica e ci proporrà tantissimi film. Ovviamente non mancheranno gli attori sul red carpet, ma gli interpreti del film Lovelace hanno voluto dare un contributo particolare all'evento, facendosi fotografare in questi bellissimi scatti in stile ritratto. Ecco dunque nelle foto della nostra gallery tutto questo fantastico servizio fotografico d'autore. Iniziamo con Amanda Seyfried, continuiamo con Adam Brody e poi con tutti gli altri membri del cast e della troupe.

    Ap/LaPresse


    0 0


    Vi presentiamo i 15 personaggi più crudeli e malvagi della storia del cinema. Partendo dal più recente come Bane, interpretato da Tom Hardy. Questo straordinario attore lo ritroviamo anche nel film Bronson, a prestare il volto a un altro cattivissimo della storia del cinema internazionale: Charles Bronson. Ma nella lista ci sono anche dei mostri sacri della malvagità cinematografica, come Hal 9000 di Odissea nello Spazio o Alex DeLarge di Arancia Meccanica, entrambi del regista Stanley Kubrick. In questa classifica non poteva mancare anche il terribile Freddy Krueger o Darth Vader. Scopriamo insieme chi sono tutti gli altri...


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Eccoci ancora qui a parlare di 'Cinquanta sfumature di grigio'. I libri della trilogia di E.L. James continuano ad infestare le classifiche dei libri più venduti e i fan non stanno più nella pelle nel tentativo di ipotizzare chi potrebbe mai interpretare il bel Christian Grey e l'affascinante Anastasia. Ma oggi non siamo certo qui per parlare dell'attore che vestirà (o svestirà) i panni di Christian o dell'attrice che indosserà quelli di Ana, bensì vogliamo parlare di coppie.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , , ,

    Ecco qualche curiosità sul film 'Looper – In fuga dal passato', pellicola del 2012 diretta da Rian Johnson e con un cast formato da Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt: i due interpretano il medesimo personaggio, il secondo è il Bruce Willis più giovane di trent'anni prima. Si tratta di uno dei film più attesi in Italia per il 2013, in uscita il 31 gennaio 2013, giorno assai ricco di release, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta andando al cinema. Andiamo dunque a conoscere qualche dettaglio di questa intrigante pellicola.

older | 1 | .... | 106 | 107 | (Page 108) | 109 | 110 | .... | 144 | newer