Are you the publisher? Claim or contact us about this channel


Embed this content in your HTML

Search

Report adult content:

click to rate:

Account: (login)

More Channels


Showcase


Channel Catalog


older | 1 | .... | 98 | 99 | (Page 100) | 101 | 102 | .... | 144 | newer

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Fan esultate: sono finalmente cominciate le riprese di 'Sin City: a dame to kill for', sequel del celeberrimo 'Sin City'. Entrambi i film sono targati Robert Rodriguez e vantano la prestigiosa collaborazione di Frank Miller. E non poteva certo essere diversamente, visto che la trama di questa pellicola, scritta dal regista Robert Rodriguez con l'ausilio del medesimo Frank Miller è stata proprio ispirata all'omonima graphic novel di quest'ultimo. Tutto in famiglia, insomma.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Notizia sensazionale: la Disney ha comprato la LucasFilm per qualcosa come 4 miliardi di dollari. E pare che nel 2015 uscirà Star Wars Episodio 7. Sono notizie che lasciano con la bocca aperta tutti i fan di Guerre Stellari che mai si sarebbero immaginati una cosa del genere. Ovviamente non mancano le polemiche su questa acquisizione: gli aspiranti cavalieri Jedi temono commistioni innopportune fra il mondo di Topolino e quello creato da Geroge Lucas.

    0 0


    Vi ricordate il film Omen il presagio? L'inquietante bambino del film, assolutamente demoniaco, era interpretato da Harvey Stephens. Fa paura anche solo a vederlo in una foto.


    0 0


    Deep Impact è un film del 1998 diretto da Mimi Leder e prodotto da Steven Spielberg. Qui il presidente americano Tom Beck è interpretato da Morgan Freeman, presidente nero sette anni prima di Barack Obama.


    0 0

    Pubblicato in:

    In questi giorni non si fa altro che parlare di elezioni e di presidenti americani: ce la farà Barack Obama a mantenere la Casa Bianca? O sarà costretto a cedere le armi? Ebbene, il tema presidenziale nei film di Hollywood è assai caro ai registi e alle case di produzione. E per rimanere fedeli a questo clima di elezioni, ecco che abbiamo selezionato 12 film su presidenti americani e sulle elezioni, in cui svariati attori si sono divertiti a diventare per un paio d'ore l'uomo più potente della Terra.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Cattivissimo Me 2, il sequel del cartoon della Universal Pictures, ci regala la sua locandina e il primo trailer italiano. Protagonisti assoluti sono i Minion, ossia le creature gialle che ci hanno fatto divertire tanto nel primo capitolo. Servi fedeli di Gru, l'aspirante cattivo del titolo, sono in realtà dei combinaguai goffi e alquanto bizzarri. E anche nel teaser trailer del nuovo film non smentiscono la loro fama: cantano nella loro lingua (incomprensibile).

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    Da molto tempo oramai le elezioni presidenziali negli Stati Uniti stanno tenendo desta l'attenzione di tutto il mondo. Non fa eccezione il pubblico italiano: la cronaca parla chiaro, dopo la crisi economica che ha investito l'America e, a ruota, tutta Europa, stiamo vivendo anche il momento delle loro elezioni come un momento epocale.

    0 0


    E' iniziata la sfida del secolo: chi è la vostra spia/killer preferita? James Bond, alias 007 o Jason Bourne, l'uomo in corso di crisi d'identità? In questa nostra gallery troverete foto simili dei due celebri personaggi, chi vince la sfida per voi?


    0 0

    Pubblicato in:

    James Bond vs Jason Bourne: chi vince fra i due? Complice la recente uscita nelle sale cinematografiche di 'Skyfall', l'ultima avventura dell'agente segreto 007, non ci si può fare a meno di chiedere chi fra James Bond e James Bourne potrebbe uscire fuori come vincitore in un'ipotetica sfida fra spie. Con tanto di licenza di uccidere. Andiamo adesso a vedere il vincitore morale di ognuna delle caratteristiche che una buona spia/killer deve avere.

    0 0


    Una scena del film Venuto al mondo di Sergio Castellitto, regista e anche attore del film che vede Penelope Cruz e Emile Hirsch nel cast. Il film esce l'8 novembre 2012 nelle sale cinematografiche italiane per Medusa Films.


    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    E' uscito Venuto al Mondo. Qui troverete il trailer, la trama e il cast dell'ultimo film di Sergio Castellitto, con Penelope Cruz e Emile Hirsch. Come spesso accade, questa pellicola è in realtà un adattamento cinematografico del romanzo dal medesimo titolo di Margaret Mazzantini. Si tratta di una pellicola assai attesa, il quarto film di Castellitto come regista ed è stata definita da tutti come un'opera fatta con il cuore. Ma andiamo a conoscerla meglio.

    0 0


    Eccoli i due protagonisti di Hotel Transylvania in una scena del film: il conte Dracula e la figlioletta adorata Mavis, alquanto ribelle e anticonformista, pronta a festeggiare il suo compleanno.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Ci siamo, sta per uscire nelle sale cinematografiche 'Hotel Transylvania', film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky e prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, girato con la tecnica della computer grafica e distribuito anche in 3D. Si tratta di una delle pellicole più attese del 2012, la cui trama è già nota da un po': il conte Dracula dà una festa per celebrare il compleanno della figlia Mavis e invita tutti i mostri più famosi. Ma cosa succede se un umano irrompe alla festa? E se diventa amico di Mavis? Guai a non finire.

    0 0

    Pubblicato in: ,

    Al cinema dall'8 novembre 2012, Paris – Manhattan è la prima commedia diretta dalla regista francese Sophie Lellouche con Alice Tognoli – già vista e apprezzata nel film Cash – e Patrick Bruel, l'attore francese protagonista anche della recente commedia Cena Tra amici. Commedia semplice e piacevole, Paris – Manhattan è un film di breve durata, poco più di un'ora, girato con un budget esiguo.

    0 0


    Il cavaliere oscuro (The Dark Knight) è un film del 2008 diretto da Christopher Nolan. Nel cast troviamo Christan Bale, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Michael Caine, Gary Oldman, Maggie Gyllenhaal e Morgan Freeman.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Quali sono i dieci migliori film di questi ultimi dieci anni? Ne sono usciti tantissimi ed è difficile stilare una top ten simile, anche perché si possono scegliere tantissimi criteri di selezione. Primo fra tutto il genere, ma anche il regista, il numero di premi vinti, il favore della critica e del pubblico… capite perché è difficile? Noi abbiamo selezionato una decina di film, usciti dal 2002 e fino al 2012 che sono piaciuti ad un'ampia porzione di pubblico e critica, ma se avete delle opinioni diverse, non esitate a condividerle nei Commenti.

    0 0

    Pubblicato in: , , ,

    E' uscita una nuova clip del film 'Breaking Dawn Parte 2′, film di imminente uscita. Questo video è subito stato rinominato 'Clip Chi è con me?', in quanto possiamo vedere Edward, alias Robert Pattinson, arringare la folla di vampiri che ha riunito per convincerli ad unirsi alla sua lotta contro i Volturi. Accanto a lui troveremo una sempre imbronciata Bella, aka Kristen Stewart, spalleggiata da Jacob (Taylor Lautner) che dà ufficialmente l'appoggio anche dei Licantropi.

    0 0


    Angelica Houston nella pellicola interpreta il ruolo di Morticia Addams, bellissima nel suo lungo vestito nero, amante della lingua francese, dei balli appassionati e delle rose. Anzi, dei gambi delle rose più precisamente.


    0 0

    Pubblicato in: , ,

    Vi ricordate del film 'La famiglia Addams'? Non stiamo parlando della storica serie televisiva, bensì del film del 1991 diretto da Barry Sonnenfeld. La pellicola riscosse un certo successo, complici anche dei buoni attori che ben si adattavano ai ruoli storici della famiglia più horror del mondo televisivo/cinematografico. Adesso sono passati più di venti anni dall'uscita del film, ma che fine hanno fatto i protagonisti? Andiamo a scoprire insieme come si presenta 'La famiglia Addams' a venti anni di distanza.

    0 0

    Pubblicato in: , , , , ,

    E' uscito il trailer italiano di 'The Grey', film di Joe Carnahan con Liam Neeson di cui vi avevamo già proposto trama e cast. Attenzione, perché si tratta di un red band trailer, in quanto abbastanza politically scorrect. In Italia la pellicola sarà distribuita da Koch Media, un vero e proprio action movie che al box office ha superato i 70 milioni di dollari. Ma non dovrebbe stupire troppo visto che è stato prodotto da Ridley e Tony Scott, quest'ultimo recentemente scomparso. Ricordiamo che 'The Grey' uscità in Italia il prossimo 5 dicembre 2012.

older | 1 | .... | 98 | 99 | (Page 100) | 101 | 102 | .... | 144 | newer